"Non prevedo di fare altro in futuro"

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

"Non prevedo di fare altro in futuro"

Postby genesisforever » 16 Oct 2010, 06:44

Il cantante Collins il mese scorso ha provocato polemiche quando ha dichiarato di voler abbandonare il prog-rock dalla porta posteriore, dicendo: "Penso che i Genesis non esistano più. Non prevedo di effettuare qualsiasi show con i Genesis - non sarebbe in sintonia con la mia vita " Queste parole hanno fatto infuriare anche alcuni fan di lunga data, suggerendo che Phil aveva piacere di lavorare con altri musicisti, più che con la sua band storica...

Ma dopo un anno in cui ha ammesso che non poteva suonare la batteria o il piano decentemente, a causa della cattiva postura che porta a dolori di schiena e alla mano, ha ora rivelato che intende porre fine alla sua carriera musicale in poche settimane - una volta che ha completato la promozione per Going back.

Collins dice a Billboard: "Non sto prevedendo di fare altro in futuro. Se io scrivo canzoni, non sarà per un album o qualcosa del genere - e non provo il desiderio di farlo ora.
Mi da fastidio molto meno di quanto la gente possa pensare.
"Ci saranno sempre alcune cose che avresti voluto fare diversamente, ma in generale io sono molto orgoglioso di quello che ho fatto coi Genesis, e non c'è molto che non ho provato in passato."

E 'un po' nefasto il vento verso il basso per una forza musicale che è nata 43 anni fa e ha pubblicato ben 15 album in studio. Originariamente guidati da Peter Gabriel, la band è stata acclamata come pionieri del prog-rock prima di andare verso il mainstream, dopo che Collins, che ha aderito nel 1970, ha preso il microfono sei anni dopo. I membri rimanenti Tony Banks e Mike Rutherford sono stati pilastri fin dall'inizio, quando la band ha iniziato a Charterhouse School nel Surrey.

Nonostante i discorsi frequenti negli ultimi anni circa una riunione una tantum con Gabriel, potenzialmente per eseguire una versione elaborata del classico album The Lies Agnello Down On Broadway, a quanto pare l'ultima parola della band resterà 2007 Turn It On Again reunion tour .
Ciò che non ci uccide ci rende più forti.
genesisforever
Lamb
Lamb
 
Posts: 1719
Joined: 14 Aug 2008, 10:51
Location: Italy

Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests