highinfidelity wrote:Se non li avete ancora, assolutamente da comprare, anche per la sublime qualità dell'incisione. Se invece già li avete... aspetto vostri commenti!
highinfidelity wrote:Riprendo questo triste e luttuoso thread per confrontarmi con chi avesse - magari proprio in quella occasione - acquistato le ristampe di Spirit of Eden e Laughing Stock.
Desideravo segnalare in particolare agli amici audiofili del forum, con un pensiero particolare per il mio gemello diverso Alain, l'eccezionale qualità del pressing di queste ristampe, che sono finite direttamente nel ristretto novero dei miei dischi di riferimento assoluto.
highinfidelity wrote:Eh beh no...It's My Life decisamente non c'è più. I Talk Talk sono stati uno tra i pochi complessi che sono cresciuti e si sono evoluti assieme ai loro ascoltatori, anche se forse troppo rapidamente, in una manciata d'anni troppo breve. Comunque personalmente apprezzo sempre molto i pochi complessi che riescono a percorrere questa traiettoria di maturazione.
highinfidelity wrote:Personalmente forse lo classificherei più come Ambient Jazz... Il termine New Age lo collego ad altri tipi di cose più leggere e più easy, ma devo anche dire che non conosco molto il genere per cui può darsi benissimo che esistano dischi tradizionalmente classificati come New Age simili a questo.
Se Ambient Jazz è, la sua particolare bellezza sta nel fatto d'essere suonato con strumenti acustici e cantato, entrambe cose inusuali nei dischi Ambient tradizionali, solitamente realizzati con grande dispiego di sintetizzatori.
Return to Rock progressivo (e non...)
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests