quote:
Originally posted by Magog
Benvenuto lkroma [;)]ero a Tirrenia nel 1982 con le mani nei capelli e la pelle d'ornitorinco!! [:0][:D]
quote:
Originally posted by Rael
Benvenuto Ikroma,anch'io c'ero a quel concerto![:)][;)]
quote:
Originally posted by mozo 59
C,ero anch'io a tirrenia nel 1982 e a prato nel 1983 (peter)....mi sa tanto che siamo vicini di casa...[;)]
quote:
Originally posted by lkromaquote:
Benvenuto lkroma [;)]ero a Tirrenia nel 1982 con le mani nei capelli e la pelle d'ornitorinco!! [:0][:D]
Adesso sei pelato?[:D]
quote:
C,ero anch'io a tirrenia nel 1982 e a prato nel 1983 (peter)....mi sa tanto che siamo vicini di casa...[;)]
quote:
quote:Ma non mi dire[:0],ma perchè anche lui è un fan dei Nostri?
Originally posted by federico60
Rianimo l'argomento, dandovi una piccola chiccca su quel concentro dell'82. Ero sulle prime gradinate e sotto di me c'era Claudio Baglioni che se le cantava tutte..[:)]
quote:
Originally posted by watcher59
[dopo aver visto Peter nel'80 alle Cascine sinceramente l'inizio del concerto di Tirrenia fu disastroso.
Risentendolo oggi (ho trovato una registrazione bootleg) devo
ricredermi.
Se esistesse anche un video ne sarei felice.
quote:
Gia' Supernatural...purtroppo (si fa per dire) mi e' successa
la stessa cosa anche lo scorso anno. Mi sono visto prima Peter a Venezia a Luglio e dopo I Genesis a Settembre a New York...
Dai che prima o poi li 'mescoliamo' insieme.
quote:
Originally posted by mozo63
Mi è rimasto sempre il dubbio che Who dunnit? non sia stato eseguito nella seconda serata.
quote:
Originally posted by Yoghurtquote:
Mi è rimasto sempre il dubbio che Who dunnit? non sia stato eseguito nella seconda serata.
No, la seconda sera (io c'ero!), non l'hanno eseguita (grazie a Dio!!!!).
quote:
Originally posted by mozo63quote:
Originally posted by Yoghurtquote:
No, la seconda sera (io c'ero!), non l'hanno eseguita (grazie a Dio!!!!).
Oooh![:)] finalmente uno che c'era ed ha buona memoria! [:)][;)]
Evidentemente i tumulti italiani delle giornate precedenti avevano sortito il loro effetto![:D] Anche se, a dire il vero, credo che abbiano tagliato il pezzo perchè quella sera avevano fretta di ripartire...
quote:
Originally posted by mozo
Ricordo che nell' interviste dell' epoca Phil fu molto critico con il pubblico di Tirrenia, mentre si spertico' in lodi infinite verso il pubblico di Roma...[:-I]
In generale si puo' dire che l' aspettative dei Genesis sul concerto di Tirrenia erano altissime (ovvi i motivi..era il primo loro concerto dopo sette anni) e nella realta' cio' si rivelo' invece come un evento normale...Un buon concerto, un discreto pubblico (45 mila circa), una discreta atmosfera anche se forse inferiore alle aspettative..
Aggiungo inoltre che i Genesis erano ormai abituati alle grandi platee Americane e quindi magari si aspettavano in un' arena come quella di Tirrenia, un pubblico sulle 100000 unita'...
Considerando ,poi, che eravamo all' interno di una Festa Nazionale dell' Unita'..(con tutto cio' che questo poteva rappresentare all' epoca)..[;)]
quote:
Originally posted by marcoleodori
C'ero anch'io... Vogliamo fare il Club del 7 Settembre 1982?
quote:
C'ero anch'io quel giorno...
Ed ero posizionato nelle prime file, essendo entrato quando aprirono i cancelli...
Se ti ricordi era una caldissima giornata di Settembre ed oltre al caldo patito il ricordo piu' nitido che ho di quell' attesa, e' l' aroma dei "cannoni" che si sparavano tutt' intorno...[:D]
quote:
Giusto, faceva molto caldo e quando aprirono i cancelli eravamo
gia' in molti ad aspettare. Io , pur essendo entrato come te
sin dall'inizio, scelsi di stare in posizione centrale ma
distante dal palco per paura della futura calca.
L'attesa fu durissima (i cancelli aprirono mi sembra intorno alle 15.00)e il sole ti faceva star male e le bottiglie d'acqua si
scaldavano. L'atmosfera era un misto di anni '70 con tanto di
cannoni intorno ma la maggioranza era gente abbastanza normale
(sei stato al concerto di lou reed alla cascine?).
Ho una cassetta di quel concerto (non tutto), tu hai qualcosa?quote:
C'ero anch'io quel giorno...
Ed ero posizionato nelle prime file, essendo entrato quando aprirono i cancelli...
Se ti ricordi era una caldissima giornata di Settembre ed oltre al caldo patito il ricordo piu' nitido che ho di quell' attesa, e' l' aroma dei "cannoni" che si sparavano tutt' intorno...[:D]
quote:
è già....... basta solo ritrovarle!!! [:-I][:D][:D]
quote:La risposta la troverai nel torrente dei costanti cambiamenti...
Originally posted by mozoquote:
è già....... basta solo ritrovarle!!! [:-I][:D][:D]
E dici poco...[:-!][!:-!][V][:.-(]
quote:
le foto di Mozo sono nel movement [:-I][:0][:0][:0]
t'avei voglia a cercarle !!! [:-D][:-D][:-D]
quote:
Originally posted by uppg34
I tre concerti di quei giorni sono qui:
http://torrent.genesis-movement.org/tor ... hp?id=3223
[;)]
quote:
Originally posted by theknife
LA DOMANDA E': SIETE A CONOSCENZA SE QUALCUNO (A PARTE LA RAI A TIRRENIA) HA FILMATO QUALCOSA DI QUELLE TRE MITICHE DATE?
quote:
Originally posted by emmevu68
...Il ricordo più bello e ancora vivido e forte è Lovers Leap..20000 persone a cantare a squarciagola e tutti gli accendini accesi...avevo dei brividi che salivano per la spina dorsale..una senzazione così ad un concerto, e ne ho visti davvero tanti ormai, non l'ho più provata....
quote:
Originally posted by theknife
questo walkman lo avevo pagato 65.000 lire ma non registrava...ce l'ho ancora somewhere...
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests