"Amo ancora Orianne"

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

"Amo ancora Orianne"

Postby genesisforever » 07 Sep 2010, 17:39

Il musicista è stato sposate tre volte. Ha sposato la sua terza moglie Orianne Cevey nel 1999, ma l'unione finì con un divorzio nel gennaio 2007. La coppia ha due figli insieme, e sono ancora buoni amici.

Phil insiste molto che quello che è stato scritto sulla sua vita sentimentale non è vero, spiegando di avere ancora sentimenti per Orianne.
"Per essere molto onesto, Orianne e io ancora ci amiamo e in realtà non so perchè abbiamo divorziato. Siamo ancora amici. Orianne ha un nuovo ragazzo, in realtà lei è sposata ", ha detto a l'edizione inglese di Hallo. "Ma è ancora il caso che, quando Orianne ha problemi, mi chiama. Oppure quando ha una discussione con il marito, lei mi chiama. Davvero, lei lo fa. Una vita in comune non deve essere dimenticata solo perché vi siete lasciati. "

Phil ha respinto anche le voci di aver concluso il suo rapporto con la sua seconda moglie, Jill Taverman, via fax. Ha una figlia con la figlia di Jill e solleva due bambini con la sua prima moglie Andrea Bertorelli, spiegando che è in rapporti amichevoli con tutti i suoi ex partner, ma probabilmente non si sposerà più.
"Mi trovo bene con tutte e tre le mie ex-mogli", ha detto alla pubblicazione.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby Musical Box_93 » 07 Sep 2010, 17:43

Hai capito Phil,alla faccia della sua preferenza alla vita solitaria[:D]
Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby DARKTOWN65 » 08 Sep 2010, 04:27

Contento lui.....[:-I]
Non lo capisco più, eppure mi stava così simpatico....
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby highinfidelity » 08 Sep 2010, 05:10

Perche'? Cosa c'e' che non va?

Si era sposato con una donna di cui era veramente innamorato, e di cui ahime' continua ad essere innamorato, la quale purtroppo si e' rivelata essere solo un'approfittatrice che l'ha piantato alla prima occasione buona.

Io ho compassione per lui, non trovo nulla per cui biasimarlo. Alla peggio ha peccato di ingenuita' ed eccessivo entusiasmo.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8078
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

"Amo ancora Orianne"

Postby genesisforever » 08 Sep 2010, 05:45

Aggiungiamo anche che Orianne è una gran figa, a differenza della moglie che l'aveva preceduta...
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby DARKTOWN65 » 08 Sep 2010, 05:58

Caro Marco, approfitto per salutarti [:)]
Per quanto riguarda Phil, come hai scritto tu, ha sposato una donna che si è rivelata appunto un'approfittatrice, ed è per questo che non lo capisco. Nelle sue condizioni io non ne parlerei in un'intervista, certe cose me le terrei per me.
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby highinfidelity » 08 Sep 2010, 07:11

Ricambio i saluti! [:)]

Si beh, ha avuto anche dei bambini con quella donna. Entrando nel suo cuore, trovo abbastanza logico il suo sforzo di mantenere un rapporto diciamo cosi' "affettuoso", o se non altro almeno "decoroso", con la madre dei suoi figli.

Se nell'intervista avesse detto che Orianne proveniva dalla citta' di Elena causa d'infiniti lutti per gli achei - cosa che probabilmente tutti noi (chi piu' chi meno) stiamo pensando - probabilmente cio' non sarebbe positivo per l'educazione ed un sano sviluppo psicologico dei bambini. O anche solo, piu' prosaicamente, per i tempi d'affidamento che decidera' il tribunale.

Dopodiche', chi e' stato infinocchiato e chi invece si e' agiatamente sistemato per il resto della vita mi pare risulti abbastanza chiaro a tutti...
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8078
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

"Amo ancora Orianne"

Postby DARKTOWN65 » 08 Sep 2010, 07:35

Ok stupidamente non avevo pensato ai figli avuti con Orianne.[I8)]
In ogni caso noto che ultimamente Phil rilascia interviste sempre più spesso, e gli argomenti sono tipo "fanc.... la musica", "Il matrimonio non fa più per me", "Non mi è piaciuto suonare con i Led Zeppelin" e così via... Francamente mi pare un po' confuso, sta rivedendo un po' tutta la sua carriera e la sua vita, e lo fa in un modo troppo negativo e triste. Probabilmente un po' di depressione c'è o qualcosa di simile ed è per questo che mi dispiace e dico che non lo capisco più. Mi è stato sempre molto simpatico e per me è stato il migliore dei Genesis.
Last edited by DARKTOWN65 on 08 Sep 2010, 07:41, edited 1 time in total.
User avatar
DARKTOWN65
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 197
Joined: 28 May 2010, 10:33
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby Halfhead » 08 Sep 2010, 10:07

certo che se ripenso al Phil del periodo di invisible touch, gran voce potente, istrione, ironico, instancabile batterista divertito, vera rock-star. Ora è diventato l'obra di se stesso. Quasi rinnega di essere stato quello che è. Io ne sarei stato fiero al suo posto.
It's scrambled eggs!
Halfhead
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 147
Joined: 07 Mar 2008, 07:39
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Marti88 » 08 Sep 2010, 12:57

Infatti!! Non capisco come possa quasi rifiutare ciò che ha fatto... è stato un grande in tutto e per tutto e per me continua ancora ad esserlo e lo sarà per sempre!
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby pino lettieri » 15 Sep 2010, 11:01

quote:
Originally posted by Marti88

Infatti!! Non capisco come possa quasi rifiutare ciò che ha fatto... è stato un grande in tutto e per tutto e per me continua ancora ad esserlo e lo sarà per sempre!



...perchè è diventato vecchio. E si è reso conto che ha "consumato" tutta la sua vita lontano da essa, la vita, appunto. La vita, va vissuta e si sceglie come. Le luci colorate e lo champagne, la folla acclamante, inebira. Ma poi ti manca guardare la tv con i piedi appoggiati al tavolino del salotto scoreggiando mentre i bambini non ti fanno vedere il gol. Forse Phil vuole...vivere?
Vuoi vedere la mia brutta faccia?
clikka qui http://www.youtube.com/watch?v=jrFmMFK77d0
pino lettieri
Lamb
Lamb
 
Posts: 1199
Joined: 11 Sep 2009, 12:35
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby TRE » 15 Sep 2010, 11:38

quote:
Originally posted by Halfhead

certo che se ripenso al Phil del periodo di invisible touch, gran voce potente, istrione, ironico, instancabile batterista divertito, vera rock-star. Ora è diventato l'obra di se stesso. Quasi rinnega di essere stato quello che è. Io ne sarei stato fiero al suo posto.



io invece sono amareggiato come fan di quello che ha fatto in quel periodo.
e sotto sotto sono contento che si sia reso conto di aver sprecato il suo talento.
mi dispiace solo per il dolore fisico che sta provando ma quello morale se lo merita tutto.
Last edited by TRE on 15 Sep 2010, 11:38, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Burning Rope » 15 Sep 2010, 12:00

Sono senza parole... poi mi si accusa di scrivere cose che possano dare adito a risse... questo post qua sopra cos'è? [;^(]

Godere del male 'morale' (che spesso è peggiore di quello fisico) di una persona solamente perchè ha scritto e suonato musica che non ci piace è qualcosa che da essere umano non posso accettare. [V]

Non vado oltre perchè se dico quello che penso di ciò che hai scritto potrei essere bannato a vita [:-!]

Mi limito a dirti che sono profondamente deluso da ciò che hai scritto.
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby collinsdrums » 15 Sep 2010, 12:00

Sicuramente il nostro Phil sta attraversando un brutto periodo della sua vita; giusto come diceva il nostro Pino Lettieri è che godersi la vita semplice fa molto meglio dituuti gli stress che Phil ha dovuto subire; come si spiega che un personaggio come lui abbia potuto reggere tutta una serie di avvenimenti a catena? Disco,tour,promozione,turnista,produttore e così via per molti e molti anni?Tutto questo logora,non yi godi nulla di bello,lo sguardo dei tuoi figli etc...Poverino,lui è una persona onesta e umana e buona,si è trovato un destino così e quando sei in un certo business è difficile uscirne fuori.Diverso il discorso di Tony che con sua moglie cura il giardino o Mike che con sua moglie fa Polo.Sono personaggi che per una serie di combinazioni sono rimasti a condurre una vita meno logorante o... un Alan White degli Yes che con la famiglia fa gite sul suo motoscafo e a Seattle,sua città,suona con le band locali.Qui stiamo parlando di un musicista rock star,anche se Lui nel suo cuore non si è mai sentito
Danilo Gottin
collinsdrums
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 156
Joined: 18 May 2008, 06:34
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby TRE » 15 Sep 2010, 12:34

quote:
Originally posted by Burning Rope


...
Sono senza parole... poi mi si accusa di scrivere cose che possano dare adito a risse... questo post qua sopra cos'è? [;^(]

Godere del male 'morale' (che spesso è peggiore di quello fisico) di una persona solamente perchè ha scritto e suonato musica che non ci piace è qualcosa che da essere umano non posso accettare. [V]

Non vado oltre perchè se dico quello che penso di ciò che hai scritto potrei essere bannato a vita [:-!]

Mi limito a dirti che sono profondamente deluso da ciò che hai scritto.



guarda che al mondo non esiste solo phil collins.
esistono problemi con dolori esistenziali molto seri.
essere depressi in una megavilla in svizzera non è la stessa cosa che essere depressi in una baracca.
essere depressi perchè non si sa cosa mangiare non è la stessa cosa che essere depressi perchè nella vita si è fatta la rockstar.
la vera sofferenza morale è altra, non certo quella del signor collins.

nella mia vita il suo ruolo è quello di avermi estasiato con la sua musica: poi non lo ha fatto più.

perchè dovrebbe interessarmi?

il dolore fisico di una persona mi dispiace, anche di un multimiliardario: il suo dolore morale no.

burning tu lo difendi tanto: io non sono miliardario e lui mi ha fregato bei soldi guadagnati faticosamente con dischi dal contenuto assolutamente lontano da quello che lui era nel passato.
a me quei soldi mancano: non sono degno di compassione anch'io?
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby mgozzy » 15 Sep 2010, 12:43

Ti ha obbligato a comprare i suoi dischi? [:0][:0][:0]

[:D]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby Burning Rope » 15 Sep 2010, 12:49

quote:
Originally posted by TRE

quote:
Originally posted by Burning Rope


...
Sono senza parole... poi mi si accusa di scrivere cose che possano dare adito a risse... questo post qua sopra cos'è? [;^(]

Godere del male 'morale' (che spesso è peggiore di quello fisico) di una persona solamente perchè ha scritto e suonato musica che non ci piace è qualcosa che da essere umano non posso accettare. [V]

Non vado oltre perchè se dico quello che penso di ciò che hai scritto potrei essere bannato a vita [:-!]

Mi limito a dirti che sono profondamente deluso da ciò che hai scritto.



guarda che al mondo non esiste solo phil collins.
esistono problemi con dolori esistenziali molto seri.
essere depressi in una megavilla in svizzera non è la stessa cosa che essere depressi in una baracca.
essere depressi perchè non si sa cosa mangiare non è la stessa cosa che essere depressi perchè nella vita si è fatta la rockstar.
la vera sofferenza morale è altra, non certo quella del signor collins.

nella mia vita il suo ruolo è quello di avermi estasiato con la sua musica: poi non lo ha fatto più.

perchè dovrebbe interessarmi?

il dolore fisico di una persona mi dispiace, anche di un multimiliardario: il suo dolore morale no.

burning tu lo difendi tanto: io non sono miliardario e lui mi ha fregato bei soldi guadagnati faticosamente con dischi dal contenuto assolutamente lontano da quello che lui era nel passato.
a me quei soldi mancano: non sono degno di compassione anch'io?






Questo è qualunquismo bello e buono.

La depressione non dipende dal conto in banca nè dal posto dove si vive. E' un disturbo della mente che va preso seriamente e merita rispetto chi è vittima di questa tremenda malattia.

Non stiamo parlando di un delinquente che ha inflitto dolore ad altri, solo di un uomo, un artista che ha semplicemente fatto musica non gradita alle tue orecchie.

Questa evidentemente per te è una colpa abbastanza grave per godere della sua depressione.

In quanto ai tuoi sudati soldi, credimi non ti sono stati rubati. Hai scelto tu liberamente di spenderli. I singoli di lancio degli album si sentivano in tutte le radio non c'era bisogno di comprare i dischi per capire che tipo di musica ci fosse dentro. Non li ho mai sentiti dire prima dell'uscita di Genesis, Invisible touch etc. "questo è il nuovo The Lamb". Loro sono sempre stati onesti.


Ma poi dove è scritto che se un artista fa 2/3/4 dischi che a te piacciono debba per tutta la vita fare la stessa musica altrimenti ti senti defraudato. Ma defraudato di cosa? Dovresti ingabbiare l'estro ed i gusti musicali di una persona solo per soddisfare le tue orecchie?

In ogni caso, io non auguro e non godo del male di nessuna persona, neanche del mio peggior nemico (se ce l'avessi). Quindi questo mi pone distante anni luce da te.
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Paz » 15 Sep 2010, 12:55

TRE, adesso esageri. Puoi pensare quello che vuoi della musica che ha fatto, puoi sentirti deluso quanto vuoi dai suoi dischi, ma essere in qualche modo soddisfatto del male morale provato in questo periodo da Phil è semplicemente esagerato.
Nessuno ha mai pensato e penserà mai di paragonare la sofferenza di Phil a quella di altre persone in quanto la loro è legata a problemi pratici di tutt'altro genere e serietà, sarebbe assurdo.
Ma il fatto che Phil sia multimiliardario non gli toglie il diritto di essere depresso. Punto.
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby mgozzy » 15 Sep 2010, 12:58

La depressione è un brutto male indipendente dallo status sociale.
Pensiamo a Kurt Cobain: bello, pieno di soldi, con una moglie e una figlia stupende e ...[:(]
Capannelle: "Dimmi un po' ragassuolo tu conosci un certo Mario, che abita qua' intorno?"
Bambino: "Qui' de Mario ce ne so' cento!"
Capannelle: "Oh si, va bene...ma questo l'e' uno che ruba..."
Bambino "Sempre cento so'!!!" (da "I soliti ignoti")
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby Benedictus » 15 Sep 2010, 13:08

Alcuni non perdonano a Phil di aver fatto vivere i Genesis per altri 15 anni dopo il 1976, trasformandoli in una delle band più celebri del pianeta. Di qui il livore nei suoi confronti, come se si fosse macchiato di una colpa gravissima. In realtà dovremmo solo ringraziarlo.
Benedictus
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 302
Joined: 21 Feb 2008, 07:34
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Burning Rope » 15 Sep 2010, 13:13

quote:
Originally posted by Benedictus

Alcuni non perdonano a Phil di aver fatto vivere i Genesis per altri 15 anni dopo il 1976, trasformandoli in una delle band più celebri del pianeta. Di qui il livore nei suoi confronti, come se si fosse macchiato di una colpa gravissima. In realtà dovremmo solo ringraziarlo.



[^][^][^]

Molti non perdona a Phil di aver portato i Genesis ad essere una delle più importanti rockband mondiali, impresa non riuscita a qualcun'altro.
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Phoberomys » 15 Sep 2010, 13:29

Ant Phillips? [:-I]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby TRE » 15 Sep 2010, 13:33

se leggete bene, bene ma proprio bene, il mio primo intervento io parlavo dell'insoddisfazione che lui prova per aver sprecato il suo talento.

lo ha sprecato lui, non io.

quote:
Originally posted by Burning Rope


....
Molti non perdona a Phil di aver portato i Genesis ad essere una delle più importanti rockband mondiali, impresa non riuscita a qualcun'altro.



all'epoca di quell'altro c'erano obiettivi artistici oltre che di vendita, che sono stati tutti raggiunti.

gli obiettivi di vendita sono stati raggiunti facendo diventare i genesis qualcos'altro.

il nome è lo stesso ma le entità sono diverse e non andrebbero mischiate nella stessa discussone, per rispetto dei genesis originali.
Last edited by TRE on 15 Sep 2010, 13:34, edited 1 time in total.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Benedictus » 15 Sep 2010, 13:47

quote:
Originally posted by TRE
il nome è lo stesso ma le entità sono diverse e non andrebbero mischiate nella stessa discussone, per rispetto dei genesis originali.



Secondo questa logica Phil Collins e Steve Hackett non dovrebbero mai essere nominati, visto che non facevano parte dei Genesis originali.
Benedictus
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 302
Joined: 21 Feb 2008, 07:34
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Burning Rope » 15 Sep 2010, 14:47

A me viene idea che tutta questa polemica pretestuosa, ed anche permettetemi un pò squallida quando si gode del male altrui, sia stata tirata fuori per far passare in secondo piano l'uscita discografica di Phil, il fatto che il disco è ottimo e la dimostrazione che si può fare un disco di cover belle e piacevoli da ascoltare. Qualcuno forse sperava che Going back fosse una schifezza e fosse massacrato da critica e fans.

Invece è un ottimo disco e qualcuno si sta rodendo il fegato
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Phoberomys » 15 Sep 2010, 15:05

Da quando il giudizio che un disco sia "ottimo" costituisce un "fatto"? [:-I]

Io non mi esprimo perché non l'ho ascoltato, non ho intenzione di farlo, e sto benissimo così.
E sì, è un pregiudizio, nel senso proprio di pre-giudizio.
Me ne assumo la responsabilità.

Non perché non mi piace il Soul. Anzi, al contrario.
Non mi piace la voce di Phil.
C'è qualcosa di male? [:-I]
E' tra le voci soliste che sopporto di meno.
Non mi attira per niente l'idea di ascoltare trenta canzoni che più o meno mi garbano, rese uguali uguali in tutto e per tutto tranne appunto per quel particolare: al posto di alcune tra le più grandi voci di sempre, c'è una voce che non mi va.
Potrebbe essere Sting, Rod Stewart, Jon Anderson - il fatto che le canti il mio batterista preferito (e 1/6 del mio gruppo preferito) per me è più che altro una coincidenza.

Tutto al soggettivo, senza fatti di sorta.

E per quanto mi riguarda, per l'affetto che provo per il Phil-persona, se il disco vendesse sei miliardi di copie io ne sarei felice.
Last edited by Phoberomys on 15 Sep 2010, 15:05, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby Burning Rope » 15 Sep 2010, 15:18

Ma infatti io non mi riferivo a te Phobe. Tu non sei intervenuto a gamba tesa [;)]
Last edited by Zeppelin on 15 Sep 2010, 18:21, edited 1 time in total.
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby TRE » 15 Sep 2010, 18:56

quote:
Originally posted by Benedictus

...
Secondo questa logica Phil Collins e Steve Hackett non dovrebbero mai essere nominati, visto che non facevano parte dei Genesis originali.


guarda che per me i genesis originali sono i G5, quindi steve e phil ne fanno parte a pieno diritto.

quote:
Originally posted by Burning Rope

Ma infatti io non mi riferivo a te Phobe. Tu non sei intervenuto a gamba tesa [;)]



infatti quello entrato a gamba tesa sono io e me ne assumo tutte le responsabilità.

lieto di non pensarla come la maggior parte di voi.
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Burning Rope » 15 Sep 2010, 20:13

Altrettanto lieto di essere diverso da te
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Phoberomys » 16 Sep 2010, 07:29

Come direbbe Boy George. [:p][:D][;)]
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby Salmacis » 16 Sep 2010, 07:31

ecco, appunto, alleggeriamo. finitela di 'scannarvi' [;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby TRE » 16 Sep 2010, 07:43

quote:
Originally posted by Phoberomys

Come direbbe Boy George. [:p][:D][;)]



nadia, questo tu lo chiami alleggerire?
[:D]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Salmacis » 16 Sep 2010, 07:57

l'intento di phobe era quello di sdrammatizzare, suppongo [:)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

"Amo ancora Orianne"

Postby emmevu68 » 16 Sep 2010, 08:03

quote:
Originally posted by pino lettieri

quote:
Originally posted by Marti88

Infatti!! Non capisco come possa quasi rifiutare ciò che ha fatto... è stato un grande in tutto e per tutto e per me continua ancora ad esserlo e lo sarà per sempre!



...perchè è diventato vecchio. E si è reso conto che ha "consumato" tutta la sua vita lontano da essa, la vita, appunto. La vita, va vissuta e si sceglie come. Le luci colorate e lo champagne, la folla acclamante, inebira. Ma poi ti manca guardare la tv con i piedi appoggiati al tavolino del salotto scoreggiando mentre i bambini non ti fanno vedere il gol. Forse Phil vuole...vivere?



qualcuno deve aver messo una webcam nel mio salotto.....
emmevu68
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 294
Joined: 05 Jan 2010, 09:32
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Burning Rope » 16 Sep 2010, 08:22

quote:
Originally posted by Phoberomys

Come direbbe Boy George. [:p][:D][;)]



[:-D][:-D][:-D] no no no in queste cose sono un tradizionalista [:D]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby TRE » 16 Sep 2010, 09:17

ecco, questo invece è alleggerire [:)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

"Amo ancora Orianne"

Postby Duke of Mar » 21 Sep 2010, 05:00

quote:
Originally posted by TRE

quello morale se lo merita tutto



[:|][:0][V]
Last edited by Duke of Mar on 21 Sep 2010, 05:02, edited 1 time in total.
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests

cron