ANYWAY AL MAGAZZINO DI GILGAMESH (Torino) - 15/05/15

Lo spazio per tenersi informati o fare promozione ai gruppi che interpretano i brani dei Genesis.

ANYWAY AL MAGAZZINO DI GILGAMESH (Torino) - 15/05/15

Postby pit » 03 May 2015, 09:40

Venerdì 15 maggio – ore 22
Il Magazzino di Gilgamesh
piazza Moncenisio 13/B, Torino

ANYWAY IN CONCERT
pit
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 52
Joined: 16 Nov 2012, 10:59

Re: ANYWAY AL MAGAZZINO DI GILGAMESH (Torino) - 15/05/15

Postby chvfrc » 04 May 2015, 18:29

colgo l'occasione di questo messaggio pubblicitario per fare un plauso agli anyway!
Li ho visto al Teatro Agnelli nel doppio concerto tributo a Genesis e Jethro Tull (INIZIATIVA LODEVOLISSIMA!!) e li ho rivisti qualche sabato fa al corner house.
Se all'Agnelli ero rimasto scioccato dalla novità (per me) e dalla doppia goduria dei 2 gruppi (purtroppo un po smorzata dal cantante Andersoniano [X-P] ), al corner house, oltre alla gioia della recente seconda paternità mi ha colpito lo spirito rockettaro (ebbene si) della band. non ovviamente nelle sonorità ma nel saper star sul palco di un piccolo, strabordante, splendido pub (ormai troppo pochi se ne vedono in giro così, sia di gruppi che di pub).
Quindi, sebbene sarà difficile per me esserci per motivi familiari al gilgamesh (il cui palco, che ho anche calcato, è degno quanto e come quello del corner house), invito tutti i fan ad andare, perchè ne vale la pena!
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)


Return to Cover band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests