by cymbaline » 05 Nov 2005, 15:22
aiuto... dunque...
- FIRTH OF FIFTH: sapete tutti quale momento, o forse no, quello del passaggio tra organo e chitarra (o tra chitarra e organo... boh, a un certo punto non si capisce più niente[:D]) insomma quello lì che quando lo senti hai il brividone, come da prassi[^] la cosa più bella che io abbia mai sentito in musica.
- poi quoto LOOKING: quel passaggio lì che cita Smiroldo, ti lascia un buco in pancia.
- il "plin!" di DUSK...[:D]
- "Dad to dam to to dum to mum / Mem diddley washing, Mum diddley washing" ... poi le note subito prima di “666” ... poi ”to the new JERUSALEEEEM" (devo dire da dove?)
- THE MUSICAL BOX: è piena di punti così! Come si fa? L’inizio... poi le note tra "play me my song" e "here it comes again"... le note tra il primo "just a little bit" e il secondo... le note di organo quando inizia a crescere il volume... e da lì in poi però quel pezzo è tutto un orgasmo, non è che si possa scegliere solo qualche nota, eh!! Poi c’è il "tic-toc"... niente, da lì in avanti è da prendere tutta... prendere o lasciare.
- SALMACIS: l’inizio, subito prima che Peter inizi a cantare.
- THE CINEMA SHOW: tutta! ah no, non si può... forse "naa na na naaaaa na naaaa na na na naaaaa" (capito? cuoricini a profusione) e poi c’è quel solo di tastiera che mi piace n’sacco, non saprei definire il punto che mi piace di più perché non conosco le note... è verso la fine credo, ma so perfettamente qual è!! Anzi sì che scema, è proprio il finale, prima che inizi aisle of plenty: mi fa sbarbaciullare le coronarie[^]
- THE LAMB: questo lo sviscero più avanti perchè ci vuol tempo, ce n’è tantissime...
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free