90° Minuto.

Il punto di ritrovo degli sportivi del forum. Educazione e "fair play" sono obbligatori per tutti. Portare birre e patatine per allietare il terzo tempo!

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 11 Jan 2015, 23:21

Vittoria molto molto importante: a napoli non si vinceva da 15 anni , non eravamo in un buon momento, il napoli era in forma, c'era il contraccolpo della supercoppa, la Roma ancora una volta aveva acciuffato un risultato in maniera rocambolesca...

Insomma ero proprio sicuro che oggi non l'avremmo vinta e invece...

Tanti errori, molte cose da limare ancora pero' bravi ragazzi [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 12 Jan 2015, 11:36

Thomas Eiselberg wrote:Tanti errori, molte cose da limare ancora pero' bravi ragazzi [:)]

i soliti complimenti alla terna arbitrale potevi risparmiarteli [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 12 Jan 2015, 14:00

Stavolta sono stati bravi, molto molto meno martedì [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 12 Jan 2015, 14:18

come al solito vi dimenticate che i bonifici, in periodi festivi, ci mettono di più ad arrivare... [:-D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 12 Jan 2015, 14:46

Di ieri sera resta un rammarico, anzi due...
1- Aver vinto 3-1 invece che 2-1.
2- Caceres non in fuorigioco sul gol del raddoppio.
Avrei vinto volentieri 2-1 e magari stamani sulla Gazzetta a Caceres avrebbero dato 7 scrivendo "Rientra dopo mesi di assenza, ottima partita e segna il gol decisivo. E pazienza se era in fuorigioco"
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 12 Jan 2015, 20:35

Bentornato wind [;)]

chvfrc wrote:come al solito vi dimenticate che i bonifici, in periodi festivi, ci mettono di più ad arrivare... [:-D]


Da altre parti sono puntualissimi anche nei periodi festivi [J-,] [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 12 Jan 2015, 20:48

Thomas Eiselberg wrote:Stavolta sono stati bravi, molto molto meno martedì [:D]


Thomas, ma non è più semplice ammettere che l'Inter, probabilmente, è più forte del Napoli? Che ti costa? [:D]
Il risultato di ieri sera ridimensiona il Napoli in prospettiva terzo posto per noi, e poi, tutto sommato, la Roma vi sta ancora alle calcagna [:D]
Buona prestazione della juventus, ma il gol del 2-1 è fuorigioco, ragazzi: non capisco cosa ne concludiate a negarlo [:-I]
Per quanto riguarda l'Inter, buona prestazione, ma quel secondo tempo...insomma [:-I] Ma comunque ottima vittoria.
Ah, Thomas, l'elenco di interisti, o di ex tali, che state cercando affannosamente, si allunga: Sneijder, Vidic, Rolando, Guarin, Icardi, Eto'o, Ranocchia, D'Ambrosio ( fino all'anno scorso ), Balotelli, Cassano ( qualche anno fa ), Osvaldo ( c'è chi lo rivorrebbe ), Podolski, Shaqiri. E se non ti sembra verosimile, allora dimostrami, con fatti inoppugnabili, che uno solo di questi nomi me lo sto inventando [:D]

Bentornato a Wind anche da parte mia
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 12 Jan 2015, 21:26

Betelgeuse wrote:
Thomas, ma non è più semplice ammettere che l'Inter, probabilmente, è più forte del Napoli? Che ti costa? [:D]


Secondo me non solo siete più forti del Napoli, ti dirò di più, rivedendo la partita di martedì siete pure più forti di noi [:D]
Dai, siete noni, altre 6 posizioni da recuperare e per il terzo posto è fatta [:D]

Betelgeuse wrote:Buona prestazione della juventus, ma il gol del 2-1 è fuorigioco, ragazzi: non capisco cosa ne concludiate a negarlo [:-I]


Fuorigioco probabilmente millimetrico (probabilmente perchè l'immagine non è manco chiara), quando da altre parti si fanno andare bene come errorucci di poco conto perfino 2 rigori negati contro ed un espulsione in una partita o i goal assegnati per palloni non entrati o i rigori negati agli altri al 92' minuto sull'1-0, o i rigori per tocco di coscia o magari di ascella, ma vabbè, ormai ho capito da tempo come funziona: si torna stranamente a parlare di arbitri solo "in certi momenti", anche se magari la partita prima è successo il finimondo a livello arbitrale e nessuno ne ha parlato, niente, manco il tempo di aspettare una settimana o qualcosa di magari più "cicciotto", no, basta un fuorigioco millimetrico (che conti alla mano manco ha deciso la partita) per azzerare tutto e ritornare ad abbaiare di nuovo (mi riferisco ovviamente non a te ma a certi giornalistucoli che dovrebbero andare in curva e a certi presidenti da circo) [:(-(]

Sono quindi gli altri che negano casomai [:D]

Quanto a voi, dovreste ringraziarci che vi abbiamo fatto un favore [:-D] [:D] [;)]

Betelgeuse wrote:Per quanto riguarda l'Inter, buona prestazione, ma quel secondo tempo...insomma [:-I] Ma comunque ottima vittoria.
Ah, Thomas, l'elenco di interisti, o di ex tali, che state cercando affannosamente, si allunga: Sneijder, Vidic, Rolando, Guarin, Icardi, Eto'o, Ranocchia, D'Ambrosio ( fino all'anno scorso ), Balotelli, Cassano ( qualche anno fa ), Osvaldo ( c'è chi lo rivorrebbe ), Podolski, Shaqiri. E se non ti sembra verosimile, allora dimostrami, con fatti inoppugnabili, che uno solo di questi nomi me lo sto inventando [:D]


Strano, ne abbiamo cercati a centinaia e non ne abbiamo preso neanche uno di quelli (e meno male), chissà perchè [:D] [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 13 Jan 2015, 11:58

Grazie a tutti per il saluto... [;)]

Ora però basta con le effusioni e torniamo alle cose importanti: no, Caceres non era in fuorigioco (Chiellini si, ma non toccando il pallone non entra nell'azione e quindi non si fischia fuorigioco), era tenuto in gioco da Maggio.
La riprova? In contesti del genere i difensori protestano all'infinito, domenica sera nessuno, dico nessuno, se l'è sentita di dire qualcosa...
Poi l'immagine dubbia è stata presa al volo da De Lamentiis &C per parlare di scandalo.
E hanno avuto pure la faccia tosta di protestare per il fallo di Koulibaly su Buffon.

Tanto, si sa, se parli male della Juve qualcuno ti segue e hai un alibi perfetto per giustificare la sconfitta.

Quindi, ricapitolando: martedì scorso ad Udine la Roma porta a casa tre punti con un gol inesistente ed un rigore nettissimo non concesso all'Udinese, ma tutto passa in cavalleria perché gli errori degli arbitri possono capitare.
Domenica sera portiamo a casa meritatamente tre punti e si scatena il finimondo.
Mmmmmmmmmmmmm
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 13 Jan 2015, 22:51

windshield74 wrote:Quindi, ricapitolando: martedì scorso ad Udine la Roma porta a casa tre punti con un gol inesistente ed un rigore nettissimo non concesso all'Udinese, ma tutto passa in cavalleria


Veramente i media ne hanno ( giustamente ) parlato/scritto di questa partita, eccome!
Io penso che alla fine, favori e sfavori si compensino: in 38 giornate sono troppe le vicende, ed estremamente elastiche le dinamiche, perchè possa pendere la bilancia in modo netto da una parte.
In Juve-Inter, ad esempio, la vicenda Juan Jesus/Chiellini, che ognuno ha il diritto di interpretare come meglio crede, non deve e non può cancellare il bellissimo secondo tempo dell'Inter. Diciamo che un 2-2 o un 3-3 avrebbe rispecchiato meglio quanto visto in campo.
Da quello che si è visto finora, la Roma ha generalmente giocato meglio della Juventus, tuttavia non mi sento di dire che i bianconeri non abbiano diritto a ricoprire la posizione che hanno in classifica.
Però avrete, nel girone di ritorno, due trasferte da brividi: dovrete giocare all'Olimpico contro la Roma e al Meazza contro l'Inter. Non credo che sarebbe la fine del mondo se usciste con due sconfitte sul groppone da queste gare, ed è per questo che dovete stare molto molto attenti. Sono questi 3 punti di vantaggio che avete sulla Roma che vi autorizzano ancora a fregiarvi del titolo di favoriti. Solo questi 3 punti, e poco, pochissimo altro.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Jan 2015, 11:13

Betelgeuse wrote:Io penso che alla fine, favori e sfavori si compensino: in 38 giornate sono troppe le vicende, ed estremamente elastiche le dinamiche, perchè possa pendere la bilancia in modo netto da una parte.

a parte che non è vero. E poi, una cosa così la potrebbe scrivere un gobbo, non un tifoso di una qualunque squadra del mondo
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Jan 2015, 12:20

Betelgeuse wrote:Io penso che alla fine, favori e sfavori si compensino: in 38 giornate sono troppe le vicende, ed estremamente elastiche le dinamiche, perchè possa pendere la bilancia in modo netto da una parte.
In Juve-Inter, ad esempio, la vicenda Juan Jesus/Chiellini, che ognuno ha il diritto di interpretare come meglio crede, non deve e non può cancellare il bellissimo secondo tempo dell'Inter. Diciamo che un 2-2 o un 3-3 avrebbe rispecchiato meglio quanto visto in campo.


Sono sicurissimo che a parti invertite avresti scritto le stesse identiche cose [:---(] [:D]

[;)]

chvfrc wrote:a parte che non è vero. E poi, una cosa così la potrebbe scrivere un gobbo, non un tifoso di una qualunque squadra del mondo


Verissimo, da un interista tutto mi aspetto meno che obiettività, queste non sono certo frasi da interisti [:D]

Comuqnue non so davvero se gli episodi si ccompensino visto che per il momento siamo in credito [:-D] [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Jan 2015, 14:22

Thomas Eiselberg wrote:Comuqnue non so davvero se gli episodi si ccompensino visto che per il momento siamo in credito [:-D] [:D]

guarda che se continui a dire le bugie babbo natale viene a riprendersi tutti i regali...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Jan 2015, 20:11

chvfrc wrote:guarda che se continui a dire le bugie babbo natale viene a riprendersi tutti i regali...


Babbo Natale sarebbe Tavecchio? [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 15 Jan 2015, 09:43

non ce l'ha la barba
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Jan 2015, 12:02

Infatti di Babbi Natale e di regali non ne vedo
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 15 Jan 2015, 12:13

rifatti gli occhiali... [;)] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Jan 2015, 23:03

Appero', gran bella partita: va bene che la CI e' un trofeo minore ma questa squadra ha dimostrato di considerare sempre troppo poco questa competizione ( ricorrono giusto 20 anni dall'ultma volta che l'abbiamo vinta) per una volta ho visto tanto impegno. Bene i sostituti, ottimo Pepe (non mi aspettavo di vederlo in campo e in cosi' buone condizioni), gran goal Coman, perfino Giovinco sembrava un giocatore da juve [:)]

Bene cosi, tra 3 giorni pero' scommetto che non sara' cosi' facile. [:-I]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 16 Jan 2015, 15:25

Betelgeuse wrote:Da quello che si è visto finora, la Roma ha generalmente giocato meglio della Juventus, tuttavia non mi sento di dire che i bianconeri non abbiano diritto a ricoprire la posizione che hanno in classifica.


Mah, sarà che l'ho vista giocare non tante volte, ma la Roma non mi pare che esprima tutto questo bel calcio ed in generale non mi pare giochi meglio di noi...
Però ci sono abituato: la prima Juve di Conte giocava in modo spettacolare, eppure il leit motiv di quella stagione fu "Milan più tecnico - Juve più feroce". [:-D] [:-D] [:-D]

Riguardo all'allenamento di ieri sera, alcune considerazioni:
-) Pogba sembrava l'adulto che si mette a giocare con i ragazzini: girano già le voci di un suo addio, io mi sono già preparato per l'estate 2016, dopo gli europei. Fino ad allora credo che rimarrà e in fondo gli conviene: ha già un ingaggio alto, alla Juve è un punto fermo e, soprattutto, diventerà più costante.
-) Giovinco ha segnato due gol ma in compenso ha giocato solo e solamente per se stesso per tutta la partita. Se ne deve andare il prima possibile.
-) Coman diventerà un campione.
-) Lo stadio pieno per un ottavo di finale di coppa italia, in un turno infrasettimanale di metà gennaio, è davvero un bel vedere. Ottima l'idea (non nuova) di mettere i biglietti a poco; non sarà stato un incasso da CL, ma a livello di immagine ci guadagni. Come sempre siamo avanti alle altre società. [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 16 Jan 2015, 15:33

windshield74 wrote:ma a livello di immagine ci guadagni. Come sempre siamo avanti alle altre società. [:D] [:D] [:D]

si in effetti non l'aveva mai fatto nessuno...
un altro trofeo nella vostra bacheca.
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 16 Jan 2015, 18:38

Come sempre leggi a sprazzi.
Poco prima dicevo che l'idea non è nuova, fatto che ieri sera lo stadio era pieno per un ottavo di finale di Coppa Italia.
A milano il giorno prima ce n'erano 8000 di spettatori.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 16 Jan 2015, 20:42

Io il Milan non avrei a vederlo manco se mi pagassero [:D]

windshield74 wrote:-) Giovinco ha segnato due gol ma in compenso ha giocato solo e solamente per se stesso per tutta la partita. Se ne deve andare il prima possibile.


[^]

Anche perchè se va via a giugno non becchiamo una lira [V]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 19 Jan 2015, 10:07

Sono passati 6 mesi da quel 15 luglio dove pareva che il cielo ci sarebbe caduto sulla testa, citando Asterix.
L'Italia antijuventina in festa, convinta che senza Conte la Juve sarebbe risprofondata nella mediocrità più totale come ai tempi di Del Neri e Ferrara.
Qualcuno festeggiò pure l'evento con delle magliette celebrative...

Image

E dopo 6 mesi come va?
- La Juve è prima con 5 punti di vantaggio sulla Roma, 13 sul Napoli, 20 su Milan e Inter.
- Conte si è ridotto ad allenare la nazionale.
- La squadra che riteneva spompata ha ancora qualcosa da dire.
- Il nuovo Conte (Inzaghi) sta facendo vedere tutta la sua pochezza come allenatore.
- L'Inter se non raggiunge la CL svenderà 3/4 di squadra.

Dai, poteva andare peggio... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 19 Jan 2015, 12:10

Quanto alla partita di ieri devo dire che non c'è nulla da dire [:D]

Il Verona è scarso, lo abbiamo capito, però 10 goal in 3 giorni...
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 19 Jan 2015, 14:50

windshield74 wrote:Come sempre leggi a sprazzi.

illuso. ringrazia che ognitanto ti leggo qualcosa... [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 19 Jan 2015, 19:09

Commento anch'io la giornata calcistica. [:)]
E vorrei cominciare dicendo che il pareggio conquistato dall'Inter a Empoli è ORO!
Perchè se si riesce a non perdere dopo aver giocato in quel modo, significa che la squadra è solida, che lì dietro non si passa, che il carattere dei tizi c'è.
Con Mazzarri in panchina, probabilmente, il gioco sarebbe stato migliore, ma questa partita la perdevamo, secondo me.
Questa sembra pari pari la squadra del primo anno di Mancini, quella del record dei pareggi e delle pochissime sconfitte. Solo il terzo posto di allora sarà difficilissimo ripeterlo.
Tutti gli sforzi, pertanto, andranno spesi per cercare di vincere l'Europa League. Pensate che cosa ne verrebbe fuori: un trofeo internazionale in più, la partecipazione alla Champions, e la possibilità di vincere la Supercoppa Europea [:0]
Tanti con altre strisce sulla maglia già pensano alle nottate insonni se si verificasse questo, e magari baratterebbero una rosicatina per qualche ora di sonno in più, ma possibilmente sono io che mi faccio tante elucubrazioni mentali, alias illusioni, chi può dirlo?
Comunque dopo Empoli io sono ancora più fiducioso nel futuro dell'Inter, già da questa stagione.

Questione Milan.
Io penso che sia ancora prestino per emettere verdetti su Inzaghi.
Quello che ha fatto nel settore giovanile rossonero è innegabile, e non è uno sprovveduto. Il problema è che gli è stato messo in mano uno dei Milan più mediocri di tutti i tempi. La partenza di Taarabt, di Kakà e soprattutto di Balotelli non è stata indolore, e non so se i sostituti siano stati all'altezza.
Certo che appare ancora più strano l'allontanamento di Seedorf, che aveva fatto una media-punti notevolmente superiore a quella di Inzaghi, ma anche dell'ultimo Allegri.
Il Milan si riprenderà, ma l'ipotesi terzo posto mi sembra da scartare.

Capitolo Corazzate, Galassie & Simili.
La Roma viene da due pareggi consecutivi, altri invece hanno vinto, la sonata è tutta qua. Inutile cercare percorsi contorti, alchimie magiche, teorie cosmologiche: c'è una squadra che quando può approfittare delle debolezze altrui non sbaglia, si chiamino gli avversari Napoli, Roma, Milan e chi più ne ha più ne metta.
Solo contro l'Inter ho visto in campo qualche accademia in meno, e parimenti, in tribuna qualche risata in meno, e ho la sensazione che nella sfida del girone di ritorno sentiremo ancora meno risate.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 20 Jan 2015, 09:36

Capitolo inter
Considerare oro un pareggio con l'empoli (ed in effetti è stato un punto d'oro) da l'idea della dimensione di questa squadra. Va ben che ad Empoli non si passa facilmente (la Juve vinse dopo una partita orrenda, la Roma idem), ma una squadra che vuol arrivare in CL e che ha di fatto impegnato tutte le sue risorse economiche per tale obbiettivo...beh, certe vittorie le deve portare a casa.
Poi, ovvio, questa squadra si esalta quando gioca con le grandi ma negli scontri diretti si sgonfia...morale tra Torino ed Empoli ha ragranellato 2 punti. [:-D] [:-D] [:-D]
Bello anche il commento del Mancio in puro stile Mazzarri: la squadra fa schifo e lui se ne esce fuori con "Questa non è la mia inter", è un vero condottiero, non c'è che dire... [:D]
Sulla EL infine: a parte che quest'anno è tornata ad essere una mega competizione internazionale di prestigio (l'anno scorso era una coppetta, chissà perché...), ma pregate di vincerla perché senza quella niente CL (dato per scontato che terzi non ci arrivate) e senza CL a giugno vedremo Fassone ed Ausilio al mercatino delle pulci a svendere i vari Icardi e Kovacic... [^] [^] [^] [^]

Capitolo milan
E' accertato che inzaghi era un ripiego, il vero obbiettivo era conte (che a maggio aveva pure accettato ma giustamente Andrea Agnelli si mise di traverso).
Poi sono bastate due vittorie per definirlo il nuovo Conte, dimenticandosi che:
-) inzaghi alle spalle aveva solo un campionato con la squadra allievi del milan, Conte 5 o 6 anni di panchine sparse tra A e B con due promozioni ed anche un esonero a bergamo.
-) La prima Juve di Conte era una signora squadra, il milan di quest'anno fa pena.
-) inzaghi come allenatore vale meno di zero.
Detto questo godo da matti, non ho mai sopportato inzaghi come calciatore, quando arrivò la notizia che era passato al milan esultai: scorretto, approfittatore e piagnone. Perfetto per il milan...
[X-P] [X-P] [X-P] [X-P]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 22 Jan 2015, 15:41

windshield74 wrote:-) Lo stadio pieno per un ottavo di finale di coppa italia, in un turno infrasettimanale di metà gennaio, è davvero un bel vedere. Ottima l'idea (non nuova) di mettere i biglietti a poco; non sarà stato un incasso da CL, ma a livello di immagine ci guadagni. Come sempre siamo avanti alle altre società. [:D] [:D] [:D]

ahahahah... quindi noi ieri sera con 40mila persone cosa abbiamo vinto??? [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] il premio Tagliavento? [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 22 Jan 2015, 17:47

40000 persone a S.Siro vuol dire stadio mezzo vuoto.
Certo, sempre meglio degli 8000 del Milan, ma sempre stadio mezzo vuoto rimane.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jan 2015, 10:41

quindi 40mila che riempiono a metà valgono meno dei 30mila che riempiono al 100%?
ah già, voiu avete un modo tutto vostro di contare [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 24 Jan 2015, 13:55

Semplicemente viene da pensare che il grande stadio non abbia grande motivo di esistere se poi è quasi sempre vuoto, ma questo è solo un mio parere [:-I] [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jan 2015, 19:14

Partita non facile, Chievo sempre molto arcigno e chiuso in difesa e pronto a ripartire. Vittoria meritata comunque [:)]

Pogba MOSTRUOSO! [:0] [:0] [:0] [:0]
Un fenomeno, temo che in estate ci saluti, per il momento però ce lo godiamo [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 26 Jan 2015, 09:36

Thomas Eiselberg wrote:Semplicemente viene da pensare che il grande stadio non abbia grande motivo di esistere se poi è quasi sempre vuoto, ma questo è solo un mio parere [:-I] [;)]

monsieur lapalisse sarebbe fiero di te. [:D]
ma... che fai, butti giù s.siro? [:.-(]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby highinfidelity » 26 Jan 2015, 09:39

chvfrc wrote: ma... che fai, butti giù s.siro? [:.-(]

Beh, il Delle Alpi, siccome era costato poco [:---(] [:-j] l'hanno giusto buttato giu'.

Io, comunque, sono per la demolizione degli stadi. Proprio in generale. [O:-)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 26 Jan 2015, 09:56

paragonare il delle alpi a s. siro è come dire che "Mama" è bello come tutto the lamb.
E se sostenete ciò... allora alzo le mani in segno di resa [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 26 Jan 2015, 10:18

Ultima considerazione sugli stadi.
Ovviamente non c'è paragone tra S.Siro e il Delle Alpi e anche lo JS, se solo non l'avessero deturpato con il terzo anello sarebbe ancora oggi uno degli stadi più belli d'Europa.
Rimane il fatto che oggi lo riempi poche volte (effetto della crisi, delle pay tv e di quello che vuoi) ed uno stadio non pieno è un pessimo biglietto da visita per una società, per questo penso che la Juve abbia fatto benissimo a costruirlo relativamente piccolo (benché ancora oggi tanti tifosi dicono "Eh ma dovevano farlo almeno da 50000 o 55000 persone")...

Passiamo al campionato.
E' stata la domenica perfetta.

Vittoria difficilissima contro il Chievo, risolta da quel sopravvalutato di Pogba che segna sempre e solo gol a porta vuota... [:-D] [:-D] [:-D]
Onestamente me l'aspettavo: reduci da 3 vittorie, una settimana vuota dove hanno appesantito i carichi di lavoro...insomma, c'erano tutti i presupposti per la partita che è stata.
In contemporanea pareggio inutile tra Fiorentina e Roma, anche se qualcuno dice che è un punto d'oro per la Roma. Sarà, ma se ad inizio secondo tempo sei sul risultato di 1-1 e sai di essere a -7 dalla capolista provi a rischiare di vincere, al limite perdi e vai a -8, cambia poco.
Invece la Roma, soprattutto nell'ultimo quarto d'ora, ha dato l'impressione di accontentarsi...che dire? Meglio per noi! [:D]
Sconfitta pesante per il Milan, squadra senza capo né coda assemblata con gli scarti degli scarti come faceva Zio Paperone con la TurboPaper MK-1, per di più con un allenatore buttato lì nella mischia senza un briciolo di esperienza e a cui non danno un minimo di protezione.
Infine, la ciliegina sulla torta, l'Inter.
C'è da dire che il Toro era in credito con la fortuna per il derby perso all'ultimo secondo e giustamente è stato ripagato con la vittoria di ieri! [:D] [:D] [:D]
Quanto all'Inter, il cambio di allenatore (da Mazzarri a colui che vince sempre) ha fruttato una decina di punti fino ad ora e una tonnellata di cambiali con scadenza giugno 2015.
Io comunque fossi in Thohir un altro paio di rinforzi (dopo Podolski e il Giovinco svizzero) glieli comprerei...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

PS. Ma dopo la partita di ieri Pogba si avvicina come bravura a Kovacic o è ancora lontano anni luce? [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 01 Feb 2015, 20:12

Peccato, si poteva allungare sulla Roma, c'erano tutte le condizioni per un turno favorevole dopo lo scivolone inaspettato dei giallorossi, ma la squadra è sembrata spenta, a tratti si è accontentata dopo un primo tempo davvero scialbo. Certo considerato che giocavamo ad Udine e la Roma in casa con L'empoli non aver perso punti è una buona cosa, ma resta l'amaro in bocca per una partita giocata senza cattiveria.
Per il terzo posto come accade spesso suicidi di massa: la Lazio si fa battere da una squadretta di poco conto, la Samp becca 5 pappine dai torinensi, l'inter ormai anche quando potrebbe avere una piccolissima fiammella di speranza fa peggio di tutte le altre (non che una vittoria li avrebbe rilanciati, però avrebbe dato vaghe speranze [:D] ), Genoa e Fiorentina si erano già annullate a vicenda, resta il Napoli al quale basta battere di misura il Chievo soffrendo per tenere ben salde le mani sull'ultimo posto champions disponibile. [:-I]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 08 Feb 2015, 12:16

Vittoria meno facile di quanto molti si aspettavano: il milan sarà pure scarso ma è una squadra che negli incontri importanti si trasforma (vedi partita con la Roma). Diciamo che abbiamo giocato bene in avanti e non benissimo dietro dove ci sono stati troppi errori di disattenzione, per fortuna Buffon non sembra risentire troppo delle fatiche amorose [:D]
Devo dire che col passare delle partite Evra si dimostra sempre più a suo agio e che Padoin è un giocatore molto utile e che fa sempre partite di sostanza, bene Tevez che in teoria era influenzato e in forte dubbio (figuriamoci se stava bene) e il ragazzetto spagnolo.

Sul primo goal ridicoli i media berluschesi e non dico altro.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 09 Feb 2015, 09:35

Come tutte le piccole squadre in cerca dell'impresa contro di noi, il Milan, reduce da partite orride, ha giocato bene mettendoci in difficoltà.to
Risultato giusto, che poteva essere anche più netto, e buona prova della squadra in generale.
Per il resto domenica brutta: vincono Roma, Napoli, Fiorentina e Inter...peggio di così... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
PS. Due o tre considerazioni sulla polemica, assurda, sul gol di Tevez.
1- Una volta appurato che Tevez fosse in linea, su twitter un ragazzino che gestisce un ridicolo account rossonero (sbeffeggiato pure dagli stessi milanisti) se ne esce fuori con un "Perché la linea di centrocampo e quella del fuorigioco non sono parallele?". Qualcuno cerca di spiegargli le più normali leggi della prospettiva ma è inutile, la polemica divampa e in tanti gli vanno dietro. Tra questi pure persone laureate... [:0] [:0] [:0]
2- Ah no, tra questi c'è pure l'account twitter del Milan, quello ufficiale. Eppure nella comunicazione un tempo erano bravini, ma questa è la fine che meritano... [:-D] [:-D] [:-D]
3- Infine un applauso all'ufficio stampa della Juve che ha chiamato Galliani geometra e non dottore (dottore di cosa???)...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 09 Feb 2015, 20:49

Sul primo gol, di Tevez, la mia personale sensazione è che fosse in fuorigioco, ma questo non significa che lo fosse veramente.
Piuttosto noto che per l'ennesima volta la sfida Juventus-Milan è foriera di polemiche. Altro che squadre amiche, come da sempre si pensava: forse negli anni 90 e nei primi 2000!

Inter-Palermo 3-0 è la risultante della migliore prestazione dell'era Mancini, con un Guarin strepitoso, e questo Brozovic che ha dimostrato una straordinaria autorità.
In quanto a Icardi, sembra abbia fatto pace con la curva, ed è una bella notizia. Questo è un bomber di razza, come pochi, pochissimi ce ne sono.
Adesso dobbiamo concentrare tutti gli sforzi sull'Europa League e cercare di vincerla: tutto il resto deve passare in secondo piano.
Speriamo bene.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 10 Feb 2015, 10:07

Betelgeuse wrote:Sul primo gol, di Tevez, la mia personale sensazione è che fosse in fuorigioco, ma questo non significa che lo fosse veramente.


Infatti non lo era.

Comunque il duro a morire Zio Fester puntava ad altro sabato sera...

http://www.calcinfaccia.it/2015/02/10/l ... -mediaset/

[:0] [:0] [:0]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 10 Feb 2015, 10:24

Betelgeuse wrote:In quanto a Icardi.

a ogni gol, un paio di milioni in più a giugno... [:p]
tanto, lo vendiamo. almeno che si venda bene
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 21 Feb 2015, 12:45

La squadra non sta vivendo un bel momento, poi martedì c'è la champions e si sapeva che sarebbe stata una partita non facile, però ultimamente il gioco latita un po': Pirlo tra i più criticati di questi tempi pesca il coniglio dal cilindro e tanto basta, che goal [:0]
Condizione fisica però che mi sembra pessima, spero che sia solo una cosa momentanea [:-j]

Il Borussia penoso fino a dicembre, da gennaio improvvisamente ha cominciato a pedalare, proprio nel nostro momento peggiore: prevedo una batosta anche se nel calcio non si può mai dire

Qanto alle polemiche arbitrali ormai abbiamo superato ampiamente il ridicolo [:(-(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Feb 2015, 13:53

Buona la prima, anche se con qualche riserva. Vero che nel primo tempo abbiamo sofferto però devo dire che abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e potevamo vincere con uno scarto maggiore, peccato perchè la qualitficazione resta in bilico. Lo spirito però è quello gisuto [:)]

Morata [8:-x] [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby mgozzy » 04 Mar 2015, 21:19

Non è possibile ... Non lo vogliamo proprio ammazzare questo campionato. Dopo Cesena altri 2 punti buttati.
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 06 Mar 2015, 11:36

nessun commento oggi?
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 07 Mar 2015, 12:40

No, un po' come voi dopo la partita persa contro una Fiorentina ridotta in 9 [:D]

No vabbè, c'è poco da dire, non attraversiamo un buon momento ed è evidente, poi giocavamo contro la quadra più in forma del momento (hanno eliminato in coppa italia la Roma, in EL il Tottenham, in campionato hanno appena battuto l'inter in doppia inferiorità numerica, hanno trovato un giocatore in stato di grazia, insomma adesso sono temibilissimi), se ci mettiamo che la Juve ormai da decenni considera la coppa italia come fa con i trofei estivi...
Per fortuna anche la Roma non sprizza di salute, mi auguro che questo periodo finisca subito perchè sarebbe un peccato gettare al vento una stagione intera. [:-|]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 09 Mar 2015, 23:07

Continuiamo a giocare male, è un periodo un po' così, ma questa è una vittoria d'oro, sono contento che sia tornato Barzagli.

Pogba [8:-x] [8:-x]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Mar 2015, 20:12

Ottima vittoria, contro una squadra ostica e che in casa fa sempre grandi partite. Non abbiamo fatto niente di che ma non abbiamo manco rischiato nulla (Dybala me lo aspettavo più pericoloso), abbiamo controllato e a 3 giorni da una partita importante non era facile mantenere la concentrazione. [:)]

Che goal lo spagnoletto [8:-x]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 19 Mar 2015, 12:18

Mi spiace di essere rimasto in pratica l'unico a commentare [V]

Ieri grande prova della Juve, una delle migliori partite in champions degli ultimi anni, forse il Borussia non sarà il Barcellona ma in casa in campo internazionale ha fatto sempre soffrire tutti ed è una squadra di tutto rispetto. Prova monumentale di Tevez, bene lo spagnoletto ormai sempre più importante per i bianconeri ma ieri tutti hanno fatto una grane partita, tutti, in pratica non abbiamo concesso nemmeno un'occasione al Borussia in casa loro, che sarà anche scarsino in difesa ma in attacco crea problemi a tutti [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 20 Mar 2015, 11:06

Oggi contribuisco anch'io a quest'angolo, spiace che nessuno ci scriva più...noi lo facevamo anche negli anni bui di Blonc&Secco quando perfino il Bologna veniva a Torino pronto a vincere (ed in effetti vinceva), altri si comportano diversamente, amen...

Aspettavo il giorno giusto per scrivere quello che ho in mente da tempo, diciamo dal 15 luglio scorso. Quel giorno è arrivato, grazie anche al Dio del calcio che si è materializzato sotto forma di giustizia calcistica.
Dunque, era il 15 luglio quando un allenatore bravo ma ormai in pieno delirio di onnipotenza rassegnava le dimissioni gettando nel caos la squadra che allenava, cioè la Juve.
Tutti i tifosi in preda allo sgomento, un accurato lavaggio del cervello durato 3 anni e il sopracitato delirio di onnipotenza aveva portato noi tifosi a pensare che senza di lui tutto sarebbe finito.
Perché i giocatori erano finiti dopo 3 anni al vertice.
Perché la società non poteva permettersi giocatori top come Cuadrado e Iturbe.
Perché non si può andare con 10 € ad un ristorante da 100.
Il tutto peggiorò con l'arrivo (prontissimo) del nuovo allenatore, Massimiliano Allegri.

Per coloro che non tifavano Juve furono giorni da apoteosi: Iturbe (sinistro lirico e selvaggio) che finiva alla Roma, la Juve che perdeva con il Lucento, tutti a fare proclami di vittoria, una società si spinge oltre celebrando l'evento con magliette apposite...

Image

Sono stati bei giorni per gli antijuventini, soprattutto dovevano essere i primi di un'annata con i fiocchi.
Poi si è cominciato a giocare e come sempre il campo ha parlato.
Così.

Juventus:
-) Prima in campionato con 14 punti di vantaggio sulla seconda a 11 giornate dalla fine. Dovrebbe essere fatta, ma il condizionale è sempre d'obbligo, mai abbassare la guardia.
-) Semifinalista in coppa italia, persa la partita di andata per 2-1 in casa contro la Fiorentina, il ritorno ci sarà ad inizio aprile, vediamo come andrà.
-) Quarti di finale di CL dopo due bellissime partite contro il Borussia Dortmund (con tanto di 0-3 in casa loro).

Roma:
-) Seconda in campionato a -14 dalla prima, doveva vincere lo scudetto. Per l'allenatore era già cucito sul petto, perché la sua Roma era la squadra più forte.
-) Eliminata ai quarti di coppa italia in casa dalla Fiorentina.
-) Eliminata al girone di CL dopo aver preso 7 gol in casa dal Bayern Monaco e 2 da un City poi ridicolizzato dal Barca allenato da Luis Enrique. Eliminata poi in EL agli ottavi dalla solita Fiorentina che in 20 minuti rifila loro 3 gol in casa.

Napoli:
-) Quarta in campionato a -18, si consolano con una supercoppa vinta al 120esimo rigore contro la Juve
-) Semifinalista di coppa italia.
-) Quarti di finale di EL, dopo aver fallito l'accesso alla CL.

Milan:
-) Ottava in campionato a -29, però alla seconda giornata tutti parlavano di scudetto dopo una vittoria a Parma.
-) Fuori dalla coppa italia ai quarti.
-) In CL...ah no...in EL....ahahahahahah. In compenso Inzaghi bruciato come allenatore e per lui godo.

Inter:
-) Sesta in campionato a -27, davano la colpa a mazzarri, hanno richiamato l'allenatore più sopravvalutato del calcio a suon di milioni, hanno speso fior di milioni a gennaio per rinforzare la squadra per tornare in CL (impegnandosi anche le mutande). Media punti inferiore al Milan di Inzaghi.
-) Fuori dalla coppa italia grazie a ranocchia.
-) Eliminata ieri sera dal Wolfsburg perdendo in casa 2-1 grazie ad un gol di "Van Persie sul campo" (soprannome datogli da un noto tifoso interista).

Last, but not least.

Antonio Conte:
-) Dopo che tutte le grandi squadre europee lo hanno sbertucciato si è accontentato della nazionale di tavecchio e oriali, alzando subito la voce perché lui voleva i giocatori per lo stage e gne gne gne. Naturalmente è stato preso a pesci in faccia dalle società, Juve in primis.
Piccolo retroscena: l'ultima giornata dello scorso campionato, mentre la curva lo invocava a suon di cori e striscioni, lui aveva già raggiunto l'accordo con il Milan.

Ciao a presto!
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 20 Mar 2015, 12:28

[8D] [^]

Nel frattempo sorteggi dei quarti di Champions e.... Juve-Monaco [:0] [:0]

Ci è andata bene? Vedremo [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 20 Mar 2015, 15:57

Beh, almeno ce la possiamo giocare, fosse uscito il Bayern Monaco come 2 anni fa potevamo mandare direttamente la primavera... [:D] [:D] [:D]

Comunque strepitosi gli antijuventini.

Peschiamo il Borussia: "Ahhhhh, ora vi aprono in due e vi buttano fuori, ladri!"
Eliminiamo il Borussia: "Ehhhhh, ma avete eliminato una squadra scarsa!"

Prima del sorteggio dei quarti: "In Europa non contate niente, ladri!"
Dopo il sorteggio dei quarti: "Platini vi ha sorteggiato apposta il Monaco, ladri!"

[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]

Grazie di esistere, godiamo come non mai...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Mar 2015, 12:18

Ultimamente sembriamo una Juve capelliana, non nel senso che giochiamo come quella Juve ma che risolviamo le partite quasi sempre con una giocata eccezionale del singolo: contro l'Atalanta goal sublime di Pirlo, contro il Sassuolo meraviglia di Pogba, contro il Palermo genialata di Morata, contro il Genoa cannonata di Tevez.
Si può dire che forse la vera differenza tra la Juve del passato e quella di oggi è questa: prima veniva esaltato il collettivo e tutti erano al servizio della squadra e ognuno doveva stare fermo nella sua casella a fare il suo compito, adesso invece i grandi giocatori sono liberi di esprimersi e di prendersi delle libertà, due filosofie molto diverse.

Tevez [8:-x]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Mar 2015, 01:08

Thomas Eiselberg wrote:No, un po' come voi dopo la partita persa contro una Fiorentina ridotta in 9 [:D]


ahahahahahah commentassi solo quando vinciamo, sarei muto da sempre, a parte una piccolissima insignificante parentesi nel 2010
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Mar 2015, 01:13

windshield74 wrote:Oggi contribuisco anch'io a quest'angolo, spiace che nessuno ci scriva più...noi lo facevamo anche negli anni bui di Blonc&Secco quando perfino il Bologna veniva a Torino pronto a vincere (ed in effetti vinceva), altri si comportano diversamente, amen...

la solita informazione distorta. ora che siamo prescritti uguale posso anche dire che è da quest'estate che dico che continua a non esserci campionato. ma non c'è più sordo di... etc etc...
io il mio scudetto l'ho già vinto con la cacciata del coglione.
ora aspetto il mercato per godermi quelle fantastiche giornate estive
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 24 Mar 2015, 12:08

Col piffero che siamo prescritti allo stesso modo.
L'inter non si è fatta giudicare, la Juve si.
E in prescrizione ci sono andati, parzialmente, solo Moggi e Giraudo, la Juve è stata assolta sin dal primo grado (le sentenze parlano chiaro).
Infine la (presunta) cupola, formata da due dirigenti e due arbitri, De Santis e Racalbuto, con il primo che su 15 partite in cui c'ha arbitrati abbiamo perso 8 volte.
Poi, vabbé, la gazzetta e altre cartacce riportano solo ciò che gli pare perché Moggi deve continuare ad essere il Belzebù del calcio.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 25 Mar 2015, 08:36

dai dai dai!!! quando vi infervorate così perchè sapete di essere comunque colpevoli mi fate morire dal ridere [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:D] [:D] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 25 Mar 2015, 09:29

Si vabbé, l'importante è esserne convinti!
[:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 25 Mar 2015, 09:55

voi fate scuola in "autoconvincimentazione"
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Mar 2015, 12:24

Ah ecco che si torna a parlare di calciopoli, quanto mi mancavano queste discussioni [:-j]

Comunque è fuori di dubbio che il processo sia stato svolto in maniera parziale e abbia grosse, grossissime falle, aspetterò le motivazioni per farmi un'idea più precisa (che già ho sostanzialmente). Capisco che per gli interisti parlare di calciopoli in questo momento sia l'unico motivo di rivalsa, però quando c'era Moggi eravate più competitivi, fatto fuori lui e finito l'effetto calciopoli siete diventati come un Toro qualunque [:(] [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 11 Apr 2015, 18:59

Mazza che partita ridicola: va bene che pensavamo già a martedì però a sto punto facevamo prima a non scendere in campo [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 12 Apr 2015, 21:57

Bah, mi sembra di rivedere la prima Juve di Lippi, quella del 1995, che alternava serate splendide in coppa (allora era la UEFA) a successivi capitomboli in campionato.
Ricordo benissimo una vittoria in semifinale a Dortmund (con gol del 2-1 su punizione capolavoro di Baggio), una vera e propria impresa, e tre giorni dopo perdevamo in casa 1-0 contro il Padova.
Ci può stare, tra l'altro la squadra era proprio messa male in campo e le correzioni in corsa sono state anche peggio.
Vediamo come andrà martedì.
[:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 13 Apr 2015, 09:59

breaking news!
incredibile vincita in una tabaccheria di Torino! Storico tifoso gobbo, capo ultras della vecchia moglie di Lupin, vince un sacco di soldi scommettendo sulla vittoria inattesa del Parma!
[:D] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 13 Apr 2015, 13:57

Dai, aggiungi anche Paparesta chiuso negli spogliatoi...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 13 Apr 2015, 14:10

no. era in tabaccheria
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 13 Apr 2015, 19:07

chvfrc wrote:breaking news!
incredibile vincita in una tabaccheria di Torino! Storico tifoso gobbo, capo ultras della vecchia moglie di Lupin, vince un sacco di soldi scommettendo sulla vittoria inattesa del Parma!
[:D] [:D] [:D]


Mi sa che di juventini che hanno vinto un sacco di soldi ce ne sono stati tanti visto che in tanti se l'aspettavano una partita fiacca [J-,] [:D]

Voi invece ogni volta che giocate col Parma basta scommettere che non vincete e si va sul sicuro [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Apr 2015, 09:51

e poi dite che siamo noi i permalosi. avete perso una partita palesemente già persa in partenza per volontà vostra, e vi lamentate?
coccodrilli [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Apr 2015, 11:20

Io non mi lamento [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 14 Apr 2015, 15:09

Io sono permaloso e credo che tutti gli juventini lo siano; non abbiamo senso dell'umorismo e ci arrabbiamo se qualcuno ci prende in giro.
Poi abbiamo anche dei difetti, tra i quali quello di dare tutto troppo per scontato e di avere troppa puzza sotto il naso.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Apr 2015, 15:15

finalmente hai scritto una serie di cose vere!! bravo!! quindi c'è speranza per tutti prima o poi!!! magari un giorno anche S ammetterà di aver rovinato l'Italia [:D] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Apr 2015, 11:14

Partita ostica ieri, contro una squadra ben organizzata, soprattutto difensivamente (la miglior difesa della champions e del campionato francese). Poche emozioni, però tutto sommato la vittoria è meritata perchè la Juve ha cercato più degli avversari di fare la partita. Il rigore onestamente non lo avrei dato, però c'è da dire che l'arbitro pur dando la punizione dal limite avrebbe dovuto espellere il difensore del Monaco per fallo da ultimo uomo.

1-0 è un buon risultato in vista del ritorno anche se non sarà per niente facile
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 15 Apr 2015, 12:04

siamo nel 2015. la gente non compra più nel negozio sottocasa. ora si fanno acquisti su arbitrazon... [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Apr 2015, 18:56

Ma sta cosa succede già dal 2010 [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 16 Apr 2015, 09:21

Oh, comunque decidetevi, perché quando perdiamo è tutto un "Si vede che in Europa non vincete, lì gli arbitri non li potete comprare!", poi vinciamo e tutti dicono "Vergogna, rubate anche in Europa!"
La verità l'ha detta tempo fa Bonucci ad un giornalista napoletano...

https://www.youtube.com/watch?v=ZEeNeG83N-Y

[:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 16 Apr 2015, 15:55

decidermi? ma è chiarissimo! vai a vedere quanta gente comprava su internet nel 2010. secondo te moratti ne era in grado?? ma nemmeno per idea!!! abbiamo vinto perchè c'era il figlio di DIO in panchina!
oggi, il mondo è cambiato. si fanno acquisti anche all'estero [:D] [:D]

e comunque, io l'ho sempre detto che il trivela è fortissimo [:D] [:D] [:D] [:D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 16 Apr 2015, 19:09

chvfrc wrote: vai a vedere quanta gente comprava su internet nel 2010.


La rivoluzione è cominciata proprio dal 2010 [:D]


chvfrc wrote:e comunque, io l'ho sempre detto che il trivela è fortissimo [:D] [:D] [:D] [:D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]


[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 17 Apr 2015, 09:06

Il figlio di DIO in panchina?
Quindi quello accanto a Mourinho era Walter Gagg?
[:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Apr 2015, 10:21

dovresti cercare lavoro. passi troppo tempo su internet [:D] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Apr 2015, 21:45

Ottima vittoria, dopo il 3-0 dell'andata un buon 2-0 contro la seconda in classifica a pochi giorni dal ritorno della partita di champions [:)]

Come previsto la partita di parma era stata "sacrificata" per altri impegni più importanti (martedì e oggi).

E' quasi fatta [8D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Apr 2015, 21:49

Che sofferenza, mamma mia [:|] [:|]

Ma siamo in semifinale, siiiiiii [:)] [:)]

Adesso probabilmente perderemo 4 o 5 a 0 col Bayern o il Barcellona di turno, ma chi se ne frega, siamo tra le prime 4 d'Europa oltre che in finale di coppa italia e con lo scudetto quasi in tasca. Che annata [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 23 Apr 2015, 10:01

Finalmente tra le prime quattro d'Europa!!!
Partita orrenda ieri sera ma chissenefrega, l'obbiettivo era il risultato e quindi bene così...

Ora viene il bello, per modo di dire! [:D] [:D] [:D]
Bayern, Barca e Real, oggettivamente sono di un altro pianeta; l'unica arma che abbiamo è il partire sfavoriti, non abbiamo niente da perdere e possiamo giocarcela.
Non so se basterà, credo di no, ma va bene così...
E se quest'anno va male amen, ci riproveremo l'anno prossimo: l'obbiettivo è quello di rimanere tra le prime 4 il più possibile, poi una botta di fortuna arriverà.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 23 Apr 2015, 10:25

voi Allegri, noi di più...noi di più...noi di più...noi di più...noi di più...noi di più... [^] [^] [^] [^]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 24 Apr 2015, 12:04

E Real sia, siamo già in finale [^] [^] [8D] [:D] [:-D]

Vabbè, a sto punto una valeva l'altra, speriamo che Carletto si scansi [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 24 Apr 2015, 16:12

Beh, insomma...con il Bayern proprio non avremmo avuto speranza in due partite, con il Real una botta di fortuna ed una partita della vita possono anche capitare.
Che dire?
Dopo 12 anni torniamo in semifinale di CL e ritroviamo il Real, speriamo di ripetere quell'impresa... [^] [^] [^]
E' comunque una bella sensazione essere lì dopo anni ed anni e lo voglio prendere come un punto di partenza.
E poi...giochiamocela!
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby highinfidelity » 27 Apr 2015, 13:10

FORZA TORO!!! [O:-)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 27 Apr 2015, 19:34

highinfidelity wrote:FORZA TORO!!! [O:-)]


E' la prima volta che ti sbilanci così tanto. Ma capisco che la ricorrenza è speciale [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 30 Apr 2015, 11:46

Partita non bella ma l'importante è aver vinto e aver avvicinato il momento fatidico [:)] [:D]

Tevez monumentale e Llorente finalmente in ripresa [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 02 May 2015, 20:01

SIIII, finalmente, scudetttoooooo [:D] [:)] [:)]

[8D] [8D] [:p] [:p]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 03 May 2015, 11:41

hac..hac..hac..dica (33)
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby mgozzy » 03 May 2015, 14:04

Goduria immensa ... Ero deluso da Conte e scettico per Allegri quindi questo scudetto ha un sapore particolare ... Non come il 1mo di Conte ma ci va molto molto vicino.
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 04 May 2015, 15:45

Inutile nasconderlo, per ora la festa scudetto viene messa da parte.
Ci sarà tempo per festeggiarlo a dovere, come giustamente merita un campionato vinto nonostante il caos iniziale.
Ma ora c'è una semifinale di CL da affrontare, da troppo tempo non capitava, 12 anni per l'esattezza.
Strano, nei 20 anni precedenti (1983-2003) c'eravamo finiti 7 volte e in 6 casi significò finale (giusto per ricordarlo a quelli che "La Juve non ha dimensione europea", detto magari da chi una coppa non l'ha mai vista vincere), poi 12 anni di vuoto...
Ecco, vediamo che questo sia l'inizio del ritorno a queste (piacevoli) abitudini... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 05 May 2015, 21:45

GRAZIE RAGAZZI [:)] [:)]

Potevamo farne anche 3, davvero un peccato, il risultato ci sta stretto. Tante occasioni e 0 occasioni concesse al Real nel secondo tempo e Ronaldo annullato (stava lì a piagnucolare come un giocatorucolo qualsiasi)

Comunque vada (e ribadisco comunque vada) una grandissima juve anche in Europa [:p] [:p] [:p] [:)] [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 06 May 2015, 08:40

Ehhhhh ma che bella Juve!!!
Bella prova ieri sera, bellissima!
Certo, poteva finire meglio, quel gol di Ronaldo si poteva evitare, ma stiamo parlando appunto di Ronaldo e del Real Madrid, se ci vuoi giocare alla pari queste sono le conseguenze.
Ora andiamo al Bernabeu e continuiamo a sognare, poi si tireranno le somme!
Ps. Partita straordinaria di Vidal, queste sono le sue, ma soprattutto di Sturaro: Allegri l'ha buttato nella mischia e alla fine ha avuto ragione. Ah, come sempre ottimo colpo di Paratici (il giorno che lascerà la Juve saranno guai seri...)!
[:)] [:)] [:)]

Pps. Se poi ripenso all'anno scorso e a come abbiamo buttato nel cesso la possibilità di vincere l'Europa League, davvero a portata di mano, mi sale un nervoso.... [!:-!] [!:-!] [!:-!]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby mgozzy » 13 May 2015, 21:43

I galattici siamo noi .... Sembro Jimmi il fenomeno ....
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 13 May 2015, 21:52

sEEEEEE, FINALEEEEEEE [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [8D]

Non ci credo, siamo in finale di champions (oltre che scudettati e in finale di CI). Grazie ragazzi di questo sogno [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 13 May 2015, 21:53

... e va bene così.... senza parole [I8)] [:p]
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 14 May 2015, 16:37

Incredibile, questa squadra non finirà mai di stupirmi!
Non ho parole per quello che è successo ieri sera, sono stati tutti straordinari e finalmente torniamo nei posti che ci spettano.
Poi magari la finale la perdiamo, una più una meno non farà la differenza, ma intanto ci siamo e anche negli anni a venire ce la giocheremo!
Ora sotto con la coppa Italia mercoledì prossimo, nel mezzo una gara contro l'inter...per loro una delle ultime occasioni per andare in EL e gara dell'anno (come una fiorentina qualsiasi), per noi un allenamento.
Tutto è tornato al suo posto.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 16 May 2015, 18:59

Bell'amichevole: abbiamo fatto di tutto per far almeno pareggiare l'inter visto che aveva bisogno di punti ma non c'è stato verso [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 18 May 2015, 08:42

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah [:-D] [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

PreviousNext

Return to Al Bar dello Sport

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron