quote:
Scusa una curiosità: quale mostra è andato a vedere Tony ?
C'era una mostra alla Galleria Borghese.
quote:
Scusa una curiosità: quale mostra è andato a vedere Tony ?
quote:
Originally posted by vise60
Raist hai ragione sono na sola [:D][:D][:D]
quote:
Originally posted by pallina70
[quote]Originally posted by Domenico
Nessuna recenzione, l'emozione di essere lì va oltre ogni commento.
Domenico complimenti,
questa è la frase più bella che ho letto oggi[^][^][^][^][^][^]
Sono abbastanza disgustato da questa caccia all'errore e
al colpevole...è stato Phil,Tony oppure Mike....
o forse tutti e tre.......
Grazie a Dio ero lì presente altrimenti mi sarei messo a piangere...
Tutto questo mi sembra fortemente autolesionista........
Stiamo parlando di un evento EPOCALE,
e di un aprestazione emozionalmente superba[:p][:p][:p][:p]
quote:
Originally posted by micky
concertone!!!!!!!!!!!!!!Non so voi , ma questo mi è sembrato il miglior concerto dei genesis,forse mi è sembrato il migliore perchè finalmente posso dire di esserci stato.Avevo due cartelloni azzurri, con la scritta (the true music is here,phil collins 4ever).Qualcuno li ha notati?Spero che si vedranno nel dvd.Con questo concerto ho capito che i genesis sono unici,non riesco neanche a descrivere l emozione che mi hanno regalato.
quote:
Originally posted by inside and out
Qualche centinaio di pazzi....
http://img529.imageshack.us/img529/2039 ... 004tx3.jpg
quote:
Originally posted by inside and out
Braccia al cielo
http://img444.imageshack.us/img444/6442 ... 022tx1.jpg
quote:
Originally posted by Domenico
, bravi ma nientedichè il bassista e chitarrista Mike Rutherford e il tastierista Antony Banks.
quote:
Originally posted by Hogweedquote:
, bravi ma nientedichè il bassista e chitarrista Mike Rutherford e il tastierista Antony Banks.
Chiamerei questo simpatco ragazzo che scrive su metro a esibirsi al circo massimo davanti a 500.000 persone e a suonare cinema show, in the cage e compagnia bella...[J-,]
quote:
Originally posted by aorlansky60
hey, Mozo [;)][:)]
hai anche tu come me, il libro sui Genesis di G.Vigorito? è piuttosto vecchio, 1981, se non ricordo male;
la sua analisi "record by record" si ferma a Duke, infatti [:)]
quote:
Originally posted by paolo
Se Zaccagnini stava mbriaco la colpa non è ceto la nostra e dei miei amatissimi GENESIS !!!
Zacca te sei arampicato su uno specchio ma sei cascatao de capoccia !!!
L'invidia è una brutta bestia.
Scusate so avvelenato con questa marmaglia perchè dopo le emozioni vissute e le lacrime di gioa devo sentire queste idiozie.
Ma la facessero finita ( sopratutto cor Vino !!!! ).
Scusate ancora il Romaneso ma quanno ce vò ce vò e nun me toccassero li GENESIS !!!
Vi abbraccio.
Paolo 63.
quote:
[i]Originally posted by SQUONK64
Guarda carissimo pallina..te lo dico davvero senza acredine..pero' ti prego..falla finita!! qui non si sta dando dell'asino a collins..si sta discutendo di un piccolo evento nell' evento..si sta cercando di capire xchè..cosa sia successo in quel momento ad un mostro sacro..non lo stiamo insultando.. fermo restando che ognuno, è libero di esprimere le proprie opinioni anche eventualmente critiche..il fatto che io li ami a dismisura (e di questo puoi starne certo..) non mi impedisce di poter dire quale atteggiamento o scelta o quel che sia dei nostri amati non mi piaccia..tu sei liberissimo di essere fan integralista e adoratore(ho notato che ce ne sono parecchi ultimamente... [;)] )...ma questa non è una "moschea"..ma un forum di fans..dove essenzialmente si puo' anche discutere e non solo adorare..ripeto l'errore su firth è essenzialmente un evento..con tutti i bootleg che ho sentito in vita mia non ricordo un cedimento simile..ma ne stiamo solo discutendo, per sfizio e curiosità. senza rancore, mi auguro anche da parte tua.. [:)]
quote:
Originally posted by windshield74
Ohi ragazzi, ma eravate davvero così vicini o era l'effetto zoom della macchina fotografica?
Un pò vi invidio perchè cavolo, tra un pò sentivate pure se Phil aveva mangiato una bruschetta con l'aglio!!! [:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
Comunque postate postate postate!!!!
Ps. Questa è bella: sapete cosa mi sono sentito chiedere stamani da una collega di lavoro? La stessa che diceva che i Genesis fanno canzoni tutte uguali[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0], sentendo il sottoscritto che diceva del piccolo attacco di cuore che gli stava prendendo quando Phil ha detto "We like to introduce..." pensando fosse Peter ha chiesto candidamente:
"AH, PETER GABRIEL HA CANTATO NEI GENESIS?"
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:
Benvenuto R-A-E-L!!!!![:)][:)][:)]
Complimenti per aver comprato ad 11 anni Second's out...io a quell'età ascoltavo gli Spandau Ballet[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:
Ps. Questa è bella: sapete cosa mi sono sentito chiedere stamani da una collega di lavoro? La stessa che diceva che i Genesis fanno canzoni tutte uguali, sentendo il sottoscritto che diceva del piccolo attacco di cuore che gli stava prendendo quando Phil ha detto "We like to introduce..." pensando fosse Peter ha chiesto candidamente:
quote:
Airfix e poi Atlantic, qualcuno della mia epoca [:-D] se li ricorda??? [8:-x]
quote:
Originally posted by MadManMoonquote:
Ps. Questa è bella: sapete cosa mi sono sentito chiedere stamani da una collega di lavoro? La stessa che diceva che i Genesis fanno canzoni tutte uguali, sentendo il sottoscritto che diceva del piccolo attacco di cuore che gli stava prendendo quando Phil ha detto "We like to introduce..." pensando fosse Peter ha chiesto candidamente:
...secondo me lo fa apposta per farti ink...are!
quote:
Originally posted by aorlansky60quote:
Benvenuto R-A-E-L!!!!![:)][:)][:)]
Complimenti per aver comprato ad 11 anni Second's out...io a quell'età ascoltavo gli Spandau Ballet[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:-D][:D]
ma voi siete troppo avanti!!!! [;)][:)][:)][:)][:)][:)]
io a 11 anni giocavo ancora coi soldatini di plastica, quelli Airfix e poi Atlantic, qualcuno della mia epoca [:-D] se li ricorda??? [8:-x]
quote:
...io a quell'età ascoltavo gli Spandau Ballet[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:
Originally posted by Pallina
Carissimo Squonk64.
...
Condivido gran parte del tuo post ma non l,inizio
dello stesso che è stato a dir poco infelice.
Infatti la rozza e brutale espressione che tu hai usato
"falla finita" appartiene proprio a quel tipo di persone
che usano la minaccia per zittire il (lo ripeto) libero
pensiero del prossimo.
...
quote:
Caligula bello slide show!!!!
Ragazzi, mi macate tanto che non riesco a staccarmi dal forum.
ma soprattuto, basta con il battibecco voi due!![8:-x]
quote:
Originally posted by Tommy Banks
[quote][
...e queste foto sono troppo belle!
Grazie Caligula!
Si possono salvare?
quote:
bonjour a Toi, mon ami Caligula [;)][:)]
je m'appelle Alain, aorlansky mon nick, je suis francais come Toi, neè a Marseille plusieur d'annee en arriere [:D]
excuse moi mon francais, il fait beaucoup de temps que je ne ecrit pas un mot a un copains come toi;
soit le bienvenu [:)][;)]
Moderateur, excusez mois a votre tour pour la nouvelle OT - cette fois ci, il vient me tuer!!!!!!! [:0] [:D][:-D][;)]
quote:
MARCO, [:D][:-D] se ci fanno pagare ad Orvieto tante birre quante sono i nostri OT, mandiamo 'mbriachi l'intera città, [:-D][:D]
non solo il Genesis forum al Dusk day!!!!!!!!!! [:-D][;)]
quote:
Originally posted by Tommy Banksquote:
Caligula bello slide show!!!!
Ragazzi, mi macate tanto che non riesco a staccarmi dal forum.
ma soprattuto, basta con il battibecco voi due!![8:-x]
Anche io sento una nostalgia totale,anzi una nostalgia canaglia![:D]
...e queste foto sono troppo belle!
Grazie Caligula!
Si possono salvare?
quote:
Originally posted by mozo63
Circa 25 anni fa conobbi un ragazzo che si chiama Marcello Cirese e che possedeva tutto lo scibile sui Genesis. Nessuno di voi ne ha notizia?
quote:
Originally posted by Thomas Eiselberg
Il fatto che mi fa imbestialire non è la critica al gruppo (un gruppo può anche non piacere), ma sminuire le cifre: Il Tempo dice 200000, Zaccagnini dice 300000 per eccesso.
Sembrano voler dire "Siccome questo concerto non è poi un granchè le persone non possono essere 500000".
Perchè la prossima volta non scrivono che eravamo 4 gatti sulla settantina?
Comunque il dvd dimosterà che i 5000000 c'erano eccome, allora non potranno più coprirsi gli occhi per non vedere.
quote:
[i]
yes, we love genesis!
quote:
Originally posted by Knife70
ps: sto sistemando un pò la registrazione audio che ho fatto, non conosco le regole del forum, ma nel caso quando è pronta posso postare un link?
quote:
il nefasto Zac forse aveva ragione
quote:
Ragazzi, mi dispiace ma il nefasto Zac forse aveva ragione. Il basamento del circo massimo è di 621m x 118.
quote:
Originally posted by Caligula
grazie à tutti , parlo italiano com'un italiano che parla bene la lingua francese ... non conosco tutte le espressionne ma capisco la magior parte delle cose
quote:
Scusate, ma vi sembrano poche 300000 persone???????
Comunque in tutte le manifestazioni gli organizzatori dicono 10 e la questura 5, una volta tanto che il comune dice 500000 persone...io mi fido a prescindere....[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
Originally posted by Knife70
ps: sto sistemando un pò la registrazione audio che ho fatto, non conosco le regole del forum, ma nel caso quando è pronta posso postare un link?
benvenuto [:)] hai fatto a chiedere perchè in effetti non è la cosa migliore da fare. meglio usare i messaggi privati
quote:
Originally posted by Mac
CIao Smiroldo colgo l'occasione dell'offerta del video di Knife70
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests