quote:
Originally posted by Roundabout
Io qualche settimana fa ho visto Tony Levin da vicino e ho l'autografo di Jerry Marotta...
quote:
Originally posted by The Wolf at Door
MA C'ERO ANCH'IO ALL'AUGUSTEO!!!! MANNAGGIA ROBERTO, FORSE CI SIAMO INCONTRATI E NON LO SAPPIAMO....TU ERI IN COMITIVA CON DEGLI AMICI COETANEI??? IO ERO QUELLO CON LA FOTO DI TONY LEVIN FATTA A PESARO....il ragazzo con cui parlai disse "dove l'hai fatta? troppo bella"...eri tu?
quote:
Originally posted by Raistlin Majere
Ma sul serio ha fatto Back in N.y.c? che grande che è!!!!
quote:In effetti la band e' abbastanza rilassata, tranne il "reparto chitarre" che e' un po' sul chi vive... [:D]
Originally posted by percuoco
una leggerissima sudorazione e lingua felpata.....[:D]
quote:Uh no, se li' non ci passi le mani allora lascia perdere e fai solo attenzione a non sfregare. Gli adesivi contengono dei solventi che tendono a "spandere" certi tipi di inchiostro: meglio non rischiare!
In realtà il posto dove c'è la firma non viene sfregato ma penso di dover mettere del Plastivel per evitare grane...... [:D]
quote:
Sursum corda !!! [^]
quote:
Originally posted by Lou
La lettera del papà di Samacis mi ha veramente commosso.....
Anzi siccome a volte questo modo INTERNET rimane virtuale mentre i sentimenti sono veri, LA STAMPO E LA INCORNICIO! Posso Nadia?
Ricordo quel giorno del'87....ero a letto col gesso all'Ospedale Militare di Bologna e seguii il concerto..... alla radio!
(Ma per fortuna vidi quello del'82, magari se volete un giorno ve lo racconto)
quote:
Tu e Gais siete arrivati chiaramente per ultimi !!! [:-D][:-D][:-D][:-D]
quote:
P.S. da notare che mentre gli altri si mettevano in posa, io non mi sono neanche girato !!! [:-D][:-D][:-D]
quote:
Tu e Gais siete arrivati chiaramente per ultimi !!! [:-D][:-D][:-D][:-D]
quote:
Originally posted by Magog
inoltre ho visto
Genesis a Tirrenia nel 1982
Peter Gabriel nel 1980 (Firenze) 1983 (Prato) 1986 (Bologna) 1993 (Firenze) 2003 (Firenze)
Steve Hackett a Firenze nel 2005
quote:
Originally posted by Salmacis
c'era anche papy nel '93 a firenze[;)]
quote:
a casa con i miei scarsi 7 anni...[J-,][8:-x][:D][;)]
quote:
[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]nessun uomo mi aveva mai proposto un programma del genere per un'uscita[:D][:-D][:-D][:-D]
quote:
Originally posted by The Serpent
Ho avuto la fortuna (o sfortuna visto che gli anni aumentano.....[:(]) di vedere i Genesis (quelli veri[;)]) con la formazione mitica degli anni 70. Torino Palasport 1975: tutto The lamb + Watcher of + Musical box.
Semplicemente indimenticabile e magico.
quote:
Originally posted by Alius
Ho incontrato Peter Gabriel!!!
Ieri pomeriggio, tornando dalla Corsica dove ho passato le vacanze di Pasqua, ero sul traghetto Bonifacio-Santa Teresa di Gallura... Ero con mio figlio e guardavamo i gabbiani che seguivano la nave. Ad un certo punto si avvicina a noi questa famigliola con un bambino che stava gettando dei pezzi di pane ai gabbiani; guardo il capofamiglia e riconosco PETER GABRIEL [:0][:0][:0]!!! Blatero qualcosa e facciamo amicizia: mi presenta la moglie May mentre mio figlio si unisce al suo a smafare i gabbiani. Dopo cinque minuti chiacchieriamo come due vecchi amici [8D]! Abbiamo parlato un pò di tutto, ma per ciò che riguarda l'attività musicale mi ha accennato dei concerti che farà quest'estate (il programma non è ancora ben definito). Ho chiesto quando uscirà il nuovo disco, e lui mi ha risposto tra otto-nove mesi (ma non sembrava troppo convinto[:-!])! Abbiamo anche accennato alla reunion degli altri Genesis, poi è venuta mia moglie e Peter si è gentilmente messo in posa con me per un paio di foto [;)]. Poi ci siamo salutati perché ormai il viaggio era terminato e si doveva scendere: thank you very much Peter! Veramente una persona stupenda [:)][:)][:)]!
quote:
Beh....Alius ha anche incontrato una straordinaria band napoletana ad un festival in umbria....[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
quote:
Originally posted by smiroldo
ma come si fa??? ma che culo! come se io beccassi banks dal salumiere sotto casa mia...[:D]
quote:
Originally posted by Senka76
miiiiiiiiii che panza Pietrone!!!![:0][xx(]
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Ma della reunion non ha proprio detto nulla?
quote:
Originally posted by Aliusquote:
Originally posted by Duke of Mar
Ma della reunion non ha proprio detto nulla?
Non ha fatto commenti [:-|]. Ha annuito alla mia osservazione, ma senza commentarla.
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests