Phil Collins apre il Fanclub

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Rael Matrix » 22 Sep 2010, 17:37

Nel suo sito a questo indirizzo: http://www.philcollins.com/fanclub

particolare di non poco conto, il forum e' a pagamento: 30 euro.

Ma vaffanclub Phil!
[X-P][X-P]
Last edited by Rael Matrix on 22 Sep 2010, 19:24, edited 1 time in total.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Phoberomys » 22 Sep 2010, 19:13

Ma vaffanclub - LOL [:-D]

Però c'è da capirlo: dovrà pagarsi le sedute dallo psichiatra. [:-I]

Non per fare confronti, eh, non sia mai - ma il FMC c'è dal 2002 ed è a gratis. [;^(]
Last edited by Phoberomys on 22 Sep 2010, 19:14, edited 1 time in total.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Starless74 » 22 Sep 2010, 19:28

ah se è per questo, Tina c'era da secoli.[;)]
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Paz » 23 Sep 2010, 13:49

Ho letto![!:-!][!:-!][!:-!]
Giuro che gli faccio fare la fine di John Lennon: ammazzato da un fan (solo che non mi possono neanche mettere in prigione :P).
Ma io dico ma percheccavolo! Cosa se ne fa di quei soldi, ci paga gli alimenti alle ex? Ma non era miliardario?
Morale: non mi posso iscrivere. Ho letto su un 'oggi' la risposta ad una tipa che chiedeva come si potevano contattare le persone famose e la clerici le ha risposto che un modo erano i fan club ufficiali. SE UNO HA TRENTA EURO DA BUTTARE DALLA FINESTRA!!!![!:-!]
Uno ci puó fare cose mille volte più costruttive!! Ma possibile che per ogni cosa si debba per forza pagare?

Io non chiedevo tanto, solo di mandare una mail al mio idolo...[:(]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Phoberomys » 23 Sep 2010, 14:16

Non è tutto a pagamento: se cliccate su Register now nel rettangolino in basso al centro,

"Don't have a Phil Collins account yet? Register now or log in using an existing OpenID account to continue."

potete iscrivervi gratis et amore dei.
Io mi sono iscritto per prova e vedo tutto: forum, blog, bio...
Oh, giuro che non ci scriverò mai niente. [O:-)] [;)]

La cosa a pago è per i contenuti speciali o roba del genere.

D: quanti collinsiani ci vogliono per iscriversi al sito di Phil?
R: non si sa, ma di sicuro ci vuole un gabrieliano per mostrare loro la via.

AHAHAHAHHA - PRRRR (Enjoy, divertitevi come noi ci divertiamo sul FMC [:)])
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Rael Matrix » 23 Sep 2010, 14:59

il FANCLUB e' a pagamento, il resto è acqua fresca.
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Burning Rope » 23 Sep 2010, 15:07

Questo è sempre stato un grande limite, nonchè demerito, di Phil e dei G3: non occuparsi direttamente dei loro affari e dei fans. Troppa fiducia all'uomo barbuto. Sono certo che Phil manco sa di avere un fan club ufficiale e che questo sia a pagamento.

Al contrario Peter sì è sempre preoccupato in prima persona di questi aspetti. Infatti il suo sito è curatissimo ed interessante. Al contrario di quelli dei Genesis e di Phil Collins: inutili, se non per le news e per il forum. In particolar modo ricordo quello dove si poteva colloquiare con Nick Davis e quando Phil si mise a rispondere direttamente alle domande dei fans.

E questo è un grande merito di Peter.

Oddio starò mica diventando un taligabriel??? [:0] [:D]
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Phil Collins apre il Fanclub

Postby TRE » 23 Sep 2010, 16:18

no, ma cominci a capire come funziona la mente di gabriel.
non è capace di fare il web master ma il sito funziona come dice lui, con i contenuti che dice lui e con tutto quello che passa nella testa a lui.

fa così anche con la musica [;)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Rael Matrix » 23 Sep 2010, 16:26

Qualche anno fa chiesero a Peter cosa pensasse sulla musica, in questo caso della sua musica, scambiata nei circuiti P2P ovvero quella scaricata da Internet senza pagare nulla.
Ebbene Peter si dimostro' per nulla contrario dicendo "non m'importa se in Uganda scaricano gratis i miei brani, l'importante e' che si crei il bisogno e lo zoccolo duro dei fans affinché chiedano che io vada da loro in tour".

...in Italia si scarica tanto Peter, mi sa che devi prendere la residenza... [:D]
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Starless74 » 23 Sep 2010, 17:45

quote:
Originally posted by TRE

...
cominci a capire come funziona la mente di gabriel.
non è capace di fare il web master ma il sito funziona come dice lui,
...
fa così anche con la musica [;)]



...sottile e pungente. [^][:D][:D]
Ripples never come back.
User avatar
Starless74
England Seller
England Seller
 
Posts: 649
Joined: 29 Jul 2010, 19:04
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby osisbos » 24 Sep 2010, 05:56

e che lo ha aperto a fare adesso? Per sguazzare nella nostalgia dei bei tempi andati o forse per convincere i fans che suonava coi genesis controvoglia per la pagnotta? o per chiedere gli accordi di quella canzone di diana ross?
GRAZIE A TUTTI
ADDIO
osisbos
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 112
Joined: 12 Dec 2006, 10:20
Location:

Phil Collins apre il Fanclub

Postby TRE » 24 Sep 2010, 06:02

quote:
Originally posted by Starless74

quote:
Originally posted by TRE

...
cominci a capire come funziona la mente di gabriel.
non è capace di fare il web master ma il sito funziona come dice lui,
...
fa così anche con la musica [;)]



...sottile e pungente. [^][:D][:D]



già [;)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Burning Rope » 24 Sep 2010, 06:19

quote:
Originally posted by TRE

no, ma cominci a capire come funziona la mente di gabriel.
non è capace di fare il web master ma il sito funziona come dice lui, con i contenuti che dice lui e con tutto quello che passa nella testa a lui.

fa così anche con la musica [;)]



Ma guarda che come funziona la mente di Peter lo so da 30 anni circa... ;-)

Vero che fa così anche con la musica... quella solista... perchè è la sua musica, che scrive lui ed i musicisti che suonano sono pagati per fare quello che vuole lui.

Con i Genesis il parallelo non può esserci. Tony Banks non era un turnista alle dipendenze di Peter [;)] E neanche gli altri tre.

Io ho sempre impresse le parole di Phil in uno dei documentari degli ultimi anni. Parlando della scelta dei brani per i tour e delle nuove strade musicali prese dai G negli anni '80 disse "provate voi a far fare a Tony qualcosa che non vuole fare".

La citazione è assolutamente a braccio, ma il senso era quello!

Tony dev'essere una delle più grandi teste.... [:D][:D][:D]della scena rock mondiale [:-D][:-D][:-D]

I G5 erano l'interazione tra 2 grandi compositori e 3 grandi personalità musicali. Un'alchimia unica.
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Phoberomys » 24 Sep 2010, 06:38

4 compositori (c'è anche Ant...) e 6 grandi personalità musicali.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Burning Rope » 24 Sep 2010, 07:23

Bè Phobe la storia ha dimostrato che i grandi compositori alla fine erano tutti e sei. Ma nello specifico di quegli anni la parte del leone l'hanno fatta Tony e Mike. Ed hai ragione, fino al 1970 anche Ant.
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Phil Collins apre il Fanclub

Postby TRE » 24 Sep 2010, 08:02

quote:
Originally posted by Burning Rope


....
Con i Genesis il parallelo non può esserci. Tony Banks non era un turnista alle dipendenze di Peter [;)] E neanche gli altri tre.

Io ho sempre impresse le parole di Phil in uno dei documentari degli ultimi anni. Parlando della scelta dei brani per i tour e delle nuove strade musicali prese dai G negli anni '80 disse "provate voi a far fare a Tony qualcosa che non vuole fare".

...



credevo fossi più avanti sulla via della verità :)

tony non era il turnista di peter.
tony era comunque ostinato e mai avrebbe fatto quello che non voleva.

quello che tony prendeva da peter era lo stimolo a superarsi, a prendere dei sentieri che da solo mai e poi mai avrebbe intrapreso.

rimasto orfano deil suo gemello tony si è a poco a poco spento. partendo da una base altissima ma gia su CAS si può parlare di ex musicista.

per me peter e tony sono due facce della stessa medaglia e artisti della stessa levatura chiaramente con modi di espressione diversissimi.

la differenza è che peter è curioso e tony indolente [:)]
TRE
Lamb
Lamb
 
Posts: 1519
Joined: 15 Dec 2009, 18:16
Location:

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Marti88 » 24 Sep 2010, 13:28

Sembra quasi che Phil stia cercando in tutti i modi persone che gli stiano vicino, che gli diano le sicurezze e le conferme che ha perso... fan che lo adorano e che ancora credono in lui...
probabilmente siamo la sua ultima speranza boh...mah... [:-I]
Però questo forum a pagamento è un pò un colpo basso [:-|]
cosi li perde in fan boh [V] chi è che spenderebbe 30 euro x una pagina di fanclub?!!
Proprio io che sono una sua accanita fan dico che non lo farei... e la cosa mi dispiace anche, però boh... che delusione [V]
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Paz » 24 Sep 2010, 17:08

Ecco Marti, è proprio questo il punto, quello che penso anch'io. Questa storia del fanclub a pagamento è un'emeritissima balengata!

E questi, paragone a parte, sono di nuovo lì che parlano di Peter...
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Phoberomys » 24 Sep 2010, 18:34

Non è
tutto
a pagamento [:-I]

http://www.philcollins.com/

Il fanclub è una sottosezione del forum.
Il forum è gratis.
"Che cosa accomuna i Genesis ai Black Sabbath? Il fatto che per un certo periodo entrambi i gruppi, come cantante, hanno avuto Dio" - Langres Livarot.
Phoberomys
Lamb
Lamb
 
Posts: 3890
Joined: 22 Feb 2008, 12:26
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Emanuele » 24 Sep 2010, 19:15

Ma sinceramente, mi domando, ma a chi puo' interessare iscriversi ad un fan club e ad un forun di un artista che si e' ritirato dalle scene musicali e che vuole pensare solo a scrivere il suo libro su Alamo ?
Per me Phil nemmeno sa di avere un sito e il fan club non e' certo idea sua. Raccattano un po' di soldi e poi richiudono il sito come l'altra volta finita la promozione di Going back.
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Dalex_61 » 24 Sep 2010, 19:29

Be, Emanuele, per fortuna Collins non si è ritirato dalle scene e ho letto anzi che il suo concerto londinese è stato magnifico. Per il resto, ahimé, hai del tutto ragione. [J-,]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Emanuele » 25 Sep 2010, 10:52

Si e' ritirato, sta solo terminando la promozione di going back, poi non fara' piu' nulla, quindi il fan club a che cosa dovrebbe servire ? ad avere le ultime news sulla battaglia di Alamo ? [:-j]
Ma come ho detto probabilmente Collins nemmeno sa di avere un sito, e nemmeno credo gli interessi averlo, infatti il precedente lo aveva chiuso come chiudera' questo appena passato il momento di promozione dell'album nuovo.
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Burning Rope » 25 Sep 2010, 13:30

quote:
Originally posted by Emanuele

Si e' ritirato, sta solo terminando la promozione di going back, poi non fara' piu' nulla,



Qua non dice proprio così...

http://www.highinfidelity.net/genesisfo ... IC_ID=7811
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Emanuele » 25 Sep 2010, 21:01

Be certo dice che andra' a fare il turista in sud america quando i bambini saranno grandi fra circa una decina d'anni, cioe' a 70 anni [:D]
Che scrivera' qualche libro e che gli piacerebbe fare musical tipo Tarzan, tutte notizie davvero che fanno felici ogni fan dei Genesis.
In tutto questo conferma che non ci saranno piu' album ne suoi ne con i Genesis.
Se queste sono le basi per aprire un fan club... che faranno i membri nell'attesa che i figli di Phil arrivino a 18 anni ? [:-D]
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Paz » 26 Sep 2010, 08:49

Staremo a vedere che cosa ci combina PG, e nel frattempo aspettiamo, la pazienza è virtù dei forti, aspettiamo e speriamo.
Che hai contro i 70 anni?
Hai presente Piero Angela? Lui fa 82 anni (è dello stesso anni di mio nonno) a dicembre, ed è sempre attivo, curioso, e continua a potare avanti super quark, che è una delle migliori trasmissioni Rai. Ha qualche acciacco, va bene, ma essere vitali non è un'esclusiva dei giovani!
E io sono sicura che la stessa cosa varrà per Phil!
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Musical Box_93 » 26 Sep 2010, 09:00

quote:
Originally posted by Burning Rope

[quote]Originally posted by Emanuele

Si e' ritirato, sta solo terminando la promozione di going back, poi non fara' piu' nulla,



Cosa vi volevate aspettare da un artista che,avendo passatto i suoi migliori anni con una band storica,dice all'età di 60 anni che suonava allora solo per "lavoro"?[xx(][X-P]
Musical Box_93
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 137
Joined: 06 Sep 2010, 12:02
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Emanuele » 26 Sep 2010, 18:58

quote:
Originally posted by Paz

Staremo a vedere che cosa ci combina PG, e nel frattempo aspettiamo, la pazienza è virtù dei forti, aspettiamo e speriamo.



Che dobbiamo sperare, fra 10 anni una reunion di una data a Londra di 5 70 enni con Gabriel che non ha piu' bisogno di usare la maschera da vecchio per fare The musical box ?
Non mi interessa piu' vedere l'ombra dei Genesis che furono, sarebbe patetico e lesivo al ricordo della band nei loro anni migliori.
Meglio lasciare il ricordo dei loro concerti quando erano davvero una band. Tanto poi e' un'eventualita' che non accadra' mai, quindi si puo' smettere di sperare tranquillamente ( e per fortuna direi ).

quote:

Che hai contro i 70 anni?
Hai presente Piero Angela? Lui fa 82 anni (è dello stesso anni di mio nonno) a dicembre, ed è sempre attivo, curioso, e continua a potare avanti super quark, che è una delle migliori trasmissioni Rai. Ha qualche acciacco, va bene, ma essere vitali non è un'esclusiva dei giovani!
E io sono sicura che la stessa cosa varrà per Phil!



A me non risulta che Piero Angela suoni la batteria o canti... be forse con una bombola di ossigeno a 82 anni Phil ce la puo' fare a suonare In the cage :)
A parte gli scherzi che paragone e' ? e' come dire "ma come mai Maradona non gioca piu' a 45 anni?, Piero Angela presenta super quark a 82 anni... non capisco."
Presentare una trasmissione e' una cosa, suonare la batteria e' un'altra.
Pure i Rolling Stones si apprestano al ritiro, nessuno e' eterno ed e' giusto anche ritirarsi quando si capisce di aver dato il massimo.
Tutti a sperare in questa reunion, ma cosa mai vi aspettereste ? sarebbe solo una delusione, e lo sa bene Gabriel che furbescamente ha sempre evitato di sottoporsi alla distruzione mediatica del paragone con il passato che non puo' reggere.
Ogni anno che passa il divario con il passato si accentua e il punto di non ritorno per la reunion e' passato, ed era il 2007, ultima occasione non e' stata colta e non ce ne sara' un'altra.
Gia' nel 2007 le energie se ne erano andate, bellissimo concerto sicuramente, c'ero anch'io, ma l'altro giorno stavo vedendo il tour di Invisible touch o anche di We can't dance e devo dire cavolo, l'impatto di potenza e velocita' di allora si era persa nel 2007.
Pure Invisible touch nel 1986 trasmetteva energia... quindi mi domando, vogliamo davvero vedere per una data in DVD dei Genesis 65 o 70 enni al 30% delle loro potenzialita' ? io da parte mia preferisco di no, poi se c'e' qualcuno che ogni giorno prega sull'altare di ricevere la grazie per questa eventualita' non c'e' problema, liberissimi di farlo, io dormiro tranquillo nel frattempo nel prossimo decennio aspettando i 18 anni dei figli di Phil, dato che lui fino ad allora vuole stare a casa con loro [:-D]
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Burning Rope » 26 Sep 2010, 19:21

Emanuele non capisco che fastidio ti diamo se speriamo o crediamo in una futura reunion.

A te non interessa? Bene se mai ci sarà nessuno ti obbligherà ad andare al concerto od a comprare il dvd.

Io ribadisco che sarei felicissimo di vederli sul palco, insieme o da soli, anche a 90 anni con pannolone e badante al seguito. Posso?
You're old and disillusioned now as you realise at least
That all you have accomplished here will have soon all turned to dust
You dream of a future after life, well that's as maybe, I don't know
Burning Rope
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 469
Joined: 20 Apr 2010, 10:17
Location:

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Emanuele » 26 Sep 2010, 20:01

quote:
Originally posted by Burning Rope

Io ribadisco che sarei felicissimo di vederli sul palco, insieme o da soli, anche a 90 anni con pannolone e badante al seguito. Posso?




Si certo che puoi, tanto e' inutile che Phil abbia detto che non fara' mai piu' nulla con i Genesis, ai fan entra da una orecchia ed esce dall'altra [:)]
Comunque nessun fastidio, chi vuole, puo continuare a sperare, le mie sono considerazione personali, sono solo realista, ma e' bello vivere di sogni, non dovete mica dare retta a quello che dico io, ci mancherebbe [:)]
Emanuele
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 257
Joined: 23 Dec 2009, 10:32
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Paz » 27 Sep 2010, 16:05

quote:
Originally posted by Emanuele



Che dobbiamo sperare, fra 10 anni una reunion di una data a Londra di 5 70 enni con Gabriel che non ha piu' bisogno di usare la maschera da vecchio per fare The musical box ?



A me non risulta che Piero Angela suoni la batteria o canti... be forse con una bombola di ossigeno a 82 anni Phil ce la puo' fare a suonare In the cage :)




Hai ragione, come esempio era decisamente improprio, un paragone insensato, ma ti assicuro che in quel momento non mi è venuto in mente niente di meglio (facevo meglio a non scrivere niente[:-j])
Quando dicevo di vedere che cosa combinava Gabriel io intendevo la sua carriera solista (lo so benissimo che il solo pensiero di reunion gli da l'orticaria), mentre aspettiamo che Phil decida che cosa voule fare...
Nessuno di noi si aspetta che a settant'anni i Genesis siano com'erano quando erano dei venticinquenni, ma sarebbe comunque bellissimo poterli vedere di nuovo insieme (per quanto difficile sia, lo so che è più sogno che realtà[:-!]), anche se, come dici tu 'al 30% delle loro potenzialita''. Forse a novant'anni col pannolone e la badante potrbbero decidere loro stessi che non sarebbe dignitoso..[:D]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby laviolettinadeigenesis » 28 Sep 2010, 04:57

quote:
Originally posted by Emanuele

Che dobbiamo sperare, fra 10 anni una reunion di una data a Londra di 5 70 enni con Gabriel che non ha piu' bisogno di usare la maschera da vecchio per fare The musical box ?




[:-D] Beh ,dai però sarebbe carino!!!
La poesia è una pittura che si muove e una musica che pensa.

....why don't you touch me,
why don't you touch me, touch me now, now, now, now, NOW!!!!!

SENZA GENESIS, NOI NON SAREMMO.
User avatar
laviolettinadeigenesis
England Seller
England Seller
 
Posts: 519
Joined: 05 May 2010, 15:43
Location: Italy

Phil Collins apre il Fanclub

Postby Paz » 28 Sep 2010, 15:15

Appunto, non so voi, ma io ci andrei di sicuro!
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron