CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pino » 01 Dec 2008, 13:02

Vorrei ringraziare tutti gli amici che ci hanno onorato con la loro presenza a Taviano. Un concerto per intenditori - si dice così per dire pochi - ma veramente speciali, crediamo di aver dato vita ad un concerto veramente incredibile per una cover band . L'apparato scenico è stato grandioso, ottima l'esecuzione dei brani e grande la partecipazione del pubblico. Questa la mia impressione avendo rivisto già 5-6 volte i filmati che abbiamo realizato. Volevo conoscere però l'opinione sincera dei presenti che ringrazio ancora una volta. pino Banks Casale the squonk
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby aitante68 » 01 Dec 2008, 14:43

ciao Pino. e' andato tutto bene, peccato solo per l'interruzione su afterglow. l'esecuzione che mi e' piaciuta di piu', personalmente, e' stata qiella di entangled. molto intensa davvero, soprattutto la parte finale, quella delle tastiere per intenderci.BRAVI!
ottimo l'impianto luci, praticamente allo stesso livello di una rock band autentica
aitante68
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 14 Mar 2006, 12:27
Location:

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby Parcu » 01 Dec 2008, 17:26

Ciao Pino sono contento che sia andato bene il concerto...Peccato per la lontananza(Milano)...E' possibile vedere i video su youtube???Sono curioso[:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby The Wolf at Door » 01 Dec 2008, 18:10

ecco qui un video degli SQUONK live a Gioia del Colle

http://www.youtube.com/watch?v=z0-oJSRX62U

per il resto, meglio 40 veri fans che 300 occasionali disinteressati.
il 25 ottobre ho fatto un concerto acustico a Parma, al MateriaOff...ci saranno state 20 persone ma è stato un concerto bellissimo
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby Supper s Ready » 01 Dec 2008, 18:48

quote:
Originally posted by pino

Vorrei ringraziare tutti gli amici che ci hanno onorato con la loro presenza a Taviano. Un concerto per intenditori - si dice così per dire pochi - ma veramente speciali, crediamo di aver dato vita ad un concerto veramente incredibile per una cover band . L'apparato scenico è stato grandioso, ottima l'esecuzione dei brani e grande la partecipazione del pubblico. Questa la mia impressione avendo rivisto già 5-6 volte i filmati che abbiamo realizato. Volevo conoscere però l'opinione sincera dei presenti che ringrazio ancora una volta. pino Banks Casale the squonk


ciao pino, non so se ti ricordi, sono il figlio di pazzouomoluna :D
cmq gran bel bconcerto, peccato per l'interruzione su afterglow [:(] il pezzo che mi è piaciuto di più è stato Los Endos. quel cinema aveva un'ottima acustica :D
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pino » 01 Dec 2008, 21:17

Grazie "figlio di pazzo uomo luna", anche tu come i miei due figli sei stato cresciuto, anzi i miei due sono stati concepiti con la musica dei Genesis, svezzati giorno dopo giorno con supper's ready e One for the vine. Adesso suonano i due band diverse, etnorock il primo, andrea quello che scrive anche su questo forum e il secondo che sa eseguire l'intro di firth of Fifth "umiliandomi" quotidianamente tutte le mattine prima di recarsi a scuola in un rock band che il giorno 18 si esibirà in un concerto scolastico - vi ricorda qualcosa? - eseguendo The Knife e tell my why. nonostante - ne parlavo stamane con il fratello di un mio ex chitarrista - alla fine dalla musica ognuno prende le emozioni che vuole, così da giustificare anche chi prova emozioni sentendo (ripeto sentendo non ascoltando) Ligabue e vasco rossi, resta oggettivamente indubitabile che la musica creata negli anni 70 non abbia eguali: potranno essere anche cambiati i tempi ma una orgia di intelligenze musicali come in quegli anni - genesis , pink floyd, Yes, VDG, Gong, jetro tull, gentle Giant ma anche i cosiddetti minori camel, Curved air, greenslade e tanti altri non siano musicalmente da paragonare a radiohead, muse e altri Zombie.
parlo non di emozioni ma di costruzione del brano: ti garntisco che suonare Genesis è un godimento utile: a parte la complessita degli accordi è straordinario verificare come delle menti di ventenni abbiano concepito salmacis, hogweed, Get'em, Stagnation, white mountain e tutto il resto. la struttura dei brani è qualcosa di meraviglioso e non ha eguali anche se confrontati con quella degli altri gruppi. forse solo gli yes, pur concedendendo zero alla melodia possono reggere il passo. Ed è bello vedere che i nostri figli, quando poi vogliono metetrsi in mostra, eseguano brani di quei gruppi, che sentono rappresentino la vera musica. adesso ti saluto perchè altrimenti occupo tutto lo spazio. un caro saluto a tuo padre e speriamo di vederci a casarano. il mio primario mi ha meso in turno di reperibilità come ogni venerdì, sto cercando di tutto per cambiare il turno e salutare - conoscere gli amici dei The Lamb.
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pino » 01 Dec 2008, 21:25

quote:
Originally posted by Parcu

Ciao Pino sono contento che sia andato bene il concerto...Peccato per la lontananza(Milano)...E' possibile vedere i video su youtube???Sono curioso[:)][;)]


Ciao. Anni fa venni al Black Hole per accompagnare Andrea che si esibiva "al volo" con un gruppo che faceva cover di peter - era una serata solo per cover band di Peter. So che al nord le genesis cover band sono parecchie ma ti chiedo ugualmnete se puoi procurarci qualche contatto utile per esibirci in lombardia. Per i filmati, essendo "molto ma molto Grezzo" dal punto di vista informatico, stiamo ingaggiando un webmaster per crearci un sito internet, migliorare il nostro space inserendo i nostri video: ce ne sono di veramente belli. E se tutto va bene si sta facendo strada un progetto folle. quale? quale può essere secondo te? The lamb lies down on Broadway live.
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pazzouomoluna » 02 Dec 2008, 06:49

azzzzz..... [:p][:p]
the lamb sarebbe incredibile!!!
Tifo per voi pino e sarò in prima fila ad assitere se ci sara un "the lamb" tour
[^][;)]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby rox » 02 Dec 2008, 07:35

Ciao Pino,
voglio farvi i complimenti per il concerto di sabato scorso...è stato bellissimo...peccato per l'interruzione su Afterglow, ma sono cose che possono capitare.
...tanto di cappello, ragazzi!!!Pur non essendo un musicista mi rendo conto di quanto sia difficile suonare il progressive, un genere che ad un noefita al primo ascolto fa esclamare:"ma che c.... di disco ho comprato, quasi quasi lo riporto indietro", ma che dopo decine di ascolti ti trasmette delle emozioni che vasco rossi se le sogna!!!!!!
E' difficile ascoltare il progressive...devi avere l'orecchio e il cuore allenato, e penso che sia ancora molto più difficile e complicato suonarlo, per cui di nuovo tanto di cappello!!!!!!!
PS
per pino: spero che tu riesca a cambiare il turno così ci vediamo e
ne parliamo di persona.
rox
Revelator
Revelator
 
Posts: 17
Joined: 11 Nov 2008, 06:51
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby Supper s Ready » 02 Dec 2008, 17:57

quote:
Originally posted by pino
il mio primario mi ha meso in turno di reperibilità come ogni venerdì, sto cercando di tutto per cambiare il turno e salutare - conoscere gli amici dei The Lamb.


già che ci sei venerdì mi dai una controllatina alla gola perchè mi fa male? [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby Parcu » 02 Dec 2008, 18:40

quote:
Originally posted by pino

Ciao. Anni fa venni al Black Hole per accompagnare Andrea che si esibiva "al volo" con un gruppo che faceva cover di peter - era una serata solo per cover band di Peter. So che al nord le genesis cover band sono parecchie ma ti chiedo ugualmnete se puoi procurarci qualche contatto utile per esibirci in lombardia. Per i filmati, essendo "molto ma molto Grezzo" dal punto di vista informatico, stiamo ingaggiando un webmaster per crearci un sito internet, migliorare il nostro space inserendo i nostri video: ce ne sono di veramente belli. E se tutto va bene si sta facendo strada un progetto folle. quale? quale può essere secondo te? The lamb lies down on Broadway live.


Io ho soltanto 16 anni...Dubito di riuscire a procurarti qualche contatto...Mio papà con il suo gruppo un anno e un mese fa circa si è esibito proprio al Black Hole di Milano cantando l'album The Lamb[:)]
Posso chiedere a lui al massimo puoi scrivermi via mail(ti risponderò con un altro indirizzo dato che posso solo leggere le mail)...
Aspetto i video[:)][:)][;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pino » 02 Dec 2008, 19:01

quote:
Originally posted by rox

Ciao Pino,
voglio farvi i complimenti per il concerto di sabato scorso...è stato bellissimo...peccato per l'interruzione su Afterglow, ma sono cose che possono capitare.
...tanto di cappello, ragazzi!!!Pur non essendo un musicista mi rendo conto di quanto sia difficile suonare il progressive, un genere che ad un noefita al primo ascolto fa esclamare:"ma che c.... di disco ho comprato, quasi quasi lo riporto indietro", ma che dopo decine di ascolti ti trasmette delle emozioni che vasco rossi se le sogna!!!!!!
E' difficile ascoltare il progressive...devi avere l'orecchio e il cuore allenato, e penso che sia ancora molto più difficile e complicato suonarlo, per cui di nuovo tanto di cappello!!!!!!!
PS
per pino: spero che tu riesca a cambiare il turno così ci vediamo e ne parliamo di persona.


Cambiato il turno , 99% periodico sarò a Casarano
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pino » 02 Dec 2008, 19:03

quote:
Originally posted by Supper s Ready

già che ci sei venerdì mi dai una controllatina alla gola perchè mi fa male? [:D]

Mi sa che ti rovino, sono cardiologo e di ORl (otorinolaringoiatria ci capisco poco, anche se una faringite mi ricordo come si cura. scherzi a parte, come ti riconosco a Casarano? Qui sul forum sono nuovo di appena tre gg e non ho ancora capito bene i riferimenti con gli username
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby The Wolf at Door » 02 Dec 2008, 19:53

quote:
Originally posted by pino

quote:
Originally posted by rox

Ciao Pino,
voglio farvi i complimenti per il concerto di sabato scorso...è stato bellissimo...peccato per l'interruzione su Afterglow, ma sono cose che possono capitare.
...tanto di cappello, ragazzi!!!Pur non essendo un musicista mi rendo conto di quanto sia difficile suonare il progressive, un genere che ad un noefita al primo ascolto fa esclamare:"ma che c.... di disco ho comprato, quasi quasi lo riporto indietro", ma che dopo decine di ascolti ti trasmette delle emozioni che vasco rossi se le sogna!!!!!!
E' difficile ascoltare il progressive...devi avere l'orecchio e il cuore allenato, e penso che sia ancora molto più difficile e complicato suonarlo, per cui di nuovo tanto di cappello!!!!!!!
PS
per pino: spero che tu riesca a cambiare il turno così ci vediamo e ne parliamo di persona.


Cambiato il turno , 99% periodico sarò a Casarano



INVECE DI CAMBIARTI IL TURNO PER VEDERE I THE LAMB, VEDI DI CAMBIARTI IL TURNO IL 27 DICEMBRE PER VENIRE A PARMA, SQUONKAZZO [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
VISITATE IL MIO SITO www.myspace.com/andreacasale88
The Wolf at Door
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 289
Joined: 20 Oct 2005, 10:13
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pazzouomoluna » 02 Dec 2008, 19:55

Pinooooooo, supper's ready (che vuole farsi visitare alla gola [:-I]) è mio figlio cosimo che hai conosciuto a taviano!! [:)]
Saremo a casarano con amici per cui ci rivedremo.... vorrei "osare" e chiederti del DVD di bitritto... siete riusciti a farlo poi?
P.S. dopo il concerto di taviano, all'uscita del teatro mi sono freg... ehm, preso [I8)], la locandina del vostro concerto.... [^][^]
pazzouomoluna
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 233
Joined: 28 May 2008, 09:17
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby aitante68 » 03 Dec 2008, 05:06

ciao Pino, sono Simone, ci siamo salutati sabato alla fine del concerto. Volevo dirti che l'idea di rifare tutto The Lamb e' grandiosa. Spero che riuscirete a portarla a termine entro breve, non vedo l'ora di vederlo...continuate cosi'!
aitante68
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 127
Joined: 14 Mar 2006, 12:27
Location:

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby Supper s Ready » 03 Dec 2008, 16:09

quote:
Originally posted by pino

Mi sa che ti rovino, sono cardiologo e di ORl (otorinolaringoiatria ci capisco poco, anche se una faringite mi ricordo come si cura. scherzi a parte, come ti riconosco a Casarano? Qui sul forum sono nuovo di appena tre gg e non ho ancora capito bene i riferimenti con gli username


hahahah [:D] cmq pino non so se ti ricordi ma sono il figlio di pazzouomoluna, alias Massimo, il capellone [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pino » 10 Dec 2008, 09:52

Mi fai spiegare da tuo padre - o spiegamelo tu - come si fa a inserire foto sul forum? ciao a entrambi
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby smiroldo » 10 Dec 2008, 10:02

pino, per inserire foto devi andare su questo sito e seguire le istruzioni: è più semplice a farsi che a dirsi [;)]

http://imageshack.us/

ne approfitto per ricordarti di non quotare i messaggi precedenti il tuo, grazie [:)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pino » 10 Dec 2008, 14:50

quote:
Originally posted by smiroldo

pino, per inserire foto devi andare su questo sito e seguire le istruzioni: è più semplice a farsi che a dirsi [;)]

http://imageshack.us/

ne approfitto per ricordarti di non quotare i messaggi precedenti il tuo, grazie [:)]


Ti sconvolgo con una domanda da vero "GREZZO INFORMATICO": che significa non quotare i messaggi precedenti il mio? grazie
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby smiroldo » 10 Dec 2008, 14:56

significa "non fare quello che hai appena fatto" [:D]
se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente il tuo, è inutile cliccare su "quote & reply"; è sufficiente rispondere direttamente al messaggio, sia per rendere più agevole la lettura, sia per risparmiare spazio - che purtroppo non è infinito - sul server che ospita questo forum.

se invece vuoi rispondere ad un messaggio antecedente (ad esempio, quello di Aitante, postato il 01 Dec 2008 alle 18:43:54), in quel caso è utile quotare, perchè altrimenti non si capirebbe a chi stai rispondendo [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pino » 11 Dec 2008, 12:43

scusami un ultimo quesito: ma per rispondere a un messaggio precedente immediatamente come si fa? Ho provato ad andare sul profilo del frequentatore precedente erispondere alla sua mail ma non credo sia la strada giusta. grazie per tutte queste informazioni e scusa per la "stupida ovvietà delle domande" ma purtroppo ho un idiosincrasia naturale con l'informatica. sapessi le preoccupazioni durante i concerti in quanto uso 7 tastiere, quattro delle quali sono master Keyboards comandata da un note book cui ho caricato i suoni, e tante volte - per fortuna tanto tempo fa - ogni canzone dovevo quasi chiudere windows e poi riparirlo, quindi con tanto tempo tra un pezzo ed un altro che Lino - il nostro cantante - cercava di riempire alla maniera "gabriel" .il tutto per un passaggio elementare che non seguivo (e che anche per colpe non mie Nessun pseudoesperto di informatica cui facevo controllare il PC mi diceva di eseguire), scusa per la prolissità
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby smiroldo » 11 Dec 2008, 12:46

per rispondere, semplicemente clicchi su "reply topic", il tasto che trovi in basso
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby pino » 11 Dec 2008, 12:47

dovrei esserci riuscito . grazie
pino
Revelator
Revelator
 
Posts: 27
Joined: 26 Nov 2008, 15:44
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby smiroldo » 11 Dec 2008, 12:48

[;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

CONCERTO THE SQUONK a Taviano

Postby Supper s Ready » 11 Dec 2008, 12:59

quote:
Originally posted by pino

...ma purtroppo ho un idiosincrasia naturale con l'informatica...



[:|]


ehhhhhhhh?
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests

cron