Us Open 2016 Phil e' tornato

Scrivete qui i messaggi dedicati al simpatico "singing drummer", sempre coinvolto in una miriade di collaborazioni e progetti paralleli.

Us Open 2016 Phil e' tornato

Postby vise60 » 31 Aug 2016, 18:21

http://www.ubitennis.com/blog/2016/08/3 ... mpazzisce/
Phil e' tornato.... [:)]
Djokovic omaggia lui,ed i Genesis ,e si esibisce ...
Figlio alla batteria?
User avatar
vise60
Lamb
Lamb
 
Posts: 1204
Joined: 23 Oct 2005, 05:47
Location: Italy

Re: Us Open 2016 Phil e' tornato

Postby Lomba1993thedrummer » 31 Aug 2016, 19:50

Sul suo canale YouTube sono stati pubblicati i video delle esibizioni di "In The Air Tonight" e "Easy Lover". L'esibizione è molto buona peccato solo che non abbia suonato In The Air Tonight dalla batteria. Il figlio alla batteria se la cava bene,quanti anni ha? 12?
User avatar
Lomba1993thedrummer
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 139
Joined: 07 Oct 2010, 17:10
Location: Italy

Re: Us Open 2016 Phil e' tornato

Postby highinfidelity » 01 Sep 2016, 07:48

DAI, MA FICHISSIMO!!! [:0] [8D]

Ecco l'altro video: https://www.youtube.com/watch?v=T3hhnlWFTNs

Madonna che emozione, mi sono venuti i lacrimoni!!! C'e' anche il caro vecchio Daryl Stuermer alla chitarra, che ridere quando Phil gli mostra l'orologio come dire "ma quanto dura st'assolo"? [:-D] Phil anchilosatissimo ma finalmente senza carrozzina e stampelle, si concede anche il lusso di improvvisare qua e la'!

Nicholas alla batteria (ho verificato: 14 anni!) mi piace proprio tanto: si muove davvero bene e ha quella tranquillita' di chi sa cosa sta facendo. Se si fa "la tara" del trovarsi su un palco del genere con un pubblico (anche televisivo!) di quel genere con di fronte alla voce un padre di quel genere, possiede un sangue freddo invidiabile. Aspetto grandi cose da lui nei prossimi anni.

Leslie Odom Jr. mi ha fatto tenerezza, era letteralmente terrorizzato! L'occasione della vita... Comunque alla fine e' riuscito a "condurre la nave in porto"! [I8)]

Dai ragazzi, visto che Phil dice sempre di "voler passare del tempo con i figli" chissa' che l'idea di farsi una bella tournée con Nicholas non lo gasi un po'... Quanto bel tempo passerebbero assieme!!! [:D]
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Us Open 2016 Phil e' tornato

Postby 11mo Conte di Mar » 01 Sep 2016, 09:16

Da appassionato di Tennis e grande tifoso di Nole Djokovic vedere una scena simile mi fa crollare la mascella... [:D]

Per quanto riguarda la performance di Philippo devo dire che vocalmente mi aspettavo peggio. Fa male non vederlo raggiungere la batteria in occasione dello stacco di In the air tonight...
Il pargolo Collins ci sa fare anche solo per il fegato di esibirsi davanti a 15 mila persone. Fisicamente sembra la fotocopia del padre nella copertina di Going back.

Vagheggio già di una reunion con Simon Collins ai tamburi...
User avatar
11mo Conte di Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 1009
Joined: 05 Feb 2007, 12:35
Location: Italy

Re: Us Open 2016 Phil e' tornato

Postby highinfidelity » 01 Sep 2016, 09:22

L'ho pensato anch'io: e' identico a Phil quand'era ragazzino!
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Re: Us Open 2016 Phil e' tornato

Postby intermediario » 02 Sep 2016, 15:31

highinfidelity wrote:
Dai ragazzi, visto che Phil dice sempre di "voler passare del tempo con i figli" chissa' che l'idea di farsi una bella tournée con Nicholas non lo gasi un po'... Quanto bel tempo passerebbero assieme!!! [:D]


[:-D] Infatti! Abbiamo trovato la quadratura del cerchio...
Beh, ottime notizie!
intermediario
England Seller
England Seller
 
Posts: 785
Joined: 15 Jul 2008, 13:51
Location: Italy


Return to Phil Collins - Brand X - Big Band

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests