quote:
Originally posted by darkerstar
Io sto cercando un pratico programmino per fare video musicali. Esiste? Deve anche essere qualcosa di comprensibile persino per una bimba di cinque anni non troppo sveglia (cioè me [:p])
quote:
Creare un video per una canzone. In teoria dovrebbe farlo Windows video maker ma non ha i codec. Vediamo se ho risolto scaricando una cosetta altrimenti lascio perdere e aspetto che altri lo facciano per me.
quote:
Originally posted by Magogquote:
Creare un video per una canzone. In teoria dovrebbe farlo Windows video maker ma non ha i codec. Vediamo se ho risolto scaricando una cosetta altrimenti lascio perdere e aspetto che altri lo facciano per me.
allora fammi capire !! tu vuoi montare dei pezzi di video ?
quote:
Originally posted by highinfidelity
Media Player Classic (ancora meglio di VLC con i files piu' "riottosi": legge anche roba con codec mai sentiti nominare ed estensioni di cui neppure gli autori ricordano piu' l'esistenza)
quote:
Originally posted by Dusk66
GRAZIE MAGOG [8D]
Ottimi consigli anche per un'imbranata come me!![I8)][:D]
quote:
sostituire il sostituibile con programmi open source che generalmente sono più leggeri rispetto ai programmi convenzionali.
quote:non è vero che i programmi free sono più leggeri [:0] il portafoglio , per esempio, resta più pesante!!! [:D]
Originally posted by Phoberomys
Già, non c'è tutto l'ambaradan della custodia, la confezione, le istruzioni...
quote:
Originally posted by Magog
Pulizia
CCleaner http://www.ccleaner.com/
fai una bella pulizia (spuntando tutte le opzioni laterali) sia dell'hard disk che del registro
quote:
il migliore di tutti è TuneUp Utilities 2009 ma è a PAGAMENTO.................[:-I]
quote:
Originally posted by ludletem
scusate, io forse arrivo tardi e voi lo conoscete già, inoltre non è proprio questo il topic giusto, ma in tema[;)][:D]...avete sentito di "muzic"?
quote:
nada Pino!! tutti i programmi elencati in questo topic sono gratuiti e NON hanno restrizioni!!! [;)] se hai problemi con qualche software dimmelo che te li mando io!!! [:)]
quote:
Se hai AVG 8 si, ci può stare perche ha incluso un proprio firewall!! quindi o configuri le porte per la connessione a mano o (suggerito) passa a Avast !! la versione Home è gratuita e in italiano
http://www.avast.com/ita/download-avast-home.html
scarica la versione in italiano e poi registrati in questo modo per 14 mesi avrai un antivirus sempre aggiornato!!!
disinstalla AVG, riavvia il PC e installa Avast!!! [:)]
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest