quote:Lunghezza? [:-I]
Originally posted by Bob The Nob
solo un album? Punterei sulla lunghezza e dico The Lamb[:D]
quote:
Originally posted by windshield74
Allora dico "The lamb..." perché è moooolto punk....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:
Originally posted by massimo61
sondaggio di poco più di un'ora, non ho colto l'attimo.
Io carico Invisible touch, per fare colpo sulle sbarbine 40-42enni: "ciao, vuoi sentire l'album più bello dei Genesis, quello con tunait tunait tunait oohhh ooooooooh?"[:-D]
buone vacanze a tutti!
quote:
Originally posted by aorlansky60
[...]
beh, io frego tutti, soprattutti Pino [:D] [;)]
un solo "album" hai detto?
la Charisma negli anni 70, pubblicò -credo solo per il mercato USA- un doppio album che comprendeva NURSERY CRYME + FOXTROT riproposti originalmente, solo accoppiati in "album doppio" in un unica veste promozionale ... [:D]
[...]
quote:
Originally posted by aorlansky60
la Charisma negli anni 70, pubblicò -credo solo per il mercato USA- un doppio album che comprendeva NURSERY CRYME + FOXTROT riproposti originalmente, solo accoppiati in "album doppio" in un unica veste promozionale ... [:D]
considerato che dal vinile all'mp3 la cosa è diventata fattibile :
per me, scelta TROPPO ovvia, QUEI DUE LI' !!!!! [:p] [8D] [:D]
guarda caso, i miei preferiti [^]
quote:
Originally posted by Burning Rope
Mi intriga molto però anche il discorso di Lurker, di legare il disco al periodo dell'anno in cui lo si ascolta. Ed allora, pronti a spararmi tutti [:D], io mi porto Invisible Touch!!!
Sabato parto per le ferie, montagna, ed in macchina me lo sparo tutto!!!! [:D]
quote:
Originally posted by Thomas Eiselbergquote:
Mi intriga molto però anche il discorso di Lurker, di legare il disco al periodo dell'anno in cui lo si ascolta. Ed allora, pronti a spararmi tutti [:D], io mi porto Invisible Touch!!!
Non c'è bisogno che qualcuno ti spari, hai detto che lo fai già tu di tua spontanea volontà[:D][;)]
quote:
Originally posted by Burning Ropequote:
Originally posted by Thomas Eiselbergquote:
Non c'è bisogno che qualcuno ti spari, hai detto che lo fai già tu di tua spontanea volontà[:D][;)]
[:-D][:-D][:-D]
quote:
Originally posted by Rael Matrix
Questo, Foxtrot![;)]
quote:
Originally posted by Phoberomysquote:
Originally posted by Rael Matrix
Questo, Foxtrot![;)]
Viareggio 72? [:-I]
Gran bella foto RM, ma chi sono? Tony e Mike? [:-I][:-I]
quote:
Originally posted by Phoberomys
Vuoi dire che non ho riconosciuto Pìter? [:0]
Flagellazio', flagellazio'. [:-!]
(Beh, Jill vista da dietro non è poi male - almeno non si vedono i denti [:-j]).)
quote:
Originally posted by chesterphil-light
addirittura due brani di Seconds out li preferisco agli originali cantati da gabriel.....carpet crawlers e i know what i like
quote:
Originally posted by DARKTOWN65
Io invece sono d'accordissimo con chesterphil: la versione di I know what I like ma soprattutto Carpet Crawlers sono più belle delle versioni originali di Gabriel, anche per questo ho scelto Seconds Out. [:)]
quote:
Sarà che non sono (più) i Genesis [;^(]
Ma davvero, come si possa scegliere il disco di una cover band (seppure la prima, la migliore e la più fortunata - poi vennero i Marillion e i musical box [:D]) al posto dell'originale, è qualcosa che mi sfugge e mi sfuggirà sempre. [:-I]
quote:
Sarà che non sono (più) i Genesis [;^(]
Ma davvero, come si possa scegliere il disco di una cover band (seppure la prima, la migliore e la più fortunata - poi vennero i Marillion e i musical box [:D]) al posto dell'originale, è qualcosa che mi sfugge e mi sfuggirà sempre. [:-I]
quote:
Originally posted by sirduke
E' Imbarazzante come ....
In ogni santa di discussione, di ogni santo topic ....
Si arrivi sempre alla questione: Genesis con Gabriel / Genesis senza Gabriel !!!
Quelli con ... ahhhh che bello
Quelli senza .... bleah, non sono i Genesis !
quote:
Originally posted by wondering clouds
d'estate i Genesis non mi ispirano troppo.
Metterei piuttosto i Camel. ma proprio al limite.
Se, come dire: Agosto = spensieratezza.
Ma i G. non mi sono mai parsi spensierati. al limite 1 o 2 brani più orecchiabili.
quote:
Originally posted by wondering clouds
Forse meglio del sano rock sudista alla Lynyrd Skynyrd o Jimi hendrix
quote:
e molto "estivo", visto che io lo sto ascoltando adesso, e adesso è estate, quindi è IL disco per l'estate per eccellenza (= per me, ma sono sinonimi [:-D]).
quote:
ho appena recuperato Masters of Reality, terzo disco dei padri universalmente riconosciuti dell'Heavy Metal (per chi non lo sapesse o si ostinasse a proporre in loro vece sculettanti gruppazzi Hard Rock, intendo i Black Sabbath [^]) in versione rimasterizzata e completata da interessantissimi demo & brani inediti.
Users browsing this forum: Google [Bot] and 1 guest