DUSK E-BAND NUOVO SITO

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

DUSK E-BAND NUOVO SITO

Postby graziano » 16 Sep 2009, 13:43

Salve a tutti
con piacere la band vi invita a visitare il nostro nuovo sito : www.dusk-eband.com
Ancora da ritoccare e riempire di foto e video e audio ma gradevole e simpatico gia' da subito.

A breve ci sara' il funerale [:0] definitivo dei 3spass.. il loro ultimo elemento fondatore graziano(il sottoscitto) collegherà al piu' presto un link diretto alla e-band da www.3spass.it.

DOVREBBE ESSERE UN' AUTUNNO INVERNO RICCO DI NOVITA' E CONCERTI.
VI INVITIAMO AD ISCRIVERVI ANCHE SU FACEBOOK NEL GRUPPO dusk e-band PER RICEVERE NEWS AGGIORNATE SU CONCERTI ETC.
BYE
graziano
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 189
Joined: 09 Mar 2007, 14:14
Location: Italy

DUSK E-BAND NUOVO SITO

Postby highinfidelity » 17 Sep 2009, 03:52

Bel sito, complimenti per il lavoro! [:)]

Perdona l'ignoranza, ma mi era sembrato di capire che occasionalmente Mario Giammetti suonasse con voi, mentre non lo vedo in organico. Ho capito male io? [:-I]

Per curiosita', voi cantanti siete specializzati in un periodo storico (es: Roberto=Gabriel e tu=Collins) o semplicemente vi alternate?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8087
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

DUSK E-BAND NUOVO SITO

Postby duskband » 17 Sep 2009, 05:31

Non esiste un legame particolare con Mario Giammetti nè con la fanzine Dusk. Personalmente sono abbonato alla fanzine alla quale collaboro saltuariamente e sono un sostenitore del prezioso lavoro di Mario. Il nome deriva dalla defunta Yahoo list intitolata Dusk-list nella quale Mario saltuariamente interveniva come semplice iscritto, seppure "illustre". Ora quella list si chiama Genesis-Italia, proprio perchè, ad un certo punto, si volle far chiarezza sulla distinzione tra fanzine e lista web.
La storia è molto semplice: nel 2002 alcuni listaroli decisero di provare a suonare insieme per vedere cosa ne usciva ed il coordinamento di tutto era principalmente affidato alle numerose e-mail che venivano ( e vengono tuttora) scambiate. Tre di loro perseverano a tutt'oggi, nonostante i risultati (la fortuna è che ci sono gli altri). Il nome Dusk e-B@nd deriva da quanto sopra. Non c'è mai stata una affiliazione o sponsorizzazione da parte della fanzine, tanto è vero che (per esempio) ai Dusk Day hanno suonato altri musicisti e bands. Siamo stati recensiti in maniera lusinghiera sulle pagine di Dusk e questo fa molto piacere. Quello che ci accomuna è la passione per la musica dei Genesis ed il rispetto e considerazione (spero) dei rispettivi lavori.
Il complessino è sempre stato aperto a collaborazioni estemporanee, alcune delle quali di carattere semi-permanente (per esempio, se abbiamo bisogno di un secondo batterista il primo a ricevere la convocazione è Paolo Terzi). non abbiamo mai suonato con mario Giammetti (ma non si sa mai), il quale è impegnato con gli Algebra (è uscito il nuovo disco). Ci sono stati abbandoni e ritorni. L'attuale "doppio cantante" è la soluzione ad una band con cantante preso da altri impegni e da un ottimo cantante senza band.
Chiedo scusa per la lungaggine.
duskband
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 54
Joined: 04 Sep 2008, 05:26
Location:

DUSK E-BAND NUOVO SITO

Postby graziano » 18 Sep 2009, 08:31

AMBEDUE I CANTANTI SI CIMENTANO NEI DUE VOCALIST...
IO HO LO STESSO NUMERO DI CAPELLI DI COLLINS ORA, E ROBERTO DI GABRIEL DEI TEMPI D'ORO[:-D][:-D][:-D]
graziano
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 189
Joined: 09 Mar 2007, 14:14
Location: Italy


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests