AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Postby pit » 25 Sep 2014, 13:52

AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE
il soffio del prog
Gli Anyway e i Mother Goose insieme sul palco del teatro Agnelli, per un tributo alla musica dei Genesis e dei Jethro Tull. I musicisti si cimenteranno non solo nel repertorio a loro più congeniale, ma si avventureranno anche su sentieri meno familiari, con gli Anyway che eseguiranno la musica dei Tull e i Mother Goose che eseguiranno la musica dei Genesis, in uno spettacolo che non mancherà di sorprendere ed emozionare il pubblico. Due band sul palco, due stili e due tradizioni diverse, lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di scoprire e riscoprire: alla ricerca di ciò che unisce, nel rispetto di ciò che divide.
Sabato 29 novembre 2014, ore 21
Teatro “AGNELLI” – Via Paolo Sarpi 111, Torino – Ingresso 12 €
Prevendite e info su http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=41151
Last edited by pit on 29 Sep 2014, 16:48, edited 1 time in total.
pit
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 16 Nov 2012, 10:59

Re: AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Postby chvfrc » 25 Sep 2014, 22:10

yeah!!!!!
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Postby chvfrc » 28 Nov 2014, 22:36

ci sarà qualcuno del forum?
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Postby L. Vertighel » 30 Nov 2014, 09:02

Che concerto SPETTACOLARE, ragazzi. Complimenti davvero a tutti, entrambi i gruppi. Poter sentire i più bei pezzi dei Genesis e dei Jethro nella stessa serata, le mie due prog band preferite, non è cosa da tutti i giorni.
Vi dirò, due settimane fa sono andato a vedere il concerto dei Musical Box a Milano... ma mi sono divertito molto di più ieri sera!
The Knife fatta con doppia chitarra e doppia batteria è qualcosa che avranno sentito in pochi e che meriterebbe di essere sentita da molti! [:p]

Bravissimi!
User avatar
L. Vertighel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 62
Joined: 30 Aug 2010, 08:53
Location:

Re: AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Postby chvfrc » 02 Dec 2014, 11:00

Confermo, GRAN BELLA SERATA!!!
Anche mio padre ndr ha apprezzato moltissimo!
Tutto decisamente ben organizzato , per i mezzi che, presumo, le due band avessero a disposizione.
Nota di merito per il flautista dei Mother goose!!! Bravissimo!!! sia tecnicamente con lo strumento, che di resa sul palco, musicale e scenica. Non basta essere bravi, bisogna anche saperci fare, far rendere i pezzi, dare il groove o il göddu, come diciamo nel profondo cuneese... [:D]

Benissimo entrambe le band. Gli Anyway non li scoprivo sabato, quindi una bellissima conferma.
I MG erano una novità per quanto mi riguarda, quindi piacevolmente scoperti.
Sugli scudi, oltre al flautista, basso e tastiere!!!

Bellissimo l'esperimento dei 2 gruppi insieme. Logisticamente difficile, ma di grande resa
complimenti! Se ripeteranno, di sicuro ci sarò!
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Postby L. Vertighel » 02 Dec 2014, 12:10

E che dire del medley IKWIL/Locomotive Breath suonato a dieci strumenti? Unico! [:p]
User avatar
L. Vertighel
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 62
Joined: 30 Aug 2010, 08:53
Location:

Re: AQUALUNG, RAEL E ALTRE STORIE - 29/11/14 Torino

Postby pit » 06 Dec 2014, 19:46

Grazie per i complimenti. Quando uno ce la mette tutta, fa piacere se poi la cosa viene apprezzata!
Per noi Anyway è stata una bellissima esperienza, senza riserve. Ripetere? Perché no?
Intanto stiamo lavorando già al prossimo evento "prog", continuando con la formula dei due gruppi insieme che mi pare stia funzionando bene. Non sappiamo ancora quando sarà e con chi sarà; abbiamo più opzioni sul tavolo e stiamo vagliando bene la situazione. Sarà comunque uno spettacolo dinamico, con sinergie e scambi di musicisti. Non voglio anticipare nulla ma... Un'idea di che tributo ci sarà insieme ai Genesis? Vi dico solo che penso dovrò ripassarmi il testo di "Wish you were here"... [8D]
A presto!
Paolo degli Anyway
pit
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 16 Nov 2012, 10:59


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests