Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

L'angolo dell'indimenticato chitarrista degli esordi, oggi musicista di nicchia e oggetto di culto presso il suo pubblico, a lui fedelissimo sebbene non si sia mai esibito dal vivo.

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby theknife » 09 Oct 2009, 15:14

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades - Anthony Phillips (Release Date: 2nd November - Anthony has kindly agreed to SIGN ALL PRE-ORDERS!!!) ---

Anthony has written and recorded various tracks that have only ever been released on compilation albums.
This fourth volume in the Missing Links series brings these together on one collection for the first time.

Also included are some choice tracks from Anthony's Library material that receive their first commercial release here, alongside the previously unreleased track 'Halycon Days'.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby Duke of Mar » 09 Oct 2009, 15:20

quote:
Originally posted by theknife

Anthony has kindly agreed to SIGN ALL PRE-ORDERS!!!



Su che sito? [:)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby Dalex_61 » 10 Oct 2009, 06:45

User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby marcoleodori » 10 Oct 2009, 08:13

Così però continuiamo a dare i soldi a Kim Poor e Billy Budis...
E sarà la prima che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo...
marcoleodori
Lamb
Lamb
 
Posts: 3902
Joined: 31 May 2007, 05:51
Location: Italy

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby Tommy Banks » 13 Oct 2009, 05:13

Che bella notizia.
Si sa niente invece dei remaster degli album storici della serie Private Parts?
Tommy Banks
Lamb
Lamb
 
Posts: 2305
Joined: 16 May 2007, 13:35
Location:

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby theknife » 13 Oct 2009, 09:23

il promo ufficiale del cd è su youtube!

http://www.youtube.com/watch?v=fvnYGaaS ... r_embedded

p.s.: se non volete dare soldi ai due della camino potete acquistarlo direttamente sul sito della voiceprint[;)]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby highinfidelity » 15 Oct 2009, 04:40

La camino records e i due amanti diabolici possono andare a farsi benedire. So che sono ricchi sfondati e tanto non cambia nulla, ma i MIEI soldi comunque non glieli do.

Qualcuno per caso sa se sia prevista un'uscita su 33 giri?
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby theknife » 15 Oct 2009, 05:22

non è prevista[;)]
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger
theknife
Lamb
Lamb
 
Posts: 2470
Joined: 14 Feb 2008, 11:08
Location: Italy

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby Claudio F. » 26 Nov 2009, 04:49

Non è detto che si debba per forza ordinarlo dalla Camino Records...[;)].

http://www.amazon.com/Missing-Links-Vol ... B002Q4TK9A

E' bene però sapere che la Camino lo vende a £ 10.99 (cioè 12.09 Euro) più le spese di spedizione che sono circa 3 Euro, mentre Amazon ce l'ha a USD 27,98 (18,54 Euro) più le spese di spedizione che sono generalmente intorno ai 5 Euro.

In ogni caso...è un modo anche per aiutare Anthony che non naviga nell'oro.
Claudio F.
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 174
Joined: 22 Feb 2008, 04:17
Location: Italy

Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby flak » 26 Nov 2009, 08:53

possibile alternativa alla Camino:
http://www.voiceprint.co.uk/web/Release/VP526CD/
It 's over to you
flak
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 496
Joined: 22 Sep 2008, 15:21
Location: Italy

Re: Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby aorlansky60 » 11 Jun 2012, 08:53

...in un altro topic -nella sezione Genesis- mi viene consigliato di ascoltare (cosa che non ho mai fatto) CAS... non lo faccio perchè so già cosa trovare in esso... e so che quello che ascolterò -se mai lo facessi- non mi piacerà affatto...

non sono OT, proseguite a leggere e capirete: il soggetto di questo topic l'ho trovato qualche settimana fà -stranamente attraverso i canali convenzionali italiani, dico "stranamente" conoscendo fin troppo bene l'enorme difficoltà a reperire nel ns paese titoli di ANT- e l'ho acquistato a scatola chiusa sicuro di trovare in esso quello che mi aspetto (sia da ANT che come buona musica).

L'ho ascoltato ieri per la prima volta e le aspettative non solo non sono state deluse, ma ANT mi ha sorpreso un altra volta.

Il disco è inframmezzato di episodi alla chitarra acustica e di altri di tastiere synth. Sono proprio quest'ultimi a rivelarsi i più interessanti e molto spesso addirittura sorprendenti. ANT affronta il territorio NEW AGE (perchè di tale si tratta, per cui siete avvertiti in caso non amiate il genere) con la sua tipica sensibilità, formando alcuni brani di assoluto spessore e godimento (almeno per me) traducendosi in una specie di viaggio introspettivo per la mente dell'ascoltatore. Una carica di emozioni a fior di pelle.

Questa è la musica -o almeno quello che intendo per buona musica, sincera ed ispirata- che amo ascoltare.

Grazie ANT. [:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Re: Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby Dalex_61 » 24 Jun 2012, 11:35

Il mondo di Ant è quello. Io però mi chiedo sempre cosa succederebbe se mettesse insieme tre o quattro session men per un disco prog vecchia maniera. Quando l'ha fatto mi ha regalato sempre emozioni à gogo. [:-I]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Re: Missing Links Volume 4: Pathways & Promenades

Postby highinfidelity » 25 Jun 2012, 07:49

Piu' che session-men (non molto utili considerato che Ant e' comunque un polistrumentista) ci sarebbe bisogno di un complesso estemporaneo di musicisti progressivi: o "alla pari" come contributi e idee, o con Ant come colonna portante compositiva e gli altri nel ruolo di suggeritori. Pero' Ant ha purtroppo preso tutt'altre direzioni nei momenti in cui ha incontrato persone con cui ha avuto realmente piacere di collaborare: duetti spagnoleggianti con Garçia, musica sinfonica con Williamson, Synth Pop con la sua fantomatica "band", eccetera. Mettere in piedi un bel quintetto progressivo credo proprio che non gli interessi, se no, con la valanga di dischi che ha sfornato, l'avrebbe gia' fatto. L'unico musicista progressivo con cui collabora sempre volentieri e' The Vicar [:D] .

Chissa', forse ritiene l'ambiente del progressive troppo fracassone, troppo cissati i musicisti che ne fanno parte. Peccato.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Anthony Phillips

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest