quote:
Originally posted by Duke of Mar
Quando deve confrontarsi con la sintesi, il povero Aor collassa... [:D][;)]
quote:
Originally posted by massimo61
nel tentativo di ridurre a 5 le canzoni è andato in buffering[:D]
quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg
I Beatles diciamo che non sono un gruppo che mi fa impazzire, e non li ascolto spesso, tuttavia impossibile negare la loro importanza storica (a meno che tu non sia Scaruffi[:D])
quote:
Originally posted by aorlansky60
[:p] [:p] [:p] [:p]
brani in ordine di preferenza
1) PENNY LANE e STRAWBERRY FIELDS FOREVER aex-equo : due brani imprescindibili ed inseparabili per qualità ed inventiva dimostrata in tutte le sue fasi, dalla composizione alla produzione finale.
2) A day in the life
3) I am the walrus
4) Get Back
5) Eleanor Rigby
quote:
Originally posted by massimo61
Help! la cui consistenza filmistica è inferiore ai musicarelli con Gianni Morandi nonostante sia basato su un album bellissimo.
A hard days night si salva per il bianco e nero, la surrealità e perchè nel 64 era veramente di rottura.
quote:[;)]
1) White Album
2) Abbey Road
3) Rubber Soul
4) Revolver
5) Pepper
quote:
Originally posted by Harold Barrell
Io gli album dei Beatles ce li ho tutti e sinceramente non sono in grado di fare una classifica. Però se potessi scartarne uno sarebbe Revolver. E' l'unico che non mi abbia mai "preso" come gli altri.
quote:
sembra di rivivere l'arcano che di fatto tolse il "number 0ne" della classifica dei 45g in UK nella primavera 1967 a "STRAWBERRY FIELDS/PENNY LANE" rendendolo di fatto il primo 45 dei BEATLES che non raggiungeva la vetta della classifica dai tempi di PLEASE PLEASE ME!!! [:0] -raggiunse "solo" la posizione num.2 della classifica, "battuto" dal compassionale "Release me" di un imprecisato cantante inglese... [:-|]
quote:
Il fatto è che, data la bellezza e la consistenza delle due canzoni, la EMI non riuscì ad attribuire a nessuna delle due il ruolo di "B side", decidendo per la pubblicazione di un 45g a "doppia facciata A", cosa piuttosto strana ai tempi...
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest