quote:
originally posted by phob
giastemmando
quote:
Originally posted by Salmacisquote:
originally posted by phob
giastemmando
da noi si dice gastemando, d
quote:
Originally posted by Hogweed
ho dovuto spalare un sacco![:0]
quote:Ma infatti.... e comunque io con le termiche son andato benissimo
Originally posted by Zeppelin
E' perchè non siete abituati.[:D][:D]
Paradossalmente, l'anno scorso alcuni lamentarono della poca efficienza degli spazzaneve. Tenendo conto che la nevicata fu copiosa (metri di neve!), le strade, ricordo, erano pressochè sgombre. Mah, 'sti trentini![:D]
quote:nei prossimo giorni tira la scaldata in tutta Italia con neve prevista al sud a 3200 metri e nella Alpi a 1900 metri...incredibile per il periodo dell'anno[:0]
Originally posted by Salmacis
cioè ragazzi, oggi 20°, un sole che spacca le pietre, è profondamente ingiusto...
http://img268.imageshack.us/img268/5191 ... nevata.png [J-,]
quote:no quella roba delle mezze stagggggioni non l'ho mai sopportata[xx(] solo l'ascolto di Abacab seguito da Invisible equivaglia robe del genere [:D][:-D]
Originally posted by massimo61
eh caro lei, non ci sono più le stagioni, ma ha visto a quanto fanno un chilo di zucchine al mercato? Io scendo al terzo, grazie.[:-D][:D]
quote:anche da me -13 clima splendido[8:-x][:D] ma sono l'unico a gradire vedo[:0]
Originally posted by aorlansky60
beh non so voi,
dalle mie parti (Parma) domenica abbiamo toccato -13ºC
siamo rimasti in freezer per 3 giorni, in quanto solo oggi siamo risaliti a +1ºC ed oltre... [:D]
strade ridotte a "rodeo-drive" (senza il jolly) ossia "occhio" anche solo a sfiorare il freno... [:D]
amo la neve in cartolina e purchè se ne resti in montagna... in città ne farei volentieri a meno... [:D]
sabato dopo avere spalato neve ho fatto un decollo ed atterraggio a pelle di leone senza conseguenze per fortuna... ("omata" mostruosa -come la definiscono qui in emilia- dopo una blisgata da comiche)
evviva la neve...[J-,] [:D]
quote:
Originally posted by Vally
Vivi in un gran bel posto[;)][:)]
quote:
Originally posted by Zeppelin
Abito a Malè, Val di Sole, provincia di Trento.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mal%C3%A8
quote:MI hai anticipato anche qua ha attaccato benissimo e continua![^]
Originally posted by aorlansky60
come da previsioni meteo puntualmente azzeccate, oggi si replica qua in val padana, forse anche domani...
neve fine fine che "attacca" già di brutto... [:-|]
Per ZEP: Malè, Val di Sole = gran bel posticino! [:)]
quote:
Originally posted by marcoleodori
Auguri alla tua bimba. ...
quote:
Originally posted by Dalex_61
Auguri alla bimba di mgozzy! [:)]
Quanto alla neve, sentito della nevicata su Roma (dopo quella del '56 cantata da Mia Martini pare sia la seconda o terza...) avevo sperato per Napoli e provincia, ma - ovviamente - manco se ne parla! [J-,]
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests