chvfrc wrote:grandissima vttoria contro uno dei Milan migliori degli ultimi 100 anni!!! solo noi e voi... e altre 6 squadre, siamo riusciti a batterlo... incredibbbbile!!!
chvfrc wrote:questo POTREBBE FORSE dimostrare che il campionato è un po' poco in equilibrio...
Anche se qualcuno lo metteva in dubbio
Betelgeuse wrote:Però, dai, la fortuna che avete...
Betelgeuse wrote:Ce l'ho, invece, con la mia Inter, che ti fa una buona prestazione contro la Roma, dopo essere stata massacrata in quel modo ( ma era la controfigura dell'Inter, non quella vera ) dalla juventus, senza opporre resistenza.
Pertanto, il mio ultimo post prima di questo aveva un significato ben preciso, e cioè esprimere il mio dissenso e la mia delusione per, diciamo, il diverso impegno, che non ho potuto fare a meno di notare, che la squadra nerazzurra ha profuso contro le suddette avversarie.
Thomas Eiselberg wrote:Fino a ieri era ancora molto in equilibrio e domani chi lo sa. La Roma ha ancora un punteggio da prima in classifica e ha pure una partita in meno. Certo noi dati alla mano siamo più forti, questo si, ma la Roma sta facendo un ottimo campionato (a questi ritmi straccia facilmente il nostro record di meno goal subiti in un campionato, cosa non da poco)
windshield74 wrote:Pirlo alla Juve è arrivato a 32 anni.
Cannavaro nel 2006 aveva 33 anni.
Barzagli ha 33 anni.
Continuo?
Io dico che se le condizioni fisiche lo aiutano Vidic è un colpaccio.
E dietro di uno come lui, visto che Samuel mi pare logoro, vi serve eccome...
E in definitiva dico che avreste pure una buona squadra, poi con la fantasia si può volare fino alla finale CL del 2016, tanto sognare non costa nulla...
Semmai vi manca una cosa: un allenatore.
Betelgeuse wrote:Ranocchia ai bianconeri
Betelgeuse wrote:questo scambio, che avvantaggerebbe ancora una volta la squadra di Conte
Thomas Eiselberg wrote:Record delle 14 vittorie consecutive in casa raggiunto
Betelgeuse wrote:Ormai è chiaro: la juventus ha vinto lo scudetto.
windshield74 wrote:Non mi pare che Cassano sia tornato in nazionale dopo che ha lasciato l'Inter...e il motivo è molto semplice: è uno scassamaroni sfasciaspogliatoio e per questo lo hanno scaricato tutti, Inter compresa.
chvfrc wrote:i soliti poteri forti che impongono di NON convocare interisti...
aorlansky60 wrote:
"L'Atletico Madrid sta facendo faville nel campionato spagnolo, e in casa è fortissimo. Tuttavia il Milan se la può, se la deve giocare."
Non ho visto la partita, ma il risultato parla da solo; da esso emerge che L'Atletico è una squadra forte, il Milan un squadra???...
windshield74 wrote:Tuttavia, se solo si passasse da un campionato a 20 squadre ad uno a 18 e le giornate passassero da 38 a 34 qualcosa cambierebbe in meglio.
aorlansky60 wrote:Ma il problema non è solo il Milan : in campo europeo in questo momento il calcio italiano è tornato ad essere una specie di "nano" come lo era negli anni 70-80, se messo a confronto con i ciclopi rappresentati dalle più blasonate compagini di clubs avversarie...
Betelgeuse wrote:Auguri sinceri per una ripresa a tutti i livelli per i rossoneri: l'assenza di Inter e Milan come protagoniste a livello nazionale ed europeo fa male, molto male, al calcio italiano, e credo che anche chi, in questo preciso momento storico, sta vincendo, avrebbe da guadagnare in soddisfazione, oltre che essere più orgoglioso, se lo facesse contro tali avversarie ad alti livelli.
Faccio, tutti gli sportivi sinceri devono fare, il tifo affinchè questa deleteria filosofia del " vincere facile " non la faccia franca.
windshield74 wrote:
Un bel po' di grigiore e di anonimato non può che farvi bene, così imparate.
Tié!
Lunga vita a WM!
chvfrc wrote:quindi concordi che la colpa sia sua
windshield74 wrote:Ah beh, invece mandarci all'inferno e fregarci i giocatori migliori non era "vincere facile".
E festeggiare scudetti vinti arrivando a 16 punti dalla prima non era "vincere facile".
chvfrc wrote:lo dico da anni. purtroppo non succederà mai...
Betelgeuse wrote:
In riferimento allo scudetto 2006-07 ( quello dei 97 punti ) faccio presente che avevamo come avversari il Milan, in quell'anno vincitore della Champions, e la Roma, non inferiore a quella attuale: e questi sarebbero avversari con cui " vincere facile "?
In quanto a Ibra e Vieira non mi pare che siano stati costretti a vestire il nerazzurro: e comunque sono stati loro a volersene andare dalla juventus.
Thomas Eiselberg wrote:(eliminati vergognosamente dal Valencia agli ottavi)...
Betelgeuse wrote:Ma sai, almeno il girone riuscimmo a superarlo, a differenza di chi sappiamo...
Betelgeuse wrote:Per il resto, sarò noioso ma ribadisco che, anche se il Milan nel 2007 arrivò a moltissimi punti da noi, poi vinse la Champions, e sarebbe curiosissimo e irrituale considerare scarsa la squadra campione d'Europa, non credi?
A meno che non scoprirò che chiunque può vincere la Champions League con un pò di fortuna: anche la Pincopallinus Footbal Club
Betelgeuse wrote:
In riferimento allo scudetto 2006-07 ( quello dei 97 punti ) faccio presente che avevamo come avversari il Milan, in quell'anno vincitore della Champions, e la Roma, non inferiore a quella attuale: e questi sarebbero avversari con cui " vincere facile "?
In quanto a Ibra e Vieira non mi pare che siano stati costretti a vestire il nerazzurro: e comunque sono stati loro a volersene andare dalla juventus.
chvfrc wrote:tornando all'attualità...
chvfrc wrote:tornando all'attualità...
non diciamo niente del Balotelli ri-ri-ritornato quello che noi conoscevamo molto bene??
windshield74 wrote:Comunque mi pare che Barcellona e Bayern, per fare un esempio, siano ancora lì che se la giocano...l'Inter invece è passata in pochi anni da JM a WM.
windshield74 wrote:(ma ci passi le nottate a cercare questi siti???)...
windshield74 wrote:Scusate ma a me questa vittoria fa godere come un riccio!
Betelgeuse wrote:Penso che ormai puntiate ai 100 punti, giusto?
Anche Conte ne è convinto, se non vado errato.
Ed è proprio per questo che dovete, da ora in poi, impegnarvi se possibile più di prima per raggiungere questo prestigioso traguardo, e credo che la vostra ciliegina sulla torta deve essere una vostra vittoria a Napoli, tra qualche settimana.
Gli sportivi si attendono questo, e sarebbe sorprendente se ciò non si verificasse, ma sono sicuro che voi stessi per primi vogliate completare l'opera
Betelgeuse wrote:Come non detto.
La vittoria del Napoli sul Torino toglie definitivamente all'Inter qualsiasi possibilità di aggancio alla Champions.
Ma il gol di Higuain è stato viziato da un ENORME fallo dello stesso su Glik. Non se ne può più di questi errori, diciamo, di interpretazione , e sinceramente mi sto veramente stufando di questo campionato.
In quanto alla futura partita Napoli-Juventus, a questo punto non me ne può fregare di meno, e agli juventini dico: vincetela, pareggiatela, perdetela, fate come volete, fate come vi pare, tanto non mi tange ( bello il termine, molto naif e prosaico, vero? ).
Betelgeuse wrote:Il problema è di risalire al più presto. Tuttavia quando penso a squadre come Venezia, Pisa, Messina, Avellino, Perugia, che mancano da tanto, troppo tempo dalla serie A, capisco che non sempre è facile risollevarsi.
Thomas Eiselberg wrote:e Foggia
Betelgeuse wrote:Thomas Eiselberg wrote:e Foggia
Assente dal 1994-95, quando, tra l'altro, bastonò la tua Juventus con un secco 2-0.
Betelgeuse wrote:Ma certo, Wind, figurati
Io scherzo in modo grasso solo per procurarvi delle grasse risate
Una cosa, però, non capisco: tu, fiorentino, da quello che sappiamo ( o sbaglio? ) che hai in antipatia la Fiorentina? Come mai?
Io, quando c'è Catania-Inter tifo Catania ( a meno che non servono punti importanti all'Inter )
windshield74 wrote:In effetti bloccare con le mani un pallone sulla linea di porta non è rigore...
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests