Accidenti ma che sfiga

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Re: Accidenti ma che sfiga

Postby highinfidelity » 06 Feb 2015, 08:22

Alla faccia della clinica svizzera! [&:-S]

Com'e' noto non provo molta simpatia per la Cavey, ma umanamente mi dispiace. Piu' che altro mi auguro che dal lato chirurgico ci sia ancora qualcosa da fare per rimediare al danno.

Comunque queste fondamentalmente son le ragioni per cui, per problemi come ernia del disco e simili, si e' passati dall'operazione alla "allegro chirurgo" in stile anni '80 ad operare solo come EXTREMA RATIO persone che hanno un calo della qualita' di vita grave, le quali hanno gia' tentato senza giovamento tutte le strade farmacologiche e fisioterapiche possibili.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Accidenti ma che sfiga

Postby Thomas Eiselberg » 06 Feb 2015, 12:23

[:0]

Certo che ritrovarsi paralizzata dopo un intervento apparentemente di routine...

Diciamo che la famiglia (allargata) Collins non è proprio fortunata: prima i problemi di salute di Phil, poi i suoi progetti di lavorare con Adele sfumati, poi il figlio arrestato (ma ho letto che è stato scagionato [:-I] ), adesso l'ex moglie paralizzata [V]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: Accidenti ma che sfiga

Postby Salmacis » 06 Feb 2015, 13:22

Oh, guarda, io spero proprio che Phil sia forte abbastanza da non far finire tutto questo nel peggiore dei modi [V] [:.-(]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: Accidenti ma che sfiga

Postby Duke59 » 09 Feb 2015, 09:01

Speriamo davvero.

Come se non bastasse ora il suo nome è saltato fuori tra i 100.000 correntisti svizzeri della "lista Falciani"

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02 ... e/1408488/

Ma avendo lui abitato per un certo tempo in Svizzera la cosa dovrebbe essere normale, o no? [:-I]

Mi pare che il suo caso sia diverso da quello di un Valentino Rossi o di un Briatur o anche di Tina Turner o John Malkovich. [&:-S]

Speriamo che si verifichi presto una svolta positiva nella sua vita, come artista se lo meriterebbe molto più di altri personaggi.

Magari questo

http://ultimateclassicrock.com/phil-col ... ele-album/ [:)]

potrebbe essere l'ìnizio di una sua resurrezione artistica.

Me lo auguro.
Duke59
Lamb
Lamb
 
Posts: 1430
Joined: 28 Oct 2005, 16:26
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest