Ma come...

Ultimo cantante dei Genesis, ha dato prova di se in un unico album che purtroppo sembra destinato a rimanere un episodio isolato. Ponete qui i messaggi riguardanti la sua carriera solista.

Ma come...

Postby Raven » 11 Nov 2005, 15:11

...neanche un forum per il povero Ray wilson, sedotto e abbandonato?
Siete senza cuore...[;)]
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

Ma come...

Postby Salmacis » 11 Nov 2005, 15:30

come no....dai,io ce l'ho una notizia!!!non ci crderete mai:ma lo sapevate che ray è il cantante in calling all stations???non l'avrei mai detto![:D]
...scherzavo,pessimo intervento!
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Ma come...

Postby highinfidelity » 14 Nov 2005, 11:13

Wilson per me resta un mistero. Non l'avevo mai sentito nominare prima di calling all stations, e non l'ho mai sentito nominare dopo.

Sono solo spiacente per lui, perche' l'occasione che ha avuto e' in fondo il sogno di chiunque di noi, ma sembra non l'abbia portato molto lontano.
<< Conoscete voi spettacolo più ridicolo di venti uomini che s'accaniscono a raddoppiare il miagolìo di un violino? >>
(Luigi Russolo, Intonarumorista. 1913.)
________________________

In dubbio, consultate le FAQ
User avatar
highinfidelity
ADMINISTRATOR
ADMINISTRATOR
 
Posts: 8079
Joined: 02 Jul 2003, 23:54
Location: Torino

Ma come...

Postby Salmacis » 14 Nov 2005, 12:21

no,infatti.io non voglio esprimere pareri su di lui come cantante,ma avrei visto meravigliosamente fish dei marillion a sostituire phil.pare che gliel'abbiano chiesto ma non abbia accettato,boh...vabbè,povero ray,non c'entra questo!
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Ma come...

Postby Raven » 15 Nov 2005, 10:05

Aveva avuto un discreto successo con gli Stiltskin, poi boh.
Raven
England Seller
England Seller
 
Posts: 827
Joined: 25 Oct 2005, 11:23
Location: Italy

Ma come...

Postby panix » 29 Nov 2005, 06:53

quote:
Originally posted by Salmacis

no,infatti.io non voglio esprimere pareri su di lui come cantante,ma avrei visto meravigliosamente fish dei marillion a sostituire phil.pare che gliel'abbiano chiesto ma non abbia accettato,boh...vabbè,povero ray,non c'entra questo!


In effetti Fish e Tony hanno lavorato assieme nei primi anni '90 e sicuramente il successo dei Marillion è sempre stato legato alla "brutta copia" dei Genesis gabrieliani-
Li ascoltavo e mi piacevano, anche se, ammetto a bassissima voce che i migliori lavori del gruppo a livello artistico sono stati quelli del "post Fish".
Comunque un album dei genesis con Fish alla voce sarebbe stato, secondo me, volere e tutti i costi "toccare il fondo"!!!!!
User avatar
panix
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 212
Joined: 23 Oct 2005, 04:58
Location: Italy


Return to Ray Wilson

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests