Betelgeuse wrote:Però, tutto sommato, non credi che il fatto di non aver perso una partita così sia un buon segnale?
ma hai visto come ha vinto il Napoli? E la Fiorentina?
il problema è la mancanza di schemi, di velocità, di sovrapposizioni, ma più di tutto c'è qualcosa che blocca i giocatori a livello mentale.
Betelgeuse wrote:Dimenticavo: grande Milan! netto 3-1 alla Lazio.
Speriamo che tra due settimane giochi con la stessa foga e con la stessa lena
windshield74 wrote:Eccomi!!!!!!!!
Thomas Eiselberg wrote:Della nazionale mi frega zero.
windshield74 wrote:Finalmente sabato sono riuscito a vedere la Juve!
Ps. Thomas, come "benino Pereyra"??? Ha fatto un partitone, poi alla lunga era stanco ed è uscito. Non ha fatto rimpiangere Vidal, a parte quando ha mandato alle stelle il tiro dal limite dell'area...ma d'altra parte di Vidal ce n'è uno...
Betelgeuse wrote:Piuttosto veramente irritanti gli OOOHHHH di entusiasmo per il 5-4 del Milan. Io però di un risultato del genere non sarei così felice...4 DICANSI 4 goal al passivo non sono uno scherzo, ma tutti sottolineano i goal fatti, e, tra l'altro, sono già 2 rigori a favore in queste 2 prime partite.
Betelgeuse wrote:Speriamo che questo elettrizzante entusiasmo, gli uomini di Inzaghi LO METTANO IN PRATICA sabato, contro la Corazzata di Tutte le Galassie. Chiedo forse la luna?
Betelgeuse wrote:Ma io insisto nel sottolineare che la squadra a cui tengo di più è la Nazionale, a cui tutti dovremmo essere affezionati.
Credo che tutti dobbiamo seguire con simpatia il progetto di Conte, verso la rinascita della squadra in vista dell'Europeo, a maggior ragione dopo le ultime disastrose edizioni.
Mi piace questa Nazionale e mi piace il progetto di tutte le componenti per cercare di fare le cose per bene
windshield74 wrote:Zum zum zum zum zum...ricomincia la Champion's con la musichetta ad introdurla!!!
Per la cronaca non ho mai sopportato quella musichetta e la formula Champion's League che mi pare una contraddizione in termini.
windshield74 wrote:Quella maledetta coppa con le orecchie la odio per tanti motivi:
-) Perché tutti ripetono come un mantra che nessuna squadra l'ha mai vinta per due volte di fila (da quando si chiama CL), poi mi guardo indietro e mi rendo conto che la Juve, se solo avesse affrontato decentemente le finali del 1997 e 1998 ne avremmo vinte tre di fila.
-) Perché quella del 1996 l'abbiamo vinta ai rigori dopo aver dominato una partita intera.
-) Perché quella del 1985 ce la rovinarono quei maledetti inglesi ubriachi e assassini.
-) Perché un onesto mestierante del calcio chiamato Felix Magath ce la soffiò nel 1983 quando in squadra avevamo 6 campioni del mondo più Platini, Boniek e Bettega.
-) Perché quando la perdemmo con l'Ajax nel 1973 per loro era così banale che la portarono fuori nel borsone delle maglie sporche.
-) Perché nel 2003 un Marcello Lippi fuori di testa schierò Montero terzino e in semifinale non tolse Nedved sul 3-0 benché fosse diffidato ed infatti venne ammonito.
Thomas Eiselberg wrote:
Sei sicuro che faccia zum zum zum? Ma non faceva "The champions na na na naaaaaaaaa"
Thomas Eiselberg wrote:Sei sicuro che faccia zum zum zum? Ma non faceva "The champions na na na naaaaaaaaa"
Betelgeuse wrote: che ha visto l'ultimo trionfo con l'Inter del triplete, che fece impazzire il pianeta.
Betelgeuse wrote:Speriamo che questo elettrizzante entusiasmo, gli uomini di Inzaghi LO METTANO IN PRATICA sabato, contro la Corazzata di Tutte le Galassie. Chiedo forse la luna?
windshield74 wrote:Infine, per il calcio estero, ennesimo tonfo del Manchester United a Leicester (con tanto di gol di Cambiasso): se ripenso che il loro ultimo acquisto ha dichiarato pochi giorni fa "per venire a Manchester ho rifiutato un club che fa la CL" allora godo e neanche poco.
Se poi penso che a loro avrebbe fatto più comodo un certo centrocampista che fa la CL...allora godo ancora di più.
DIo esiste.
Thomas Eiselberg wrote:Arbitraggio pessimo, altri si sarebbero stracciati le vesti e avrebbero gridato al complotto,.
Magog wrote:noi invece diciamo che “Opti Poba” è venuto qua che prima mangiava le banane ... e si son presi tre cosi
"cit dell'accoppiata del secolo"
Thomas Eiselberg wrote:Gianni e Pinotto
mgozzy wrote:Ieri ho fatto il mio esordio, da tifoso, allo JUVENTUS Stadium.
Che cu...ore ...
Thomas Eiselberg wrote:Peccato, speravo in una giornata ancora più positiva ma giustamente era difficile che l'inter riuscisse a strappare punti a Roma, va bene anche così
Betelgeuse wrote:
Però in primavera, fermando la stessa Roma ( 0-0 all'Olimpico ), e l'anno prima, battendo il Milan nel derby per 4-2, vi abbiamo fatto dei grooooooossi favori, servendovi in pratica due scudetti in piatti d'argento.
E' vero che non c'è due senza tre, ma siamo stanchi di fare regalini, e a voi per giunta!
Betelgeuse wrote:Comunque: in un girone con Atletico Madrid, Olympiakos e Malmoe avete vinto 3 partite, ma le altre 3 no ( anzi 2 le avete perse ). Quindi io non mi esalterei troppo per questa qualificazione, anzi credo di poter dire che il cammino della juventus sia stato forse il peggiore ALMENO delle 8 qualificate di ieri sera.
Betelgeuse wrote:Quindi io non mi esalterei troppo per questa qualificazione, anzi credo di poter dire che il cammino della juventus sia stato forse il peggiore ALMENO delle 8 qualificate di ieri sera.
Betelgeuse wrote:La juventus ha fatto più o meno le stesse figure dell'anno scorso, ma stavolta è stata molto più fortunata ( la partita di Torino contro l'Olympiakos sembrava, ad un certo punto l'inizio della fine, poi una combinazione di fortuna e mestiere l'hanno rimessa in carreggiata, con una incredibile vittoria ).
Betelgeuse wrote:Aspetto, aspettiamo tutti di vedere la cosiddetta corazzata bianconera cosa farà contro una squadra ( finalmente! ) all'altezza di questo torneo.
Betelgeuse wrote:E se andasse a finire che corazzate o simil tali fanno ZERU TITULI, mentre compagini scarcagnate magari una Coppa Italia la rimediano?
HAHAHAHAHAHAHAHAHA
Thomas Eiselberg wrote:attento piuttosto che domani avete lo scontro diretto col Chievo
Betelgeuse wrote:Piuttosto, i bianconeri, se non ci fosse stato il gol di Pirlo al novantatreesimo contro il Torino, avrebbero fatto 4 pareggi consecutivi, Champions compresa: si può dire che questa squadra è un pò in affanno, o è una considerazione esagerata?
Betelgeuse wrote:
In Champions la Gran Corazzata ha pescato il Borussia Dortmund: la squadra tedesca è terz'ultima nella Bundesliga, e se la matematica e la logica non sono un'opinione, dovrebbe essere più scarsa dell'Inter . Ed è proprio per questo che non capisco secondo quale contorto ragionamento c'è chi ( ma non Thomas ) afferma che il sorteggio è stato pessimo.
Betelgeuse wrote:In Europa League, l'inter ha pescato il Celtic. Qualcuno, un paio di stagioni fa, definiva la squadra scozzese forte, arcigna, coriacea. Posso confermarlo anch'io?
Betelgeuse wrote:VA PRESO SUBITO, IMMEDIATAMENTE, SENZA SE E SENZA MA. Perchè, se gestito nel modo giusto, se motivato nel modo giusto, se viene lasciato in pace E' POTENZIALMENTE UNO DEI PIU' GRANDI CALCIATORI DEL MONDO, E CREDO CHE SE TORNASSE ALL'INTER, LE ROSICATE ROBOANTI DI MOLTISSIMA GENTE SI SENTIREBBERO ANCHE IN CAPO AL MONDO.
Betelgeuse wrote:L'avete cercato anche voi, Thomas, e lo sai pure tu. Scommettiamo che adesso dici che non ti ricordi?
Betelgeuse wrote:Piuttosto, sembra che si stia liberando un nome fondamentale, quello che servirebbe sulla fascia all'Inter: Maggio, del Napoli.
Betelgeuse wrote:Inoltre: sembra, ripeto SEMBRA che voi avete cercato Icardi. Se partiamo sulla base di 30 milioni, per me andrebbe ceduto, a patto che arrivi, appunto, Balotelli.
Thomas Eiselberg wrote:Se è per quello stiamo cercando Rolando, ma questo non fa di lui un fenomeno, anzi (e tu lo sai)
Betelgeuse wrote:inserendo anche le varie Intertoto, Mitropa Cup et similia, hanno più trofei dell'Inter, anche se non si specifica il fatto che entrambe sono state fondate circa 10 anni prima rispetto all'Inter, e in questi anni hanno pure vinto qualcuno dei loro titoli.
Betelgeuse wrote:Il mio pronostico per dopodomani è assolutamente a senso unico, con la vittoria che non dovrebbe sfuggire alla juventus: quanto accaduto nel 2012, con il 3-1 interista a Torino, non può ripetersi, perchè sono oggettivamente differenti sia i tempi, sia i rapporti di forza tra le squadre.
Betelgeuse wrote:Adesso non ci pensiamo più e guardiamo al domani, che significa vincere l'Europa League.
Betelgeuse wrote:In quanto a Balotelli, se lui vuole tornare e manifesta questa intenzione col cuore e con sincerità, VA PRESO SUBITO, IMMEDIATAMENTE, SENZA SE E SENZA MA. Perchè, se gestito nel modo giusto, se motivato nel modo giusto, se viene lasciato in pace E' POTENZIALMENTE UNO DEI PIU' GRANDI CALCIATORI DEL MONDO, E CREDO CHE SE TORNASSE ALL'INTER, LE ROSICATE ROBOANTI DI MOLTISSIMA GENTE SI SENTIREBBERO ANCHE IN CAPO AL MONDO. Uno come Balotelli è meglio averlo in squadra che contro. Quindi, sì al suo ritorno, anche se è difficile che accadrà.
Thomas Eiselberg wrote:Per un pareggio con una Juve con la crisetta (e con alcuni episodi "fortunati"), ti esalti con poco
chvfrc wrote:ok. d'ora in avanti non saremo più d'accordo sulla visione calcistica.
a mio modesto parere hai detto una "stupidaggine"...
Betelgeuse wrote:Intanto abbiamo preso Podolski e Shaqiri che voi avete affannosamente cercato per mesi e mesi.
Anzi, facendo un giro nei blog juventini, si ode una rosicata gigantesca, globale e spettacolare mai sentita e neanche mai immaginata prima, con i tifosi juventini più sinceri ( e più intelligenti, aggiungo io ) che non mancano di fare i complimenti all'Inter.
Betelgeuse wrote:
Intanto abbiamo preso Podolski e Shaqiri che voi avete affannosamente cercato per mesi e mesi.
Anzi, facendo un giro nei blog juventini, si ode una rosicata gigantesca, globale e spettacolare mai sentita e neanche mai immaginata prima, con i tifosi juventini più sinceri ( e più intelligenti, aggiungo io ) che non mancano di fare i complimenti all'Inter.
C'è poco da dire e c'è poco da fare: Mancini ha trovato il bandolo della matassa. E così gli stessi giocatori troveranno sempre più fiducia, nel tecnico e in se stessi, man mano che arriveranno i risultati, come in un ( benefico ) circolo vizioso.
Eh sì, signori, è così: meno male che alcuni si salveranno in calcio d'angolo, perchè almeno hanno il dono di saper rosicare con stile ed eleganza
chvfrc wrote:va bene essere contenti di aver preso un giocatore, ma gioire di averlo "strappato" a un'altra squadra (cosa tutta da dimostrare, realisticamente e non solo giornalisticamente), prima ancora che abbia dimostrato una qualsiasi cosa da noi (di cosa ha fatto prima decisamente non mi cale) mi pare non solo fuori luogo ma anche "gufesco".
Portare poi come prova le dichiarazioni di fantomatici tifosi "sinceri" (categoria che ritengo equiparabile a quella degli unicorni) che fanno i complimenti agli avversari, a mio modestissimo parere ha lo stesso valore della vittoria della Mitropa Cup.
Ma come dici tu, il bello sta nella diversità. Però... continuo proprio a non capire
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests