Possibile tour per il 2015 per Phil?

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Possibile tour per il 2015 per Phil?

Postby Lomba1993thedrummer » 24 Jun 2014, 07:30

Buongiorno a tutti ieri sera ho scovato questa notizia su Genesis-news.Sono ancora dei rumors,è vero, ma secondo me Phil intanto che gli altri hanno le rispettive tournee soliste può tornare sul palco e rimettersi in forma sia dal punto di vista vocale che dal punto di vista batteristico e quindi affrontare poi eventualmente qualcosa con i Genesis. La cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che a quanto c'è scritto non ci sarà Chester ma Jason Bonham. [:-I] [8D]
Ecco qua il link della notizia: http://www.genesis-news.com/news-Phil-C ... -n402.html
User avatar
Lomba1993thedrummer
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 07 Oct 2010, 17:10
Location: Italy

Re: Possibile tour per il 2015 per Phil?

Postby highinfidelity » 25 Jun 2014, 08:38

Mah, che dire... Certo, sarebbe bello! Pero' ho l'impressione che i famigerati rumors riguardanti la fantomatica reunion dei Genesis, che probabilmente non avverra', abbiano provocato altri rumors a valanga... [:|]

Speriamo, stiamo a vedere! Tutto sommato e' molto piu' probabile (e anche di gran lunga, perche' piu' facile) un ritorno di Phil da solo che non dei Genesis. [:)]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron