nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

L'area principale del Forum, dedicata alla storia e alla musica del famoso complesso di rock progressivo.

nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby cjstrummer » 05 Oct 2015, 16:43

https://www.youtube.com/watch?v=EFAqzBo ... e&t=30m37s

cioe' non ho visto se qualcuno lo avesse già postato...
cjstrummer
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 86
Joined: 27 Aug 2012, 18:10

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby cjstrummer » 05 Oct 2015, 19:49

sono simpaticissimi insieme. se qualcuno fa fatica con l'inglese posso tradurre qualche pezzo....
cjstrummer
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 86
Joined: 27 Aug 2012, 18:10

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby ciciuisss » 06 Oct 2015, 07:59

Assolutamente sì! [8D]
Se puoi tradurre qualche pezzo (ancora meglio se tutto quanto!), faresti una cosa meravigliosa per il Forum!!!
[:p]
User avatar
ciciuisss
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 425
Joined: 04 Sep 2008, 12:54
Location: Italy

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby Salmacis » 06 Oct 2015, 10:57

Piango cuoricini come un manga giapponese [8:-x] [:D]
Ma sbaglio, o Tony ha acquisito spirito con la vecchiaia? (In Sum of the Parts l'ho sentito addirittura ridere... Non "sorridere", proprio ridere [:0] )
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby Thomas Eiselberg » 06 Oct 2015, 12:38

[:)] [:)]

Salmacis wrote:Piango cuoricini come un manga giapponese [8:-x] [:D]
Ma sbaglio, o Tony ha acquisito spirito con la vecchiaia? (In Sum of the Parts l'ho sentito addirittura ridere... Non "sorridere", proprio ridere [:0] )


L'ho notato pure io, e ho notato pure un'insolita autoironia [:0] [:0] [:0] [:0]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby highinfidelity » 06 Oct 2015, 13:14

Si' pazzesco... [:-D] Non sembra nemmeno lui! [:D]

Avrebbe dovuto essere cosi' anche da giovane: la sua carriera come solista avrebbe preso tutta un'altra piega! [8D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby cjstrummer » 06 Oct 2015, 13:48

highinfidelity wrote:Si' pazzesco... [:-D] Non sembra nemmeno lui! [:D]

Avrebbe dovuto essere cosi' anche da giovane: la sua carriera come solista avrebbe preso tutta un'altra piega! [8D]


già avrebbe fatto promozione e forse anche leader davanti a un microfono :)

ma forse come tutti gli inglesi dopo qualche birretta diventa espansivo.
secondo me fanno i seri nelle cose ufficiali ma poi sono sempre cosi.
cmq serata piene di vecchie glorie
cjstrummer
Trespasser
Trespasser
 
Posts: 86
Joined: 27 Aug 2012, 18:10

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby 11mo Conte di Mar » 06 Oct 2015, 17:00

a meno che non sia demenza senile del tipo ridens, ma vivaddio mi sento di escluderlo [:D]

comunque Peter che premia Tony mi ha emozionato.
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby vise60 » 07 Oct 2015, 16:13

Che bello...
Purtroppo il mio inglese e' tendente a zero ma ho visto che e' stata una bella serata dove si sono divertiti un po' tutti ...grandi risate e volti noti del prog
Di sicuro,secondo me, gia tra loro si vedono ogni tanto e non lo fanno sapere a nessuno,
comunque i due ragazzi della Charterhouse sono invecchiati, a loro modo, molto bene e con l'eta' si apprezza di piu' il gusto dello star bene e della risata ed e' sempre un piacere vederli assieme anche su un palco definiamolo "un po' spartano" del Prog award
Non ci credo.. ma magari ci scappa qualcosa.....
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby highinfidelity » 12 Oct 2015, 09:07

A proposito, sono appena incappato per caso in dichiarazioni di Banks del settembre scorso. Parla di un argomento nuovissimo: la reuninon. [:D] Forse complice il recente clima d'incontrollata euforia in casa Banks, il nostro si lascia andare a dichiarazioni entusiaste in merito a quanto gli piacerebbe rifare il tour del 2007 se solo Phil stesse meglio.

Notare che Peter Gabriel non c'entra niente: butta li' il suo nome il giornalista, tanto per far scalpore, ma Tony non parla affatto di una reunion con Peter e anzi specifica che sta parlando di una tournèe con Thompson e Stuermer. [:-j]

http://www.contactmusic.com/tony-banks/ ... on_4902829
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby mgozzy » 15 Oct 2015, 13:53

Su Classic rockstyle in edicola adesso mi dicono che in un intervista Peter sia possibilista. Non l'ho ancora preso, vi faccio sapere
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby highinfidelity » 16 Oct 2015, 07:15

Ma nooo, non serve che aspetti la rivista: ti anticipo io con la mia sfera di cristallo le sue dichiarazioni... [O:-)]

<<La reunion? Bah, oddio... Chissa'. Perche' no prima o poi? Non dico di no. In fondo siamo rimasti amici. E' molto bello che siamo rimasti amici. Quando ci ritroviamo e' molto divertente e ci facciamo delle matte risate. Quindi puo' darsi che accada. Ma non voglio generare troppe aspettative: non e' detto che si faccia. E' solo un'idea, non ci sono progetti precisi in merito. Mai dire mai, comunque. Certo, ormai abbiamo tutti un'eta' che da' da pensare. Se uno pensa all'eta' che abbiamo, pensa: bisognerebbe proprio farla. In fondo l'idea non mi dispiacerebbe. Ma daltronde ci sono tante cose da considerare. Quindi la risposta e': non so. Forse si fara'. Ma e' possibile che alla fine non si faccia. Chi vivra' vedra'. Comunque non c'e' niente di scritto e niente di deciso, per ora. Bisognerebbe trovarsi e parlarne, siamo molte persone con molti impegni. Puo' darsi che ci si ritrovi tutti per parlarne, in futuro, ma non so se ci riusciremo. E' difficile. Al momento non ci sono accordi sulla reunion, ne' per farla ne' per parlare di farla. Comunque siamo tutti amici, l'importante e' quello. Vi ho gia' detto che ci divertiamo quando siamo assieme? Ah, sto lavorando a un nuovo disco come solista. E' da un po' che ci lavoro, per ora ho pronta mezza canzone. Ma e' ancora da registrare. Uscira' in giugno. No, mi spiace, non so l'anno. Comunque in giugno. Pensa: sono anche stato in vacanza per un anno intero con mio figlio, abbiamo visto tutto il mondo.>>
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby 11mo Conte di Mar » 16 Oct 2015, 09:45

quotone per High [:-D]

Non ho da portare una cronologia a supporto di questa tesi, ma ho come l'impressione che il maggior possibilismo di Peter, passato progressivamente da un no assoluto (fino al 2006) al perché no attuale, passando attraverso un 3/4 anni di eventualmente ma solo dopo tutto quello che ho da fare prima... , sia concomitante con il peggiorare delle condizioni di salute di Phil Collins.
Se fossi malizioso, ma non lo sono, penserei che stia cavalcando l'onda, come a dire: ah no! Vedete? adesso è lui che non può...
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby highinfidelity » 16 Oct 2015, 10:12

Saro' malizioso anch'io ma la penso esattamente allo stesso modo: "combinazione" (guarda quando si dice il caso!) da quando per Phil la reunion e' diventata impossibile per ragioni di salute, improvvisamente per Peter non e' piu' stata un'idea da stroncare sul nascere come aveva fin li' sempre immancabilmente fatto.

Per chi crede alle coincidenze, puo' essere una coincidenza. E' che io alle coincidenze non ci credo tanto... [':-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: nel frattempo....(gabriel e banks insieme su un palco)

Postby Dalex_61 » 17 Oct 2015, 07:25

In efetti la serata londinese è stata molto "friendly", a giudicare dal video. Non mi aspettavo slanci d'affetto da Tony Banks e Peter Gabriel (sooo British!), ma fino a qualche anno fa nessuno dei due si sarebbe presentato a un premiazione con tanto di etichetta "prog". L'età fa miracoli... [;)]
User avatar
Dalex_61
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 3546
Joined: 21 Jun 2006, 14:48
Location: Pompei - NA - Italia


Return to Genesis

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests