Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Ultimo cantante dei Genesis, ha dato prova di se in un unico album che purtroppo sembra destinato a rimanere un episodio isolato. Ponete qui i messaggi riguardanti la sua carriera solista.

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby theknife » 02 Jul 2009, 19:45

Questo qui proprio non la vuol smettere di distrbare la vacca sacra di cui pure ha detto peste e corna...
Adesso coverizza i Genesis con un'orchestra sinfonica....la Berlin Symphony Ensemble e la sua attuale band per pubblicare nella prossima primavera un cd e un dvd tratti da sei concerti in Germania. Tra i brani "Land of Confusion", "Jesus He Knows Me", "Carpet Crawlers", "Ripples" e "Another Day in Paradise.
non ho parole...
ascoltate x credere...
http://www.raywilson.net/2006/Klassic/index.htm
Last edited by theknife on 02 Jul 2009, 19:51, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby highinfidelity » 03 Jul 2009, 05:49

Secondo me fa benissimo. Erano gli altri a doverlo utilizzare di piu' e meglio (come peraltro da contratto). Se nei Genesis c'e' rimasto per poco tempo la colpa non e' sua.

A parte poi che (vedasi ultimo numero di Dusk) i pezzi classici dei Genesis vengono reincisi da CHIUNQUE, anche totalmente privo di titoli. Figuriamoci se non puo' farlo lui, che dei Genesis ha veramente fatto parte...
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Thomas Eiselberg » 03 Jul 2009, 08:35

quote:
Originally posted by highinfidelity


A parte poi che (vedasi ultimo numero di Dusk) i pezzi classici dei Genesis vengono reincisi da CHIUNQUE, anche totalmente privo di titoli. Figuriamoci se non puo' farlo lui, che dei Genesis ha veramente fatto parte...



Straconcordo[^] e continuo a non capire questo accanimento nei confronti di Ray.
Non mi sembra ci si scandalizzi allo stesso modo sapendo che Stuermer ha anche lui coverizzato in un disco i Genesis, eppure non è mai stato un membro ufficiale, ma solo un aiutante per i live.

Se poi ci mettiamo tutti gli omaggi, i rifacimenti, le coverizzazione di perfetti sconosciuti e musicisti insulsi, non capisco perchè Ray sarebbe quello che "disturba la vacca sacra".
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Salmacis » 03 Jul 2009, 10:28

ray è a tutti gli effetti un ex componente dei genesis. è bravo, è simpatico, sembra anche umile. posso capire che abbia poco senso coverizzare un phil solista o un peter, ma se vuole fare pezzi genesis ne ha tutto il diritto. [:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby stevieray » 03 Jul 2009, 10:46

la cosa che mi "scandalizza" (se mi si può passare il termine) non è che Ray proponga su disco e dal vivo brani dei Genesis ( in fin dei conti ne ha fatto parte, no?) ma piuttosto che si accanisca a proporre quelli "sbagliati" [:0][:0][:0](che senso ha sentire jesus he knows me e land of confusion cantate da RAY?)( e forse anche non cantate da RAY...[:-I][:-I][:-I])
the night is always bright on Broadway...
stevieray
England Seller
England Seller
 
Posts: 536
Joined: 08 Mar 2007, 09:05
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby theknife » 03 Jul 2009, 11:13

è tutta una miserabile operazione di avvicinamento ai fans tedeschi e americani...non mi risulta che Ray prima e dopo il suo ingresso nei Genesis abbia scritto cose come quelle dei Genesis che propone e gli semrano piacere....se poi guardate sulla rete quali sono i brani preferiti dei Genesis con orrore concorderete con questa mia impressione...

altre ie domande. chi può essere interessato a cose come queste???
ma avete ascoltato i promo???
avete visto dove esegue i concert da cui sarà tratto il tutto???

a proposito di stuermer: è un turnista che ha suonato per una caterva di anni nei concerti di una band con il cui sound non c'entrava un fico secco...le sue versioni x me sono innocue al pari di quelle di ray perchè si riferiscono a brani semplicente spregevoli del trio banx collins rutherford...edunque non mi toccano...
quanto alle cover in genere credo che con rare eccezioni....Imagine di Randy Crawford With a Little help di Joe Cocker e qualche altra sia un esercizio da rifuggire e nel quale - ahimè stanno x incappare sia pete che phil
Last edited by theknife on 03 Jul 2009, 11:20, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby genesis » 03 Jul 2009, 14:42

Ma qual'e' il problema?

Basta non comprare il cd.

Chiunque è libero di fare la musica che vuole.

Se vogliono fare cover, che si tratti di Peter Gabriel o Ray Wilson, che le facciano.

Per me se le fanno o non le fanno è lo stesso.

Non mi interessa.
struggling down the slope, there's not much hope.
genesis
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 255
Joined: 08 Jan 2009, 14:45
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Phoberomys » 03 Jul 2009, 16:08

quote:
Originally posted by highinfidelity

Secondo me fa benissimo. Erano gli altri a doverlo utilizzare di piu' e meglio

Già: come fattorino, dattilografo, lustrascarpe... [:-I]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Moonhead » 03 Jul 2009, 16:30

si riprende il maltolto e con gli interessi. lo farei anche io
La violenza non raggiunge mai la dignita' di ideologia, anche quando cerca giustificazioni in asserite necessita' rivoluzionarie: essa e' sempre e comunque urgenza di potere, esibizione individualista. (cit. Faber)
rockprogressive.it
in floyd we trust

Ma la sai usare, vero?
User avatar
Moonhead
Lamb
Lamb
 
Posts: 3158
Joined: 15 Sep 2008, 17:58

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby theknife » 03 Jul 2009, 16:41

quote:
Originally posted by Phoberomys

quote:
Originally posted by highinfidelity

Secondo me fa benissimo. Erano gli altri a doverlo utilizzare di piu' e meglio

Già: come fattorino, dattilografo, lustrascarpe... [:-I]


quotone megagalattico[:D]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Magog » 03 Jul 2009, 17:10

a quando un Genesis Revisited (dal dottore) anche per Ray ? [:-I]
"mangiato in fretta ? mangiato troppo è ?"
YOU TUBE G+
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby snowbound64 » 04 Jul 2009, 17:35

a pensarci bene il buon Ray, almeno stando alle sue dichiarazioni apparse su Dusk n° 61, deve attraversare un periodo di "sbandamento" emotivo o di sdoppiamento della personalità molto grave.....
oppure "pecunia non olet"[:-j]
il tempo passa bella frase.
l'ovvio che come il pendolo
oscilla
sfiorando la verita'
A.G.
snowbound64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 178
Joined: 18 Oct 2008, 06:55
Location:

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Dalex_61 » 05 Jul 2009, 11:02

Sono d'accordo con High in merito al diritto di Ray Wilson di pubblicare quel che gli pare e con più titolo di tanti altri. Però è vero anche che le pubbliche esternazioni del "nostro" a volte non concordano. La crisi, la crisi... [J-,]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby smiroldo » 05 Jul 2009, 12:04

secondo me la cosa più equilibrata l'ha detta mario giammetti nell'ultimo dusk:
wilson ha tutto il diritto di cantare quei pezzi.
il fatto che abbia usato parole non proprio dolci nei confronti dei G2 non è in contraddizione con le sue scelte artistiche: un conto sono i comportamenti, un conto è la musica.
il vero problema è che, finchè wilson inserirà le cover nei suoi concerti, cantando cose tipo land o addirittura another day, magari ci guadagerà qualche soldino in più, ma non sarà nulla di più di un juke box umano. il che, rispetto alle sue ambizioni artistiche, non è un bene...[:-I]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby theknife » 05 Jul 2009, 13:50

quote:
Originally posted by smiroldo

il vero problema è che, finchè wilson inserirà le cover nei suoi concerti, cantando cose tipo land o addirittura another day, magari ci guadagerà qualche soldino in più, ma non sarà nulla di più di un juke box umano. il che, rispetto alle sue ambizioni artistiche, non è un bene...[:-I]


...appunto[:D]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby highinfidelity » 06 Jul 2009, 05:15

quote:
Originally posted by Phoberomys

quote:
Originally posted by highinfidelity

Secondo me fa benissimo. Erano gli altri a doverlo utilizzare di piu' e meglio

Già: come fattorino, dattilografo, lustrascarpe... [:-I]

Phobe, che a te non piaccia e' un discorso, e ovviamente e' accettabile. Pero' Ray se lo sono scelto LORO, LORO hanno fatto tutta una serie di audizioni, LORO hanno scartato decine/centinaia di altri e alla fine LORO hanno preso LUI. Non gliel'ha mica prescritto il medico!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Supper s Ready » 06 Jul 2009, 09:20

Si, ma loro l'hanno scelto per CAS, non per i pezzi più vecchi, e anche se lui li ha cantati in concerto per me non ne ha il diritto di guadagnare soldi su materiale non suo.
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby smiroldo » 06 Jul 2009, 09:55

scusa supper, ma che significa "non ne ha diritto"?
guarda che CHIUNQUE ha il diritto di reinterpretare qualsiasi canzone. basta pagare i diritti [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Supper s Ready » 06 Jul 2009, 10:36

Si, ma lui ha fatto altre cose oltre a un album con i 2/5 rimanenti dei Genesis. Secondo me dovrebbe cercare di diventare un artista completo e non cercare di fare una cover band dei G [:D]
...And they're giving me a wonderful potion
'Cos I cannot contain my emotions...
Supper s Ready
Lamb
Lamb
 
Posts: 1778
Joined: 10 Nov 2008, 13:58
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby smiroldo » 06 Jul 2009, 10:48

questo è un altro discorso, e sono d'accordo...è quel che ho scritto qualche post più su [;)]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby marcoleodori » 06 Jul 2009, 11:16

Rai Wilson scrive e pubblica musica sua.... anche di qualità (secondo me)... ma purtroppo riesce a lavorare solo quando fa cover che (paradossalmente) richiamano quel pubblico che altrimenti non lo andrebbe a vedere...
E' il triste discorso che lo accomuna a tanti altri musicisti (me compreso) che trovano tutte le porte chiuse quando vogliono proporre un loro discorso musicale... E' un cane che si morde la coda, perchè se non suoni la tua musica nessuno potrà conoscerla e avere voglia di comprarla o ascoltarla dal vivo. Lui riesce (purtroppo) a lavorare solo 'all'ombra' dei suoi più famosi ex-colleghi ed ex-colleghi dei suoi ex...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby theknife » 06 Jul 2009, 11:43

quote:
Originally posted by marcoleodori

Rai ... ma purtroppo riesce a lavorare solo quando fa cover che (paradossalmente) richiamano quel pubblico che altrimenti non lo andrebbe a vedere...
Lui riesce (purtroppo) a lavorare solo 'all'ombra' dei suoi più famosi ex-colleghi ed ex-colleghi dei suoi ex...


Marco, a parte il RAI (deformazione professionale eh?!!![:-D][:-D])[;)]..
IMHO, mi sembra che lui non trovi porte chiuse...i dischi a suo nome o con gli stiltskin li pubblica...con difficoltà, ma li pubblica....e la difficoltà di pubblicazione è dovuta al genere che interpreta, che ormai non va...allora ripiega su quella che ho chiamato la vacca grassa o sacra e lo fa nei paesi che possono supportarlo / sopportarlo...[:D]
Lo hai visto a stazione esibirsi x quattro gatti...in italia quante copie può vendere del disco in questione???in italia pur trattandosi di pezzi dei Genesis nessuno glielo avrebbe fatto pubblicare...
e poi con tante magnifiche cover bands in giro, forse pure troppe, la sua riproposizione è ignobile oltre che inutile, forzata e brutta...e lo direi anche se non avesse fatto parte del trio lescano di Cas.
La sua voce è completamente fuori luogo il + delle volte...proprio in molti dei brani in questione...
è così consapevole dei suoi limiti che neanche si mette a riperscare materiale prog che invece potrebbe senz'altro allettare maggiormente quel tipo di fans, dato lo zoccolo duro esistente a livello mondiale che può vantare il genere...
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby marcoleodori » 06 Jul 2009, 12:53

RAI... [:D][:D][:D]... Lapsus freudiano...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Phoberomys » 06 Jul 2009, 14:12

quote:
Originally posted by highinfidelity

Phobe, che a te non piaccia e' un discorso, e ovviamente e' accettabile. Pero' Ray se lo sono scelto LORO, LORO hanno fatto tutta una serie di audizioni, LORO hanno scartato decine/centinaia di altri e alla fine LORO hanno preso LUI. Non gliel'ha mica prescritto il medico!

E' un'ulteriore dimostrazione di quanto LORO fossero rincoglioniti.

[:D]

Non perché non mi piaccia Roy Wilkins: è un bel ragazzo [;)] e sa persino cantare, solo che ha la caratura artistica di un coleottero.
Quando leggo che il suo maggior apporto in un altro disco dei 'g' avrebbe innalzato il livello artistico dell'opera, rimango allibito -l'ho visto a OV e mi è anche piacicchiato, ma suoi brani 'originali' erano talmente già sentiti che sembravano più cover delle cover.
Se arrivate a vederlo come l'uomo della provvidenza, avete una considerazione di Mike e Tony circa-1997 ancora inferiore alla mia.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby highinfidelity » 07 Jul 2009, 04:02

quote:
Originally posted by Phoberomys

Se arrivate a vederlo come l'uomo della provvidenza, avete una considerazione di Mike e Tony circa-1997 ancora inferiore alla mia.

E chi l'avrebbe scritta 'sta roba? [:-|]

Io, DI MIO, avro' scritto cento volte che secondo me i due dovevano buttarsi a cantare in prima persona, tanto l'avevano gia' fatto cento volte. Magari con una collaborazione esterna di Ant, senza che rientrasse in pianta stabile nel complesso.

Fin qui i sogni. Ora torniamo alla realta', e la realta' e' che il fantasmagorico duetto dopo lunghe audizioni ha preso Ray Wilson e gli ha fatto imparare a memoria tutto il vecchio repertorio per portarlo in tournee negli Stati Uniti ad andare in bancarotta.

Ora, anche astraendomi al massimo non riesco davvero a concepire perche' mai adesso dovrebbe essere un oltraggio se Ray continua a portare in tournee quei brani di quel complesso di cui ha fatto parte a tutti gli effetti (per CONTRATTO).

Al massimo e' una stupidaggine per la sua carriera, ma l'opportunita' o meno di farlo e' una valutazione sua. Evidentemente si e' accorto che gli sono piu' affezionati i fan dei Genesis dei fan degli Stiltskin. Buon per lui.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby snowbound64 » 07 Jul 2009, 17:37

si, si pur dando per accertato che il "pasticciaccio" sia nato da un calcolo sbagliato dei due vecchi, (e forse anche il management ci ha messo lo zampino), quello che, sempre a mio modo di pensare, non mi piace e vedere come Wilson salti addosso ad ogni carrozzone "profumante" vintage-prog (aperura Jetrho tull-Genesis sinfonici).
Non vorrei che una volta (se) inaridita la sua vena personale si riducesse soltanto a far valere i suoi "diritti". Rendendo chiaro quello che forse non vuole sentirsi dire e cioè che i fans dei G. o dei J.T. pagano meglio[:-|]
il tempo passa bella frase.
l'ovvio che come il pendolo
oscilla
sfiorando la verita'
A.G.
snowbound64
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 178
Joined: 18 Oct 2008, 06:55
Location:

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby genesisforever » 07 Aug 2009, 05:58

Al di là delle polemiche resta il fatto che in questo modo Ray non riuscirà mai a costruirsi una carriera autonoma credibile.
Poi parliamoci chiaro: è certamente vero che tony e mike lo hanno congedato poco elegantemente, ma è altrettanto vero che l'esperienza con i Genesis lo ha risollevato dall'oblio nel quale era piombato dopo l'effimero successo con Stiltskin. E temo che senza quell'esperienza i successivi progetti solisti avrebbero avuto ancora meno successo (e forse neanche sarebbero stati pubblicati).
Last edited by genesisforever on 08 Aug 2009, 05:16, edited 1 time in total.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Lamia Lover » 19 Aug 2009, 13:33

Il termine, o neologismo, "coverizzare", mi fà letteralmente impazzire! [xx(]
    ... and I've nearly found a place to call... the squonk! [:)] [:)]
Lamia Lover
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 08 Dec 2008, 21:13
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby Daniele » 20 Aug 2009, 04:56

Cmq a prescindere dalle polemiche su Ray, sul Movement c'è già da qualche giorno questo:

RAY WILSON & Berlin Symphony Ensemble:
GENESIS KLASSIK - pop meets symphony
Live in Berlin, 13th August 2009
Kleiner Sendesaal, Haus des Rundfunks, Masurenallee 8-14
Live broadcast by radioBERLIN 88.8 (RBB)

01. Radio Intro 3:12
02. No Son Of Mine 4:42
03. Land Of Confusion 5:21
04. That's All 4:49
05. Not About Us 6:01
06. The Carpet Crawlers 6:07
07. Shipwrecked 3:48
08. Follow You Follow Me 4:06
09. Solsbury Hill 4:04
10. Change 4:37
11. Jesus He Knows Me 4:21
12. Turn It On Again 4:03
13. Constantly Reminded 4:52
14. Outro 2:12

Total time (includes index-0-times not shown above): 77:24

Digitally recorded live from the DVB-S broadcast stream (MPEG AUDIO Layer II at 320 Kbps) by tom. No mastering or editing was applied.
Recorded directly to HD with ProgDVB.
Few clicks and pops were removed at the beginning of the broadcast, sample rate conversion to 44.1 KHz with Adobe Audition 3.
Daniele
Revelator
Revelator
 
Posts: 43
Joined: 09 Jun 2009, 06:53
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby genesisforever » 20 Aug 2009, 05:48

...e questi sarebbero i "classici dei Genesis"? che pagliacciata!
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Genesis Klassic - Ray con l'orchestra!!!

Postby theknife » 21 Aug 2009, 11:15

purtroppo, piaccia o non piaccia, sono questi i "classici" che tirano....anche se prevedo un bel flop x questa penosa iniziativa
Last edited by theknife on 21 Aug 2009, 11:16, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy


Return to Ray Wilson

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests