Cover dei genesis per beneficenza

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

Cover dei genesis per beneficenza

Postby genesisforever » 23 Feb 2009, 11:35

La musica dei Genesis rivive per beneficenza
Spettacolo e beneficenza: la musica dei Genesis rivive ad Ancona col Tributo a Peter Gabriel e Phil Collins della band dei PetePhil, sabato 28 febbraio alle 20.45 presso il Teatro Sperimentale.

da Teatro Sperimentale
L’intero incasso della serata sarà devoluto a favore dello I.O.M. (Istituto Oncologico Marchigiano). Il concerto, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ancona, è organizzato dai ragazzi dell’associazione I.O.M. GIOVANI, che si propone di raccogliere fondi per la cura e l’assistenza domiciliare ai malati oncologici.

Il gruppo dei PetePhil offrirà al pubblico una serata di spettacolo ad alto livello, fondendo ritmi rock e inglesi. Sul palco, oltre ai leader del gruppo Paolo Fiorini (voce e piano) e Remo Zito (chitarre), si esibiranno Marco Mannini (tastiere), Alessandro Carletti (basso), Danilo Brugnini (batteria), Nicole Fiorini, Daniela Canova, Nunzia Senigagliesi (voce e cori), Rocco Vecera (tromba), Andrea Fusco (sax). La serata è sponsorizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ancona, dalle aziende Sisme e Frenexport e dalla tipografia NonSoloStampa. Le maggiori autorità sono invitate a partecipare.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Cover dei genesis per beneficenza

Postby picasa » 24 Feb 2009, 08:08

che dire! iniziativa splendida, viste le finalità DEVE essere un successo. in bocca al lupo Pino banks Casale The squonk
tonybanks
picasa
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 195
Joined: 17 Jan 2009, 17:49
Location:


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests