quote:
Originally posted by albert the duke
quote:
Originally posted by Duke of Mar
Vedo che ti scaldi per molto poco, tu ed il tuo amichetto romanista. Ho solo parlato di alcuni gravi comportamenti di quel giocatore della Roma con il numero 10. I tuoi toni sono patetici. Non ho mai difeso Moggi, nè giustificato altri personaggi similari, squallidi come i ragionamenti che proponi ed i toni che usi. Mi è stato chiesto solo perchè mi stesse antipatico Totti ed ho risposto. Tu mi accusi di pensieri che non ho mai espresso: dove avrei mai detto quelle cose? Cita i passaggi o stai zitto. Sei in torto, in clamoroso torto. Chiedi scusa, fai più bella figura. Ah... incazzati per le cose importanti della vita, non per il pupone... cresci bimbo mio... cresci...
ai moderatori chiedo almeno di poter dire una parola,qui ci sono offese personali ed io gradirei un vostro intervento.
Dai Albert non fare la vittima, mi sembra che qualche giorno fa anche tu mi abbia attaccato senza un vero motivo, così, perchè avevo detto che Totti non aveva mai espresso a pieno le sue qualità.
Mi sembra che tu ti sia innervosito, che tu abbia detto che di calcio non ne capisco nulla perchè non apprezzo Totti.
Hai detto che la squadra per la quale tifo non ha mai vinto in maniera onesta, che era piena di giocatori dopati, che le uniche vittorie valide erano quelle della Roma perchè è l'unica squadra in Italia che ha vinto senza rubare, che Totti ha vinto di più di Del Piero, perchè quest'ultimo sappiamo come "vinceva".
Ecco, io ho cercato di moderare i toni, per non sbottare come ha fatto
Duke of Mar, ma tu hai rincarato la dose, costringendomi a chiudere la questione.
Se adesso ti va di fare la vittima puoi anche farla, ma non puoi pretendere di avere la verità assoluta: si può amare Totti come si può anche avere un'antipatia per lui, senza farne una questione di vita o di morte.
E' vero, Duke ha utilizzato dei toni un po' forti, ma ti assicuro che non è stato l'unico, e che gli attacchi non sono venuti tutti "da una parte" come hai detto tu[:-I]
Qui si parla di calcio, se volete offendervi (come ho già detto) siete pregati di farlo da un'altra parte
Ora vediamo di riportare la discussione sui binari giusti: gran bella vittoria per la Roma, contro un Real fiacco e sterile in attacco.
Spero che i lupetti riescano a reggere anche in campionato e soffino lo scudetto (magari all'ultima giornata) all'Inter, sai che goduria[:p]