quote:
Originally posted by smiroldo
PS se c'è qualcosa che trovo patetico, è iggy pop, ospite fisso di un reparto geriatrico, fare il duro col petto da fuori...vorrei proprio sapere cosa ha prodotto di mirabolante iggy pop negli ultimi 30 anni...
quote:
Originally posted by Dalex_61
C'è chi ha detto che si trattava di un'americanata
quote:
Originally posted by Dalex_61
Per me, l'altra sera li ho visti come sono sempre stati: i Genesis non sono rock 'n' roll. Sono gentlemen più o meno compassati. Ma dico... ve lo ricordate Steve che suonava la chitarra seduto come Segovia? E Tony che non sorride più dai tempi in cui ha abbandonato il lettone dei genitori? E Peter che disquisiva ancora diciottenne di filosofia morale e metafisica? E Mike che ha sempre avuto l'aria di un membro della famiglia reale? Per non parlare di Ant Phillips e delle sue magioni di campagna... via! I Genesis sono sempre stati fuori posto nel panorama rock, sono sempre stati un'altra cosa. Una cosa stupenda. [;)]
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Alla loro età, dopo averci regalato sogni ed emozioni, hanno il DIRITTO di fare quel che vogliono, suonare o coltivare le rose. Chi è in debito con loro, è bene non dimenticarlo, siamo noi che abbiamo ricevuto il prezioso dono della loro musica, senza la quale le nostre vite sarebbero state (forse) più povere.
Grazie di tutto, ragazzi [;)]
quote:
Originally posted by TRE
noi sappiamo che è vero, il resto del mondo no.
quote:
Originally posted by genesisforever
http://www.youtube.com/watch?v=jHJP3-WW ... re=related
eccola qua intera...il cantante farebbe bene a prendere qualche lezione da phil!
quote:
Originally posted by Raistlin Majere
Se c ne fosse bisogno, ma non credo, confermo le dichiarazioni di Marco [:-D]. (ma era molto prima del 2006 a dire il vero!)
in ogni caso è vero, Phil è il solito compagnone (ed è forse per questo che al livello umano è uno dei G che preferisco), ma Tony e Mike sono stati brutali...
...non per fare della squallida dietrologia ma ci saranno stati tanti scazzi (scusate il termine tecnico) in questi anni di cui non siamo a conoscenza...
quote:
Originally posted by pino lettieri
Confermo anche la mia opinione sui Phish: in miniera!
p.
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Me ne sono accorto eccome... e consiglio di dare un'occhiata al "body language" di Tony nei confronti di Steve... lo hanno trattato malissimo... [V]
quote:
Originally posted by mozo
Io da Peteriano convinto ma non Talebano, nel corso degli anni ho maturato la convinzione che senza Tony non si va' da nessuna parte...[:D]
...
quote:
Originally posted by TRE
è anche vero che peter , steve e ant sono gli unici membri ancora in attività dei genesis.
sarebbero anche capaci di fare un buon disco dei genesis , cosa che a due degli altri 3 non e mica riuscita;)
quote:
http://www.youtube.com/watch?v=bWxmoJ3q6yE&NR=1
l'affettuosa introduzione di Anastasio...
quote:
Originally posted by mozo
Io da Peteriano convinto ma non Talebano, nel corso degli anni ho maturato la convinzione che senza Tony non si va' da nessuna parte...[:D]
quote:
Originally posted by intermediario
Iggy Pop in smoking
quote:
Mi spiace dirlo: ma davvero speravo di non leggere tutte le cose che ho letto. Speravo, ma infondo me le aspettavo. Dire che siete ingiusti mi sembra poco, dire irrispettosi, forse racchiude e raccoglie meglio il concetto. Sono ASSOLUTAMENTE Daccordo con Smiroldo.
Ma cosa volete ancora da questi uomini? Hanno dedicato la loro vita alla musica. Certo da essa (e da noi)hanno avuto molto:vita agiata, soldi, confort eccetera, ma hanno anche consumato la loro vita in centinaia di città, suonando migliaia di volte la NOSTRA musica. Alcuni di loro ci hanno rimesso il matrimonio, e anche la salute. Certo, si dirà "lavorare è un'altra cosa..." Mah,io dissento. Il Professionista della musica, si fa un mazzo quadrato. Organizzare una tournè suonare, provare, interviste, eccetera beh credetemi, è lavoro anche quello; certo che è bello, meraviglioso, intrigante affascinante eccetera. Ma a tutto c'è un limite, se non altro, fisico. Ma direi anche mentale. L'ossessivo perpetuo ripere ogni sera le stesse cose, riuscire sinceramente ad emozionare la platea ogni sera anche quando vorresti essere a casa tua con i tuoi figli...boh, io un po' a queste cose ci penso. Penso che essere così duri con chi hai amato, è sempre una sconfitta. Il vero problema è che noi fans, abbiamo i video, i dischi il torrente e li vediamo/ascoltiamo e li interpretiamo sempre come se non fossero esseri umani ma figure digitalizzate: li vediamo sempre giovani, sempre carichi di energia, che funalmbolicamente suonano come dei mostri...e ci dimentichiamo che stiamo guardando un concerto di 10, 20 anni prima e che ovviamente oggi, loro sono più vecchi di 10, 20 anni. E quindi ci si aspetta da loro quel genere di immagine. Pensi a Phil e lo immagini magro, con la barba e i pantaloni della tuta; poi ti entra un grassoccio signore trmolante pelato e con fondi di bottiglia per occhiali, e ti sorprendi? Ma perchè, noi non siamo ingrassati ed invecchiati? E perchè mai loro dovrebbero essere ancora i Genesis del 3SL tour? Sono passati trent'anni! Sono vecchi, non hanno più la forza e neanche il desiderio di suonare per l'ennesima volta IKWIL e nient'altro.Un premio alla carriera, è appunto un premio alla carriera, non all'ultima performance. Hanno tutto il diritto di essere alla Hall of Fame,perchè quei quattro vecchietti over 60, non hanno fatto parte della storia della musica. SONO LA STORIA.
p
quote:
Curioso anche questo articolo:
http://www.pr-inside.com/class-of-2010- ... 777624.htm
dove si sostiene che "Ant Phillips" avrebbe giustificato l'assenza di Peter con le prove di SMB...il titolo perfetto per l'articolo sarebbe stato For absent friends![:-D]
quote:
A me la versione di Watcher dei Phish non dispiace...
Molte tribute band, anche italiane, possono fare meglio; ma tutto sommato è un'interpretazione dignitosa fatta col dovuto rispetto.
Ragazzi, ce la fareste a suonarla davanti a Loro?
quote:
ma dai, non state esagerando? queste battute se le scambiano anche fra di loro. in un'intervista phil ricordava la prima audizione in cui fu scelto come drummer fra altri candidati. e mike pontificava: "the rest were terrible!"....
quote:
Originally posted by Rael Matrix
[quote]
La sera prima dell'HOF tutti e 6 + mogli, amiche e amici hanno festeggiato, privatamente, in un locale dalle parti dell'Astoria. Se si odiano perch�' farlo?
quote:
Originally posted by TRE
praticamente ci sono tutti: bastano 25 anni di carriera, ai genesis ne sono serviti 40 con il fatto strano che nei 15 mancanti non hanno fatto nulla.
evidentemente non sapevano a chi darla questa onoreficenza.
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
A me la versione di Watcher dei Phish non dispiace...
Molte tribute band, anche italiane, possono fare meglio; ma tutto sommato è un'interpretazione dignitosa fatta col dovuto rispetto.
Ragazzi, ce la fareste a suonarla davanti a Loro?
io l'ho fatto...davanti a steve hackett [:D] e non era UN pezzo...era l'intero Lamb [;)]
quote:
... poi ascoltiamo Supper'e ready, e poi Mama, e poi Behind the lines ...
quote:
Probabilmente questo topic non registrerà altri commenti...
quote:Sono nuovo. Un saluto a tutti.
Originally posted by smiroldo
come al solito, eventi del genere scatenano la rabbia cieca dei fan che guardano la faccenda con tono molto egoistico - ihmo [:-I]
scusate, ma non sono daccordo con la quasi totalità dei commenti espressi, a partire dall'inutile volgarità di certi interventi.
il fatto che i G non abbiano intenzione di portare avanti la loro storia musicale non autorizza ad essere stupidamente irriverenti - scusate la franchezza.
ma a 60 anni suonati, santo iddio, avranno o non avranno il diritto di decidere per loro stessi cosa sia meglio fare della loro vita???
siete voi ad essere degli illusi - o ingenui - a continuare a farneticare di reunion a tre, quattro, cinque, quaranta...[xx(]
lo stesso discorso vale per i vari improperi rivolti a PG che ha OSATO - nientemeno - non presentarsi alla cerimonia. per fare che? dire 4 parole di circostanza, annoiato nè più nè meno dei quattro che si sono presentati? [:-I]
il bello è che vengono tacciati per egoisti, quando i veri egoisti sono proprio i fan che li pretenderebbero eterni e pronti a fare quel che desiderebbero i fan...
io sono felice di aver conosciuto la loro musica - quella si, ETERNA. stop. ed è musica che hanno creato LORO, e a loro dovreste essere grati in eterno, in ginocchio, per quel che vi hanno donato.
siete peggio di uno strozzino: affamati, ingordi e spietati [:D]
con la differenza che loro non sono debitori di niente a nessuno...
------------------------------------------------------------------
PS se c'è qualcosa che trovo patetico, è iggy pop, ospite fisso di un reparto geriatrico, fare il duro col petto da fuori...vorrei proprio sapere cosa ha prodotto di mirabolante iggy pop negli ultimi 30 anni...
PS 2: per quale motivo dovrebbero ufficializzare la fine del gruppo? e se un giorno gli gira e volessero cambiare idea? devono darne conto a qualcuno?
PS 3: li avrei adorati di più se si fossero fermati nel 1983, figuriamoci cosa aspettarsi da una loro prosecuzione...
quote:
Originally posted by pino lettieriquote:
Probabilmente questo topic non registrerà altri commenti...
http://img153.imageshack.us/img153/8318/49009375.jpg
N O N C I C R E D O . . . . . .
DITEMI CHE E' UN FOTOMONTAGGIO, VI SUPPLICO.
P.
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests