90° Minuto.

Il punto di ritrovo degli sportivi del forum. Educazione e "fair play" sono obbligatori per tutti. Portare birre e patatine per allietare il terzo tempo!

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 27 Mar 2008, 12:15

Parliamo di ieri sera piuttosto...
Grande partita giocata a ritmi velocissimi senza un minuto di tregua.
C'è dA dire che noi meritavamo qualcosina in più, abbiamo giocato bene con lucidità però purtroppo macavamo di cattiveria sottoporta. Gli spagnoli, però, la proprietà del palleggio ce l'hanno nel sangue...
Giocavano sempre di prima, massimo tre tocchi, aperture fantastiche, sovrapposizioni e poi è arrivato il GRAN GOAL DA CINETECA...
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby Duke of Mar » 27 Mar 2008, 12:19

Certo, la Spagna in amichevole è una squadra sempre molto molto forte... [:D][;)] è nelle competizioni ufficiali che non vince mai!!! [:0] Solo il primo campionato europeo, in casa oltretutto, più di 40 anni fa... [;)]

P.s.: oddio, se vince quest'anno... [:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby zio peter » 27 Mar 2008, 13:24

Bah..io la nazionale non la seguo,quindi mi astengo da tutti i commenti inerenti.Vorrei tornare a parlare del campionato e vi prego di credere a tutto quello che scriverò di seguito:la mia Lazio dovrà affrontare l'Inter...già sento i miei colleghi tifosi(beceri) che si augurano che la Lazio perda con l'Inter così che la Roma non la raggiunga...beh,io dico questo:spero che la Lazio giochi per vincere e lo faccia per la sua classifica,e dico un'altra cosa:la Roma merita di vincere lo scudetto perchè ha veramente il gioco più bello d'Italia.
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 27 Mar 2008, 13:31

Che eri un mito lo sapevo già...
Ora scatta l'invito a cena!
Però potresti anche dirlo che hai un amico romanista che ti punta un coltello nella schiena mentre scrivi sul PC [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 27 Mar 2008, 13:50

Zio hai ragione però è ovvio che io spero che ciò non accada...[:D]
Come mai non segui la nazionale???[:-I]
Mi piacerebbe capire il tuo pensiero...[:)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby zio peter » 27 Mar 2008, 14:05

Beh,non la seguo per un pò di motivi:
Non mi piace l'allenatore...è come se un film con De Niro,Hoffman,Pacino,ecc..fosse diretto da me....nun c'entra 'na mazza!!
I giocatori non mi entusiasmano,mancano forse dei fuoriclasse,uno in ogni reparto
..e poi perchè è il pretesto per cantare tutti insieme il nostro inno,che per brutto che sia,dovrebbe essere ricordato e rispettato anche fuori dalla semplice partita della Nazionale....
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 27 Mar 2008, 14:07

quote:
Originally posted by zio peter
..e poi perchè è il pretesto per cantare tutti insieme il nostro inno,che per brutto che sia,dovrebbe essere ricordato e rispettato anche fuori dalla semplice partita della Nazionale....




Zio!!!!!!!!!! Clap, CLap per questa considerazione!!!!!!!!![^][^][^]
Bravo, complimenti!!!!
L'ho sempre pensato che sei una persona molto profonda...
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby zio peter » 27 Mar 2008, 14:15

Grazie...infatti nell'intimità mi faccio chiamare Linda Lovelace[:D][:-D][:-D][:-D]....tornando in Topic,per quanto riguarda la nazionale e l'inno,ti sembra giusto che per accomunare un "popolo" che,come ben sappiamo,è diviso ancora tra Nord e Sud,con odio ed antipatia reciproca,bastano 11 coglioni vestiti d'azzurro per farci sentire tutti fratelli e "patriottici"?....Bleah![X-P][!:-!]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 27 Mar 2008, 14:37

No, non mi sembra giusto e sono perfettamente daccordo con te...
Tante cose ambigue succedono nel mondo del calcio e non solo...[V]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 27 Mar 2008, 15:55

Io la partita l'ho vista e devo dire che è stata piuttosto equilibrata, la Spagna non mi è sembrata così superiore.
Il goal lo hanno fatto su una genialata di Villa tra l'altro su un errore di disimpegno di Cannavaro, ma alcuni minuti prima Camoranesi aveva prima colpito una traversa e poi aveva sprecato davanti al portiere una giottissima occasione.

Per quanto riguarda il disamore per la Nazionale sono in parte d'accordo (ma non solo per quanto riguarda la nazionale, ma sul calcio in generale): devo dire che anche a me Donadoni non convince molto come allenatore, e che purtroppo l'attaccamento alla maglia azzurra non è più quello di una volta (la nazionale che ricordo con più piacere è quella mitica di Italia 90: Baggio, Schillaci, Vialli. Forse perchè all'epoca ero ancora piccino e guardavo al calcio come qualcosa di sano e pieno di valori).
Anche se non è più la stessa cosa l'Italia la seguo sempre: almeno su una squadra possiamo essere tutti d'accordo[;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 27 Mar 2008, 17:21

quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg

la nazionale che ricordo con più piacere è quella mitica di Italia 90: Baggio, Schillaci, Vialli.



Straquoto.[^]

Ma anche quella di Zoff degli europei 2000.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 27 Mar 2008, 17:53

sono contento che la Spagna ha vinto, ha giocato 1000 volte meglio e noi siamo smepre stati in difesa tranne la prima parte del secondo tempo. Tutte le (poche) volte che si attaccava lo si faceva in maniera imprecisa, lenta e prevedibile...Di Natale penoso (ben gli sta a Donadoni che ha preferito lui ad Alex[X-P]) soprattutto in fase difensiva, centrocampo che non aiutava mai gli attacanti...mah speriamo bene per gli europei[:-I]

sono cosciente che il mio parere è contrastante con tutti voi e con i commentatori RAI[:D] ma da dei campioni mi aspetto qualcosa di più[;)] per quello che sono pagati poi...
Last edited by Senka76 on 27 Mar 2008, 17:59, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 27 Mar 2008, 18:25

Io sono un po' antico e ricordo l'urlo di Tardelli e Nando Martellini che continuava a ripetere "Campioni del Mondo"...
E Paolo Rossi che diceva che sul un pallone che aveva crossato Bruno Conti c'era scritto "Spingere"... Altri tempi e un calcio che forse aveva già i suoi scheletri nell'armadio ma a noi ragazzi di quei giorni sembrava così bello... Invece si dice che al Camerum furono offerti soldi per il pareggio che ci permetteva di passare il turno... Come vedete ogni epoca porta con sè l'oro e la cenere...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 28 Mar 2008, 11:50

sì hai ragione, anch'io sono contro la Juve degli ultimi anni e contro la triade però ora basta non sto a dare contro gli juventini tutte le volte, sono cose dette e ridette, non torniamoci su e pensiamo a parlare d'altro piuttosto che discutere per queste cose...
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby highinfidelity » 28 Mar 2008, 12:51

Minchia Albert... Sono passati 27 anni... Nel frattempo e' successo DI TUTTO... Turone sara' morto nel frattempo... Ce lo stai facendo un tantino a fette, posso dirtelo?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8090
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Al bar dello sport

Postby zio peter » 28 Mar 2008, 12:56

Veramente,aho...basta co Turone!!!Più che a fette ce l'hai fatte a peperini!!![:D]....(...e comunque il gol di Turone era valido...)buahbuahbuahbuah[:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:D][:D][:-D][:-D]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby mozo63 » 28 Mar 2008, 13:47

Negli ultimi anni noto che il preferire la sconfitta della propria squadra piuttosto che avvantaggiare la squadra nemica è, purtroppo, una sempre più ricorrente speranza dei laziali...[:D][:D]
Laziali intelligenti come Zio Peter purtroppo non sono tanto frequenti...[:)][;)]
Last edited by mozo63 on 28 Mar 2008, 13:50, edited 1 time in total.
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Al bar dello sport

Postby zio peter » 28 Mar 2008, 13:51

Beh,grazie...comunque anche romanisti intelligenti se ne trovano pochi[:-D][:D][:-D]...scherzi a parte:io tifo Lazio,non tifo contro la Roma,anche se quando perde mi diverto a sfottere i cugini....noi dobbiamo pensare a salvarci....
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby mozo63 » 28 Mar 2008, 14:16

[:-D][^]Vorrei aggiungere una cosa, così per calmare le acque... Vorrei infatti associarmi a coloro che hanno auspicato il termine di questa sterile, quanto esaurita polemica, sui presunti illeciti sportivi compiuti da Moggi e dalla cosiddetta triade.... avete ragione... non bisogna essere prevenuti nei confronti della Juve per quanto gli è stato attribuito negli ultimi anni e di cui sta scontando ancora, forse ingiustamente, le conseguenze, bisogna essere contrari alla Juve per quello che è stata da sempre!!!Un insopporabile estensione del potere economico, quello vero e che conta, non quello di palazzinari arruffoni, di produttori cinematografici o di petrolieri improbabili...[:D][:D][:D]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 28 Mar 2008, 16:37

E' sempre bello parlare liberamente di calcio giocato[V][V]

P.s. Albert a 44 anni ancora stai a preoccuparti per un goal del 1981 (pensa che io non ero ancora nato), o per un rigore negato di qualche anno fa[:0]
In questo campionato alla Juve è stato fatto di tutto (ovviamente tu guardavi da un altra parte), arrivando a qualcosa di mai accaduto in una partita di serie A: 4 (e dico 4, non 1) rigori negati nella stesa partita (ma lascia stare so già ciò che pensi).
Secondo te mi ripresento sul forum ogni 2 giorni a piangere perchè in questo campionato la Juve viene maltrattata dagli arbitri? No, così come non nego il goal in netto fuorigioco di Camoranesi contro l'Inter.
A volte bisogna essere oggettivi e guardare anche a se stessi.

Se poi a te piace parlare del nulla, o di cose che col "calcio" non c'entrano nulla allora fai pure, contento tu(perchè la cosa degli orologi era ovviamente una provocazione, per farti capire che si può dire tutto e il contrario di tutto senza "prove")
Ho già detto ciò che ha fatto Moggi (credi che mi piaccia il fatto che la Juve sia andata in serie B per colpa sua?), ma il marcio nel calcio c'è sempre stato, e non solo da una parte (lo so che ti è difficile capirlo, ma la Juve non è il diavolo e la Roma Dio. Perchè non ti sforzi di trovare episodi "favorevoli" alla tua squadra? Certo, certo, ho capito, non ce ne sono).
Secondo il tuo ragionamento ora dovrei essere sotto la sede dell'Inter a piazzare una bomba perchè ci hanno scippato uno scudetto vinto sul campo.

Il risentimento è una brutta cosa, il calcio va goduto, va vissuto con gioia, non con rabbia e frustrazione.

Ecco, il massimo che posso fare se perdo la pazienza è mandare all'aria l'ennesimo proposito di parlare solo di calcio giocato che m'ero fatto[V], e di questo mi scuso con Hogweed e con gli altri che avevano appoggiato la sua iniziativa.[I8)][I8)][I8)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby Romeo » 28 Mar 2008, 18:01

Io vorrei solo dire questo: il titolo del topic è SBAGLIATO, dovrebbe essere 'al bar del calcio'.....possibile che qui si debba parlare solo e soltanto del calcio????[V][;^(]e poi sempre e solo delle stesse squadre.....[V][V]e sempre e solo di moggi e compagnia bella....[V]....avete visto 'sfide' ieri a raitre?bellissimo, un sunto della stagione passata di formula 1 molto ben fatto[^]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 28 Mar 2008, 18:17

Stefano, mi permetti di darti un abbraccio forte virtuale???? Ma c'hai proprio ragione!! Anzi, poco fa avevo proprio intenzione di fare un omaggio a questa grandissima atleta, la più grande al mondo nella sua specialità, orgoglio della nostra nazione (ho appena appeso un poster con lei in camera[:D]):

http://www2.gemeinde.bozen.it/UploadImg ... ostner.jpg

e un applauso per gli atleti italiani di nuoto che hanno macinato medaglie su medaglie quest'anno[:p]
Last edited by Senka76 on 28 Mar 2008, 18:20, edited 1 time in total.
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Rael » 28 Mar 2008, 18:25

Mio nonno ha appena vinto con i suoi amici pensionati il torneo regionale di bocce!!!

grande nonno!!! ti voglio agli Europei! [^]

Parliamone di più di questi sport "nascosti"....
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 29 Mar 2008, 07:45

quote:
Originally posted by Romeo

Io vorrei solo dire questo: il titolo del topic è SBAGLIATO, dovrebbe essere 'al bar del calcio'.....possibile che qui si debba parlare solo e soltanto del calcio????[V][;^(]e poi sempre e solo delle stesse squadre.....[V][V]e sempre e solo di moggi e compagnia bella....[V]....avete visto 'sfide' ieri a raitre?bellissimo, un sunto della stagione passata di formula 1 molto ben fatto[^]



Ma al bar dello sport non era una citazione del mitico film con Lino Banfi e Jerry Calà?[:D][:D][:D]

Purtroppo il calcio è lo sport più popolare in Italia, e quelle sono le squadre più popolari nel calcio. E' naturale che prima o poi si finisca a parlare di loro.
Con tutto il rispetto per "Sfide" (gran bel programma) neanche sulla Formula 1 metterei la mano sul fuoco (abbiamo visto quello che è successo l'anno passato).

Che dire poi del ciclismo? Proprio nei giorni scorsi è morto un altro ex promettente ciclista: Valentino Fois che ha cercato di scampare alla fine fatta da Marco Pantani (stava cercando di disintossicarsi), non riuscendoci.
Sappiamo tutti quello che accade in quello sport da alcuni anni a questa parte.

Anche l'atletica non è esente da critiche: conosciamo tutti la vicenda di Marion Jones e di altri atleti che hanno fatto la sua stessa scelta sbagliate.

Per non parlare poi del basket (squadre famose che vanno in seconda divisione a causa di problemi finanziari e penalizzazioni varie), del tennis (accuse varie di partite truccate) ecc.

Purtroppo ormai lo sport non è più quello di una volta, lo sport tutto , il calcio in quanto sport più praticato e "sotto i riflettori" è il più facilmente giudicabile, ma il resto non è che sia poi molto meglio.
Credo che per trovare qualcosa di non contaminato bisognerebbe rivolgersi a qualcosa di non professionistico (e quindi non visionabile in tv), magari alle boccette citate da Rael. [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby Rael » 29 Mar 2008, 09:10

Peccato che degli altri sport ce ne ricordiamo (o appendiamo poster [;)]) solo quando vinciamo....
e il resto dell'anno? football,football,football [:-|]
Last edited by Rael on 29 Mar 2008, 09:11, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 29 Mar 2008, 10:58

quote:
Originally posted by Rael

Peccato che degli altri sport ce ne ricordiamo (o appendiamo poster [;)]) solo quando vinciamo....



caro Stefano, se vuoi ti fo una foto della porta di camera mia così ti rendi conto che di calcio ce n'è poco: motociclismo, atletica, sport invernali e ora pattinaggio[:)] segno che per me lo sport è importante a tutti i livelli e tutti i giorni dell'anno[^][:)]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Parcu » 29 Mar 2008, 14:52

quote:
Originally posted by Rael

Peccato che degli altri sport ce ne ricordiamo (o appendiamo poster [;)]) solo quando vinciamo....
e il resto dell'anno? football,football,football [:-|]



Purtroppo è vero...Anche se non per quanto mi riguarda...Amo il calcio che è sicuramente il mio sport preferito ma mi piacciono anche il tennis,lo snooker(so che per molti può essere noioso ma a me piace[:)])il ping pong(questo piu da giocare[:D]) e anche lo sci...
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 29 Mar 2008, 15:07

Il calcio è sicuramente il mio sport preferito , però le gioie più belle in questo ambito le ho avute con l'atletica. Seguire le gare olimpiche , o i mondiali , in specialità come i 100 m. , ad esempio , o il salto in alto o i 4oo ostacoli fino ai 10000 metri , è , a mio avviso , la sublimazione dello sport. Tra l'altro nell'atletica abbiamo avuto impareggiabili campioni come Cova , Mennea , Sara Simeoni , Gibilisco , Panetta , Andrei.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Duke of Mar » 30 Mar 2008, 09:46

quote:
Originally posted by highinfidelity

Minchia Albert... Sono passati 27 anni... Nel frattempo e' successo DI TUTTO... Turone sara' morto nel frattempo... Ce lo stai facendo un tantino a fette, posso dirtelo?



[:D][:D][:D][:D][:D] STANDING OVATION!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Parcu » 30 Mar 2008, 11:06

Io dico solo una cosa...E' S-C-A-N-D-A-L-O-S-O che un ragazzo debba morire per una cazzata silmile!!! In queste occasioni vorrei che il calcio non esistesse............Scusate se ho cambiato discorso ma volevo dirlo...Sono veramente incazzato!Un ragazzo di ventotto anni che perde la vita in questo modo...E' assurdo...
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 30 Mar 2008, 14:22

quote:
Originally posted by Romeo

Io vorrei solo dire questo: il titolo del topic è SBAGLIATO, dovrebbe essere 'al bar del calcio'.....possibile che qui si debba parlare solo e soltanto del calcio????[V][;^(]e poi sempre e solo delle stesse squadre.....[V][V]e sempre e solo di moggi e compagnia bella....[V]....avete visto 'sfide' ieri a raitre?bellissimo, un sunto della stagione passata di formula 1 molto ben fatto[^]



Rom, apri un topic "Al bar degli altri sport!", [;)] sono convinto che molte persone, come te (e me), si interessano anche di altri sport!
Thomas non preoccuparti, succede...[;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 30 Mar 2008, 16:25

Catania-Torino 1-2[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]Oggi sono tornato allo stadio dopo anni , ma non ho portato fortuna. Siamo con un piede e mezzo in B. Scusate ragazzi per lo sfogo!
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby prophet » 30 Mar 2008, 18:52

E dopo la bistecca alla fiorentina, ci siamo pappati anche il cannolo siciliano.[:D]

E' vero, bisognerebbe parlare anche di altri sport, magari del tennis.Ma avete visto quant'e' b**a la Kournikova!![:p][^][:D]

A parte gli scherzi, mi piacerebbe trovare qualche fan della pallacanestro, che a livello di emozioni, e' di gran lunga superiore al calcio e per fortuna non annovera' fra i tifosi, scalmanati,delinquenti e teppisti.[^]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 31 Mar 2008, 12:11

quote:
Originally posted by Parcu

lo snooker(so che per molti può essere noioso ma a me piace[:)])



stupendo!!!![8:-x] lo guardo sempre su EuroSport, O'Sullivan the best!![8D]

quote:
Ma avete visto quant'e' b**a la Kournikova!![:p][^][:D]


quotoooo!!![:p][:p][:p] e la Hantuchova (anche se è peggiorata ultimamente)
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 01 Apr 2008, 17:12

Walter Zenga è il nuovo allenatore del Catania.
Spero vivamente che l'ex portierone dell'Inter e della nazionale riesca a salvare questa squadra , che forse ha solo bisogno di una scossa , non foss'altro che psicologica.
La squadra ha , a mio avviso , un tasso tecnico interessante ( Vargas , Martinez , Colucci , Spinesi ) , che sono probabilmente soltanto sfiduciati , mentre altri , come Baiocco e Mascara ho proprio paura che siano spompati , e non so , francamente , il tipo di contributo che possono dare in queste ultime partite.
Un'interista fino al midollo alla guida del Catania!!!
Sono contento di questa commistione fra le due squadre che amo , fra il rossazzurro della squadra della mia città e il nerazzurro della grandiosa , impareggiabile beneamata[;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Leviathan » 01 Apr 2008, 17:33

D'oh, la Roma perde [:(]...
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 01 Apr 2008, 18:50

non me lo dovevi direeeeeee!!!!![:.-(] quanto è finita?[:(]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Parcu » 01 Apr 2008, 19:09

Matte è finita 2-0...Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dalla roma...L'ho vista con poca convinzione bho...comunque non mi è piaciuta troppo...peccato[:(]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby zio peter » 02 Apr 2008, 08:09

[:0][:0][:0]..Coooooosa?..la Roma ha perso?[:0][:0][:0][:-!][:-!][:-j][:-I][^][;)][:)][:p][:D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 02 Apr 2008, 08:17

Si, ma giocava contro un certo Manchester United, mica contro il Foggia.
Io credo che non ci si debba scandalizzare più di tanto.
Purtroppo ormai il calcio inglese è superiore (e non di poco) a quello italico.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby zio peter » 02 Apr 2008, 08:43

Indubbiamente...però ora diranno che mancava Totti,il Pallone Boro.....Daje che pure quest'anno faranno il Grande Slam:Campionato,Champions e Coppa Italia....non ne vincono manco una....[:-D][:-D][:-D][:-D][:D][:D][:D]...sempre in grandissima amicizia,eh....[;)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby paolo » 02 Apr 2008, 08:50

Combare mio,

Mejo provà a fà lu grande slamme e perde co lu Mangester che giocà lu martedì su lu cambu de lu Valmondone !!!

E gobrideve che puro si a Roma fà callo pe voi farà zembre freddo ( meno vendisette) !!

In grande amigizia he !!! [;)]

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby mozo63 » 02 Apr 2008, 09:04

Tanto male ci fecero...tanto dolore provai....![:(]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 02 Apr 2008, 09:13

A Zio Pì... parli da laggiù e non se riesce a capì nemmeno quello che dici...

Voi il prossimo anno avrete il vantaggio di giocare il sabato e la domenica potrete portare i bambini al parco....
Sempre in amicizia... [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby zio peter » 02 Apr 2008, 09:19

Marcoleodò,non mi senti?...mo te lo scrivo:Avete beccato 2 a 0!!!...è chiaro così?
[;)]......con rinnovata amicizia,eh...[:-D][:D]
X Paolo:...certo quando uno sa le lingue..come hai scritto bene....meno male che i burini semo noi...Daje Paolè,che si scherza.....levate lo scudetto a Roberto Mancini....ve lo meritate
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 02 Apr 2008, 09:24

Vorrà dire che faremo 'l'impresa' a Manchester...
Non era così che scrivevano i giornali quando siete andati a Madrid?
Poi, dopo, mi si è rotto il televisore... non sono più riuscito a vedere la Lazio in Champions...
Sempre con tanta, tanta amicizia... [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby zio peter » 02 Apr 2008, 09:30

Seee...farete l'impresa edile...portate un paio de manovali e le carriole....ma come:vi auguro di vincere il tricolore e tu mi rosichi così,per il sano sfottò che da sempre c'è tra Laziali e peperonisti?...e annamo,no!!!E poi dovete sempre parlare del passato? Real Madrid,ecc...allora devo ritirare fuori la finale col Liverpool persa in casa,col "divino" Falcao cacasotto?....oppure il gol di Tuirone che era valido?[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]...pensate al presente e soprattutto al futuro.....il resto è manc....hester[:D][:D]...con immutata amicizia,eh![;)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 02 Apr 2008, 09:38

Io ti assicuro che non rosico e sono anche cosciente e tranquillo sul fatto che la Roma sia ormai fuori. Il fatto dell'impresa era per prendere in giro te e non certo perchè io creda nella possibilità di ribaltare la situazione nella partita di ritorno. Anche perchè noi i goal ce li facciamo da soli... quindi non abbiamo speranza...
Noi qualche cosa in ballo ce l'abbiamo comunque... voi vi dovete attaccare (mo te lo dico io dove...) a quello che fanno gli altri perchè con Lo Tirchio c'è poco da divertirsi...
Con simpatia (davvero) e senza rosicare... anche perchè (anch'io) ti assicuro che i problemi nella vita sono altri... Magari i problemi fossero solo 22 coglioni (strapagati) che rincorrono una palla...
Ho problemi tali che la Roma che va fuori dalla Campion's League mi lascia veramente indifferente... [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby zio peter » 02 Apr 2008, 09:41

Idem con patate...proprio per questo sfottiamoci senza che ve la prendete subito...e daje su!
Come diceva Renato Zero:"dai su sfottiamociiiiii...tanto per conoscerci di piùùùùùùù.....v'ha battuto er Manchesterrrrr....e la coppa nun vedete piùùùùùù"....[;)][:D]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 02 Apr 2008, 09:48

Io ricordo quell'altra parte: "L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non è un problema..." (T'aspetto sotto casa te stacco le manine e te ce meno... sempre in amicizia...)... [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby paolo » 02 Apr 2008, 10:04

quote:
Originally posted by zio peter

Marcoleodò,non mi senti?...mo te lo scrivo:Avete beccato 2 a 0!!!...è chiaro così?
[;)]......con rinnovata amicizia,eh...[:-D][:D]
X Paolo:...certo quando uno sa le lingue..come hai scritto bene....meno male che i burini semo noi...Daje Paolè,che si scherza.....levate lo scudetto a Roberto Mancini....ve lo meritate



Frtello mio scusa se mi sono espresso in dialetto Laziele Burinesco ma era per comprendeci meglio ( in amicizia).

Poi non rivanghiamo il passato altrimenti non la finiamo più... Remember 11 anni in B ?? o li spareggi per la C con Taranto e Campobasso ?? E poi nu me toccà er Divino he !! Sennoò me tocca pja de petto er suo Maggiordomo un certo Batista che provava a giocà con la SS Podistica Lazie nel 1983 !!! Hao sempre in grandissimo sfottò e amicizia.

Un abbraccio giallorosso !!! [;)]

Paolo 63.[;)][;)]

P.S. Avemo perso [:.-(]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 02 Apr 2008, 11:16

la solita fortuna della grande squadra...se si continua a giocare così gli se ne fanno 10 al ritorno!!!! Con Taddei in forma, Totti e Perrotta non hanno scampo...altro che quel buffone portoghese che ha fatto ammonire due giallorossi per le sue scenate...
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 02 Apr 2008, 11:25

Cristiano Ronaldo è un montato incredibile e, goal a parte (comunque fatto caricando Cassetti), sembra uno di quei bambini cretini che s'inc****no e portano via il pallone... Patetico... avranno pure vinto ma non ha strusciato una palla. Veramente un peccato... secondo me la Roma non ha neanche giocato male... ma non segna com'era già successo a Cagliari... 200 palloni, ma nessuno che la sbatte dentro...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 02 Apr 2008, 11:33

non ha giocato male? ha giocato benissimo!!! tranne che imbucare la palla meglio di così non poteva fare...ricordiamo poi che De Rossi non era al meglio e l'hanno recuperato all'ultimo minuto...

ma la cosa che fa più rabbia è che noi veniamo sempre presi per il c***o perché siamo catenacciari, peccato che sia stato esattamente il contrario, col Manchester tutta la partita in difesa che si affidava ai contropiedi veloci di quei due là davanti...
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Parcu » 02 Apr 2008, 14:50

Io,anche se da Juventino,tifavo la Roma...

Non vi offendete se vi dico che mi piace Cristiano Ronaldo vero????[:D][:D][:D][;)]

No vabbè...Sarà pure un gasato però(come ha detto anche marco) i suoi gol li fa...In premier mi ero fermato a 21...ma questo 2 o 3 settimane fa perciò non è proprio scarso...(lo portassero alla juve[:D])...Vabbè cambio argomento...Ieri sera il Barca ha vinto immeritatamente secondo me...Non mi è piaciuto per niente...
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 02 Apr 2008, 16:36

Che sia un grandissimo calciatore non lo discute nessuno...
Come uomo non mi dice veramente niente. Ieri, goal a parte, ha fatto molto poco... ha passato quasi tutto il tempo a lamentarsi per i presunti falli... Ma gioca co****ne! [V][V][V]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Leviathan » 02 Apr 2008, 16:48

Poi ,come uomo, st'estate mi pare di aver letto che fece una specie di mega-orgiona con prostitute e non so' se le maltrattò anche(Ronaldo [:D]) [J-,]...
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

Al bar dello sport

Postby Parcu » 02 Apr 2008, 17:02

Bè li ce lo vedo tantissimo[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 03 Apr 2008, 16:46

3 squadre italiane praticamente massacrate dalle squadre inglesi[:0]Ma perchè? Che sta succedendo ai clubs italiani?
Però è affascinante il calcio inglese , vero ragazzi?
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Mag6g » 03 Apr 2008, 18:00

[:-I][:-I][:-I]cos'è lo snooker?[:-I][:-I][:-I]
Mag6g
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 430
Joined: 10 Aug 2007, 11:50
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 03 Apr 2008, 18:17

quote:
Originally posted by Betelgeuse


Però è affascinante il calcio inglese , vero ragazzi?



è il meglio perché è la migliore miscela di spettacolo e concretezza, anche se tatticamente le squadre italiane sono le migliori di tutte, imho.

Mag lo snooker è un tipo di biliardo[:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Raven » 05 Apr 2008, 09:29

Quest'anno le squadre inglesi hanno dimostrato la loro superiorità, però sono state anche molto fortunate.
In particolare il Liverpool: nella partita d'andata l'affrettata espulsione di Materazzi li ha sicuramente favoriti. Ed al ritorno, se gli attaccanti non si fossero divorati quelle 4-5 palle gol nel primo tempo, si stava a parlare di un'altra partita.

Sulla storia della Champions... Io da juventino ho sempre un po' sofferto la Coppa Campioni. Anche perchè, è vero che una non meritavamo di vincerla (quella col Liverpool, il rigore su Boniek non c'era; ma quella partita non doveva giocarsi). Ma è anche vero che ce ne hanno tolto due: quella contro il Real Madrid (gol di Mijatovic in fuorigioco) e quella contro il Borussia Dortmund (gol regolare di Zidane ingiustamente annullato e rigore netto negato nei primi 15 minuti, con le sqaudre ancora sullo 0 a 0).
Tutto questo per la precisione.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 05 Apr 2008, 10:07

tutto questo per dire che la sudditanza psicologica c'è anche all'estero...specie contro oi italiani[J-,]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 05 Apr 2008, 13:52

quote:
Originally posted by Raven


In particolare il Liverpool: nella partita d'andata l'affrettata espulsione di Materazzi li ha sicuramente favoriti.




Quoto.
Tra l'altro ha segnato i due gol negli ultimi 10 minuti.
Ma anche con lo 0-0 con quest'Inter autolesionista degli ultimi tempi,ci sarebbero stati ugualmente problemi[:.-(]
L'Inter in questo periodo non ci sta con la testa e con le gambe.
Questa è la motivazione lapalissiana di quello che le sta accadendo.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Moog » 05 Apr 2008, 16:13

Ci abbiamo creduto ma il fallo di Boriello[:(] e la trasformazione di De Rossi[!:-!] hanno chiuso il match

Con rispetto parlando...fanc#### alla roma[:D]
The sands of time..were eroded by..the river..of constant change
http://www.youtube.com/watch?v=7tloxTQj ... re=related
Moog
England Seller
England Seller
 
Posts: 615
Joined: 13 Feb 2008, 17:20
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby uppg34 » 05 Apr 2008, 16:27

Io, da interista, mi sento di mandare piuttosto a quel paese Borriello...[:-I]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Moog » 05 Apr 2008, 16:59

Vero, una grossa cazzata...infatti i difensori mal sopportano i centravanti della propria squadra in area di rigore perchè sono fuori ruolo[:-D]
The sands of time..were eroded by..the river..of constant change
http://www.youtube.com/watch?v=7tloxTQj ... re=related
Moog
England Seller
England Seller
 
Posts: 615
Joined: 13 Feb 2008, 17:20
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 06 Apr 2008, 12:54

Siiiiiiii!!!!!! CATANIA-NAPOLI 3-0[:p] Colucci, Spinesi, Vargas.
E VAIIIIIIII!!!!!!!!!
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Parcu » 06 Apr 2008, 15:15

Stasera dobbiamo vincere per forza!!!E poi settimana prossima ne vedremo delle belle[:)]!!! Non vedo l'ora di Milan Juve[:p]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Parcu » 06 Apr 2008, 18:33

Non ho MAI visto una partita più sfi***a della nostra!!!!!![!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!][!:-!]

non è giustoooooo nn meritavamo di perdere[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Rael » 06 Apr 2008, 19:34

Consoliamoci pensando che l'anno prossimo Amauri segnerà per noi....
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 06 Apr 2008, 19:35

Oggi giornata ordinaria, tre punti e via![8D]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby Raven » 07 Apr 2008, 05:31

Se la Juve l'anno prossimo vuole lottare per la Champions, deve sistemare bene difesa e centrocampo, o squadre che giocano a memoria come Manchester Utd e Arsenal la spazzeranno via appena mette il naso fuori dall'area di rigore.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Duke of Mar » 07 Apr 2008, 07:29

La Juve deve cambiare 3 esterni su 4 (solo Camoranesi può ancora giocare a certi livelli) e trovare un giocatore di grande qualità a centrocampo. Amauri sarebbe un buon acquisto per l'attacco [:p]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 07 Apr 2008, 07:44

Purtroppo andiamo avanti col blasone e con qualche giocatore di qualità superiore (vedi Camoranesi o Del Piero), ma il gioco è letteralmente inesistente.
Non ricordo una partita giocata "bene" dalla Juve (per tutta la pertita cioè) dall'inizio del campionato (a parte quella con l'Inter, ma li facevano testo le motivazioni).
La partita di ieri una qualsiasi squadra tra le prime del campionato l'avrebbe vinta 4 o 5 a zero (per carità Amauri è un grandissimo giocatore, ma la nostra difesa era inesistente).

Non si può partire tutte le partite con l'handicap, sperando poi nelle sfuriata nella ripresa (il secondo tempo di ieri è stato devastante, con un Palermo che non è uscito praticamente mai dalla sua area).

Questa squadra mi ricorda l'Inter di qualche anno fa: se non prende lo schiaffo non si sveglia e gioca al piccolo trotto.

Secondo me servirebbero rinforzi un po' in tutti i reparti (ma so che il caro Copollo si limiterà a dire:" Abbiamo rinforzato la squadra, sta per arrivare un grande acquisto: Modesto[:-D]), ma da queste parti, di questi tempi, non mi aspetto granchè[:(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby paolo » 07 Apr 2008, 08:59

quote:
Originally posted by Rael

Consoliamoci pensando che l'anno prossimo Amauri segnerà per noi....



Dar Pizzicarolo !!!!

P.S. Rael si scherza he ... in amicizia... Amauri è una punta molto forte.

Paolo 63 [;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Rael » 07 Apr 2008, 09:10

A Pà...pparla ppiù fforte che nun te sento!!! stai a -19... sei troppo in basso!!!

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]

(se stà a scherzà)
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Parcu » 07 Apr 2008, 10:16

La juve non ha proprio un gioco...Gioca di forza! Tutto qui...Solo che ieri secondo me ci meritavamo la vittoria!!! O comunque non la sconfitta!!! Il Palermo ha fatto tre gol(due molto molto belli) però ha fatto quasi solo quello! L'unico momento in cui secondo me giocava meglio di noi è stato all'inizio del primo tempo...Il secondo poi non hanno fatto un tiro in porta...Eccetto quel capolavoro di Cassani[:D]...Ma lo sapete che quello non è nemmeno il suo piede???Mazza chissà come calcia con l'altro[:-D][:-D][:-D][:-D]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby windshield74 » 07 Apr 2008, 10:31

Da tifoso juventino dico che la sconfitta di ieri sera brucia da far paura, se avessimo vinto nessuno avrebbe detto qualcosa in contrario...

Detto questo penso che quest'anno stiamo facendo anche troppo, già arrivare ai preliminari di Champions League sarebbe un grande traguardo!
In fondo lo scorso anno abbiamo giocato contro l'Arezzo e l'Albinoleffe...e comunque un traguardo questa squadra l'ha già raggiunto, quello di aver riavvicinato tutti quei tifosi, e non sono pochi, che non sopportavano più l'arroganza e la tracotanza della Triade+Capello!!!

Ranieri non sarà esattamente un vincente ma lo preferisco di gran lunga ai suoi predecessori, a parte l'aver puntato su quell'oggetto misterioso chiamato Thiago.....[:0][:0][:0][:0]
Last edited by windshield74 on 07 Apr 2008, 10:32, edited 1 time in total.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Leviathan » 07 Apr 2008, 10:35

Per una volta debbo dire : Grazie Palemmo [:D] !
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

Al bar dello sport

Postby Parcu » 07 Apr 2008, 10:42

quote:
Originally posted by windshield74

Detto questo penso che quest'anno stiamo facendo anche troppo, già arrivare ai preliminari di Champions League sarebbe un grande traguardo!
Ranieri non sarà esattamente un vincente ma lo preferisco di gran lunga ai suoi predecessori, a parte l'aver puntato su quell'oggetto misterioso chiamato Thiago.....[:0][:0][:0][:0]



Io avevo profetizzato un sesto posto...Perciò essere arrivati anche ad un punto dalla seconda è un ottimo traguardo...Per Tiago bho...Se Ranieri insiste sarà forte! Anche se magari non si trova bene con il gioco della Juve non lo so...
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby paolo » 07 Apr 2008, 11:42

quote:
Originally posted by Rael

A Pà...pparla ppiù fforte che nun te sento!!! stai a -19... sei troppo in basso!!!

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]

(se stà a scherzà)



A Rael...me sà che te stai a sbaja.... sei te che stai a meno 10....

Forza Roma.

In grande amicizia.

Paolo 63 [;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Senka76 » 07 Apr 2008, 12:47

però grande Alexxxxxx!!!!!!![8D][8D][8D][^][8:-x] e un bel vaffa a Donadoni no glielo toglie nessuno[X-P][;^(]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Leviathan » 07 Apr 2008, 13:24

Ma se Ale è un catorcio e sa' battere solo le punizioni [:D]...
Leviathan
England Seller
England Seller
 
Posts: 964
Joined: 22 Oct 2005, 11:24
Location: Cayman Islands

Al bar dello sport

Postby Rael » 07 Apr 2008, 15:23

quote:
Originally posted by paolo

quote:
Originally posted by Rael

A Pà...pparla ppiù fforte che nun te sento!!! stai a -19... sei troppo in basso!!!

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]

(se stà a scherzà)



A Rael...me sà che te stai a sbaja.... sei te che stai a meno 10....

Forza Roma.

In grande amicizia.

Paolo 63 [;)]


Ammazza,tieni proprio rraggione!!!!
Tò confuso con quel laziale de Zio....
[:-D][;)]
Rifaccio:
A Pà....pparla ppiù forte,non te sento:stò a -10...
[:D][:D][:D][:D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 07 Apr 2008, 15:33

Grande Stefano.. troppo simpatico e dire che una volta me la stavo pure pendendo con te... [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Parcu » 07 Apr 2008, 15:40

quote:
Originally posted by Leviathan

Ma se Ale è un catorcio e sa' battere solo le punizioni [:D]...


Noooo povero Alex[:D][:D][:D][:D][:D]!!!! No seriamente anche io pensavo che fosse quasi un calciatore finito e invece mi sono ampiamente ricreduto!!! E' ancora un ottimo giocatore secondo me[;)]
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 07 Apr 2008, 16:09

Diciamo che (come dice Mughini) è nel suo autunno calcistico.
Certe cose non le potrà più fare, ma l'autunno è pur sempre una stagione che può dare buoni frutti (vedi Wind and Wuthering per i Genesis).[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 07 Apr 2008, 18:10

Non sono sicuramente juventino, questo è sicuro.
Ma Del Piero è veramente un grandioso campione, e credo che anche i più ottusi debbano riconoscerlo.
Oltre alle immense doti tecniche, ha sempre dimostrato estremo equilibrio anche fuori dal campo, ad esempio in occasione delle dichiarazioni alla stampa o in tv.
Ha quasi 35 anni, e un primo bilancio della sua carriera si può anche fare: ebbene, forse poteva dare qualcosina di più in nazionale. Ripeto, FORSE!
A sua discolpa ci può essere sia la presenza di Roby Baggio, suo naturale antagonista in azzurro, ma anche la testardaggine di qualche allenatore...
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Duke of Mar » 08 Apr 2008, 04:10

A sua discolpa il gravissimo infortunio subito ad Udine qualche anno fa... [:(]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby paolo » 08 Apr 2008, 06:46

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by paolo

quote:
Originally posted by Rael

A Pà...pparla ppiù fforte che nun te sento!!! stai a -19... sei troppo in basso!!!

[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]

(se stà a scherzà)



A Rael...me sà che te stai a sbaja.... sei te che stai a meno 10....

Forza Roma.

In grande amicizia.

Paolo 63 [;)]


Ammazza,tieni proprio rraggione!!!!
Tò confuso con quel laziale de Zio....
[:-D][;)]
Rifaccio:
A Pà....pparla ppiù forte,non te sento:stò a -10...
[:D][:D][:D][:D][;)]



Rael,

Sei un grande.

Paolo 63 [;)]
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby mozo63 » 08 Apr 2008, 11:17

"Incrociando le dita, è mia ferma convinzione che domani la Roma riuscirà a migliorare la prestazione dimostrata l'altr'anno all'Old Trafford...."
Frate Indovino
[:D][:D][:D]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Al bar dello sport

Postby Parcu » 08 Apr 2008, 18:41

4-2...Che partita che deve essere stata!!!!!Ho visto solo gli utlimi 15 minuti...Vabbè io tifavo i Reds perciò mi va benissimo così[:)]...
When the limos return for their final review, it's all thru'
- all they can see is the morning goo.
"There's no-one left alive - must be a draw."
So the Blackcap Barons toss a coin to settle the score!!!
Parcu
Lamb
Lamb
 
Posts: 2106
Joined: 13 Feb 2008, 16:49
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby uppg34 » 08 Apr 2008, 19:48

quote:
Originally posted by mozo63

"Incrociando le dita, � mia ferma convinzione che domani la Roma riuscir� a migliorare la prestazione dimostrata l'altr'anno all'Old Trafford...."
Frate Indovino
[:D][:D][:D]



Beh, gli inglesi sono convinti di essere già passati, pensano al Barcellona. Quand'e' cosi' ci puo' uscire la sorpresa.

Che ne so: un golletto della Roma nella prima mezz'ora e poi, non so come si puo' mettere la partita.

Auguri alla Roma [:)]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 08 Apr 2008, 19:51

Peccato che non ci sia il Capitano...
Con i due centrali del Manchester infortunati si sarebbe sicuramente divertito... E comunque le possibilità sono realmente inesistenti, ma sognare non costa nulla...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

PreviousNext

Return to Al Bar dello Sport

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests