90° Minuto.

Il punto di ritrovo degli sportivi del forum. Educazione e "fair play" sono obbligatori per tutti. Portare birre e patatine per allietare il terzo tempo!

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 20 May 2015, 22:58

Siiiiii

LA DECIMA [8D]

DOUBLE [:p]

Grazie ragazzi [:)] [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby mgozzy » 20 May 2015, 23:25

Tanta paura però ....
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 21 May 2015, 10:41

FINALMENTE!!!!

Dai dai e ridai abbiamo vinto la decima coppa italia!
Certo, abbiamo giocato male, abbiamo avuto una fortuna con la c maiuscola ecc...ma un bel chissenefrega ci sta tutto.
Alla fine conta chi vince, la Lazio avrebbe meritato di più ma la coppa l'abbiamo vinta noi, succede.... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Stagione fantastica, nata malissimo e quindi ancora più goduriosa, ora manca solo il sogno: ci arriviamo da sfavoriti, quei tre davanti sono impressionanti ma...confido in una loro serata storta, come è successo a noi ad Atene, a Monaco, ad Amsterdam, a Manchester.
Insomma, ieri sera abbiamo avuto una fortuna enorme, ma in Coppa Campioni vantiamo un credito illimitato con la sorte: speriamo di recuperarlo il 6 giugno e completare un tris di vittorie fantastico...
Comunque sin da ora grazie Juve!!! [8:-x] [8:-x] [8:-x]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 May 2015, 18:59

Bella partita.

Contro un Napoli che si giocava tutto abbiamo dominato per larghi tratti, perfino irridendoli, tanto che alla fine non ce l'anno fatta più e sono impazziti [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 06 Jun 2015, 21:54

La dea bendata come al solito in finale non ci ha dato una mano, ma per larghi tratti la squadra più forte del mondo se l'è fatta addosso. La champions è una manifestazione troppo soggetta agli episodi, non si spiega altrimenti il numero così grande di finali perse, alcune anche non giocando malissimo (mentre altre squadre ad esempio hanno vinto di puro sedere come il Chelsea qualche anno fa).
Barcellona che comunque era fortissimo, si è visto, un trio d'attacco mai visto, abbiamo fatto il massimo.

Peccato.

Sempre orgoglioso però di questi ragazzi, fantastici, annata memorabile che poteva essere irripetibile ma anche così resterà nella storia.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Magog » 06 Jun 2015, 22:19

Grande Juve
il Barcellona ha meritato ma non siamo molto lontani
User avatar
Magog
Lamb
Lamb
 
Posts: 5252
Joined: 13 Jan 2007, 16:46
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby windshield74 » 23 Jun 2015, 13:35

Aggiornamento.
Ieri Parma retrocesso in serie D, stamani Pulvirenti (presidente del Catania) arrestato per calcioscommesse.
In comune il tanto sterco gettato negli anni contro la Juve.
Ma il tempo come sempre è galantuomo...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 23 Jun 2015, 19:18

Chissà perchè per Pulvirenti la notizia non mi lascia tanto sorpreso [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby mgozzy » 14 Sep 2015, 12:53

Hello? E' Permesso? C'è nessuno?
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Sep 2015, 13:30

no
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 14 Sep 2015, 13:31

perchè poi ci accusano di farci sentire solo quando siamo da soli in testa a +8 dai vice campioni d'europa, dopo aver vinto un derby.
quindi, no. non ci sono...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Sep 2015, 19:10

Però vi siete fatti sentire comunque [:D]

Da parte nostra che vuoi commentare? E' ovvio che lo scudetto sia cosa da Roma o da inter che fanno un campionato a parte, noi pensiamo alla salvezza perchè non sarà affatto facile, dovremmo essere in vantaggio nella differenza reti nei confronti del Carpi e dell'Empoli e questo mi conforta, ce la possiamo fare. [:|]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Sep 2015, 19:14

Domani ci sarebbe la champions (cosa che ci riguarda ancora per poco ovviamente), Aguero non gioca, almeno si limitano i danni e non si prendono imbarcate, diciamo 2-0 vah. Ma forse ultimamente sono un po' troppo ottimista
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby highinfidelity » 15 Sep 2015, 09:59

Io invece trovo incredibile che abbiate voglia di parlare dei fattucoli del calcetto quando due tenniste italiane si sono appena giocate la finale - completamente tricolore per la prima volta nella storia - degli US open. Una delle due e' arrivata in finale dopo aver eliminato Serena Williams.

Nessuno aveva voglia di aprire un thread su questo momento memorabile dello sport italiano? [':-|]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8078
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 15 Sep 2015, 10:20

Thomas Eiselberg wrote:Però vi siete fatti sentire comunque [:D]

no, no... se leggi bene, ho detto che NON avrei detto niente [:D] [;)]

il tennis. Roba da ricchi [J-,] [:D]
e poi, che le due siano italiane, non me ne importa nulla. non sono la nazionale. per quanto mi riguarda, la vittoria del singolo non è orgoglio nazionale, se il singolo non mi piace o non mi interessa. Non ho mai gioito esageratamente per Belinelli, per quanto sia un campione. Preferisco il gioco di Gallinari. Ma se giocano per l'Italia allora posso anche interessarmi. preferisco decisamente gioire dell'italbasket e cominciare a godermi i mondiali di rugby tra poco. italia o non italia.
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Sep 2015, 11:25

highinfidelity wrote:Io invece trovo incredibile che abbiate voglia di parlare dei fattucoli del calcetto quando due tenniste italiane si sono appena giocate la finale - completamente tricolore per la prima volta nella storia - degli US open. Una delle due e' arrivata in finale dopo aver eliminato Serena Williams.

Nessuno aveva voglia di aprire un thread su questo momento memorabile dello sport italiano? [':-|]


Non solo una finale tutta italiana ma tutta pugliese [:)] [:p] [:p]

Non sono un espertone di tennis ma negli ultimi anni il tennis femminile ha fatto passi da gigante (quello maschile ha ancora molti problemi). Peccato che entrambe le tenniste non siano più giovanissime, ma per il momento si stanno otgliendo molte soddisfazioni e le stanno regalando agli italiani [:)]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Sep 2015, 11:32

Thomas Eiselberg wrote:Io invece trovo incredibile che abbiate voglia di parlare dei fattucoli del calcetto quando due tenniste italiane si sono appena giocate la finale - completamente tricolore per la prima volta nella storia - degli US open. Una delle due e' arrivata in finale dopo aver eliminato Serena Williams.

Nessuno aveva voglia di aprire un thread su questo momento memorabile dello sport italiano? [':-|]


Non solo una finale tutta italiana ma tutta pugliese [:)] [:p] [:p]

Non sono un espertone di tennis ma negli ultimi anni il tennis femminile ha fatto passi da gigante (quello maschile ha ancora molti problemi). Peccato che entrambe le tenniste non siano più giovanissime, ma per il momento si stanno otgliendo molte soddisfazioni e le stanno regalando agli italiani [:)]

chvfrc wrote:
Thomas Eiselberg wrote:Però vi siete fatti sentire comunque [:D]

no, no... se leggi bene, ho detto che NON avrei detto niente [:D] [;)]

il tennis. Roba da ricchi [J-,] [:D]
e poi, che le due siano italiane, non me ne importa nulla. non sono la nazionale. per quanto mi riguarda, la vittoria del singolo non è orgoglio nazionale, se il singolo non mi piace o non mi interessa. Non ho mai gioito esageratamente per Belinelli, per quanto sia un campione. Preferisco il gioco di Gallinari. Ma se giocano per l'Italia allora posso anche interessarmi. preferisco decisamente gioire dell'italbasket e cominciare a godermi i mondiali di rugby tra poco. italia o non italia.


In generale sono d'accordo: preferisco di gran lunga gli sport di squadra (spero che l'italbasket arrivi fino in fondo agli europei) a quelli individuali, riesco a gioire molto meno per l'impresa di una singola persona (che magari mi può stare pure antipatica [:D] ) piuttosto che di un'intera compagine, non lo so, la vedo come una cosa che coinvolge più persone, più anime diverse, mi appassiono di più per il basket, il calcio, il rugby, la pallavolo piuttosto che per il tennis, il ciclismo la scherma...

Però quando un'impresa è storica lo è a prescindere, questa della finale tutta italiana agli US Open lo è
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 15 Sep 2015, 12:40

non nego che sia storica. dico che non me ne importa granchè.
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby highinfidelity » 15 Sep 2015, 13:18

Non sei uno sportivo.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8078
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 15 Sep 2015, 13:23

e tu che ne sai
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Sep 2015, 23:16

Bella vittoria, decisamente inaspettata (siamo pur sempre una squadra che lotta per non retrocedere in serie a, e' un mezzo miracolo vincere in casa della capolista inglese). [:)]

Gigione che portiere [8:-x] [8:-x]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 17 Sep 2015, 08:29

bene. più champions, meno campionato [:D] [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 01 Oct 2015, 11:21

chvfrc wrote:più champions, meno campionato [:D] [;)]


[:-I] [/:-|]


[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 06 Oct 2015, 08:33

come al solito fate sempre di testa vostra... [:-|]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 18 Oct 2015, 21:47

Buon punto rosicchiato a una corazzata che si gioca lo scudetto. Fieno in cascina per la lotta salvezza. Sono soddisfattissimo.
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 19 Oct 2015, 08:30

Thomas Eiselberg wrote: a una corazzata che si gioca lo scudetto.

per caso ieri sera in tv hai visto history channel? di che partita stai parlando???
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 19 Oct 2015, 11:24

Della partita tra la seconda classificata e la quattordicesima. [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 19 Oct 2015, 12:32

ah ok. tu sei uno di quelli che crede a tutto quello che gli dicono... cioè che noi saremmo forti e voi scarsi. e i genesis si riuniranno tra 2 mesi per un mega concerto in 5... [:D] [;)]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 19 Oct 2015, 15:33

[:-D]

No, e' che giudico in base a quello che vedo e a quello che dice la classifica [:(]

[:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 19 Oct 2015, 16:09

e allora giudichi malissimo se giudichi noi corazzata.
perchè quello che mi viene in mente pensando a noi e alla parola corazzata è stato perfettamente riassunto dal rag. Fantozzi Ugo...
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 29 Oct 2015, 12:04

Eh niente, che dobbiamo dire? Ci salveremo...credo

[xx(] [xx(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 29 Oct 2015, 12:17

l'altro giorno ho chiesto a un collega gobbo un'informazione di lavoro. Mi ha detto che me l'avrebbe data quando la Rube avrebbe raggiunto l'Inter.
Prima gli ho detto che Icardi l'ha salvato.
Mo' però approfittarsene così, non va affatto bene! [!:-!] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby mgozzy » 13 Jan 2016, 20:02

Che ti ha detto poi il collega? [:D]
User avatar
mgozzy
Lamb
Lamb
 
Posts: 1018
Joined: 18 Sep 2009, 09:32
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 13 Jan 2016, 20:21

[:D]

Ci salveremo entrambe [:p] [:p] [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 15 Jan 2016, 10:05

gli ho detto io che ovviamente avete già vinto il campionato e la champions e la coppa italia
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jan 2016, 12:09

Però in fondo è bravino sto Dybala [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 25 Jan 2016, 12:30

infatti ad agosto l'avevo comprato al fantacalcio. garanzia di fiducia, ben riposta
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 04 Feb 2016, 12:36

13 vittorie di seguito, battuto il nostro record personale di vittorie consecutive [8D]

Se non ci fossero il Napoli e Higuain ( [&:-S] ) potremmo anche puntare allo scudetto, ma credo che sia il loro anno: i caroselli sono già pronti [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 14 Feb 2016, 12:14

Ma tu guarda un po' siamo primi [:D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby chvfrc » 15 Feb 2016, 09:15

tutto come da programma già da agosto. anche il nostro. un po meno il napoli
User avatar
chvfrc
Lamb
Lamb
 
Posts: 1952
Joined: 09 Sep 2010, 06:42
Location: Fossano (CN)

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 15 Feb 2016, 12:55

Mah sinceramente, (anche visto l'inizio) non pensavo proprio che saremmo tornati primi e che avremmo lottato per lo scudetto vista la rivoluzione della rosa. Il Napoli sta stupendo però è forse l'unica che non ha cambiato praticamente nulla a parte l'allenatore. Un'altra sorpresa sicuramente è la Fiorentina (e i tifosi contestano a proprietà [:-|] ).
Sorpresa negativa maggiore è la Roma: grande favorita parte benissimo, poi non riesce a cavare un ragno dal buco, ora sembra essersi ripresa ma è quasi fuori dai giochi. Boh
L'inter pazza come sempre, sembrava decisamente in miglioramento ma ora ricorda quella degli anni passati
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Re: 90° Minuto.

Postby vise60 » 24 May 2017, 18:26

Con colpevole ritardo,ma onestamente non mi ricordavo piu' del topic ...mi sento di festeggiare il ritorno dell'amata SPAL in serie A ,una squadra che in due anni spicca il salto dalla Lega Pro alla massima serie dimostra come a volte il calcio riservi sorprese e gioie insperate, erano ben 49 anni che la Squadra del compianto presidente Paolo Mazza e nelle cui fila hanno militato giocatori come Capello, Picchi, Bigon, tanto per citarne alcuni, non calcava piu' i terreni delle squadre piu' acclamate " Mi a iera ancora un putìn" quando retrocesse e dopo tante peripezie questa dirigenza ,l'allenatore e tanti bravi e seri giocatori hanno ridato alla citta' questa soddisfazione [;)] [;)] un motivo in piu' per tifare e per "Andar a la SPAL" come si dice qui [:D] [:D]
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: 90° Minuto.

Postby highinfidelity » 25 May 2017, 08:16

Ottima notizia! La SPAL è una squadra che mi è sempre stata simpatca perché da bambino un mio vicino di casa, proveniente da una non ben precisata località dell'Emilia-Romagna, tifava proprio per la SPAL! [;)] Tutte le volte che casualmente in radio sento trasmettere i risultati della SPAL, tendo sempre l'orecchio sperando che siano buone notizie per quel lontano amico che non vedo da tanti anni. Oggi starà sicuramente festeggiando!

Mi associo con un'altra notizia di "rinascita" metaforica: risorge oggi a Torino dalle sue ceneri il leggendario Stadio Filadelfia, quello il cui terreno fu calcato dagli Invincibili dell'ancor più leggendario Grande Torino, delle cui indimenticabili e forse irripetibili imprese fu teatro. Lo stadio venne abbandonato per decenni alla più totale incuria, a cui seguì un vergognoso abbattimento delle tribune, che suscitò in città sdegno e riprovazione. Dopo lustri di promesse, progetti che non decollavano, solenni dichiarazioni d'intenti, buone intenzioni e prese in giro, oggi finalmente lo stadio ristrutturato (che non ricorda nemmeno da lontano quello storico, ma vabbè non stiamo lì a sottilizzare...) riapre al pubblico!

http://www.lastampa.it/2017/05/25/crona ... agina.html
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8078
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: 90° Minuto.

Postby Thomas Eiselberg » 25 May 2017, 19:14

Complimenti alla Spal [:)]

Tra l'altro non deve essere stato facile per una città piccola come Spal arrivare fino alla serie A [:-I]
Si scherza eh, però da piccolo mi chiedevo davvero dove si trovasse sta città chiamata Spal [:D]

E allora già che ci siamo faccio i complimenti pure al Foggia che dopo tantissimi anni torna in B (non ci credevo quasi più) [8D] [8D]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Previous

Return to Al Bar dello Sport

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron