90° Minuto.

Il punto di ritrovo degli sportivi del forum. Educazione e "fair play" sono obbligatori per tutti. Portare birre e patatine per allietare il terzo tempo!

Al bar dello sport

Postby Duke of Mar » 02 Mar 2008, 08:25

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by marcoleodori

Ma tutto questo rancore nei confronti di Totti?



Non mi ha fatto nulla. Solo che non mi piacciono coloro che sputano agli avversari, indossano maglie "purganti" per sfottere i tifosi avversari, prendono per il culo i panchinari sul 4 a 0, mandano i certificati medici per non giocare in nazionale... mi fermo qui?



Vedo che nessuno ha preso le parti dell'indifendibile...
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby paolo » 03 Mar 2008, 07:28

Fanno beneficenza dei propri introiti e di quelli derivanti dagli sponsor ai bambini bisognosi senza farsi pubblicità, non telefonano agli arbitri per svariati anni per acchittarsi le partite, non fanno vedere filmati sul loro conto in azioni dopanti con tanto di frasi " si, ancora", e poi giocano ancora in Nazionale... mi fermo qui ??

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 03 Mar 2008, 08:26

Ragazzi, non vi scaldate, non mi sembra il caso di citare Moggi (che c'entra?), le siringhe di Cannavaro (che giocava all'epoca del famoso filmato ancora nel Parma. Tra l'altro le "siringhe" erano regolari fino a prova contraria).
Uno può anche avere una sonora antipatia per il Pupone, non ci trovo nulla di male, così come si può odiare Ibrahimovic, o Ronaldo.

Se giudichiamo la qualità del giocatore, si può dire certamente che è un grande giocatore, ma a mio avviso non ha mai espresso al massimo le sue potenzialità. Nei momenti più importanti ha sempre deluso, non ha mai fatto vincere una champions league, non ha vinto nessuna coppa intercontinentale, nessun pallone d'oro.
Se poi parliamo di mondiale, credo che alla vittoria abbia contribuito di più "quello che si faceva le siringhe" rispetto a lui. O No?
Se poi ci mettiamo che ha abbandonato la nave senza un vero motivo (se veramente aveva male e non ce la faceva non avrebbe giocato tutte le partite della Roma, a costo di giocare con una gamba. Non mi sembra che abbia avuto grande rispetto per la maglia azzurra, così come Nesta, intendiamoci).

Lo stesso Del Piero non è mai stato uno dei migliori giocatori della storia, ma almeno una Champions l'ha fatta vincere, una coppa intercontinentale pure, è arrivato terzo nella classifica per il pallone d'oro, ha vinto qualche scudetto (non fate i maliziosi, la juve vinceva già prima dei "campionati incriminati").
Insomma qualcosa più di Totti mi sembra che l'abbia fatta, così come "quello che si faceva le siringhe" (che odio sonoramente).

Lasciamo perdere quindi taroccamenti, intercettazioni, e doping e parliamo di calcio. Almeno su quello ci sono i dati incontestabili.
Il problema è che per molti toccare Totti è come toccare il Colosseo.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby windshield74 » 03 Mar 2008, 08:57

Parlando di calcio giocato...io ancora devo riprendermi dalla batosta di ieri pomeriggio......avete idea cosa significhi per un tifoso juventino che sta a Firenze una giornata come quella di ieri???????[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Per la cronaca stavo passeggiando con mia moglie e sentendo da un bar vicino cori tipo "Juve - Juve - vaff...." o "Chi non salta bianconero è..." ho guardato l'ora e ho capito che avevamo perso......
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Rael » 03 Mar 2008, 08:59

E quindi: The life is .....now! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 03 Mar 2008, 09:04

Ancora con questi telefonini e siringhe. Come ho detto bisogna attenersi ai dati, senza buttare sempre fango sulle vittorie degli altri.
La teoria del pochi ma buoni (scusami) è un classico di coloro che hanno vinto poco.
Lasciamo stare le siringhe e i telefonini, altrimenti anch'io potrei citarti episodi spiacevoli riguardanti la Roma, ma non lo farò, perchè si parlava di Totti e non di calcio "marcio".

Io non ho nessuna prevenzione nei suoi confronti, mi è semplicemente antipaticissimo, così come lo sono Ronaldo, Ibrahimovic, lo stesso Cannavaro.
Eppure ho ammesso che ha delle qualità notevoli, che è un grande giocatore, questo non l'ho mai messo in dubbio.
Quanto al "Pupone" per me è un modo scherzoso di chiamarlo, come potrei chiamare Del Piero "quello che parla con gli uccelli".
E' un modo per prenderlo in giro, così come si possono prendere in giro (scherzosamente) tanti giocatori (di certo un modo molto più pacato rispetto al tuo che hai dato del drogato ad un campione del mondo)[:-I]
Last edited by Thomas Eiselberg on 03 Mar 2008, 09:05, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 03 Mar 2008, 09:07

Anche se valgono meno di altri trofei le supercoppe italiane sono due... E comunque, non volevo intervenire... ma quelli che hanno preso Epo per tre anni sono sicuramente più difendibili di Totti. Di tutto il lerciume nauseabondo che nel calcio è stato portato soprattutto da Juventus, Milan ed Inter sembra che l'unico problema possa essere Totti con i suoi errori, che pure vedo e condanno. Ma le migliaia di calci che ha preso perchè sistematicamente pestato per anni... di quelli non vogliamo parlare. Di un Roma-Juventus in cui nella prima mezz'ora di gioco prese 4 calcioni da codice penale da 4 diversi giocatori della Juve in modo scentifico ne vogliamo parlare? Dei furti che determinate squadre hanno fatto e continuano a fare da quando il calcio è diventato un affare stramiliardario di questo non si deve parlare vero? Erano più belle le gomitate o i cazzottoni in faccia di Trezeguet e Ibrahimovic del campionato di tre anni fa che ne hanno date 5 o 6 per uno, senza che nessuno le notasse mai... quelli erano gesti sicuramente sportivi perchè fatti da qualcuno della Juve... Gli sputi di Nevded che è stato pure Pallone d'Oro quelli vanno bene.... Ma finiamola perchè si sa che quando si vanno a toccare certe cose poi bisogna sorbirsi la puzza...

Comunque chiudo qui e sdrammatizzo... La pubblicità della famosa acqua minerale l'avevano proposta a Totti prima ancora che a DEl Piero... Ma ve lo immaginate a Roma cosa sarebbe successo ad uno... che parla con l'uccello?
Last edited by marcoleodori on 03 Mar 2008, 09:12, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 03 Mar 2008, 09:11

Come non detto, se si parla di Totti il calcio giocato va a farsi benedire.[:-I]

P.s. Albert, Siringhe cosa significa, esami del sangue?[:-I][:-I]

Toccatemi tutto ma non il mio Totti (eppure ho detto che ci sono tanti giocatori che odio più di lui).
Last edited by Thomas Eiselberg on 03 Mar 2008, 09:13, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby finneus71 » 03 Mar 2008, 09:29

quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg

Ragazzi, non vi scaldate, non mi sembra il caso di citare Moggi (che c'entra?), le siringhe di Cannavaro (che giocava all'epoca del famoso filmato ancora nel Parma. Tra l'altro le "siringhe" erano regolari fino a prova contraria).
Uno può anche avere una sonora antipatia per il Pupone, non ci trovo nulla di male, così come si può odiare Ibrahimovic, o Ronaldo.

io Ibra o Ronaldo non li odio non ne ho motivo,
quote:

Se giudichiamo la qualità del giocatore, si può dire certamente che è un grande giocatore, ma a mio avviso non ha mai espresso al massimo le sue potenzialità. Nei momenti più importanti ha sempre deluso, non ha mai fatto vincere una champions league, non ha vinto nessuna coppa intercontinentale, nessun pallone d'oro.

una scarpa d'oro senza essere una punta basta?
quote:

Se poi parliamo di mondiale, credo che alla vittoria abbia contribuito di più "quello che si faceva le siringhe" rispetto a lui. O No?

infatti c'era la fila con i numeretti per battere il rigore contro l'Australia.[:|]
quote:
Se poi ci mettiamo che ha abbandonato la nave senza un vero motivo (se veramente aveva male e non ce la faceva non avrebbe giocato tutte le partite della Roma, a costo di giocare con una gamba. Non mi sembra che abbia avuto grande rispetto per la maglia azzurra, così come Nesta, intendiamoci).

Totti questo mese ha saltato quasi 2 mesi per infortunio con la Roma,

quote:

Lo stesso Del Piero non è mai stato uno dei migliori giocatori della storia, ma almeno una Champions l'ha fatta vincere, una coppa intercontinentale pure, è arrivato terzo nella classifica per il pallone d'oro, ha vinto qualche scudetto (non fate i maliziosi, la juve vinceva già prima dei "campionati incriminati").

Non c'era solo Del Piero e la farmacia ma anche altri giocatori, nella Roma per molto tempo c'è stato solo Totti con tanti comprimari. E quello che non capite che mentre voi odiate Totti non mi pare che Del Piero sia odiato.


quote:
Il problema è che per molti toccare Totti è come toccare il Colosseo.

il problema è che mi sembra si voglia sempre toccare il Colosseo anche senza motivo.
Last edited by finneus71 on 03 Mar 2008, 09:31, edited 1 time in total.
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 03 Mar 2008, 09:33

quote:
Originally posted by albert the duke

la tua frase se si parla di totti il calcio giocato va a farsi benedire,la dice lunga sulla tua competenza in materia.
prova a vedere qualcosa di totti,basterebbe l'ultimo gol fatto sabato al parma,e poi riparliamo di calcio giocato.



Perchè quello a Milano con l'Inter in anticipo su Chivu?
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 03 Mar 2008, 09:51

Ragazzi senza offesa, ma mi sembra che abbiate sbarellato[:-I]

1)Ho detto che Totti è una pippa? Leggete quello che ho detto e poi ne riparliamo.

2) Io non ho mai parlato di sputi, insulti, mancanza di rispetto, ma di calcio giocato. Voi di siringhe, telefonini, complotti ecc.
[:-I]

3) Ho volutamente preso in giro anche un giocatore della Juve per farvi capire che sotto sotto c'era la volontà di buttarla sullo scherzo o sul sano sfottò.

4) Albert ma sai leggere? La mia frase significava: "Se parliamo di Totti, potete scordarvi del calcio giocato, si finirà a parlare di sputi, insulti, taroccamenti, e quant' altro.
Avresti preferito che avessi detto: "Totti o si ama o si odia, e se si parla di lui si finisce sempre in rissa" (perchè questo era il significato della frase).
Eppure mi sembrava di essere stato chiaro, visto che poche righe sopra avevo detto che Totti è un grande giocatore[:-I]

5) La conferma alla mia frase di cui sopra è data dal fatto che ancora una volta (C.v.d.) si è arrivati a Chi sei tu, e chi sono io ("la tua frase la dice lunga sulla tua competenza in materia").

Ed io che volevo smorzare i toni, vedo però che la cosa è effettivamente impossibile, perciò abbandono la contesa.

Arrivederci, non mi piace offendere le persone

[V]
Last edited by Thomas Eiselberg on 03 Mar 2008, 09:53, edited 1 time in total.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby zio peter » 03 Mar 2008, 10:02

quote:
Originally posted by albert the duke

il problema non e' che per molti toccare totti e'come toccare il colosseo,il problema e'che c'e' prevenzione nei suoi confronti.
gia il fatto che lo chiami ancora pupone,dimostra la tua insofferenza per questo giocatore,che se vuoi parlare di numeri e di trofei a appena fatto 200 gol con la roma,vinto uno scudetto,una coppa italia,una supercoppa italiana,la scarpa d'oro due volte la classifica marcatori....il tutto senza telefonini e siringhe.
come si dice...pochi ma buoni...


Allora:Non puoi parlare di trofei,mettendoci dentro:
-i 200 gol...cosa che hanno fatto fior fior di giocatori,senza dover fare i dvd per celebrarli.Ogni rutto che fa il pupone,fanno il dvd-
Le Coppe Italia:quando le vinceva la Lazio,erano descritte dal vostro capitano come portaombrelli,e adesso sono un trofeo importante perche ne state vincendo anche voi-
-La beneficenza senza farlo sapere:sui quotidiani romani,c'èra una pubblicità di una società di climatizzatori,che aveva come testimonial Peruzzi e Totti.Sotto la foto der pupo c'era scritto:"Totti devolve il suo compenso in beneficenza"....questo è non farlo sapere-
-Ricordati sempre che ha vinto più trofei Gottardi,una pippa,che tottino vostro......mi ripeto:sopravvalutato e rovinato dai tifosi coi paraocchi e da una stampa ruffiana!
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby paolo » 03 Mar 2008, 12:26

W Lotito, Giordano, Capocchiano, Manfredonia, Batista, Gascoigne, Di Canio, Cragnotti, etc etc .

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby zio peter » 03 Mar 2008, 12:49

A Paolè,senza polemizzare...ma sei parente stretto di Totti,per caso?...non capisco questa difesa a spada tratta per una persona,come tanti calciatori del resto,che dei tifosi non gliene può fregare di meno,siamo noi i "coglionazzi" che ci accapigliamo per loro,portandogli soldi allo stadio,comprando il merchandising,i quotidiani...ecc,ecc....litigando il lunedì al bar,come se dipendesse della nostra stessa vita,e loro si godono i miliardi e tutto il resto...e poi basta dire che prende troppi calci,troppi falli ecc...Un certo Sig.Maradona l'hanno sventrato,e non l'ho mai visto lamentarsi...e stiamo parlando di un vero Campione,mica uno così....vabbè,basta:quanno ve se tocca er pupone..è lesa maestà!!....mah...che tristezza...[V]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby finneus71 » 03 Mar 2008, 15:28

quote:
Originally posted by zio peter

A Paolè,senza polemizzare...ma sei parente stretto di Totti,per caso?...non capisco questa difesa a spada tratta per una persona,come tanti calciatori del resto,che dei tifosi non gliene può fregare di meno,siamo noi i "coglionazzi" che ci accapigliamo per loro,portandogli soldi allo stadio,comprando il merchandising,i quotidiani...ecc,ecc....litigando il lunedì al bar,come se dipendesse della nostra stessa vita,e loro si godono i miliardi e tutto il resto...e poi basta dire che prende troppi calci,troppi falli ecc...Un certo Sig.Maradona l'hanno sventrato,e non l'ho mai visto lamentarsi...e stiamo parlando di un vero Campione,mica uno così....vabbè,basta:quanno ve se tocca er pupone..è lesa maestà!!....mah...che tristezza...[V]


sul coglionazzi ti do ragione.
E' comunque bello che un lazzzziale accosti Diego a Totti [:)]
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

Al bar dello sport

Postby prophet » 03 Mar 2008, 18:23

Ragazzi, qui solo di una siringa si deve parlare e cioe' di quella fatta dal Napoli all'Inter ieri sera!!![:0]

Hanno ancora il culetto pieno di bitorzoli!![:-D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 03 Mar 2008, 18:46

Il mio pronostico in Champions : Inter qualificata alla grande , Liverpool annientato. Quest'anno gli insulti all'Inter sono qualcosa di terrificante , come mai si sono sentiti in 110 anni di campionato. E' solo una considerazione , non è detto che io sia interista!
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 03 Mar 2008, 18:53

Vorrei dire la mia...
Mi sembra che i toni siano diventati molto accesi, ora capisco che ognuno voglia difendere le sue idee a costo della vita, ma sinceramente io vedo tanto tanto idolatrismo verso dei semplici giocatori di calcio (fossero premi nobel lo capirei di più).
Io amo il calcio, è uno sport che pratico e seguo da svariati anni.
Non ho mai sopportato, invece, il punzecchiarsi e il provocarsi tra tifosi, Ragazzi è uno sport!!!![:|]
Lo sport dovrebbe essere un diversivo, un hobby, una passione...
Detesto i toni offensivi nelle discussioni sportive (perchè tanto non rigonfiano il protafoglio), nello sport è bello che sia lo sfottò, che ci siano le battutine, è bello che ci sia la competizione e l' orgoglio della maglia ma quando si sorpassano i limiti mi sembra un' esagerazione.
Credo che sia indiscusso il fatto che Totti sia un giocatore di levatura mondiale, così come credo che siano discutibili le sue presunte iniziative umanistiche (ma questo è solo un aspetto personale , ognuno è libero di Spbyhtt4nar51 i soldi nel modo migliore che crede...)

Cmq vorrei che queste mie impressioni vengano prese come tali, sono state scritte secondo il mio punto di vista e, sicuramente, non per offendere e urtare la sensibilità di qualcuno.[:)]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby paolo » 04 Mar 2008, 06:36

quote:
Originally posted by zio peter

A Paolè,senza polemizzare...ma sei parente stretto di Totti,per caso?...non capisco questa difesa a spada tratta per una persona,come tanti calciatori del resto,che dei tifosi non gliene può fregare di meno,siamo noi i "coglionazzi" che ci accapigliamo per loro,portandogli soldi allo stadio,comprando il merchandising,i quotidiani...ecc,ecc....litigando il lunedì al bar,come se dipendesse della nostra stessa vita,e loro si godono i miliardi e tutto il resto...e poi basta dire che prende troppi calci,troppi falli ecc...Un certo Sig.Maradona l'hanno sventrato,e non l'ho mai visto lamentarsi...e stiamo parlando di un vero Campione,mica uno così....vabbè,basta:quanno ve se tocca er pupone..è lesa maestà!!....mah...che tristezza...[V]



Enzì li parenti ce l'ho solo in trastevere ar trullo e a portuense e Totti non è mio parente. Lo faccio per sfottò lo sai che scherzo... nun me ne pò fregà de meno ce sò cose più importanti a cui pensare questo topic è per giocare e prenderci in giro bonariamente.

Ti abbraccio.[;)]

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby The Knife » 04 Mar 2008, 07:43

Ragazzi è naturale che si 'finisca' a parlare di calcio con toni accesi da bar...siamo in Italia e spesso l'antisportività vince su tutto perchè io come allenatore di calcio di una squadra di allievi vi posso testimoniare che in molte società dilettantistiche ai ragazzi viene insegnato questo per prima cosa.
Passando ai 'grandi' io da simpatizzante interista devo dire che così come ingigantiscono le cose su Totti in un senso o nell'altro la stessa cosa viene fatta quest'anno per l'Inter che dopo un anno e mezzo che vince già gli rompono le palle dopo che per vent'anni due società si sono spartite di comune accordo ( prima che saltasse fuori ciò che è saltato fuori ) tutto quello che c'era da spartirsi...
Per quanto riguarda Totti è facile dire che anche se è bravo ed è un campione ma non ha mai fatto vincere niente di importante alla propria squadra (a parte il fatto che coppe italia, scudetto , supercoppa, mondiale , mi sembra che non sia poca cosa) bisogna tenere conto anche di dove gioca e in che libvello di squadra...sicuramente Del Piero ha avuto più possibilità di far vincere qualcosa alla Juve, c'erano altri soldi, c'erano altri giocatori di fianco e c'era....beh, mi fermo qui.
chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
User avatar
The Knife
Lamb
Lamb
 
Posts: 1358
Joined: 20 Feb 2007, 06:04
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby zio peter » 05 Mar 2008, 10:47

quote:
Originally posted by albert the duke
-i 200 gol...cosa che hanno fatto fior fior di giocatori,senza dover

nel tuo caso posso capire il tuo odio per il nostro capitano,essendo sfortunatamente per te tifoso di una squadra che di capitani ne a cambiati negli ultimi anni una ventina....per quanto riguarda la pubblicita' dei climatizzatori ed il suo presunto non far sapere,se abiti a roma ti invito quando vuoi a venire al bambin gesu ospedale pediatrico,a parlare con i dottori,le infermiere e i genitori dei bambini di totti e di quello che fa per loro.
per quanto riguarda i 200 gol che secondo te sono stati segnati da fior fior di giocatori senza essere celebrati vorrei sapere da te chi sono questi fior fior....e poi scusa che male c'e' nel fare un dvd?nel frattempo io mi rivedo i gol e le prodezze del capitano...tu quelle di gottardi[:-D][:-D][;)]in grande amicizia eh...
[/quote]
Carissimo Albert,in grande amicizia,vedo che son stato frainteso...io non odio la persona Totti...detesto tutto ciò che lo circonda,stampa,"amicizie,politici,mass media...tutto quello che fà,e non solo lui,credo debba essere un OBBLIGO,avendo le possibilità per farlo.Concludo dicendoti questo:Fortunatamente,o per sfortuna dico io a volte,ho mia moglie che è infermiera pediatrica da ben 26 anni proprio al Bambin Gesù,quoindi conosco molto bene quelle realtà...ogni volta che entro lì dentro il mio cuore si sgretola,e vorrei avere un decimo delle possibilità del sig.Totti,o di altri calciatori benestanti,per poter far qualcosa di importante per quegli angiletti...ma tutto quello che posso fare è regalare loro solo un sorriso...e mi sento ricco anch'io alla loro risposta...quindi,non parliamo di questo...ne sò qualcosa.Saluti!![;)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 05 Mar 2008, 11:00

A Zio Pì... 'Mo te riconosco...
Che bello sentirti parlare di certe cose...
Dovresti farlo più spesso perchè in te c'è un'incredibile umanità[:)][:)][;)]
E fai sentire la tua voce anche in altri topic... Ultimamente sei stato poco presente... e detto tra noi mi sei mancato [:(][:(]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby zio peter » 05 Mar 2008, 11:22

Grazie Marcolì,sei un amico...non son stato molto presenteper vari motivi..non ultimo un guasto alla linea elettrica del computer....cercherò di eseer più presente...[;)]
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 05 Mar 2008, 11:33

Oramai siamo talmente pochi... che potremmo andare a mangiare una pizza insieme [:D][:D][:D]

Scusate gli OT [:)][:)][;)]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Duke of Mar » 05 Mar 2008, 14:16

quote:
Originally posted by albert the duke

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by Duke of Mar

quote:
Originally posted by marcoleodori

Ma tutto questo rancore nei confronti di Totti?



Non mi ha fatto nulla. Solo che non mi piacciono coloro che sputano agli avversari, indossano maglie "purganti" per sfottere i tifosi avversari, prendono per il culo i panchinari sul 4 a 0, mandano i certificati medici per non giocare in nazionale... mi fermo qui?



Vedo che nessuno ha preso le parti dell'indifendibile...

indifendibile sei tu,purtroppo.
chi ti piace allora,cannavaro con le sue siringhe?
moratti con i suoi tronchetti?
moggi con i suoi telefonini?
collina e la sua banda degli onesti?mifermo qui?
no,per te va bene chi ha comprato e venduto partite,ma non va bene chi,per una volta a sputato addosso a quello stinco di santo di povlsen.se non lo sai a roma purgare e' un modo scherzoso di dire assolutamente non offensivo e goliardico,non prendeva per il culo i panchinari sul 4 a 0,ma tudor,che gli aveva menato calci per tutta la partita,e per finire che totti mandi certificati medici per non andare in nazionale e' tutto da dimostrare (oppure lo sai solo tu) e comunque con una gamba ancora a pezzi a contribuito a farci vincere il mondiale.ora mi fermo qui.



Vedo che ti scaldi per molto poco, tu ed il tuo amichetto romanista. Ho solo parlato di alcuni gravi comportamenti di quel giocatore della Roma con il numero 10. I tuoi toni sono patetici. Non ho mai difeso Moggi, nè giustificato altri personaggi similari, squallidi come i ragionamenti che proponi ed i toni che usi. Mi è stato chiesto solo perchè mi stesse antipatico Totti ed ho risposto. Tu mi accusi di pensieri che non ho mai espresso: dove avrei mai detto quelle cose? Cita i passaggi o stai zitto. Sei in torto, in clamoroso torto. Chiedi scusa, fai più bella figura. Ah... incazzati per le cose importanti della vita, non per il pupone... cresci bimbo mio... cresci...
Last edited by Duke of Mar on 05 Mar 2008, 14:40, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby mozo63 » 05 Mar 2008, 18:37

La Roma ha battuto due volte il Real Madrid E VAII!!! [:)][:)][:)]
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 05 Mar 2008, 18:41

Magica Roma!
Real a casa [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby prophet » 05 Mar 2008, 18:42

Sono contento per la Roma, cosi' domenica verranno appagati a Napoli e magari chissa'...[:-I]

e sono contento anche per il Milan.[:D]
prophet
Lamb
Lamb
 
Posts: 1262
Joined: 27 Nov 2006, 06:52
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 05 Mar 2008, 19:08

La Roma quest'anno ha la rosa abbastanza ampia...
domenica sarà partita vera e vinca il migliore...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 05 Mar 2008, 19:41

Vediamo un pò se ci azzecco...Campionato e Champions all'Inter , coppa Italia...al Catania! Scherzo , specialmente per l'ultima ( anche se spero che il Catania si salvi ). Splendida comunque , l'impresa di stasera della Roma.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Magog » 06 Mar 2008, 04:30

BASTAAAA!!!!! che bilie ........[:-I]

non si riesce al chiaccherare di calcio senza passare a litigare !!! [I8)]



p.s. Grande Roma e gli SGALATTICOS rimandati nella loro cuccia !!!

p.s.2 Non ci avrei scommesso 1 €

p.s.3 peccato per il Milan

p.s.4 ...... no è meglio di no....[:D][:D]

p.s.5 [:-D]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby smiroldo » 06 Mar 2008, 04:36

quote:
Originally posted by albert the duke

ai moderatori chiedo almeno di poter dire una parola,qui ci sono offese personali ed io gradirei un vostro intervento.


"almeno"? cosa intendi per "almeno"? [:-I]
ad ogni modo, sorry, ma in questo topic non sono mai intervenuto e non interverrò.
la mia personale opinione è che è già sufficientemente delirante che si discuta di 20 uomini in mutande che corrono appresso ad una palla [:D], figuriamoci se concepisco che si possa litigare...
per quanto mi riguarda, questa è una zona franca, completamente autogestita da coloro che vi partecipano. io non ci metto il becco.
posizione discutibile, la mia, ne sono consapevole. ma tale è.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby finneus71 » 06 Mar 2008, 06:32

quote:
Originally posted by albert the duke

scusa,ma cosa vuole dire zona franca?che si puo'insultare un utente e non essere ripresi da nessuno?
se e'cosi potevate dirlo chiaramente con una frase tipo"insulti consentiti"e anche io potevo dare dello squallido e patetico a destra e a manca.e comunque ribadisco che io non ho insultato nessuno e non voglio litigare con nessuno,le offese sono arrivate solo da una parte.


c'entro poco qui dentro ma il consiglio che ti posso dare è : Goditi sta Roma [:)]. E godiamoci i momenti come quelli di ieri sera , che come tutte le cose stupide son quelle che ti cambiano le giornate !
finneus71
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 142
Joined: 02 Jan 2007, 18:32
Location:

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 06 Mar 2008, 08:46

quote:
Originally posted by albert the duke

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Vedo che ti scaldi per molto poco, tu ed il tuo amichetto romanista. Ho solo parlato di alcuni gravi comportamenti di quel giocatore della Roma con il numero 10. I tuoi toni sono patetici. Non ho mai difeso Moggi, nè giustificato altri personaggi similari, squallidi come i ragionamenti che proponi ed i toni che usi. Mi è stato chiesto solo perchè mi stesse antipatico Totti ed ho risposto. Tu mi accusi di pensieri che non ho mai espresso: dove avrei mai detto quelle cose? Cita i passaggi o stai zitto. Sei in torto, in clamoroso torto. Chiedi scusa, fai più bella figura. Ah... incazzati per le cose importanti della vita, non per il pupone... cresci bimbo mio... cresci...



ai moderatori chiedo almeno di poter dire una parola,qui ci sono offese personali ed io gradirei un vostro intervento.



Dai Albert non fare la vittima, mi sembra che qualche giorno fa anche tu mi abbia attaccato senza un vero motivo, così, perchè avevo detto che Totti non aveva mai espresso a pieno le sue qualità.
Mi sembra che tu ti sia innervosito, che tu abbia detto che di calcio non ne capisco nulla perchè non apprezzo Totti.
Hai detto che la squadra per la quale tifo non ha mai vinto in maniera onesta, che era piena di giocatori dopati, che le uniche vittorie valide erano quelle della Roma perchè è l'unica squadra in Italia che ha vinto senza rubare, che Totti ha vinto di più di Del Piero, perchè quest'ultimo sappiamo come "vinceva".

Ecco, io ho cercato di moderare i toni, per non sbottare come ha fatto
Duke of Mar, ma tu hai rincarato la dose, costringendomi a chiudere la questione.

Se adesso ti va di fare la vittima puoi anche farla, ma non puoi pretendere di avere la verità assoluta: si può amare Totti come si può anche avere un'antipatia per lui, senza farne una questione di vita o di morte.

E' vero, Duke ha utilizzato dei toni un po' forti, ma ti assicuro che non è stato l'unico, e che gli attacchi non sono venuti tutti "da una parte" come hai detto tu[:-I]
Qui si parla di calcio, se volete offendervi (come ho già detto) siete pregati di farlo da un'altra parte

Ora vediamo di riportare la discussione sui binari giusti: gran bella vittoria per la Roma, contro un Real fiacco e sterile in attacco.
Spero che i lupetti riescano a reggere anche in campionato e soffino lo scudetto (magari all'ultima giornata) all'Inter, sai che goduria[:p]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby mozo63 » 06 Mar 2008, 09:02

Bravo Thomas[;)], per sminuire ulteriormente i toni alterati... (a mio parere del tutto fuori luogo da entrambi le parti[;)]) vorrei confidarvi la cosa che, fra le tante, mi piace di più di Totti...: la moglie!!![:D][:D][:D]
Last edited by mozo63 on 06 Mar 2008, 09:03, edited 1 time in total.
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Al bar dello sport

Postby zio peter » 06 Mar 2008, 09:40

Bravo...finita sta rima,nun sei degno di stima!...scherzo,eh...non ti offendere...)
Complimenti alla Roma,onore al merito!
...MOUNT IDA RISES LIKE AN ISLAND"
Cris e Chiara nel coraçao..
zio peter
Lamb
Lamb
 
Posts: 1059
Joined: 06 Feb 2007, 09:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby mozo63 » 06 Mar 2008, 09:54

Grazie zio Pì[:)][;)], Vorrei tuttavia fare un appunto ad Albert perchè, da un punto di vista puramente fonetico, "Lazio" avrebbe fatto più rima con una parola tipo "strazio"[:D][:D][:D].
mozo63
England Seller
England Seller
 
Posts: 913
Joined: 16 Jul 2007, 15:05
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 06 Mar 2008, 10:01

A Ziopì... quanto t'è costata?
M'è parso de sentì come un rumore de denti [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby paolo » 06 Mar 2008, 11:46

quote:
Originally posted by zio peter

Bravo...finita sta rima,nun sei degno di stima!...scherzo,eh...non ti offendere...)
Complimenti alla Roma,onore al merito!



Enzì... che te sento dì... sei un grande...[;)]

Grandissima Roma ieri sera !!!!

Ciao a tutti e nun ve scallate troppo... daje.

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Rael » 09 Mar 2008, 13:12

Siena!!![:D] sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi!
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 09 Mar 2008, 14:33

Auguri , Inter , per i tuoi 100 anni!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Rael » 09 Mar 2008, 18:23

Genoa 0 Juventus 2 sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi! [:D]

ciao ciao viola......
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Lennu » 10 Mar 2008, 06:56

Guardate che è successo in Colombia durante una partita. Come direbbe Alde Bisscharde: "Sono cose che fanne bene al calcie!"

http://www.youtube.com/watch?v=sBE1wq4rkWY
Lennu

# President of Freedonia #
# Granduca di Helsinki e delle province Baltiche # # Principe del Sacro Romano Impero #
Lennu
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 492
Joined: 18 Jan 2007, 06:46
Location: Finland

Al bar dello sport

Postby paolo » 10 Mar 2008, 09:02

Napoli Roma 0-2 siiiiiiiiiiii !!!!

Grandissima Roma anche ieri.

E vai.

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 11 Mar 2008, 17:46

0-0 che sofferenza!!!![V]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby Romeo » 11 Mar 2008, 17:50

.....la vedo mooooooooolto dura[:-|]
Romeo
Lamb
Lamb
 
Posts: 2056
Joined: 11 Aug 2007, 07:23
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 11 Mar 2008, 18:37

Infatti non ce l'abbiamo fatta[V][V][V][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][V][V][V][:.-(][:.-(][:.-(]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 11 Mar 2008, 18:41

Quando si lotta non ci si deve vergognare. Mai! Inter , va bene così.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Rael » 12 Mar 2008, 05:35

Due piccioni con una fava: Inter fuori dalla Champions e Mancini se ne va....[:D]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 12 Mar 2008, 05:45

[:.-(]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby mozo » 12 Mar 2008, 05:47

quote:
Originally posted by Rael

Due piccioni con una fava: Inter fuori dalla Champions e Mancini se ne va....[:D]



Tu..proprio tu Steve...fratello mio...mi pugnali cosi alle spalle....[:(][:.-(][:.-(]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Al bar dello sport

Postby Magog » 12 Mar 2008, 05:53

se Mancini se ne va, non tutti i mali vengono per nuocere!!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby mozo » 12 Mar 2008, 06:01

Non rispondo alle provocazioni..[;^(]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Al bar dello sport

Postby Rael » 12 Mar 2008, 06:12

Sono juventino:spiace che una squadra italiana esca dalla Coppa,ma Mancini non l'ho mai sopportato...adesso che fa Moratti? sostituisce l'antipatico con l'antipaticissimo Mourinho?
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby mozo » 12 Mar 2008, 06:20

Preferisco Rafa Benitez...[^]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 12 Mar 2008, 06:25

Se proprio dovesse cambiare allenatore ne preferirei uno Italiano!
Mancini però stava cominciando a piacermi, ha dato continuità alla squadra costanza e sapeva come trattare i pezzi da novanta...
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby Magog » 12 Mar 2008, 06:27

quote:
Originally posted by mozo

Non rispondo alle provocazioni..[;^(]



non era una provocazione ma un "preoccupazione" per noi !!!

con un allenatore perlomeno decente e con quel parco di giocatori la vedo molto dura per le altre!!! .....anche in Europa!! [;)]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby mozo » 12 Mar 2008, 07:04

Parco giocatori?...[:0]
Parco buoi vorrai dire..[!:-!]

Siamo alle solite...I giocatori sono si 30, ma in realta' quelli che possono giocare partite come quelle di ieri sera, sono 15, 16 non di piu'...

Se poi aggiungi oltre agli infortunati, gente come Veira e Stankovic che da mesi non si reggono in piedi..con chi giochi? Pele' e Maniche?[X-P]
Last edited by mozo on 12 Mar 2008, 07:05, edited 1 time in total.
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 12 Mar 2008, 07:44

Come goooooooodo![:p]

Seriamente, secondo me senza Mancini l'Inter guadagnerebbe moltissimio, e farebbe a meno di un allenatore che crea problemi anche dove non ci sono.
Per quanto riguarda i giocatori, se vi lamentate voi con i giocatori che avete cosa dovrebbero dire la Roma e il Milan? Per non parlare della Juve che con questi giocatori non è nemmeno in grado di andare avanti in coppa italia figuratevi se può disputare una coppa europea.

Francamente devo dire che (senza polemica) la partita di ieri mi è proprio piaciuta, mi dispiace per le altre squadre italiane, ma per l'Inter no.[:D]
Speriamo che il trend negativo continui anche in campionato.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby mozo » 12 Mar 2008, 08:06

BASTA!!!! ME NE VADO!![!:-!][V][X-P]

Aderiro' al Forum di Pupo...[:D][:D]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Al bar dello sport

Postby Magog » 12 Mar 2008, 08:17

[:-D][:-D][:-D][:-D] anch'io!!!!!!

.....Gelato al cioccolato
dolce un po salato
tu, gelato al cioccolatoooooo.....
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 12 Mar 2008, 08:17

Beh, dopo 2 anni di delusioni concedeteci un minimo di sfottò[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 12 Mar 2008, 08:55

Thomas.. una volta tanto ci troviamo d'accordo...
Speriamo che la tendenza si confermi anche in campionato... [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 12 Mar 2008, 14:24

Mancini , a mio avviso , è imprescindibile per l'Inter , e mi auguro che rimanga. Ha letteralmente trasformato questa squadra da quando , nel 2004 le è stata affidata. Le ha dato un gioco , una fisionomia , una personalità. Ha conquistato cose importanti , seppure solo in ambito nazionale , e cioè uno scudetto , 2 coppe Italia , e un'altro scudetto probabilmente quest'anno ( quello dato a tavolino neanche l'ho conteggiato , nonostante vada logicamente messo nel palmares ). Non ha guardato in faccia nessuno quando si è trattato di fare il bene dell'Inter , non sempre tollerando atteggiamenti da primedonne che , forse avevano un pò fatto scricchiolare lo spogliatoio negli anni precedenti alla sua venuta. In Europa non è arrivato granchè? Pazienza! C'è sempre tempo. Oltre l'eliminazione di ieri sera , sappiamo come l'Inter è uscita lo scorso anno con il Valencia , e non sono poche le vicissitudini ( infortuni , espulsioni ecc...) , capitate proprio in queste partite decisive , tali da far pensare anche al fatto che la dea bendata non è stata molto buona con i nerazzurri. Mancini è antipatico? Può darsi , ma questo personaggio fa l'allenatore , non l'amicone di compagnia , quindi non capisco chi usa questo parametro particolare per giudicare il suo operato. Allenatori vincenti come e più del nerazzurro anche recentissimi , del resto , non mi sembrano campioni di simpatia , ma non mi pare che in questi anni lo si sia rimarcato con altrettanta pignoleria. Anche Steve Hackett e Tony Banks , per fare un esempio non calcistico , non sempre sono stati il massimo della simpatia , ma suonano divinamente , o no? Siamo proprio sicuri che una maggiore simpatia farebbe riuscire meglio un assolo al buon Steve? Io mi auguro che Roberto Mancini resti , ma so per certo che a molti quest'eventualità non piacerebbe , perchè nonostante l'eliminazione con il Liverpool , l'Inter ha ancora un progetto sicuramente serio e chiaro[:)][;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 12 Mar 2008, 14:34

Forse però in tempi recenti la squadra gli è un po' sfuggita di mano. Perlomeno questa è l'impressione di uno che tifa per un altra squadra. Poi c'è il problema dei tanti infortuni. Oltre alla sfortuna credo ci possa essere stato qualche errore anche nel tipo di preparazione. E queste cose le dico da sportivo perchè sono romanista e credo lo sappiate tutti. Poi di Mancini non riesco a comprendere la grandezza come allenatore... mi piaceva tantissimo come giocatore, ma non mi convince nel ruolo che ricopre ora. Volete un esempio? Contro la Roma aveva sbagliato le sostituzioni (come molte altre volte) rimanendo in una situazione di estrema difficoltà a fine partita... Poi il grandissimo capitano dell'inter gli ha risolto la partita (è l'unico della squadra che riesce ancora a correre e a giocare partite a livelli notevoli...).
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 12 Mar 2008, 14:42

Quoto per il nostro capitano, ieri ha fatto un bel po di progressioni, corre corre e ancora corre e ci crede sempre...
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 12 Mar 2008, 14:45

Ma sembra uno che gioca da solo sulla spiaggia... Se non sbaglio ieri il pubblico del Meazza ha fischiato sonoramente sia Stankovic che Ibrahimovic (si scrivono così 'sti cacchio di cognomi?)...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 12 Mar 2008, 14:50

Si, si scrivono così..
EH beh ieri Stankovic sembrava un morto in campo, ibra ha messo palle buonissime per Cruz ma ha sbagliato quello che poteva essere il goal partita...[V]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 12 Mar 2008, 14:55

Il fatto è che di goal partita ce ne volevano tre...
E per l'Inter di questo periodo l'impresa non era a portata di mano...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 12 Mar 2008, 14:57

Il goal partita nel senso, che una volta segnato quel goal il morale avrebbe potuto alzarsi considerevolmente e un goal ti cambia la partita...
se cruz l'avesse messa dentro[V]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 12 Mar 2008, 15:09

Ragazzi , Burdisso e Rivas non valgono sicuramente Maxwell , Materazzi e il grandissimo Cordoba , questo lo vogliamo dire? Mancini però non aveva scelta , chi metteva in difesa?
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 12 Mar 2008, 15:56

E ti sei anche dimenticato Samuel...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 12 Mar 2008, 16:07

Burdisso non stava giocando male, anzi è stato protagonista di ottimi interventi di recupero, purtroppo ha pagato per quel fallo inutile...
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby uppg34 » 12 Mar 2008, 16:10

Ragazzi poche chiacchiere: abbiamo incontrato una squadra che attualmente sta messa molto meglio di noi e che si è qualificata meritatamente. L'avessimo incontrata a dicembre forse non avremmo avuto problemi ma di questi tempi, tra gli infortunati, gli squalificati, quelli fuori forma, non ci poteva essere partita contro un Liverpool in quella condizione.
Quindi prendiamola per quello che è, quando il risultato del campo è giusto è facile farsene una ragione e dimenticare.
Pensiamo a ripartire bene in campionato perchè pure lì la vedo bruttina: la Roma è una grande squadra che è in un ottimo momento e fa paura. Speriamo che si distragga un po' con la Champion Leage che le auguro di vincere (come faccio sempre con quasi tutte le squadre italiane impegnate nelle coppe [;)]).
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 12 Mar 2008, 16:28

Bravo! Grande esempio di sportività!
Ogni tanto questo topic ci porta ad essere polemici... qualche volta anche qualcosa di più (ed io non mi sento migliore di tanti altri...). Quando invece qualcuno si dimostra migliore... scatta l'applauso [:D][:D][:D]

P.S. Unica nota di colore è quel "quasi tutte le squadre italiane"... ma te lo perdoniamo... D'altra parte chi di noi non ha perlomeno una squadra... poco simpatica?
Last edited by marcoleodori on 12 Mar 2008, 16:30, edited 1 time in total.
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Rael Matrix » 12 Mar 2008, 16:32

Mancini resta all'Inter fino a fine contratto(4 anni ancora[J-,]), Moratti l'ha riconfermato e giurano tutti e due che il prossimo anno vinceranno[:-|](vinceremo[:D]) la coppa dei campioni[;)]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 12 Mar 2008, 16:42

Viva la coerenza, evidentemente ieri Mancini aveva scherzato[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby mozo » 12 Mar 2008, 16:50

quote:
Originally posted by Rael Matrix

Mancini resta all'Inter fino a fine contratto(4 anni ancora[J-,]), Moratti l'ha riconfermato e giurano tutti e due che il prossimo anno vinceranno[:-|](vinceremo[:D]) la coppa dei campioni[;)]



Non mi piace il modo di fare di Mancini...[;^(]

Se davvero restera' all' Inter, mi sa che abbia fatto il furbino per cercare di annacquare la bruciante eliminazione di Coppa..[V]
"I want everybody to know that Mozo is here"
mozo
England Seller
England Seller
 
Posts: 898
Joined: 24 Jun 2007, 12:15
Location:

Al bar dello sport

Postby uppg34 » 12 Mar 2008, 17:05

quote:
Originally posted by marcoleodori


P.S. Unica nota di colore è quel "quasi tutte le squadre italiane"... ma te lo perdoniamo... D'altra parte chi di noi non ha perlomeno una squadra... poco simpatica?



sì, una sola concedetemela per favore: è più forte di me! E' una "poca simpatia" che ha, per me, una tradizione lunga 30 anni. Oramai sono inguaribile...

[I8)]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 12 Mar 2008, 17:15

E così abbiamo pure scoperto che squadra tifa il nostro mitico Rael Matrix!!!!
Complimenti da un tifoso della tua stessa squadra elio![;)]


Amala Pazza Inter Amala
Image
Last edited by Hogweed on 12 Mar 2008, 17:15, edited 1 time in total.
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 12 Mar 2008, 17:20

Se non ci fosse quest'uomo... voi interisti lo dovreste inventare.
A quest'ora i punti sulla Roma sarebbero stati tre ed il panico si sarebbe impossessato della squadra...
E' sicuramente l'uomo che vi invidio di più, anche perchè è una sicurezza, non conosce cali di rendimento, gioca sempre a livelli stratosferici...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 12 Mar 2008, 17:51

Per l'immediato futuro mi auguro:


Scudetto all'Inter

Champions alla Roma : io tifo comunque per una squadra italiana , a differenza del 60% almeno , che ha ieri sera tifato Liverpool , e che ancora probabilmente sta festeggiando

La salvezza del Catania

Fiorentina qualificata in Champions : questo significa che una tra Juve e Milan va fuori ( non me ne vogliano i tifosi del forum di queste due squadre )[;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 12 Mar 2008, 18:03

Io non riesco a tifare Liverpool... e da romanista me lo potete pure concedere [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Hogweed » 12 Mar 2008, 18:12

Tiferò Roma per la Champions (anche se devo ancora digerire il colpo di ieri sera, ci avevo proprio creduto)...
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Al bar dello sport

Postby marcoleodori » 12 Mar 2008, 18:15

Grande Gabriele! [:D][:D][:D]
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 12 Mar 2008, 18:19

Chissà i Genesis per quale squadra fanno il tifo? Avevo letto che Peter tifa Chelsea , ma degli altri non ho idea. Chi sa qualcosa?
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby Thomas Eiselberg » 13 Mar 2008, 07:47

Avevo letto da qualche parte che Steve tifava per il Chelsea, e mi sembra (non ne sono sicuro) che Phil era tifoso dell'Arsenal.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Al bar dello sport

Postby Rael » 13 Mar 2008, 09:20

Tony detesta il football e gioca a golf,così come Mike, appassionato alla caccia alla volpe....[:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Al bar dello sport

Postby Betelgeuse » 13 Mar 2008, 13:32

Strano , pensando a Match Of The Day credevo che amassero alla follia il calcio. Ah già , dimenticavo, a Tony il pezzo non piace!!![:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Al bar dello sport

Postby uppg34 » 14 Mar 2008, 09:19

Ancora Manchester per la Roma e poi, forse, il Barcellona[;)]
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

PreviousNext

Return to Al Bar dello Sport

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests