Daryl & Chester

Spazio riservato a tutti i personaggi - minori e non - che hanno gravitato attorno ai Genesis: Chester Thompson, Daryl Stuermer, Chris Stewart, John Silver e Mayhew, Nir Z, Bill Bruford...

Daryl & Chester

Postby Halfhead » 19 Jun 2008, 11:06

Mi chiedo se sarebbe giusto che dopo oltre 30 anni di fidata militanza e collaborazione in migliaia di concerti e di album live (dai quali prendono anche loro royalties) anche Daryl e Chester comparissero insieme a Tony, Phil e Mike agli eventi come Genesis? almeno per la presentazione dei prodotti live in cui anche loro hanno contribuito.
Pur se considerati da sempre come membri stabili part-time ritengo che abbiano avuto un ruolo di fatto importante nella longevità live del gruppo che forse andrebbe meglio riconosciuto.
Last edited by smiroldo on 19 Jun 2008, 12:53, edited 1 time in total.
It's scrambled eggs!
Halfhead
Nursery Crymer
Nursery Crymer
 
Posts: 147
Joined: 07 Mar 2008, 07:39
Location:

Daryl & Chester

Postby marco » 19 Jun 2008, 11:29

Non so quanti musicisti avrebbero sopportato questo ruolo per decenni....[J-,]

Loro sono perfetti per i Genesis,hanno capito il loro ruolo fin dall'inizio...a mio avviso c'è stata molta voglia di far chiarezza già da subito fondando un rapporto di fiducia e sincerità....[:)]
marco
England Seller
England Seller
 
Posts: 613
Joined: 03 Jun 2007, 08:37
Location: Italy

Daryl & Chester

Postby Squonk87 » 19 Jun 2008, 12:12

secondo me c starebbero bene chester e daryl come membri fissi della band, tanto ormai. hanno suonato con phil e gli altri piu tempo di piter steve e antony messi insieme[:D], cmq mi va bene anche cosi, che se la sbrigassero loro[:)]
Squonk87
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 334
Joined: 12 Apr 2008, 16:10
Location: Italy


Return to I graditi ospiti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests