Per Phil successo in Europa e Oceania

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Per Phil successo in Europa e Oceania

Postby genesisforever » 03 Oct 2010, 19:15

"Going Back" si è subito dimostrato un fenomeno mondiale, che riceve il disco di platino in Germania e la certificazione d'oro in Francia e nel Regno Unito, dopo poco più di una settimana di rilascio.

L'album ha raggiunto il # 1 nel Regno Unito questa settimana, così come in Belgio e in Olanda. "Going Back" è anche in Top 3 delle vendite in Germania, Francia, Austria e Nuova Zelanda, così come top 5 in Svizzera e in Italia.
"In un certo senso, l'album è un viaggio egoista, perché non ho portato nulla di nuovo alle canzoni," Collins ha detto Giovedi a Montreal per promuovere l'album.

Collins è stato lungo un fan della soul music. "C'era "You Can't Hurry Love, nel 1982. E se si dà un attento ascolto ai primi Genesis", sentirete un batterista soul cercare di uscire", ha detto.

In questo album, "Stavo cercando di imitare i tre batteristi principali della motown. Ero un po 'un camaleonte, fingendo di essere qualcun altro."

"Il feedback che ho ricevuto da persone diverse è che vocalmente si tratta di un lavoro molto forte. E questo può essere perché io sto cantando canzoni di altre persone", ha detto. "Sono tutti grandi canzoni ... Hanno superato la prova del tempo".

Ma l'alternativa di fare cover sarebbe stata quella di lavorare su un qualsiasi tipo di musica per tutti, il musicista veterano ha detto. Il poco materiale che ha scritto recentemente è "piuttosto infelice", ha aggiunto. "Ho il mio studio ma non ci entro spesso."

Egli non ha alcuna intenzione di andare in tour, comunque. Dal completamento de l'ultimo tour di reunion Genesis (meno Peter Gabriel e Steve Hackett) nel 2007, l'idea di altri spettacoli dal vivo lo lascia freddo.
"Mi piace suonare live, non che io lo odio, ma so cosa significa: io sono in un altro albergo... e l'ho fatto che per 40 anni, più o meno ... ora basta. "

Collins ha "un'altra vita", ha detto. A casasua nei pressi di Ginevra, in Svizzera, "Ho due bambini piccoli (età 5 e 9) che cercano disperatamente di passare del tempo con me, quindi sono praticamente fermo con le attività dell'industria musicale.

Mentre crescono, i suoi ragazzi sono curiosi di conoscere il passato musicale del padre. "I bambini a volte vogliono ascoltare me in macchina, o ascoltare i genesis, perché stanno scoprendo ciò che papà ha fatto. C'è tutta una storia di cose che loro non conoscono nemmeno".

Come la storia d'amore di Collins con Montreal, e la sua enorme base di fan qui presente.

"E 'una città molto speciale", ha detto Collins, ricordando che i Genesis nel passato tour, quando "stavamo suonando a più gente qui che altrove negli USA, non so se fosse a causa della connessione europea. È un po' più romantico qui ".
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Per Phil successo in Europa e Oceania

Postby Marti88 » 04 Oct 2010, 08:27

Dai Phil...non puoi rifiutare di fare concerti dopo tutto il successo che stai facendo eheh [:D]
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy

Per Phil successo in Europa e Oceania

Postby Paz » 04 Oct 2010, 14:57

Dai Phil...non potrai rifiutare di fare concerti dopo che ti avrò mandato il ritratto[;)]
Chiudi gli occhi...

Apri gli occhi...

Ringrazia chi vuoi!
Paz
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 350
Joined: 05 Jul 2010, 08:47
Location: Italy

Per Phil successo in Europa e Oceania

Postby Marti88 » 05 Oct 2010, 09:21

ahahah grande Paz! [:D]
I'm looking for my direction...
Marti88
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 106
Joined: 14 May 2010, 14:16
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests