90° Minuto.

Il punto di ritrovo degli sportivi del forum. Educazione e "fair play" sono obbligatori per tutti. Portare birre e patatine per allietare il terzo tempo!

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Jul 2014, 09:26

rispondo all'Immanuel Kant de noartri...
All'Inter fece male il ciccione spagnolo che venne a insegnare calcio.
come dicevano aldo giovanni e giacomo... "Fai un po' così? mavaaaa....."
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Jul 2014, 10:10

tanto lo so che non mi crederete e direte che faccio solo della bieca dietrologia...
ma ieri parlando con un collega gli ho detto:
Va a finire che Conte era insoddisfatto e allora Agnelli ha deciso di usarlo come ariete per infrangere le porte della Federazione e far eleggere un compiacente che si sarebbe portato in dote Conte come allenatore azzurro...
Mi dicono che oggi sulla gazzetta c'è un'analisi simile...

detto ciò, credo che Conte non sia un allenatore da Nazionale. Ha bisogno dei giocatori sotto mano ogni giorno, non una tantum. E non credo nemmeno che sia positivo per lui: rischia una figura di m... che gli rovinerebbe la carriera. Ma di questo "estic..." [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 17 Jul 2014, 11:00

Chi sarebbe il "compiacente", Albertini? [:-D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Jul 2014, 11:17

un fantoccio qualunque...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 17 Jul 2014, 11:23

chvfrc wrote:tanto lo so che non mi crederete e direte che faccio solo della bieca dietrologia...
ma ieri parlando con un collega gli ho detto:
Va a finire che Conte era insoddisfatto e allora Agnelli ha deciso di usarlo come ariete per infrangere le porte della Federazione e far eleggere un compiacente che si sarebbe portato in dote Conte come allenatore azzurro...
Mi dicono che oggi sulla gazzetta c'è un'analisi simile...

detto ciò, credo che Conte non sia un allenatore da Nazionale. Ha bisogno dei giocatori sotto mano ogni giorno, non una tantum. E non credo nemmeno che sia positivo per lui: rischia una figura di m... che gli rovinerebbe la carriera. Ma di questo "estic..." [:D]


Diciamo che hai letto la gazzetta e cerchi di appropriartene... [:-D] [:-D] [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 17 Jul 2014, 11:42

chvfrc wrote:un fantoccio qualunque...


Insomma chiunque venga eletto (anche se poi si scopre che è tutto fuorchè filo-juventino) è un fantoccio scelto da Agnelli, e poi dici che ti accusano di fare dietrologia [:D]

Comunque ad oggi i candidati sono 2, un ex calciatore bandiera del milan ed eletto assieme ad altri dopo che scoppiò calciopoli e uno che si professa interista e che non vede di buon occhio la juve per sua stessa ammissione. Difficile scegliere uomini "fidati". [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Jul 2014, 11:47

non accuso nessuno. lo dico io stesso che faccio dietrologia...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 17 Jul 2014, 15:14

Chiariamo subito una cosa: Allegri, secondo me, è un ottimo allenatore.
Lo avrei visto bene all'Inter, aggiungo.
Il Milan di Allegri ha vinto, non uno scudetto, ma, per essere delicato, UNO E MEZZO. Quel pallone sarà ormai invecchiato e avrà avuto i nipotini, da quanto ha guardato, sconsolato e scornacchiato, quella linea di porta, distante mezzo metro [!:-!]
Ma tant'è [:-I] ...inutile pensare e ripensare a certi episodi [:-I] ...io non ne parlerò più, lo prometto [^] ...ma le ingiustizie purtroppo esistono a questo mondo. [:-|]
E' arrivato ai quarti di Champions una o due volte, adesso non ricordo.
Ha vinto anche una Supercoppa ai danni dell'Inter.
Potrà fare bene come anche fallire. In Champions, visto l'esaltante ruolino di marcia della sua nuova squadra [:D] , è più facile che migliori rispetto a che faccia peggio. In campionato, il lavoro fatto da Conte gli consegnerà un gruppo affiatato, che confermerà per i bianconeri il ruolo di favorita. Non vedo i presupposti per un fallimento, a meno che non ci sia uno smantellamento della squadra.
Ma d'altronde, se non lo è Allegri, neppure Mancini era adatto: carattere simile a Conte, anche lui scudetti conquistati in Italia ( e in Inghilterra ), ma nessuna esperienza con il mondo juventino.
L'allenatore adatto a voi era Montella, secondo me.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Jul 2014, 15:33

la questione non èimho se allegri sia valido o no. è che la Rube ha così facendo annullato ogni tipo di programmazione. o sbaglio?
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 17 Jul 2014, 15:39

Ho letto che la juventus ha cambiato strategia per il mercato.
I nomi che circolano sono di tutto rispetto: Pastore, Lamela, Abate, Astori, e uno clamoroso, cioè Snejider.
Poi bisogna vedere la valenza e il significato da dare al termine " programmazione ": per che cosa? Per lo status quo ( cioè scudetti ), o per la Champions? [:-I]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Jul 2014, 15:41

va beh... se leggi Nientesport allora hanno anche comprato Messi , Suarez e Neymar [:-D] [:-D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 17 Jul 2014, 17:41

Beh, anche la vostra gazzetta non è da meno, anche se hanno uno dei pochi attendibili, Carlo Laudisa.
Il calciomercato è, purtroppo, lungo e allora spesso e volentieri i nomi si inventano, a maggior ragione ora che c'è stato un cambio di allenatore.
Comunque, tornando alla Juve, sono passati due giorni dal cataclisma, c'è un nuovo allenatore (non il massimo) e sono ripartiti tutti a lavorare.
Poteva andar peggio.
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 17 Jul 2014, 17:54

Sì, anch'io penso che per voi il peggio è passato.
Soprattutto perchè sembra che la temuta rivolta dei tifosi ( tipo Guarin/Vucinic, da parte interista ) con conseguenti revoche di abbonamenti, payTV etc, si sia già affievolita.
Allegri sarà, anche se a poco a poco, accettato.
Tra non molto le cose torneranno come negli ultimi tre anni. E saranno problemi per gli altri ( Inter compresa ) [V]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Jul 2014, 11:11

I tifosi della juve sono fatti così, parlano tanto di proteste ma poi bastano un paio di giorni, massimo una settimana per sopportare tutto.

A me anche a distanza di 3 giorni la cosa continua a non andare giù, quello che è avvenuto è una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi che avevano fatto l'abbonamento, e soprattutto la scelta di Allegri è una scelta sciagurata (altro che ottimo allenatore [:-j] ). Lo si sopporterà come si sopportavano Farfuglia, il Cantante e Ferrara ma appunto lo si sopporta e non supporta. Se e quando dovesse smentirmi e far grandi risultati cambierò parere. Vedremo.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 18 Jul 2014, 11:13

I tifosi della Juve sono i peggiori tifosi che una squadra possa avere, soprattutto la Juve.
Non la meritano, non l'hanno mai meritata.

PS. Su Allegri dico solo una cosa, al di là dei giocatori che arriveranno e dello schema che vorrà adottare: se non cancellerà la presenza di Conte, se insomma non si comporterà come fece Benitez all'Inter, che fece togliere anche le foto di Mourinho da Appiano Gentile, penso che qualcosa di buono quest'anno verrà fuori.
La squadra c'è, speriamo faccia un buon lavoro...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Jul 2014, 11:49

Ma infatti la squadra c'è e per me il quarto scudetto magari a stento, sudando, sgomitando forse forse pure ce la facciamo a incamerarlo ma è il progetto che è andato a farsi benedire ed è questo che non mi va giù.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 19 Jul 2014, 19:43

Dopo Mondiali e caso-Conte, vorrei fare il punto ( secondo il mio parere di tifoso, naturalmente ) sull'Inter.
Non sono tutte rose e fiori, ma la situazione è senz'altro più chiara rispetto a un mesetto fa.

Capitolo società:
Mi piace come si sta muovendo Thohir.
Sembra stia a poco a poco mettendo i conti a posto, con operazioni oculate, soprattutto in tema di collaborazioni.
Lo so, mi ero illuso, tutti noi interisti ci eravamo illusi, che investisse una montagna di soldi nel mercato, portando top player e nomi roboanti in nerazzurro, un pò come il Paris Saint Germain, o il Real Madrid. Fare queste spese però può anche portare a pochi risultati: il PSG, che ha Ibra, Cavani, Lucas, Lavezzi, non mi risulta che abbia vinto la Champions, e lo stesso Real l'ha vinta dopo un decennio, segnando un goal al 90° nella finale, tra l'altro, che gli ha evitato la sconfitta.
Thohir sta agendo con molta discrezione, senza troppa pubblicità, aggiungendo mattoni su mattoni per la futura stabilità dell'Inter.
La nomina di Bolingbroke come CEO, poi, ha posto un'importante certezza su questa figura di riferimento, a lungo auspicata nell'organigramma nerazzurro.

Capitolo allenatore:
Forse si poteva cambiare subito, ma un anno ulteriore ( diventati due con il recente rinnovo ) a Mazzarri era opportuno concederlo.
Il quinto posto conquistato con la sua guida può essere variamente interpretabile, ma non dobbiamo dimenticare due cose: 1) Le grosse, grossissime sviste arbitrali che hanno penalizzato la squadra, con incredibile concessione di un solo rigore in tutta la stagione, circostanza che poteva valere, in caso di valutazioni arbitrali più precise, il terzo posto 2) Il passo avanti fatto rispetto alle ultime due stagioni, che hanno visto un sesto e un nono posto per la squadra.
Spero che quest'anno vada meglio, anche in considerazione del fatto che il rinnovo potrà tranquillizzare ulteriormente l'allenatore ai fini di una più lungimirante programmazione.

Capitolo giocatori:
Confermato Handanovic, rinunciando non so quanto opportunamente a delle offerte, e lasciando ancora in stand-by Bardi, è importante la conferma di Ranocchia ( che ha rifiutato la juventus ), e che sarà maggiormente responsabilizzato dalla sua nomina a capitano. Ma deve giocare però.
Samuel è partito, Rolando non si sa se torna, Vidic per ora è infortunato, e Dodò è tutto da scoprire: non capisco quelli che dicono che la difesa è a posto...
M'Vila sembra che abbia un caratterino mica male, ma se davvero arrivasse anche Medel si creerebbe un'interessante duo d'interdizione.
Il problema a questo punto è Guarin: cosa fare? Secondo me deve restare, ma se parte deve andare all'estero, non certo a rafforzare squadre italiane, che magari sono già forti per conto loro...
In attacco, intoccabile il poker formato da Palacio, Hernanes, Kovacic e Icardi, che potrebbe essere potenzialmente devastante.
Manca una punta, che potrebbe interagire con questi, o sostituire qualcuno di loro: se c'è la possibilità di prendere Pato, non bisogna lasciarselo scappare. La sua voglia di tornare in Italia è palese, e se sta bene è uno dei migliori attaccanti del mondo. Cerci non mi dispiacerebbe, e neppure Osvaldo, ma Pato deve essere la prima opzione.
Da escludere quei nomi accostati all'Inter qualche settimana fa, come Dzeko ad esempio, troppo costosi e dal rendimento enigmatico.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Jul 2014, 08:54

windshield74 wrote: la vostra gazzetta

ahahahah ingenuo gobbaccio... vatti a vd di chi è la gazzetta...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Jul 2014, 08:57

Thomas Eiselberg wrote:una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi che avevano fatto l'abbonamento.

ooooohhh.... finalmente! era un po che non eravamo d'accordo!! [:D]
mancanza di rispetto??? Ma la squadra di chi è? è pur sempre un'azienda privata. E poi, se avessero venduto, che ne so, Del Piero... avresti detto la stessa cosa? [;)]
Se si fa l'abbonamento (cosa che peraltro ritengo già stupida di suo, ma tant'è) lo fai per la squadra, mica per un giocatore o un allenatore...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Jul 2014, 08:58

windshield74 wrote:se insomma non si comporterà come fece Benitez all'Inter, che fece togliere anche le foto di Mourinho da Appiano Gentile, penso che qualcosa di buono quest'anno verrà fuori.
La squadra c'è, speriamo NON faccia un buon lavoro...

concordo su tutto.
soprattutto il sottolineato [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 21 Jul 2014, 09:07

bet, concordo sul fatto che il presidente anche imho si stia comportando bene. Preciso che io (quindi non tutti [:D] ) non ho mai pensato che potesse arrivare con vagonate di soldi. Non l'ha mai nemmeno promesso!
Sull'allenatore, sono seriamente preoccupato. il rinnovo mi fa pensare però che l'anno prossimo andrà via... as usual...
sui giocatori:
handa resta perchè nessuno lo compra a quelle cifre.
Ranocchia forse sapeva di Conte e allora è rimasto a fare il capitano. A sto punto probabilmente resterà a vita. La difesa non sarà ok ma è quella che mi preoccupa meno, anche perchè giocheremo ancora col 352 che poi è un 532...anzi, 5311
Il cc è il problema peggiore. MVila non so come sia ma se nessuno lo voleva... Medel non so se arriverà. Spero che wm non rovini ulteriormente Kovacic.
Sull'attacco... PATO???????? Ma cos'hai bevuto????? Non ha mai fatto la differenza, nemmeno quando era in forma, giovane e Barbara-trombante. Figurati ora che è ingrassato, rotto, vecchio... Non scherziamo...
Vado contro corrente. Io vorrei Osvaldo, in panchina. Rompe le palle, poco male. In prestito, torna da dove è venuto... JOJO la vede proprio dura. anche perchè vorrebbe dire togliere uno tra Palacio e Icardi. Serve un buon panchinaro
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 21 Jul 2014, 19:01

La prosa aulica, forbita, elegante di chvfrc [:D] descrive considerazioni personali, su cui si può essere d'accordo o meno.
- Handanovic lo voleva il Barcellona, pronto ad offrire magari non gli esagerati 30 milioni vaneggiati, ma 20 sicuri direi di sì.
- Ranocchia ha rifiutato la juventus già qualche settimana fa, quando nessuno sapeva ancora delle intenzioni di Conte. Il fatto che Ranocchia lo sapesse è una tua supposizione.
- Pato compirà 25 anni a Settembre, e ci vuole un pò di fantasia a definirlo vecchio, non credi? [;)]
- Jovetic lo vedo diversissimo, come caratteristiche, rispetto a Palacio e Icardi. Comunque è un nome che non mi convince completamente.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 22 Jul 2014, 08:35

se stai a credere a tutto quello che si scrive, allora anche il Psg vuole Abate. Se poi andrà a Parigi, faccio sciopero della birra per 1 mese...
Ranocchia non ha rifiutato la rube. E' la rube che non l'ha comprato... chiamiamo le cose col loro nome
Pato non era un fenomeno a 20anni, se a settembre ne fa 25 e gioca così, allora è vecchio... dentro. Se fosse stato un fenomeno il Milan non l'avrebbe venduto per un pezzo di pane in brasile, ma avrebbe trovato una squadra in Inghilterra?
Certo che jojo è diversissimo. Ma visto che con 3 punte wm non giocherà MAI se non a partita quasi finita (vd l'anno scorso...) per forza di cose avrebbe preso il posto di uno tra Icardi e Palacio. Ma ormai il problema non si pone più
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 22 Jul 2014, 09:22

pensavo che per l'attacco potremmo prendere quel giovane spagnolo che è in saldo a torino. stanno cercando di liberarsene perchè non è in garanzia anche se già danneggiato [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 22 Jul 2014, 09:24

chvfrc wrote:
windshield74 wrote: la vostra gazzetta

ahahahah ingenuo gobbaccio... vatti a vd di chi è la gazzetta...


RCS, ovvero John Elkann, ovvero colui che ha in mano la Juve, che investe 400 milioni di euro in una squadra di cricket inglese e che non scuce un centesimo per il calcio, costringendo la Juve a rastrellare parametri zero o saldi di fine stagione.
Inoltre la gazzetta nel 2006 era il vademecum per auricchio &c., quelli che ci mandarono in B in base alle pagelle di quel giornalaccio rosa e che dissero "piaccia o non piaccia non ci sono intercettazioni sull'inter" (certo, come no...).
Infine...

http://forum.corriere.it/calcio-la-bacheca-di-corriereit/21-06-2011/il-presidente-di-rcs-flavio-bondi-1821771.html

Dai su, ora fai il bravo... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 22 Jul 2014, 09:28

chvfrc wrote:pensavo che per l'attacco potremmo prendere quel giovane spagnolo che è in saldo a torino. stanno cercando di liberarsene perchè non è in garanzia anche se già danneggiato [:D] [:D]


Che v'importa?
Avete già MaraAlvarez in attacco, per non parlare di Palacio uomo di ghiaccio, quello che sotto porta non fallisce mai...o quasi... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 22 Jul 2014, 09:39

2011...
poi, vedila come vuoi. ognuno è libero di interpretare le cose come crede. perfino di credere che la rubentus sia una squadra onesta [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Jul 2014, 11:00

La Calzetta juventina, che mi tocca leggere [:-D]


chvfrc wrote:pensavo che per l'attacco potremmo prendere quel giovane spagnolo che è in saldo a torino. stanno cercando di liberarsene perchè non è in garanzia anche se già danneggiato [:D] [:D]


Dai, dai, che anche sto Muflone come quell'altro ci fa 18 goal in stagione [8:-x] [8:-x] [:D]

Tornando alle cose serie, abbiamo preso Evra, giocatore che mi è sempre piaciuto ma è un po' stagionato diciamo così, un po' come Vidic e (ancora di più) Cole, non è che tutti sti ex inglesi vengono a svernare? [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 22 Jul 2014, 11:07

lo spagnolo, in un campionato che avete stramegaultradominato ha segnato meno di Immobile... contento te...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Jul 2014, 11:28

Si, una pippa, che in pratica ha segnato pure 2 goal al Real [:D]
Pure Tevez ha segnato meno di Immobile se è per questo, tutti hanno segnato meno di Immobile, raramente uno juventino vince la classifica capocannonieri, anzi di solito la vince un giocatore di una squadra che non ha vinto lo scudetto.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 22 Jul 2014, 11:30

va beh, ma mica è un problema...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 22 Jul 2014, 15:15

Lo spagnolo, quello che qualcuno definiva solo bello (Tuttosport), ha segnato meno di Immobile ma senza calci di rigore, senza avere una squadra che girava intorno a lui e senza qualcuno che gli mettesse in modo continuo dei palloni per la capoccia.
Ora arriva Evra e la faccenda si fa interessante...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 22 Jul 2014, 17:26

A proposito di attaccanti. Tevez, Llorente, Giovinco, Quagliarella e Osvaldo, tutti e 5 neppure convocati nelle rispettive nazionali, nelle rose dei recenti mondiali.
Eppure stiamo parlando delle punte della cosiddetta squadra delle meraviglie, dei records, dei 102 punti!
Qualcuno mi sa spiegare come mai? [:-I]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Jul 2014, 19:17

Ti sembra un caso che a parte Tevez e Llorente tutti gli altri siano andati via o stiano per farlo (Giovinco)? Semplice, hanno fatto pena o non erano da juve, gli unici due che hanno fatto un ottimo campionato sono stati proprio Llorente (che aveva una concorrenza aggueritissima) e Tevez (non convocato perchè non aveva buoni rapporti con Sabella, infatti in Argentina si stanno ancora strappando i capelli).


Sono stato esauriente? [:D] [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 22 Jul 2014, 19:42

Thomas Eiselberg wrote:gli unici due che hanno fatto un ottimo campionato sono stati proprio Llorente (che aveva una concorrenza aggueritissima) e Tevez (non convocato perchè non aveva buoni rapporti con Sabella, infatti in Argentina si stanno ancora strappando i capelli).


Chi erano le punte della Spagna? Villa? Torres? E questi sarebbero i concorrenti agguerritissimi? [:-I]
In quanto a Tevez, qui ti do ragione. Ho sempre ammesso che Tevez e Pirlo sono gli unici top-player della tua squadra, e anch'io sono rimasto sorpreso quando ho saputo che non lo avevano convocato.
Tevez mi sembra anche una persona generosa, un gran lottatore, uno che gioca per la squadra e non per se stesso.
Tuttavia non sono sicurissimo che avrebbe spostato gli equilibri nella finale, contro la titanica difesa tedesca.
Ma se non altro può darsi che non avrebbe sbagliato le occasionissime capitate a Higuain e Palacio, e avrebbe inciso sicuramente di più rispetto all'evanescente Aguero.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 22 Jul 2014, 20:24

Betelgeuse wrote:
Chi erano le punte della Spagna? Villa? Torres? E questi sarebbero i concorrenti agguerritissimi? [:-I]



Si, questi erano, visto che giocano in squadre più "quotate" della Juve e godono di maggiore visibilità, oltre ad altri come Diego Costa. Infatti Llorente era tra i preconvocati, l'avessero considerato una pippa o uno non da nazionale non l'avrebbero chiamato manco in quella lista, semplicemente Baffettoni è andato sul sicuro e infatti ha toppato, mi sa che visti i risultati Llorente sè fatto una bella risata [:D]

Betelgeuse wrote:Ma se non altro può darsi che non avrebbe sbagliato le occasionissime capitate a Higuain e Palacio, e avrebbe inciso sicuramente di più rispetto all'evanescente Aguero.


Mah, non so, non sono così presuntuoso da dire che con lui al posto di un Palacio o di un Higuain avrebbero vinto in finale, le partite "secche" sono fatte anche di fortuna, di sfortuna e di episodi, però di sicuro Tevez avrebbe meritato assolutamente la convocazione, questo si. [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 23 Jul 2014, 11:17

Thomas Eiselberg wrote:
chvfrc wrote:un fantoccio qualunque...


Insomma chiunque venga eletto (anche se poi si scopre che è tutto fuorchè filo-juventino) è un fantoccio scelto da Agnelli, e poi dici che ti accusano di fare dietrologia [:D]


tanto per rinfrescare la memoria
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/21/figc-demetrio-albertini-si-candida-a-presidenza-saro-regista-di-un-cambio/1067699/
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Jul 2014, 20:41

E quindi?

Il presidente della FIGC è espressione della scelta della maggioranza dei presidenti e delle istituzioni calcistiche, molti vogliono Tavecchio (Lotito, i vertici dell'inter, i presidenti delle serie minori..), alcuni Albertini. Ti stupisci che Agnelli preferisca Albertini (un milanista eletto durante calciopoli tra l'altro) al favoritissimo Stravecchio che oltre ad avere una certa età (alla faccia del rinnovamento) ha pure detto di essere molto vicino all'inter, anzi di esserne tifoso e in più occasioni non ha mai nascosto la sua antijuventinità? Ti sembra una cosa assurda? [:-I]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Jul 2014, 09:40

no. tanto albertini non ha i numeri per ora. semplicemente facevo notare che ridevi del fatto che albertini potesse essere sostenuto da agnello
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 24 Jul 2014, 11:18

Non ridevo del fatto che Agnelli potesse essere pro-Albertini, ma del fatto che chi vincesse fosse un fantoccio scelto solo da lui (che fosse un gobbaccio scelto per caso). Normale che Agnelli scelga il male minore, avesse potuto scegliere in autonomia avrebbe scelto chessò Marotta, ma quello manco gli juventini lo sostenevano [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 24 Jul 2014, 11:23

mai detto una cosa del genere. non ho mica 8 anni...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 25 Jul 2014, 09:57

tanto per rendere ancor più frivolo un 3d già frivolo di suo ma che ogni tanto si prende troppo sul serio...

avete visto le nuove maglie delle squadre? molte stanno stravolgendo un po i classici lineamenti (vd l'inter, per esempio). Pare che quest anno molte stiano puntando sul rinnovamento ancor più che negli ultimi anni.
cosa ne pensate?
Io sono favorevole. Si, molti storcono il naso "La tradizione... LA TRADIZIONEEEEEE!!!"... va beh...
Per farvi capire, l'unica maglia interista che abbia mai comprato è quella con le strisce orizzontali della coppa Uefa 98, se non ricordo male... Sono un fan delle maglie rugbistiche [;)]
E tutt sommato mi piaceva pure quella rossa pro-China... [:D]
Oggi poi ho visto la nostra seconda maglia bianca. Ed è proprio "figa"... [:D]

Un link d'aiuto.
http://www.repubblica.it/sport/2014/07/ ... HRESS-13#1

che ne dite?
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jul 2014, 11:22

Uno schifo. E non solo perchè sono magliette dell'inter, pure la prima maglia della Juve è inguardabile, manco l'udinese si metterebbe quella cosa lì [:D]

Quella della Fiorentina sembra sporca di fango, quella dell'inter è un pigiama (per non parlare della seconda [xx(] ), quella della Juve sembra stinta (fanno vedere solo il davanti ma è dietro che è un aborto, davanti sembrerebbe quasi bella [:D] ), pure la Lazio si è data ai pigiami, quella del Milan è forse la più ridicola in assoluto, ma che è, (ogni volta che la vedo scoppio in una risata ma poi penso che l'anno prossimo l'adidas potrebbe fare lo stesso con noi)...

In generale meglio quelle delle piccole.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 25 Jul 2014, 13:50

Direi che se le marche di abbigliamento come Nike e Adidas hanno così tanti soldi da dare alle squadre di calcio (quelli di Adidas dal 2015 al Manchester daranno 94 milioni all'anno), potrebbero darne di più ai grafici per avere risultati più decenti.
Non è questione di tradizione o di modernità quanto di gusto: sono maglie oggettivamente orrende (quelle del Chievo superano ogni limite) che io mai e poi mai comprerei.
Se riuscissero a farmi una maglia della Juve decente forse 80-90 € li spenderei (ed io dal 1994-95, primo anno di Lippi con sponsor Danone, non ne ho più viste una bella), ma sembra quasi che si impegnino per farle più brutte... [:D] [:D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 25 Jul 2014, 14:10

a me la seconda del chievo piace [:-|] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 25 Jul 2014, 14:49

...e hai la Duna Weekend come auto...torna tutto, ok! [:-D] [:-D] [:-D] [:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 25 Jul 2014, 14:50

come fai a saperlo?? [:0] [:0] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 25 Jul 2014, 17:06

Quando ho visto la prima maglia dell'Inter ho controllato meglio, pensavo di essere su un sito di vendite online di pigiami! [:0]
Ne ho uno uguale, dico sul serio! [:D]
La seconda maglia, quella bianca, invece, è veramente bella [8:-x]
Non so che dire. Però se tutto questo servisse a far tornare l'Inter a essere l'immensa squadra che ha stupito il pianeta e fatto rosicare tanta gente, allora va benissimo! [^]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jul 2014, 19:19

Comunque come detto quella più orrenda mi sembra quella del Milan, io mi vergognerei di acquistarla [:D]

Betelgeuse wrote:Non so che dire. Però se tutto questo servisse a far tornare l'Inter a essere l'immensa squadra che ha stupito il pianeta e fatto rosicare tanta gente, allora va benissimo! [^]


Non s'è mai visto che una maglia nuova renda una squadra più forte, ma mai dire mai, sognare è bello [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 25 Jul 2014, 19:50

Noi forse sogniamo, è vero.
Voi invece fareste meglio a stare ben svegli, visto cosa sta combinando la Roma ( uno squadrone, senza se e senza ma ).
Finalmente avrete un'avversaria come si deve, dopo aver maramaldeggiato praticamente nel nulla [:|]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jul 2014, 20:21

La Roma era un ottimo avversario anche l'anno scorso anche se molti non se ne erano accorti e dicevano che gareggiavamo contro il nulla [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 27 Jul 2014, 11:16

Dico subito che questa vittoria, ai rigori, dell'Inter sul Real Madrid, nel torneo americano in corso, mi lascia totalmente indifferente.
Il Real era privo di tanti titolari, e non può essere considerato il vero Real, ma anche l'Inter aveva tante assenze, oltre al fatto che i nuovi hanno giocato assieme forse per la prima volta in una " vera " partita. Da parte mia, quindi, la partita, pur avendo valore statistico, non la considererei più di tanto.
Così come la sconfitta della juventus contro i dilettanti del Lucento è chiaramente uno scivolone, che può capitare, come è capitato nel passato, anche ad altre squadre.
Variamente interpretabile, invece, è la batosta presa dal Milan contro l'Olimpiakos ( 0-3 ! [:0] ).
Hanno invece impressionato, positivamente, le due romane.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 27 Jul 2014, 21:30

Manchester City-Milan 4-0 dopo appena 26 minuti!!!!! [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 28 Jul 2014, 08:41

E dai, i mondiali sono finiti da due settimane, staccate un attimo dal calcio! [:D] [:D] [:D]
Oggi pomeriggio verrà stilato il calendario (senza teste di serie così che uno Juventus-Roma potrebbe capitare alla prima giornata, invece del classico "Grande contro piccola" tipo Juventus-inter... [:D] [:D] ), da fine agosto ci aspettano 38 partite di campionato più coppa italia, CL (per noi), EL (per voi)...se non stacchiamo un po' ora arriviamo a marzo con il fiatone... [:-D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 28 Jul 2014, 09:52

a me sto pigiama gessato comunque piace...
però ho già fatto un acquisto. Un amico ha un cugino dirigente del Lucento: ho chiesto se me ne trova una [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby aorlansky60 » 28 Jul 2014, 11:01

Finestra sul mondo dei motori :

per quanto è stato dato vedere ieri in Ungheria, la F.1 attuale conta due fenomeni (che si possono accostare senza problemi di riverenza al blasone dei campioni del passato) : ALONSO e HAMILTON (a scelta nell'ordine), con il restante dei partecipanti a livello ordinario.

ALONSO rema dannatamente su un mezzo che non è assolutamente paragonabile ai migliori al momento(non voglio ribadire il giudizio che ne ha dato recentemente un onestissimo ed obiettivo Niki LAUDA che non ci và affatto lontano...), mettendoci tanto cuore, piede e quant'altro (classe) riuscendo comunque a rimanere a galla, e spesso a concludere in mezzo ai primi.

Per HAMILTON non servono parole : partito ultimo (suo malgrado) dallo schieramento di partenza e arrivato 3zo al traguardo, mostrando numeri di alta scuola in fase di sorpasso degni di altri tempi, in un circuito sul quale, per costituzione propria(ma molte piste attuali adibite per la F.1 sono poco più che piste da go-kart come l'Ungaroring...), è notoriamente difficile sorpassare quello che ti precede.

Resta il grosso dubbio VETTEL : possibile che uno che ha vinto 4 mondiali F.1 consecutivamente (e non si vincono 4 mondiali di F.1 per caso, ve lo assicuro) sia ridotto a mangiare la polvere di molti, compreso il suo campagno di scuderia (che rimane pur sempre il primo riferimento assoluto per ogni pilota da corsa)??? Possibile che non sia riuscito ad addattarsi alla nuova macchina (frutto di nuovi regolamenti imposti dalla FIA) a differenza di come pare essere riuscito Ricciardo??? [:-I] Mistero...

Ora pausa estiva(che servirà ad alcuni per meditare profondamente), si riprende tra un mese su due piste SERIE (finalmente, forse le uniche due piste VERE rimaste in F.1) Spa Francorchamp e Monza.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 29 Jul 2014, 11:38

calendario senza particolari scossoni. nessuno ieri sera se n'è andato in motorino...
Mi spiace perchè forse non riuscirò a fare la tradizionale rimpatriata per toro-inter, un po presto...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 29 Jul 2014, 11:45

chvfrc wrote:calendario senza particolari scossoni. nessuno ieri sera se n'è andato in motorino...


[:-D] [:-D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 29 Jul 2014, 16:11

Sul calendario non c'è tanto da dire: ogni squadra deve comunque affrontare, prima o poi, le altre 19.
Alla terza c'è Milan-Juventus, e si ripete quello che era accaduto lo scorso anno, sempre alla terza, con il cosiddetto derby d'Italia.
Evidentemente ogni anno, considerato che c'è sempre qualche squadra di grido che arriva settima, ottava o nona, è regola fissa che quest'ultima debba giocare all'inizio con la corazzata di tutte le galassie [:-j] , forse per far partire in quarta il torneo e " lanciarlo " meglio. [:-j]
E quel Torino-Inter alla prima fa davvero pensare... [:-I] [!:-!]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 29 Jul 2014, 16:25

aorlansky60 wrote:Finestra sul mondo dei motori :


Adoro le auto, ma come oggetto in sè, e come tecnica.
E, anche se quando vince la Ferrari sono contento, ho qualche difficoltà a considerare la F1 una sport.
Ma milioni di appassionati la pensano diversamente, e meritano rispetto [:)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 29 Jul 2014, 19:18

Betelgeuse wrote:Sul calendario non c'è tanto da dire: ogni squadra deve comunque affrontare, prima o poi, le altre 19.
Alla terza c'è Milan-Juventus, e si ripete quello che era accaduto lo scorso anno, sempre alla terza, con il cosiddetto derby d'Italia.
Evidentemente ogni anno, considerato che c'è sempre qualche squadra di grido che arriva settima, ottava o nona, è regola fissa che quest'ultima debba giocare all'inizio con la corazzata di tutte le galassie [:-j] , forse per far partire in quarta il torneo e " lanciarlo " meglio. [:-j]
E quel Torino-Inter alla prima fa davvero pensare... [:-I] [!:-!]


Hai ragione è tutto truccato, non scappare pure tu in motorino però [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 30 Jul 2014, 09:42

la storia che tanto prima o poi bisogna incontrarle tutte però non regge, dai.
Si conoscono già i calendari delle coppe. Se metti uno scontro diretto tra 2 impegni di coppa, per forza è diverso che metterlo durante la pausa delle coppe... E a onor di cronaca, ho letto che per la squadra di Allegri (ahahahah... mi fa più ridere chiamarla così che non Rubentus [:-D] [:-D] ) sarà un po così
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 30 Jul 2014, 11:24

Voi non avete questi problemi visto che Coppe non ne fate, anzi no, fate l'EL che da quest'anno è ridiventato trofeo prestigioso [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 30 Jul 2014, 11:33

il problema è doppio. inizia prima e si gioca il giovedì...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 30 Jul 2014, 18:58

Ancora Inter.
Pareggio, soccombendo ai rigori, con il Manchester United ( squadra stavolta quasi al completo ).
Non ho visto la partita, ma ho letto di un'ottima fase difensiva, cosa che lascia ben sperare.
Però abbiamo pur sempre pareggiato con la squadra ottava classificata in Premier, mentre l'Inter almeno è arrivata quinta... [:-|]
Comunque, due pareggi contro il Real ( seppur rimaneggiato ) e il Manchester United non sono assolutamente da buttare, a testimonianza che l'Inter potrà dire la sua in Europa League, dove probabilmente sarà una delle favorite per la vittoria finale.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 31 Jul 2014, 09:32

Betelgeuse wrote:Però abbiamo pur sempre pareggiato con la squadra ottava classificata in Premier, mentre l'Inter almeno è arrivata quinta... [:-|] .

secondo me devi smettere di guardare le classifiche degli anni passati... [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 31 Jul 2014, 15:43

Osvaldo ( praticamente preso ), Medel ed Hernadez: si parla addirittura di prenderli tutti e tre! [:p]
Se così fosse, l'Inter può lottare, senza se e senza ma, per lo scudetto, insieme a juve e Roma, altro che terzo posto.
E ho la sensazione che qualcuno stia già mettendo le mani avanti, e sia già in cerca di un posticino tranquillo dove poter rosicare in pace [:D]
AHAHAHAHAHAHAH
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 01 Aug 2014, 00:43

Mettiti in coda, l'hanno già detto Roma e Napoli che vinceranno lo scudetto.
Siete già terzi... [:0] [:0] [:0] [:-D] [:-D] [:-D]
Noi come sempre siamo in crisi e non vinceremo nulla...insomma, gli stessi discorsi di tre, due, un anno fa... [:-D] [:-D] [:-D]

Ps1. Ma poi l'Inter si è assicurata anche il giovanissimo, e futuro topsspleier, Opti Poba??? [:D]

Ps2. Curioso come un club che si è sempre vantato della propria rettitudine morale (ahahahahah), sempre pronto a mettersi lo smoking bianco (ri-ahahahahahah), appoggi in modo incondizionato un pluricondannato (5, mica pizza e fichi) amico di Moggi come Tavecchio... [:0] [:0] [:0]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 02 Aug 2014, 20:04

Guinnes Cup: Inter-Roma 2-0
So benissimo che in campionato sarà un'altra cosa, lo ammetto io stesso, prima che qualcun'altro lo scriva [:D] , però la realtà è che contro Real Madrid ( rimaneggiato ), Manchester United e Roma ( al completo ) siamo usciti imbattuti.
E questo mentre c'è chi perde con i dilettanti e chi rimedia in saccoccia 8 palloni in due partite nella propria rete.
Comunque, manca ancora tanto all'inizio del campionato, e tante cose possono ancora cambiare, però se facciamo il confronto con le amichevoli agostane 2013 dell'Inter ( con scoppole a destra e a manca ), c'è una certa differenza, e direi che un pizzico di fiducia adesso c'è.
Però con questo non mi illudo, intendiamoci.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 09 Aug 2014, 19:43

Betelgeuse wrote:Osvaldo ( praticamente preso ), Medel ed Hernadez: si parla addirittura di prenderli tutti e tre! [:p]

Osvaldo ( praticamente preso ), Medel ed Hernadez: si parla addirittura di prenderli tutti e tre! [:p]
Se così fosse, l'Inter può lottare, senza se e senza ma, per lo scudetto, insieme a juve e Roma, altro che terzo posto.
E ho la sensazione che qualcuno stia già mettendo le mani avanti, e sia già in cerca di un posticino tranquillo dove poter rosicare in pace [:D]
AHAHAHAHAHAHAH


Mercato sontuoso: Osvaldo che alla Juve faceva la riserva della riserva e un giocatore preso da una squadra gallese, siete pronti per la champions [:D]

Per l'europa League purtroppo avete una grossa gatta da pelare, lo Stjarnan, altro che Benfica e Lione, sarà durissima ma visto la rosa che avete ce la potete fare. Cosa non darei per vedere la Juve al vosto posto [V]
[:---(]

[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 09 Aug 2014, 20:18

Ciao Thomas, non ti leggevo da un paio di settimane [:)]

Su Osvaldo, ok tutto giusto quello che dici. Dimentichi però che l'anno scorso il riscatto dal prestito fu fissato in 18 milioni, quest'anno in 7.
Se farà fiasco avevate ragione voi, ma se farà una montagna di goal, come la metteremo? [:D]

Io sono il primo, a proposito dell'Inter, a dire di restare con i piedi per terra.
Purtroppo la parola scudetto la sto leggendo da troppe parti, detta anche da addetti ai lavori. E non sono d'accordo.
Su una cosa, comunque, sono sicuro, e cioè che quest'anno la rosa dell'Inter mi sembra equilibrata.
Anche se non tutti saranno d'accordo, considerando che la juventus con la staffetta Conte/Allegri si è indebolita, mi sembra chiaro che le distanze tra bianconeri e nerazzurri si siano assottigliate.
In parole povere: Juve e Roma restano le favorite, ma noi ce la possiamo tranquillamente giocare con il Napoli. Le belle figure nella recente Guinnes Cup, dicono in maniera inequivocabile che all'Inter fa bene l'aria delle coppe, possibilmente ad alto livello, e pertanto la partecipazione alla prossima Champions è un obiettivo da raggiungere a tutti i costi.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 09 Aug 2014, 22:07

Ciao Betel [;)]

Su Osvaldo sono sempre stato scettico, anche quando arrivo' alla Juve dissi che era un giocatore che non mi piaceva e che probabilmente sarebbe stato rispedito al mittente. Naturalmente il suo prezzo si e' abbassato e giustamente ci avete fatto un pensierino. Per me resta un attaccante poco decisivo, uno che ogni tanto fa qualche giocata ma che non sposta gli equilibri di una squadra.

Quanto ai risultati delle amichevoli estive la vedo in maniera opposta: contano meno di zero, si vincesse anche 15 a 0 col Bayern, servono per mettere benzina nelle gambe, nient'altro.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 11 Aug 2014, 16:59

Eintracht - Inter 3-1
Siamo ( giustamente ) ri-atterrati sulla terra. Ma io, almeno, non avevo dubbi su questo.
Una cosa comunque è certa. Qualcuno disse che ad agosto le partite non contano, e che vittorie o sconfitte hanno lo stesso valore: quindi, secondo la teoria delle equivalenze, il Lucento vale quanto l'Eintracht [^]

[:D]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 11 Aug 2014, 17:36

No, per la proprieta' transitiva l'Eintracht e' piu' forte del Real ma meno della Samp [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 12 Aug 2014, 17:09

Ho seguito con scarso interesse la vicenda Albertini/Tavecchio.
Al di là del nome che poi è stato eletto, la sensazione è di una spaccatura ancora più netta di prima tra il blocco dei sostenitori dell'uno e tra quello dell'altro.
Ma...un terzo nome proprio no?
Perchè un personaggio come Rivera continua ad essere tenuto fuori da qualsiasi tentativo di moralizzare e riorganizzare il mondo del calcio? [:-I] [:-|]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 12 Aug 2014, 17:51

Un personaggio impresentabile per una federazione impresentabile, l'uomo giusto insomma. [xx(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 14 Aug 2014, 19:28

Sembra che sia ufficiale: Conte è il nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana.
Ho sempre riconosciuto che si tratta di un ottimo allenatore, soprattutto un grande motivatore, e questo nonostante abbia allenato non esattamente una squadra a me simpatica.
Nelle sue esternazioni ha sempre parlato con moderazione e con sufficiente rispetto nei confronti dell'Inter: raramente è andato sopra le righe, e raramente ha tirato in ballo fatti e circostanze che con il calcio giocato non c'entrano nulla.
Se Conte farà giocare bene la Nazionale, se convocherà i meritevoli senza guardare alle appartenenze o ai colori delle casacche, se non avrà pregiudizi contro certe squadre, allora avrà tutto il mio appoggio, e può darsi che tornerò a tifare Italia in modo convinto, come una volta.
Vedremo. [:|]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Aug 2014, 19:46

Per me ha fatto non una grossa ma una grossissima fesseria (per tanti motivi) e se ne pentirà. Poi, fatti suoi, se sta bene a lui...
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 22 Aug 2014, 20:35

Non capisco, proprio non capisco.
Uno che ti assicura COME MINIMO 20 goal a campionato, venduto così a cuor leggero, praticamente dall'oggi al domani...
Sto parlando naturalmente di Balotelli, venduto al Liverpool.
Lo ripeto per la trecentesima, o trecentounesima volta: a me quello che i calciatori fanno nella loro privata esistenza, NON INTERESSA.
L'unica cosa che importa è che buttino la palla dentro, che guidino la squadra con autorevolezza e carisma, che diano sicurezza, cose che un Balotelli in serata ha già dimostrato, a caratteri cubitali, di saper fare.
Molti parlano a sproposito del Mondiale, dove è stato tra i pochi che si è salvato dal grigiore generale. Quindi non diciamo inesattezze...
Un Balotelli, in forma, motivato, convinto, è uno dei giocatori più forti del mondo. Punto.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Aug 2014, 12:02

Opinioni. Per me è un discreto calciatore strapompato. Trovo che Galliani sia stato geniale nel trovare il pollo che se lo è comprato per 20 milioncini (devono essere dei geni per vendere Suarez e prendere Balotelli quelli del Liverpool, forse gli serviva una nuova testa calda, fosse anche molto più scarsa del vampiro), anche perchè senza vendere non potevano acquistare nessuno. Ora il Perlusca acquisterà sicuramente qualche giocatore decente alla fine del calciomercato e tutti si inginocchieranno ai suoi piedi.
Una mezza genialata di Fester, anche perchè dopo quella dichiarazione di Bernasconi trovare qualcuno disposto a spendere certe cifre per Balotelli era quasi utopia.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 23 Aug 2014, 12:50

Thomas Eiselberg wrote:Opinioni. Per me è un discreto calciatore strapompato.


Non ha ancora incontrato l'allenatore giusto. Per me il succo della questione è tutto qui.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Aug 2014, 13:40

Il campione si adatta agli allenatori, non sono gli allenatori a doversi adattare a lui e lui di allenatori ne ha avuti tanti [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 23 Aug 2014, 22:51

Ancora una settimana e ricomincia, finalmente, il campionato.
Juventus e Roma, a mio avviso, sono le favorite per la vittoria finale, ma con dei " distinguo ".
I bianconeri hanno adesso un nuovo allenatore, ma soprattutto hanno perso quello che per tre anni aveva portato tre scudetti, cioè fatti, non parole. Adesso quel preciso punto di riferimento non c'è più, e bisogna fare i conti con la realtà, che è composta da certezze ( la rosa rimane nettamente la più forte in Italia ) ma anche interrogativi. Migliaia di tifosi, nei vari blog e muri, continuano a contestare Allegri, anche se non c'è paragone rispetto ai giorni dell'annuncio e della presentazione: insomma, la fiducia deve ancora essere ottenuta totalmente, e una volta ottenuta dovrà trasformarsi immediatamente in risultati tangibili. I nuovi arrivi, tra l'altro, sono di buon livello, ma non tali da permettere alla squadra di poter spiccare il salto auspicato in Europa.
La Roma è molto forte, ma le amichevoli agostane hanno suscitato qualche perplessità, soprattutto la netta sconfitta contro l'Inter. Non so se la rosa giallorossa possa reggere l'urto di un duplice impegno così stressante ( Campionato e Champions ), e in ogni caso Garcia avrà il suo bel da fare per gestire un gruppo che, ancora una volta, non potrà, secondo me, prescindere dal trentottenne Totti.
Poi ci sono le altre, con la Fiorentina che ha, probabilmente, il miglior allenatore in questo momento del campionato, e che non è stata, finora, indebolita da cessioni eccellenti, anche se il mercato non è ancora finito. In questo momento la squadra di Montella dà più garanzie rispetto al Napoli, chiaramente in affanno in queste prime uscite.
Di mediocri prospettive è l'Inter, protagonista di un mercato piuttosto fiacco, e di un precampionato appena sufficiente, il cui unico lampo è rappresentato dalla vittoria contro la Roma, e che non mi sembra, per ora, assolutamente in grado di poter lottare per la Champions, mentre il Milan ha praticamente dimezzato il proprio potenziale offensivo, con la partenza di uno dei pochi top-player ancora presenti nel nostro campionato, e cioè Balotelli, che tra l'altro non si sa se sarà sostituito adeguatamente.
Insomma, un panorama veramente desolante, che conferma la povertà tecnica del calcio italiano: e le possibilità di assistere al solito, ennesimo, campionato di basso livello ( che da tre anni si ripete con sistematica scientificità ) sono tutt'altro che remote.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 24 Aug 2014, 18:00

Thomas Eiselberg wrote:Il campione si adatta agli allenatori, non sono gli allenatori a doversi adattare a lui e lui di allenatori ne ha avuti tanti [;)]


Parzialmente d'accordo con ciò che dici: ma dovresti anche ammettere che bisogna vedere che personalità ha il giocatore, ma anche l'allenatore...chiedi agli allenatori che hanno avuto Maradona o entrambi i Ronaldo ( quello dell'Inter e quello attuale ).
In quanto a Balotelli, possiamo discutere quanto vogliamo ( e nella tua e nella mia analisi ci sono parti di verità ), ma la realtà è una sola, e coinvolge tre parti ben precise:
1) Il Milan, con la partenza di Balotelli, si è INEQUIVOCABILMENTE indebolito.
2 ) Il Liverpool si è SICURAMENTE rafforzato.
3 ) Per tutte le altre squadre, invece, non è cambiato niente.
O no? [;)]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 24 Aug 2014, 19:36

Infatti Maradona o i Ronaldo sono stati campioni indipendentemente dagli allenatori [;)]

La vedo in maniera molto diversa sui 3 punti da te citati

1) Non so se il Milan si è indebolito ma Balotelli aveva un ingaggio importante e non portava più determinati risultati in quanto a prestazioni. Adesso prenderanno un attaccante, vedremo se sarà al livello di Balotelli o meno, ovvio che se lo avessero venduto senza sostituirlo si sarebbero indeboliti ma hanno fatto capire che qualcuno arriverà .
2) Una squadra che vende Suarez (per 70 milioni) e compra Balotelli non può non indebolirsi, c'è un abisso tra i due calciatori. [;)]
3) Sostanzialmente concordo. Bene o male è stato un mercato povero: tanta quantità e poca qualità. Si diceva che la Roma avesse fatto un mercato stellare poi all'improvviso ci si è accorti (probabilmente andranno pure via Destro e Benatia) che non era così [:D]
I valori restano più o meno gli stessi, la Juve ha perso molto con l'abbandono di Conte, bisogna vedere se questo inciderà in maniera decisiva o meno. Chi vivrà vedrà [;)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 26 Aug 2014, 16:36

ammazza... 3 settimane e mi inondate il 3d...
non rispondo a tutto sennò faccio notte.
dico solo che domenica sarò allo stadio. speriamo in bene... [J-,]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 28 Aug 2014, 19:11

Ai sorteggi dei gironi si può dire che non c'è andata male: l'Atletico Madrid è forte ma credo che l'Olympiakos e soprattutto il Malmoe siano alla portata (se non facciamo una trasferat in terra svedese o danese non siamo noi [:D] ). Certo poi le partite bisogna giocarle, vedi l'anno scorso [J-,]
Peggio è andata alla Roma (ma erano in quarta fascia, vorrei ben vedere): il Bayern è un osso duro (l'hanno pure rinforzato cedendogli Benatia [:D] ), il M. City è squadra ostica e di livello, il CSKA è abbordabile.

Mi sono accorto però di un grosso errore nelle estrazioni, non hanno estratto il Napoli [:-I]


[:-D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 28 Aug 2014, 21:57

Alcune considerazioni, su avvenimenti diversi: [:)]

Non ci casco. Certo un 6-0 è un risultato lampante, ma giocavamo contro una squadra islandese, e non mi sembra il caso di prendere questa partita sul serio, a parte il fatto che avrei preferito conservare uno dei sei gol per domenica, a Torino, dove non ci sarà da scherzare, ma proprio per niente. Questa vittoria potrebbe essere buona per il morale, ma se, per combinazione, la juventus non dovesse, sabato, battere il Chievo, io mi accontenterei di un pareggio contro il Toro, e sarei pure contento.

Napoli eliminato ieri sera, e anche in malo modo. Forse è il tramonto di un ciclo, con tanta gente, come Higuain, Insigne, Callejon e altri, che FORSE avrebbero voglia di andare via. Sinceramente mi dispiace per il Napoli, soprattutto per Benitez, ma, continuando così, credo che Inter e soprattutto Fiorentina potrebbero ambire a scavalcarlo nel ruolo di " terza forza " del campionato.

Fortunato, non riesco a trovare termine più adatto, il sorteggio per la Juventus. Certo, si diceva così anche l'anno scorso, e poi sappiamo come andò a finire, ma non credo che ripeterà ancora gli stessi errori. Comunque attenzione all'Olympiakos, squadra molto coriacea.
Difficilissimo invece per la Roma. E improbabile che riesca ad avere la meglio su Bayern e Manchester City, ma tutto può accadere.

Capitolo Nazionale.
Certi discorsi ipocriti, sulla stampa, dopo la visita di Conte a Milan e Inter, mi hanno lasciato molto, molto perplesso.
Conte è un serio professionista, e se ha deciso di fare queste visite, è perchè per il suo ruolo di selezionatore è opportuno fare così, e in ogni caso è un atto di cortesia che gli fa onore. Credo che tutti dobbiamo appoggiare questo tecnico e la sua Nazionale, indipendentemente dall'appartenenza a fazioni e colori di maglia, e credo che io tornerò prossimamente a rifare il tifo per la Nazionale in maniera convinta, come una volta.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 29 Aug 2014, 09:06

a parte il risultato e la pochezza degli avversari, ieri sera ho acceso il ...emh... pc... [I8)] al 70', sul 4-0 quindi ho sbuffato "va beh, ormai palleggeranno..."
E invece no!! correvano!! Sarà il recente addio di Ricky "piè veloce" Alvarez ad aver rivitalizzato tutti??? [:0] [:0] [:D]
Di certo, uno spirito così non lo vedevo da un po'. un bel po'...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 29 Aug 2014, 11:11

Mi dicono dallo studio che ha segnato pure Osvaldo. Deve essere stato un partitone [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 29 Aug 2014, 11:17

beh, gli islandesi in Italia faticherebbero a giocare in eccellenza...
mica sono danesi... [:D]

(che col c*lo che abbiamo li beccheremo nel girone, perderemo e avrete la vostra vendetta... [J-,] )
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 29 Aug 2014, 11:41

Nel frattempo è sfuggito a molti che si è qualificato pure il Topino (che manco doveva andarci nelle coppe, e vabbè): questa europa league si preannuncia tiratissima, entusiasmante e di grande livello. Domenica avete già un importantissimo test contro una delle favorite per l'EL [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 29 Aug 2014, 12:39

mi preoccupano più le mega trasferte che tohir farà fare in low cost...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 29 Aug 2014, 13:00

ucraina dove c'è la guerra, azerbaijan (che imparerò forse a scrivere) in c*lo a giove e la squadra più titolata di Francia... (dove ha giocato il gobbo presidente)
Non possiamo non vincere il girone. Ma di certo ci porterà grossi danni in campionato...
bene... mpp [!:-!]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 29 Aug 2014, 13:01

Thomas Eiselberg wrote:Nel frattempo è sfuggito a molti che si è qualificato pure il Topino

pensa se dovesse andare a vincere a Copenhagen...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 29 Aug 2014, 13:02

Attenti al Qarabag. Ma che è, una parolaccia? [:D] [;)]

chvfrc wrote:pensa se dovesse andare a vincere a Copenhagen...


Sarebbe una tragedia. Le mucche lo sentono il freddo? [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 29 Aug 2014, 13:24

Qarabag lo dici a qualcun altro! ok???? [!:-!] [!:-!]

[:D] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 30 Aug 2014, 19:08

Buona la prima. [:)]

Partita stradominata: 3 pali, 2 salvataggi sulla linea, parate di Bardi a ripetizione. Se finiva 4-5 a 0 non c'era nulla da dire eppure, eppure se San Gigi non faceva un miracolo dei suoi si parlava di un 1-1.
La Juve mi è piaciuta molto davanti, poco dietro, più simile alla Juve del primo anno di Conte che a quella dell'anno passato. Male Bonucci, non bene Ogbonna, molto bene Vidal, Pogba e soprattutto Coman che si candida a nuovo idolo (giusta la standing ovation quando è uscito) [8:-x] [8:-x] [8:-x]

Vai Acciuga, regalaci il quarto scudetto [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 31 Aug 2014, 18:22

Sono d'accordo: una buona juventus.
Però, come hai anche detto tu, Thomas, la difesa non è sembrata il massimo...Bonucci, Ogbonna, certe uscite di Buffon.
In occasione della palla-gol del Chievo, tra l'altro, se al posto del loro attaccante c'era un Higuain, un Icardi, un Di Natale, non so se sareste riusciti a farla franca...
In attacco siete però in salute, questo va ammesso.
La partita della Roma non l'ho vista, ma un 2-0 alla Fiorentina mi sembra un buon inizio.
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

Re: 90° Minuto.

Postby Betelgeuse » 31 Aug 2014, 21:44

Brutta prestazione dell'Inter, ma il pareggio ottenuto ( senza subire gol, e con un Handanovic strepitoso ) su un campo difficile, non è da buttare.
La prossima vediamo di vincerla in casa, e la situazione apparirà senz'altro più rosea: però è chiaro che ci sono alcune che cose che non vanno, e a cui si dovrà porre rimedio. E al più presto, possibilmente. [:-|]
Betelgeuse
Lamb
Lamb
 
Posts: 2733
Joined: 24 Feb 2008, 13:58

PreviousNext

Return to Al Bar dello Sport

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron