DA BROADWAY A SOLSBURY HILL - Teatro AGNELLI Torino 15/03/14

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

DA BROADWAY A SOLSBURY HILL - Teatro AGNELLI Torino 15/03/14

Postby pit » 25 Jan 2014, 10:49

ANYWAY e RED RAIN presentano: "Da Broadway a Solsbury Hill - La Genesis di Peter Gabriel"
La vita artistica e la carriera di Peter Gabriel raccontate con le canzoni che lo hanno visto protagonista, prima come frontman dei Genesis, e poi come solista. Un viaggio entusiasmante che ripercorre tutte le tappe dell’evoluzione di uno stile sempre nuovo eppure sempre fedele a se stesso, attraverso la riproposizione dei costumi e delle maschere dei primi tempi, fino all'approccio scenico più sobrio della maturità.
Due cover band diverse, specializzate una nella musica dei Genesis del primo periodo, l’altra nella musica del Peter Gabriel solista, insieme sullo stesso palcoscenico, in un concerto dal ritmo dinamico e coinvolgente, per un tributo a uno dei più importanti geni musicali del nostro tempo.
Sabato 15 marzo 2014, ore 21.00 - Teatro "AGNELLI", Via Paolo Sarpi 111, Torino
Ingresso: 12 €
Prevendite su http://www.liveticket.it o presso Caffè Ghersi (Via Gorizia, 78 - Torino)
http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=34467
pit
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 16 Nov 2012, 10:59

Re: DA BROADWAY A SOLSBURY HILL - Teatro AGNELLI Torino 15/0

Postby highinfidelity » 18 Mar 2014, 11:20

Caro Paolo, sebbene con un certo ritardo volevo complimentarmi per la bella serata di sabato scorso. Anche se purtroppo qualche imprevisto ha guastato alcuni momenti che avrebbero dovuto essere tra i piu' significativi (mi riferisco in particolare al passaggio di consegne di The Lamb Lies Down On Broadway), la serata e' stata molto emozionante, e i brividi per la performànce di alto livello non sono mancati.

E' da poco che i Red Rain hanno ingaggiato una corista? Li avevo visti in precedenza al "solito" Corner Pub e mi pare di ricordare che il cantante fosse da solo. Comunque e' un'ottima cosa davvero! [8D]

Tra le highilight della serata sono stato particolarmente colpito dalla tua superba esecuzione a sorpresa di Family Snapshot. Non sapevo ti cimentassi anche nel repertorio di Gabriel solista! Complimenti: e' stato senza dubbio uno dei punti piu' alti dello spettacolo. [/:-|]

Spero che la collaborazione tra voi e i Red Rain porti ad altro. Mi pare che le due band vadano d'accordo e una collaborazione come quella di ieri sera e' stata proprio una bella novita'. E in piu' si possono fare cose come i botta-e-risposta tra i due batteristi, che hanno molto divertito il pubblico.

Alla prossima!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8078
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: DA BROADWAY A SOLSBURY HILL - Teatro AGNELLI Torino 15/0

Postby pit » 18 Mar 2014, 18:35

Grazie molte dei complimenti, a nome anche dei miei compagni di avventura.
Sono molto contento che ti sia piaciuto lo spettacolo: è stata un'idea coraggiosa, forse un po' pazza, e non ero sicuro che sarebbe stata apprezzata...
Con i Red Rain c'è molta sintonia, sia umana che musicale, e penso quindi che questa collaborazione non rimarrà un episodio isolato.
Per quanto riguarda la nuova vocalist Angela, siamo tutti d'accordo nel ritenere che sia un ottimo acquisto per la band!
A presto
Paolo
pit
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 16 Nov 2012, 10:59


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests