Supper's Ready in concerto nel 2011 a Torino

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

Supper's Ready in concerto nel 2011 a Torino

Postby Afterglow60 » 20 Nov 2010, 13:29

Cari Amici,
i Supper's Ready, la più fedele cover band dei Genesis, verrà a Torino per un concerto reunion. L'evento si terrà all'Hiroshima Mon Amour, il più rappresentativo Live Music della nostra città. Il giorno concordato è un venerdì, tra quelli compresi nel periodo 20 aprile - 20 maggio 2011. La scelta definitiva della data la saprò a gennaio 2011. Ora è troppo presto.
La cortesia che vi chiedo, se potete, è di divulgare tra i vs. contatti questo evento. Grazie.

(p.s. a breve verrà riattivato il sito: www.pns.it/sready)
Last edited by Salmacis on 20 Nov 2010, 13:47, edited 1 time in total.
Afterglow60
Revelator
Revelator
 
Posts: 13
Joined: 08 Aug 2007, 07:59
Location: Italy

Supper's Ready in concerto nel 2011 a Torino

Postby ciciuisss » 22 Nov 2010, 06:41

Grande notizia!

I Supper's ready sono stati la prima Genesis tribute band che ho visto in concerto, precisamente il 14 dicembre 2001 allo Zoo Bar di Torino.

Questa fantastica band ha avuto il merito di farmi demolire definitivamente le ottuse perplessità che ancora avevo verso questo genere di gruppi. Ricordo che iniziai ad ascoltare il concerto con grande scetticismo e che terminai in piedi, spellandomi le mani, con la pelle d'oca e un sorriso fisso tipo paresi.

Ho bazzicato per un po' il loro sito, ma era sempre aggiornato al 2003. Bentornati in pista, ragazzi!

Afterglow60 mi raccomando, tienici aggiornati su questo forum.
"We've got to get in to get out"
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

Supper's Ready in concerto nel 2011 a Torino

Postby chvfrc » 22 Nov 2010, 07:20

concordo. tienici aggiornati!!! [:D]
http://www.emilylachatte.com

"at the end of the day, it's what you do, not what you say"
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests