Traduzione testi dei Genesis in italiano, sezione nascosta.

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

Traduzione testi dei Genesis in italiano, sezione nascosta.

Postby highinfidelity » 31 Oct 2014, 14:55

Gentili associati al Genesis Forum Italia,

essendo maturata l'idea di tentare una pubblicazione a stampa della traduzione "corale" dei testi dei Genesis portata avanti nella sotto-sezione Le Liriche, mi e' stato chiesto dai moderatori che la curano di rendere nascosta ai non iscritti e ai non interessati la sezione medesima. L'obiettivo e' naturalmente quello di evitare il furto da parte di persone in malafede del materiale via via tradotto ed elaborato dal gruppo di lavoro.

Ho pertanto creato un nuovo gruppo di utenti che ha accesso esclusivo alla sezione in cui si svolgono le traduzioni. Di questo gruppo, per comune decisione, sono entrati a far parte automaticamente l'amministratore, i moderatori globali e tutti gli associati che hanno finora partecipato attivamente al lavoro di traduzione o mostrato un sincero interesse verso di esso.

Chiunque puo' chiedere di avere accesso a questa sezione nascosta a patto di partecipare attivamente al lavoro di traduzione e dietro l'impegno di non divulgare a terzi il materiale li' contenuto. La richiesta di accesso puo' essere inoltrata mediante messaggio privato alla moderatrice Salmacis.

Porzioni delle liriche tradotte saranno comunque caricate anche nelle sezioni in chiaro del forum, perche' tutti ne possano usufruire ma soprattutto per incoraggiare le richieste di partecipazione al lavoro collettivo di traduzione.

Vi ringrazio per l'attenzione. Buon divertimento a tutti con le attivita' del forum!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests