Notizie da tutto il mondo!

Volete parlare d'attualita', di sport o di argomenti che non hanno a che fare con i Genesis? Fatelo qui. Educazione e basso profilo sono obbligatori.

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 04 Oct 2006, 08:11

Mi permetto di correggere AOR ma ....

"Artista: Pandemonium
Titolo: Tu Fai Schifo Sempre
Autori: Giordano - Mauro
Edizione: Sanremo 1979


Certe volte mi chiedo se sto sognando
Possibile che tu abbia scelto me come l'uomo della tua vita
Io una persona così insignificante vicino a te che sembri una stella
Che sei una stella perché tu sei bella, tu sei fragile, sei un fiore
Ecco sei un fiore
Scetate guagliò
Tu fai schifo sempre
Da mattina a sera
Fai schifo sempre
Quan scendi le scale
Fai schifo sempre
Quan leggi 'o giurnale
Fai schifo sempre
Fai schifo sempre
Tu si nu' fiore profumato
Tu si na rosa, tu si nu guaie
Ma pecché nun te vaie
Tu fai schifo semp
Tu comunque te vieste
Fai schif semp
Te prepare 'pa' festa
Fai schif semp
Si t'affacci a fenesta
Fai schifo sempre
Fai schifo sempre
Tu tiene a cocca ca è chiu' doce e 'na cerasa
Tu si nu guaie
Ma pecché nu muore maie


Quanno te penso
Sento nu brivido Nennè
Quanno te veco me vota e stomaco
E sai pecché, pecché
Tu fai schifo sempre
Da mattina a sera
Fai schifo sempre
Quan scendi le scale
Fai schifo sempre
Quan leggi 'o giurnale
Fai schifo sempre
Fai schifo sempre."


diamo a Cesare.....
[:-D][:-D][:-D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 08:19

appunto [;)]
[:-D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 04 Oct 2006, 09:07

"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 09:24

pensa se, sollevandole dal piano di appoggio, dando luce alla base (è un articolo che ho già visto in passato quale oggetti promo-marketing) parte pure l'intro-midi di WATCHER oF THE SKIES [:0]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 04 Oct 2006, 09:30

ROMA - E' morto oggi a Roma Riccardo Pazzaglia, scrittore, attore, regista e conduttore radiofonico: aveva 80 anni. Era nato a Napoli nel 1926. I funerali, per suo volere e della famiglia si svolgeranno domani in forma strettamente privata.

Nel 1985 fu scoperto dal grande pubblico come "filosofo" nel salotto di 'Quelli della notte' di Renzo Arbore, dove discorreva della teoria del 'brodo primordiale'. E' stato anche regista del film 'Separati in casa', con Simona Marchini, tratto dal suo libro omonimo. Alla sua penna si devono anche molti dei testi delle canzoni di Domenico Modugno.

(4 ottobre 2006)


che dispiacere ! [:.-(][:.-(][:.-(]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 09:37

o.t.
tornando all'articolo postato prima da Raist, non so se sia peggio TU FAI SCHIFO SEMPRE (curioso, ho vissuto fino a questa mattina convinto che fosse degli Squallor, prima che Perk mi riportasse sulla retta via) od una qualsiasi degli Squallor [:0][:0] [:-D][:D]

ho dato un occhiata alla loro produzione, da ridere i titoli degli albums[:-D](), i testi, poi...[:0][:0][:0] [:-D][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 04 Oct 2006, 09:41

Squallor rulez ! [:D]
Ho postato un paio dei loro "testi"..... non so se li hai letti....[:D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 10:09

quote:
Originally posted by percuoco

Squallor rulez ! [:D]
Ho postato un paio dei loro "testi"..... non so se li hai letti....[:D]



penso di no, me li ricorderei [:-D][:D]

comunque, per chi volesse sbizzarrirsi...

http://www.squallor.com/testi/

...dire fuori è pleonastico...[:-D][:D]

[:)][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 10:44

quote:
Originally posted by percuoco

Squallor rulez ! [:D]
Ho postato un paio dei loro "testi"..... non so se li hai letti....[:D]



Perk[;)][:)]

azzzzz!! mais oui!!! [:D]

ho letto or ora nel loro sito, en passant[:-D], il testo di "VACCA"[:-D], è vero [:D][:-D] l'hai postato qualche tempo fà, solo non sapevo che fosse degli Squallor! o non lessi bene, non so, ma è proprio quello!!! [:-D][:-D][:D][:D]

Ho notato che spesso usano il dialetto Napoletano nei testi, ma...
sono di Napoli, gli Squallor??? [:)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby smiroldo » 04 Oct 2006, 10:53

quote:
Originally posted by aorlansky60

Ho notato che spesso usano il dialetto Napoletano nei testi, ma...
sono di Napoli, gli Squallor??? [:)][:)]


si, con qualche eccezione: Cerruti è di Foggia, Pace era milanese [:0][:0][:0]

PS alla sezione testi vedete a chi è rivolta "una menzione particolare"...[:D]
Last edited by smiroldo on 04 Oct 2006, 10:54, edited 1 time in total.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 11:13

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by aorlansky60

Ho notato che spesso usano il dialetto Napoletano nei testi, ma...
sono di Napoli, gli Squallor??? [:)][:)]


si, con qualche eccezione: Cerruti è di Foggia, Pace era milanese [:0][:0][:0]

PS alla sezione testi vedete a chi è rivolta "una menzione particolare"...[:D]




[;)]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 04 Oct 2006, 11:21

eh,di pazzaglia ho sentito stamattina al telegiornale[:.-(]

gli squallor sono grandiosi[:-D][:-D][^][:D]

PORCA MISERIA,VOGLIO QUELLE TAZZE!!!![:0][:p][:-D]

...e voglio pure i preservativi musicali,amuahmuahmuah,troppo forte sta cosa!!!!più sensata di quelli ai vari gusti o di quelli fluorescenti,ma dai![:-j][:D]
raist,chissà se così riesci a rivalutare in too deep.....muahahahahahah[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][;)]

certo che pure "NOW,NOW,NOW,NOW,NOOOOW" ci stava eh?...amuahmuahmuahmuah[:-D][:-D][:-D]
Last edited by Salmacis on 06 Oct 2006, 13:48, edited 1 time in total.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 11:22

mi stò leggendo [:0][:-D][:D][:D]
"Tutto il morto minuto per minuto"
di Pace, Bigazzi, Savio
[:0][:-D][:D][:D][:-D][:0][:D][:-D]

...pazzesco [:0] [:-D][:D][:-D][:-D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 04 Oct 2006, 12:17

BUGATTI SU BUBU......

[:-D][:-D][:-D][:-D]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 04 Oct 2006, 12:37

[:-D][:-D][:D][:D]
cavoli,
stò (ri)scoprendo un mondo [:0][:)][:D][:-D]

"Sì, qui è Poltrono... Poltrona,
vi parlo dalla curva di Lesbo...
sono stati vari qui gli incidenti:
uno si è accappottato, 'a fatto testatesta
invece che testacoda...
si è sbucciato tutto il sopracciglio, qui...
"
[:D][:D][:-D][:-D]

"Sì... ehh... qui... hhh... Poltrona...
ho avuto un'automobile in faccia e quindi...
sono... hhh... visibilmente commosso,
hhhhh....hhhhh.... mi sanguina tutta la faccia qui...
macello... un macello... successo una cosa terribile...
voio morire... voio morire...
via portatemi via... portatemi via...
"
[:-D][:-D][:D][:D]

mi sa che dovrò perderci un pò di tempo per scoprire tutte le chicche [:-D][:D][:D][:D][:-D][:-D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 04 Oct 2006, 12:44

ma eri a digiuno di squallor??[:-D]

cmq non è che deve diventare il centro del topic eh?...con tutto il rispetto per pace,bigazzi e savio[:-D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 05 Oct 2006, 07:06

per gli Squallor, si, lo ammetto[I8)]


cambiando argomento, bisogna che i ns eroi si sbrighino a fare 'stà "reunion", prima che... [:0][:0] leggete qua :


FAME, MIGRAZIONI, SICCITA': ECCO IL MONDO NEL 2100

LONDRA - 04.10.2006
Siccità, guerre per l'acqua e milioni di persone costrette ad emigrare a causa di carestie e epidemie: è questo lo scenario apocalittico del mondo alla fine di questo secolo, dipinto in un rapporto sui cambiamenti climatici dell'autorevole Hadley Centre for Climate Prediction and Research. Secondo lo studio - presentato alla conferenza sul clima tenutasi in occasione del congresso annuale del partito conservatore a Bournebouth - al quale hanno lavorato i più eminenti climatologi britannici, entro il 2100 la metà della superficie della Terra sarà stretta nella morsa della siccità, mettendo in pericolo l'esistenza di milioni di persone, con gravi ripercussioni socio-economiche su tutto il pianeta.

E' la prima volta che la minaccia della siccità - provocata dall'effetto serra - viene misurata in maniera oggettiva utilizzando il supercomputer dell'Hadley Centre basato su modelli climatici. Lo studio - condotto da Eleanor Burke e da due altri colleghi del centro e che verrà pubblicato alla fine del mese sulla rivista scientifica The Journal of Hydrometeorology - fa una previsione su come un indice di siccità chiamato Palmer Drought Severity Index (PDSI) aumenterà nei prossimi decenni, in relazione alla diminuzione delle piogge e all'aumento delle temperature globali causato dall'effetto serra.

Dai risultati emerge che una siccità moderata, che attualmente colpisce il 25% della superficie del pianeta, colpirà il 50% di essa entro il 2100, mentre un livello di siccità grave, ora riscontrabile soltanto sull'8% della superficie della Terra, sarà presente invece sul 40% di essa. La siccità estrema, salirà invece dal 3 al 30%. E secondo gli scienziati, per quanto disastrose, tali previsioni sarebbero addirittura ottimistiche.

Lo studio non ha tenuto infatti conto del potenziale impatto sulla siccità dovuto all'effetto del riscaldamento gobale sul ciclo dell'acqua, che potrebbe modificarsi in maniera irreversibile. In un'altra ricerca dell'ufficio meteorologico britannico, che analizza anche i cambiamenti del ciclo dell'acqua, i livelli di siccità previsti per il futuro sono infatti persino più alti. I risultati della ricerca hanno provocato reazioni sgomente da parte delle associazioni umanitarie e degli esperti di sviluppo internazionale, che temono che i Paesi poveri saranno quelli che pagheranno il prezzo più alto della mancanza d'acqua. "Non c'é aspetto della vita nei Paesi in via di sviluppo che non verrà colpito da queste previsioni: la capacità di produrre cibo, la capacità di avere misure igieniche adeguate, la disponibilità di acqua.

Per centinaia di milioni di persone, per le quali arrivare alla fine del giorno già oggi è difficile, questa sarà la spinta oltre il precipizio", ha detto Andrew Simms della New Economics Foundation, uno dei massimi esperti britannici sugli effetti dei cambiamenti climatici sul Paesi in via di sviluppo. "E' terrificante. Si tratta di una condanna a morte per milioni di persone. Porterà a migrazioni mai viste, a livelli che i paesi poveri non riusciranno ad affrontare", ha dichiarato Andrew Pendleton dell'associazione umanitaria Christian Aid.
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby SQUONK64 » 06 Oct 2006, 14:35

ma davvero cerruti è di foggia? sconvolgente..non sapevo...[:0][:0]
ma sraà cresciuto a napoli dall'eta' di due anni...non e possibile..è napoletano allo stato puro!!!![:D]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 06 Oct 2006, 14:48

sì ma c'ha il sangue d'apulia[^][:D][:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 06 Oct 2006, 15:06

(ANSA) - PARIGI, 4 OTT -Prima ladro di musei per sette anni, ora scrittore . E nel suo libro 'Confessioni di un ladro d'arte',Stephane Breitweiser si e' messo a dar consigli su come migliorare la sicurezza nei musei. Breitweiser, alsaziano di 35 anni, rubo' 230 tra pitture e oggetti d'arte. Si faceva baffo dei difetti dei sistemi di sicurezza e oggi dice: 'Spero che i sovrintendenti leggano il libro e ne traggano le conseguenze'.

-~-~-~-~

ANSA) - WASHINGTON, 4 OTT - Due genitori sono stati incriminati nello Utah per avere rapito la figlia adulta per alcune ore per farla arrivare tardi alle nozze.
Lemuel e Julia Redd avevano offerto alla figlia Julianna, 21 anni, alla vigilia delle nozze, di accompagnarla in auto a fare alcuni acquisti . Ma i due genitori avevano invece portato la figlia in Colorado trattenendola fino al giorno successivo. I genitori della sposa non erano contenti del matrimonio, ma Julianna ha sposato lo stesso il suo promesso sposo.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 09 Oct 2006, 08:09

ANSA) 09.10.2006
COREA DEL NORD: EFFETTUATO TEST NUCLEARE SOTTERRANEO

SEUL - La Corea del Nord avrebbe effettuato questa mattina il test nucleare annunciato la scorsa settimana. Lo riferiscono gli organi di informazione del regime di Pyongyang, secondo i quali "la sezione di ricerca scientifica ha condotto con successo un test atomico sotterraneo il 9 ottobre". A confermare la notizia, una scossa di magnitudo 3,58 Richter registrata in Corea del Nord dai servizi di Intelligence sudcoreani.

Il test atomico sotterraneo condotto questa mattina dal regime di Pyongyang non avrebbe causato fuoriuscite radioattive. Lo riferisce l'agenzia centrale nordcoreana che aggiunge: "il test nucleare e' un evento storico che ha portato felicità [:0] all'esercito e alla popolazione[:0]. L' esperimento atomico contribuira' a mantenere la pace e la stabilità[:-I] nella penisola coreana". Intanto l' agenzia meteorologica sudcoreana ha confermato una scossa avvenuta questa mattina di magnitudo tra 3,58 e 3,7 Richter.

----------------------------------------------------------------------
[:-!][:-!][:-!][:-!]
mmmhhhhhhh
che concetto di "felicità" dobbiamo aspettarci dalle menti che governano quel paese???[:-!][:-!][:-!]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 09 Oct 2006, 11:59

te credo che si mantiene la pace,anch'io mi ca***rei sotto al pensiero di una minaccia simile e ci penserei cento volte prima di far danni!cos'è,la dittatura del terrore?[J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby smiroldo » 09 Oct 2006, 20:22

Google acquista YouTube per 1,65 miliardi di dollari

[:0][:0][:0]

SAN FRANCISCO - Google ha fatto il grande colpo: ha concluso un accordo per l'acquisto di YouTube, leader mondiale nella distribuzione di immagini gratis su internet, per la somma record di un miliardo e 650 milioni di dollari (oltre un miliardo e 200 milioni di euro). La notizia è stata data dai vertici del colosso californiano che ha così confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi. Il gruppo di Mountain View vuole con questa operazione garantirsi un ruolo di spicco nella rivoluzione delle immagini video sul web.

YouTube, che non fa ancora profitti, è l'acquisto più oneroso fatto da Google da quando la società ha fatto il suo esordio sul mercato otto anni fa. La transazione si concretizzerà attraverso la cessione di titoli.

YouTube - che secondo alcuni esperti potrebbe avere in futuro seri problemi di copyright - conserverà il suo nome e i suoi 67 dipendenti, continuerà a operare in modo indipendente e a essere diretta dai suoi fondatori, Chad Hurley e Steve Chen.

"L'équipe di YouTube ha messo insieme una potentissima piattoforma mediatica che completa la missione di Google di organizzare il mondo dell'informazione", ha commentato Eric Schmidt, presidente e amministratore delegato di Google.

Nasce così un vero e proprio colosso del web. Google, per tanta parte degli utenti di internet sinonimo di motore di ricerca, scommette sulle potenzialità di sviluppo di YouTube e punta su un mercato in continua espansione. Basti pensare che attualmente i navigatori vedono sul sito di immagini oltre 100 milioni di filmati al giorno. E che sono in continuo aumento gli utenti e gli inserzionisti che dalla tv migrano sulla Rete.
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 09 Oct 2006, 20:24

quote:
Originally posted by Salmacis

te credo che si mantiene la pace,anch'io mi ca***rei sotto al pensiero di una minaccia simile e ci penserei cento volte prima di far danni!cos'è,la dittatura del terrore?[J-,]



ahimè questo è il dramma di tutti i totalitarismi! [V]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 09 Oct 2006, 20:54

eh lo so,è storia vecchia;l'assurdo è che esista ancora,e lo schifo è sapere che c'è gente così... -_-
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 10 Oct 2006, 06:18

quote:
Originally posted by Salmacis

eh lo so,è storia vecchia;l'assurdo è che esista ancora,e lo schifo è sapere che c'è gente così... -_-



L'argomento è così vasto che meriterebbe una sezione a parte, ho timore solo ad iniziarlo...
meglio pensare al bello che ci riserva la Vita (la Musica, per es[;)][:)]) per ora...[:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 16 Oct 2006, 10:35

[:0] CROLLO DI UN MITO! [:0]
...anche i nordici... evadono![:0]
(le carceri non c'entrano[;)][:D][:-D])

Corriere della Sera, 16.10.2006

Svezia, si dimettono i ministri evasori
Dopo il responsabile del Commercio, se ne va anche quello della Cultura: non pagava il canone tv e retribuiva in nero la tata

STOCCOLMA - Il nuovo governo conservatore svedese perde i pezzi. Nel giro di tre giorni si sono dimessi due ministri. L'ultimo in ordine di tempo è stato il responsabile della Cultura, Cecilia Stego Chilo. Le sue dimissioni sono arrivate dopo che la stampa svedese aveva rivelato che il ministro non pagava da 16 anni il canone televisivo e retribuiva in nero la tata dei suoi figli. Sabato scorso anche il ministro del Commercio, Maria Borelius, aveva presentato le proprie dimissioni per le stesse ragioni.

EVASIONE - «Sono molto dispiaciuta di dover lasciare il ministero della Cultura dopo così poco tempo», ha dichiarato Stego Chilo. L'ex ministro ha detto di non poter svolgere il suo compito dopo che si è scoperto che evadeva le tasse. Ha infatti pagato la sua governante meno di quanto fissato nei tariffari e non le ha pagato il canone televisivo, pari a poco meno di 200 euro all'anno.

REAZIONI - La coalizione di centro destra (Moderati, Liberali, Centro, Cristiano Democratici) ha battuto di misura lo scorso settembre il governo socialdemocratico al potere dal 1994. Fin dal giuramento del nuovo governo, non solo Cecilia Stego Chilo ma anche il ministro Maria Borelius avevano ammesso di non aver pagato i contributi alle rispettive tate e di non aver pagato il canone televisivo (Stego Chilo per sedici anni). Ammissione, questa, che ha provocato molta reazioni spingendo all'autoaccusa un altro ministro, Tobias Billstrom: anche il titolare delle Migrazioni ha fatto autocoscienza ammettendo di essere sfuggito all'imposta per la tv pubblica.
16 ottobre 2006
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 16 Oct 2006, 11:47

uhuhuhuhuh,mio nonno direbbe "so tutt'na razz!"[^][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 15 Jan 2007, 08:04

Ciao Michael....[:.-(][:.-(]
http://www.repubblica.it/2007/01/sezion ... ecker.html

________________________________________________________________________

[:.-(][:.-(][:.-(]

Bye Bye Johnny....

http://www.repubblica.it/2007/04/sezion ... -hart.html
Last edited by percuoco on 09 Apr 2007, 09:32, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Duke of Mar » 11 Apr 2007, 17:14

La lotta alla violenza negli stadi passa anche da queste prese di posizione... [^][^][^]

http://www.repubblica.it/2007/04/sezion ... si-fs.html
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 07 May 2007, 11:04

La voglio !!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]

http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... te-3d.html
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby cymbaline » 07 May 2007, 12:34

quote:
Originally posted by percuoco

La voglio !!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p]


[:0]che figata![8:-x] anch'io la voglio![^]
When illusion spin her net
I'm never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
User avatar
cymbaline
Lamb
Lamb
 
Posts: 2651
Joined: 24 Oct 2005, 13:24
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 15 May 2007, 15:31

Direttamente dal blog di Beppe Grillo.


Peppermint Jam Records Gmbh. Ricordatevi questo nome. Potrebbe arrivarvi a casa una multa di 330 euro dal suo avvocato Otto Mahlknecht di Bolzano, detto Otto Vasken. Otto è un fenomeno della natura, ha già spedito 3.636 lettere a cittadini italiani che hanno messo in condivisione sul loro pc dei brani musicali Peppermint in apparenza senza alcun fine di lucro. 3.636 moltiplicati per 330 euro fa 1.199.880 euro, una bella parcella.
Chi vuole fare ascoltare una canzone presente dal suo pc può usare delle applicazioni P2P come BitTorrent e eMule. Il brano è ascoltabile da chiunque si colleghi. Se il brano l’ho comprato, sta sul mio pc e lo voglio rendere disponibile a chi mi visita perchè non posso farlo? Danneggio le case discografiche? Ma gli artisti se ne stanno già disfando. Vendono in rete da soli senza intermediari a prezzi più bassi. Qualche volta regalano.
La Peppermint per scovare gli italianen si è avvalsa di Logistep. Questa società ha fatto “un download di test dei brani e ha verificato il valore hash del file”, parole del suo direttore Schneider. Non so se questi dowload e hash siano una violazione della privacy. Giro la domanda al Garante. Chi vuole può farla direttamente alla Peppermint (mail).
L’Ip dei 3.636 contribuenti da cui si è risaliti alle loro generalità è stato fornito dagli ISP, dai provider. Costretti da un’ordinanza del Tribunale di Roma che ha cancellato una sentenza precedente di segno opposto. Molti avvocati e Adiconsum non sono d’accordo.
La Peppermint va tutelata. Il miglior modo è quello di non comprare più, né diffondere i suoi brani. Se ne avete uno sul vostro pc cancellatelo. Poi fate una mail di conferma all’avvocato Otto Vasken.

Ps: Ho chiesto ai miei avvocati di verificare se si può produrre un modulo standard da pubblicare sul blog per respingere le richieste di Otto Vasken. Vi tengo informati.
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 16 May 2007, 10:42

stamattina ho letto della rapina&sequestro ad un bus di linea, [:-!] stile "Far West" o "Robbery Assult & Battery" [;)] come preferite, attuata da tre "non Italiani" (le generalità di due arrestati non lasciano dubbi in merito; stanno ancora cercando il terzo...) dalle parti di Alessandria/zone lombarde... [:-!] mahhh.... [:-j][:-!][:-!]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 16 May 2007, 17:16

Ancora dal blog di Beppe Grillo.

Il video più visto in questi giorni è un servizio della BBC trasmesso il 1 Ottobre 2006.
Riferisce di un documento ufficiale della Chiesa cattolica dal titolo "Crimen Sollicitationis", che spiega come le gerarchie della Chiesa dovrebbero occultare i reati sessuali.
Il video è stato sottotitolato in italiano a cura di http://www.bispensiero.it e dura 40 minuti.

Di seguito è riportata una parte della traduzione del servizio dal sito di Bispensiero.

"DOYLE - Il Crimen Sollicitationis prescrive una politica di segretezza assoluta su tutti gli abusi. Quello che leggiamo qui è una chiara politica di copertura dei casi di abuso commessi dai preti. E anche la punizione per quelli che vorrebbero richiamare l'attenzione su questi crimini ad opera del clero. Il che prova che le gerarchie ecclesiastiche sono interessate unicamente al controllo della situazione. C’è la chiara evidenza che la preoccupazione è solo di controllare e contenere il problema. Da nessuna parte c’è scritto di aiutare le vittime. La sola cosa che impone, invece, è di terrorizzare le vittime con la minaccia di punirle se raccontano l’accaduto. L'obiettivo è proteggere la reputazione dei preti, finchè la Chiesa non compia indagini. In pratica copre i preti pedofili.
Speaker: Fu Ratzinger a imporlo per 20 anni, l’uomo eletto Papa lo scorso anno. Nel 2001 Ratzinger emanò il seguito del Crimen Sollicitationis. Lo spirito era lo stesso. Ribadiva con enfasi la segretezza, pena la scomunica. Ne inviò una copia ad ogni vescovo del mondo. Recentemente ha aggiunto che tutte le accuse devono essere vagliate esclusivamente dal Vaticano. In altre parole solo Roma può pronunciarsi sugli abusi sessuali sui minori.
DOYLE: E’ tutto controllato dal Vaticano, e a capo del Vaticano c’è il Papa. Joseph Ratzinger si occupò di questo per parecchi anni, dopo l’emanazione del Crimen Sollicitationis. Ha emanato il seguito del Crimen, e ora è Papa. Tutto questo significa che le regole e l’approcciosistematico non sono cambiati.
COLM: il nuovo documento fu un’opportunità mancata di modernizzare l’atteggiamento della Chiesa, proprio mentre stavano esplodendo gli scandali più gravi negli Stati Uniti.
Speaker: Colm andò allora a Roma per capire se si trattava di casi isolati sfuggiti al controllo del Vaticano o una copertura sistematicada parte delle gerarchie ecclesiastiche.
COLM - Mentre nel 2002 gli scandali esplodevano in Irlanda, centinaia di casi stavano emergendo negli Stati Uniti. Un rapporto degli USA denuncia 4.500 preti accusati di violenza o abusi sessuali sui minori.
Speaker: - Il centro degli scandali era Boston, e la storia si ripetè ancora una volta: i preti accusati venivano sollecitamente spostati da una parrocchia all'altra. Nuovamente veniva operata una copertura sistematica. Al vescovo prontamente allontanato subentrò allora Padre Patrick Wall, un ex benedettino al quale il Vaticano ordinò di imporre il Crimen Sollicitationis nelle diocesi del Minnesota.
WAL: Ero parte del sistema, ma mi accorsi di essere manovrato ingannevolmente. Fu la “notte dello spirito”. Tutto quello in cui avevo creduto per 10 anni… Decisi di non lavorare più per una istituzione che si sforzava di sembrare santa, ma che pensava solo a proteggere se stessa..."
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 17 May 2007, 07:28

molto triste, Raist, leggere ciò che hai riportato nel tuo ultimo post [:(][:.-(]


...molto più bella e commovente la tua nuova firma [:)][8:-x] [;)][:)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 17 May 2007, 09:32

Che tristezza....[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]

http://musica-ilcaso.temi.kataweb.it/20 ... f=rephpsp4
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 17 May 2007, 10:56

Per ripigliarci un po'...

Image

Questo cane ha adottato i tigrotti !!!

[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]
Last edited by percuoco on 17 May 2007, 10:57, edited 1 time in total.
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 17 May 2007, 11:54

[:-D][:D][8:-x][:p]

che bello se il Mondo intero fosse in armonia tale come riassunto in questa foto; so bene che è impossibile, ma sono un sognatore... [O:-)][:D]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Raistlin Majere » 18 May 2007, 11:23

Ti ringrazio aor...è una storia che racconta Spike Spiegel (protagonista di Cowboy Bebop).Da quel che ricordo comunque è una leggenda giapponese...[;)]
Firma conforme alla normativa europea =)


It's the last great adventure left to mankind...



FAQ, Basta la parola!
User avatar
Raistlin Majere
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 4694
Joined: 21 Oct 2005, 16:04
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 20 May 2007, 04:13

E se anche le nostre donne politiche la imitassero? [:0]
[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
http://www.nee-antwerpen.be/index-eng.htm
Un vero e proprio voto di scambio! [:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Duke of Mar » 20 May 2007, 06:11

Rosi Bindi dici? [:0][:D]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 20 May 2007, 06:49

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Rosi Bindi dici? [:0][:D]


Mussolini,Prestigiacomo....[;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Duke of Mar » 20 May 2007, 07:02

quote:
Originally posted by Rael

quote:
Originally posted by Duke of Mar

Rosi Bindi dici? [:0][:D]


Mussolini,Prestigiacomo....[;)]



La prima è un cesso di prima categoria. La seconda, a prescindere dalle idee politiche (nessuno è perfetto), è oggettivamente molto carina. Una volta non era malaccio anche la Melandri, ma la vedo in declino. Altre? [O:-)] Bella tipa la Royal... [;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 20 May 2007, 07:16

Molto maliziosamente (le femminucce del forum mi perdoneranno,spero),viste le prestazioni promesse dalla signorina Tania Derveaux per la sua elezione a deputato belga,mi soffermavo "tecnicamente" sulle labbra delle suddette...oso troppo?[:-I]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Senka76 » 02 Jul 2007, 09:20

Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 02 Jul 2007, 09:57

ho sempre pensato di avere sbagliato tutto, in vita, per non avere fatto il chirurgo plastico... [:-j] mah... [:-j][:-!]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 06 Jul 2007, 10:14

http://www.repubblica.it/2007/06/sezion ... iotti.html

mmmm che delizia... <[xx(][xx(][xx(][xx(]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 06 Jul 2007, 11:19

ho appena terminato di leggere ... [xx(][xx(]

che miseria, che abominio... che pena... [xx(][xx(]


ma in fondo, cosa abbiamo, qui?
mi ritorna in mente un vecchio titolo di quei geni
"Gli dei se ne vanno...gli arrabbiati restano!"


non ci rendiamo conto... [:.-(] gente contro gente, uomini contro...
dello stesso livello sociale...

mentre gli dei dall'alto - quelli alto, molto alto borghesi,
il vertice della piramide - i ricchi

guardano e sogghignano... [:(]


mah, le miserie del genere umano non finiranno mai di stupirmi, nemmeno quando sarò coperto di terra... [xx(]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 27 Jul 2007, 23:21

Arrestata coppia gay per bacio davanti al Colosseo

Reuters - Ven 27 Lug - 19.09ROMA (Reuters) - Due ragazzi gay sono stati fermati dai carabinieri e portati in caserma ieri notte a Roma, perché si stavano baciando di fronte al Colosseo. Lo riferisce l'Arcigay di Roma.

Secondo l'associazione italiana omosessuali, i due giovani di 27 e 28 anni si erano appena dati un bacio quando sono stati fermati da una pattuglia dei carabinieri che li ha arrestati e portati alla caserma del Celio, dove sono stati perquisiti e denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

"Riteniamo altamente offensivo - dice in una nota Aurelio Macuso, presidente nazionale Arci gay - che in un periodo in cui si susseguono gravi violenze e discriminazioni contro la comunità gay, le forze dell'ordine concentrino la loro attenzione sulle espressioni affettuose di due giovani gay".

Secondo i carabinieri i due giovani sono stati fermati e denunciati perché il loro atteggiamento violava "palesemente" l'articolo 527 del codice penale che punisce il reato di atti osceni in luogo pubblico.

"Non si tratta di una questione di omosessualità , ma di legalità", ha detto a Reuters il colonnello dei carabinieri, Alessandro Casarsa.

"Di fronte alla palese violazione della norma che tutela un luogo pubblico visitato ogni giorno da migliaia di persone, i due sono stati denunciati a piede libero, così come succede a qualsiasi coppia o singolo che si comporta nella stessa maniera".
----------------------------------
cos'è sta roba?[J-,][J-,][J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Senka76 » 28 Jul 2007, 05:49

quote:
Originally posted by Salmacis

così come succede a qualsiasi singolo che si comporta nella stessa maniera".




E come fa a sbaciucchiarsi da solo?[:D]
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby SQUONK64 » 28 Jul 2007, 07:26

bah..invece di pensare alle cose serie...[J-,]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 30 Jul 2007, 10:28

queste cose mi fanno imbestialire...[J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby windshield74 » 31 Jul 2007, 06:05

NOTIZIA CHE FARA' FELICE TUTTI NOI MASCHIETTI DEL FORUM

Los Angeles, 09:05
CINEMA: SCARLETT JOHANSSON DIVENTA UNA DIVA DEL PORNO
Scarlett Johansson ha deciso di imprimere una svolta hard alla sua carriera: la bella 22enne vestira' infatti i panni di una porno star in un film biografico ispirato alla vita di Jenna Jameson. A sceglierla, e' stata la stessa Jameson della quale la Johansson dovra' far rivivere la 'ascesa' da ballerina di lap dance ad autentica diva del porno. "Ho scelto Scarlett - spiega la Jameson intervistata dopo il casting - e sono molto entusiasta di lei. Ho preferito non prendere parte al mio film, questa favola l'ho gia' vissuta ed e' giusto che ora riviva tramite qualcun altro". La sceneggiatura e' stata realizzata tenendo fede all'autobiografia scritta dalla stessa Jameson dal titolo "Come fare l'amore come una porno star".

Non aggiungo altro...
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 31 Jul 2007, 08:36

mah... [:-I][:-j]

io rimango piuttosto indifferente, anche perchè la tanto osannata - per bellezza - Scarlett, a me non è mai sembrata neanche poi tanto... [:-I][:|]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 31 Jul 2007, 13:41

[:|][:|]quoto aor[J-,]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Duke of Mar » 31 Jul 2007, 14:53

Aor e Salma!!! [:0] Sapete a cosa andate incontro? [O:-)] All'ira funesta dello scaligero Rael!!! [:D][:D][:D][:D][;)]
"Ripples never come back"

"Tutti noi duri, in fondo, siamo sentimentali senza speranza" Raymond Chandler
User avatar
Duke of Mar
Lamb
Lamb
 
Posts: 9951
Joined: 31 Oct 2005, 15:20
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 31 Jul 2007, 16:20

i gusti son gusti...e poi sfido rael a farmi del male...[O:-)][O:-)][O:-)][:D][;)]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 31 Jul 2007, 19:03

quote:
Originally posted by Salmacis

i gusti son gusti...e poi sfido rael a farmi del male...[O:-)][O:-)][O:-)][:D][;)]


Io preferisco la bellezza "profonda" delle nostre donne mediterranee..[;)]
p.s.
Nessuno tocchi Salma! [^][I8)][8:-x][:-D][;)]
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby aorlansky60 » 01 Aug 2007, 04:35

io quoto lo "Scaligero" [;)][:)][:D] per la bellezza della donna mediterranea...[^][8:-x]

...e per il "nessuno tocchi Salma" [O:-)][I8)] [:D]

...guai chi osa, mi ergo paladino ed impugno lo spadone a due mani [:D]


[:-I]
...hey, fà un certo effetto, spadone a due mani [:D][:-D] ...quell'altro topic su quella storia pazzesca [:-D][:D][;)] mi stà condizionando un pò troppo, ultimamente... [:-D][:D][;)]
...AMA TUTTI, CREDI A POCHI, NON FAR MALE A NESSUNO...
User avatar
aorlansky60
Lamb
Lamb
 
Posts: 9185
Joined: 30 May 2006, 07:17
Location: Parma, Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 12 May 2008, 13:40

http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200805 ... 02f96.html

[:-|][:-|][:-|][:-|][:-|][:-|][:-|][:-|][:-|][:-|]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby SQUONK64 » 12 May 2008, 13:49

ah ah ...nadiè ti devi abituare da quelle parti!!! stai tranquilla..dovrebber essee anche attrezzati bene...niente paura..[;)]
SQUONK64
Lamb
Lamb
 
Posts: 1529
Joined: 08 Nov 2005, 10:39
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby windshield74 » 12 May 2008, 14:05

Più passa il tempo più i morti aumentano....mamma mia che tragedia!

Salma,ad Hong kong dovresti essere al sicuro, per fortuna fino all'altro giorno era degli inglesi che mettono in conto certi eventi....
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael » 12 May 2008, 15:11

Ma se Hong Kong è a migliaia di km più a sud......Principessa,di che hai paura? è come se da Bari avessi timore del terremoto capitato a Berlino![:)][;)]
Last edited by Rael on 12 May 2008, 15:11, edited 1 time in total.
"No,non sono un genio.Sono incasinato.Sono merdoso come tutti gli altri e sono anche meraviglioso,come tutti gli altri.Credo che il duro lavoro e l'impegno producano tanto quanto il talento".
PG intervistato da Armando Gallo
Rael
Lamb
Lamb
 
Posts: 5331
Joined: 02 Aug 2006, 14:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 12 May 2008, 15:25

non si sa mai,ogni scusa è buona per rinunciare[:D][:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Senka76 » 07 Jun 2008, 08:00

Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby The Serpent » 08 Jun 2008, 04:33

Non capisco lo schifo.
Lo schifo è l'esercizio della prostituzione per strada, sotto gli occhi dei passanti e dei bambini.
Quindi che male c'è nell'auspicare una soluzione pragmatica e adottata in tutti i Paesi civili?

O vogliamo ancora credere che la semplice ed assolutistica negazione dell'esistenza stessa della prostituzione che è alla base della legislazione catto-perbenista della Sen. Merlin, possa risolvere il problema che molti cittadini sono costretti a sopportare sotto le loro case?

[:D][:D][:D][:D]
Watch the serpent tempting me to evil
The guiding hand will help me on
The Serpent
England Seller
England Seller
 
Posts: 564
Joined: 05 Feb 2007, 18:51
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Senka76 » 08 Jun 2008, 13:37

bene allora lasciamole libertà di azione in un quartiere apposta per loro, rassegnandosi al punire questo reato...ecco perché provo schifo
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby The Serpent » 08 Jun 2008, 16:26

Scusa Senka, non capisco esattamente cosa intendi dire.
Io so che nei cosiddetti quartieri a luci rosse, non si è liberi di fare ciò che si vuole: tutt'altro, ci sono regole e controlli, sia a garanzia delle professioniste sia dei clienti. Questo tipo di regolamentazione e regolarizzazione consente di garantire per esempio i contributi pensionistici alle prostitute, l'assistenza sanitaria, i normali diritti/doveri di ogni altro lavoratore.
Viene inoltre stabilita una linea di confine molto più chiara tra la prostituzione regolare di cui sopra e la prostituzione irregolare, che comporta schiavismo, violenza, sfruttamento, prostituzione minorile, racket, oscenità pubblica, disturbo al quieto vivere, ecc.

D'altra parte abbiamo davanti agli occhi i risultati di una politica proibizionista, negativista, perbenista e bigotta portata avanti ciecamente dai nostri governi con il compiaciuto benestare delle cosiddette autorità religiose.
Se questo stato di cose ci sta bene allora può darsi che qualsiasi proposta di un approccio diverso al fenomeno della prostituzione possa provocare sdegno e schifo.

PS: a meno che lo schifo non derivi solo dal proponente e non dalla proposta in sè, e quindi sarebbe inutile discutere, ma qui andremo OT....

[:D][:D][:D][:D]
Watch the serpent tempting me to evil
The guiding hand will help me on
The Serpent
England Seller
England Seller
 
Posts: 564
Joined: 05 Feb 2007, 18:51
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby windshield74 » 18 Jun 2008, 12:38

In questo caso dall'Italia e riguarda tale Silvio Berlusconi......

http://www.corriere.it/politica/08_giug ... aabc.shtml

Curiosità....ma quest'uomo non c'ha un cazzo da fare????[:D][:D][:D][:D][:D]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 18 Jun 2008, 12:49

dai ha deciso di suicidarsi,ce l'abbiamo fatta[:D][:D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 24 Jun 2008, 13:00

Questa è proprio triste....
http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... apone.html
[:.-(][:.-(][:.-(]
"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Rael Matrix » 24 Jun 2008, 13:17

Claudio Capone, voce narrante di SuperQuark e Geo&Geo. Voce ufficiale de LA7.
Nato a Roma il 18 novembre 1952, morto in Scozia il 23 giugno 2008.
Image

nel telefilm "Settimo cielo", in cui doppia Stephen Collins
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocecc.mp3

e inoltre:

FILM CINEMA
Mark Hamill in "Guerre stellari", "L'impero colpisce ancora" e "Il ritorno dello Jedi" (Luke Skywalker)
Alan Alda in "Crimini e misfatti", "Misterioso omicidio a Manhattan" (Ted), "Tutti dicono I Love You" (Bob Dandridge)
John Travolta in "Face/Off - Due facce di un assassino" (Sean Archer / Castor Troy), "Phenomenon"
Karlheinz Bohm in "La principessa Sissi", "Sissi, la giovane imperatrice" e "Sissi, destino di un'imperatrice" (Franz) (riediz. TV)
Steve Guttenberg in "Scuola di polizia", "Scuola di polizia 2: prima missione", "Scuola di polizia 3: tutto da rifare" e "Scuola di polizia 4: cittadini in... guardia" (Carey Mahoney)
Brad Davis in "Fuga di mezzanotte", "Bagliori di guerra", "Il cugino americano"
Christopher Walken in "I mastini della guerra", "Io e Annie" (Duane Hall)
Stephen Collins in "Il club delle prime mogli" (Aaron Paradis), "Blood Diamond - Diamanti di sangue" (Ambasciatore Walker)
Tim Matheson in "1941: allarme a Hollywood" (Cap. Loomis Birkhead), "Essere o non essere" (Ten. Andre Sobinski)
Matt McCoy in "Scuola di polizia 5: destinazione Miami" (Serg. Nick Lassard)
Harold Ramis in "Ghostbusters II" (Egon Spengler)
Richard Dreyfuss in "American Graffiti" (Curt Henderson)
Ben Cross in "Assisi Underground" (Padre Ruffino)
Stephen Meadows in "Detective coi tacchi a spillo" (Bernard "Boom-Boom" Grafalk)
Bill Murray in "Stripes - Un plotone di svitati" (John Winger)
Michael York in "Austin Powers, il controspione" (Basil Exposition)
William Katt in "Carrie, lo sguardo di Satana" (Tommy Ross)
Laurence Fishburne in "Danko" (Ten. Charlie Stobbs)
John Malkovich in "Ragtime"
Michael Dudikoff in "Il guerriero americano"
Michael Douglas in "Condannato a morte per mancanza di indizi" (Giudice Steven B. Hardin)
Jean-Claude Van Damme in "Colpi proibiti"
Chuck Norris in "Terrore in città" (Sceriffo Dan Stevens)
Richard Jaeckel in "Delta Force 2 - Colombia Connection" (Ag. John Page)
Steve Railsback in "Space Vampires"
Peter Onorati in "Morte sul Rio Grande"
Michael Palin in "Monty Python" (Sir Galahad)
Martin Sheen in "La rabbia giovane" (Kit Carruthers)
Christopher McDonald in "Lo specchio della memoria"
Terry O'Quinn in "L'agguato" (Giudice Hilburn)
Daniel Peacock in "Il gioiello del Nilo" (Rock promoter)
Steve Ryan in "D.A.R.Y.L." (Howie Fox)
Brad Dourif in "Ragtime" (Fratello minore)
Willem Dafoe in "La bella straniera" (Axel Heyst)
Craig Wasson in "Omicidio a luci rosse" (Jake Scully)
Aidan Quinn in "Fantasmi" (David Ash)
Benjamin Hendrickson in "Manhunter - Frammenti di un omicidio" (Dott. Frederick Chilton)
Kevin Kline in "Principessa Caraboo"
Art Hindle in "Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni!" (Ted Jarvis)
Patrice Chéreau in "Danton" (Camille Desmoulins)
John Eaves in "Vacanze sulla neve" (Sciatore)
Stephen Fry in "Wilde" (Oscar)
Keith Carradine in "Gang"
Ralph Fiennes in "The Baby of Macon" (Il figlio)
John Rothman in "Stardust Memories" (Jack Abel)
Sam Robards in "Tre ragazzi per un bottino" (Tom)
Pierre Triboulet in "Cyrano de Bergerac"
Tony Fields in "Morte a 33 giri" (Sammi Curr)
Rawiri Paratene in "The Legend of Johnny Lingo" (Capo Tribù Malio)
Jean Pierre Bacri in "Asterix e Obelix: missione Cleopatra" (Voce del documentario sull'aragosta)
Kyle MacLachlan in "L'alieno" (Lloyd Gallagher)
Alan McRae in "3 ragazzi Ninja" (Samuel Douglas Sr.)
Scott Wesley Morgan in "La signora ammazzatutti" (Det. Pike)
Charlton Heston in "L'infernale Quinlan" (Mike Vargas, ridopp. 2003)
Frank Sinatra in "Due marinai e una ragazza" (Clarence Doolittle, ridopp.)
Sebastian Shaw in "La segretaria" (Edmund Davey, ridopp.)
Harold Lloyd in "Meglio un mercoledì da leone..." (ridopp.)
Zeppo Marx in "La guerra lampo dei fratelli Marx" (Ten. Bob Roland)
Robin Renucci in "Prestami il rossetto" (Raymond)
Philip Chan in "Senza esclusione di colpi" (Cap. Chen)
Roland Wybenga in "Il nido del ragno"
Tom Conti in "American dreamer"
Lucas Donat in "La maledizione di Damien" (Mark Thorn)
Nicholas Hammond in "L'Uomo Ragno colpisce ancora" e "L'Uomo Ragno sfida il Drago" (Peter Parker/Uomo Ragno)
Manuel Bonnat in "Il falco reale" (Donet)
Claude Derepp in "Ridicule" (D'Artimont)
Didier Haudepin in "L'innocente" (Federico Hermil)
Ronn Moss in "Christmas in love" (Ronn Moss)
Paul Kratka in "Venerdì 13: Week-end di terrore" (Rick)
Zan Fujita in "Godzilla contro i giganti" (Fumio Suda)
Rémi Laurent in "Il vizietto" (Laurent Baldi)
Miguel Bosè in "L'avaro" (Valerio)
"Chiavi in mano" (Diavolo)

FILM D'ANIMAZIONE (CINEMA E HOME-VIDEO)
"He-Man e She-Ra: Il segreto della spada" (Voce di Bow)

FILM TV E MINISERIE
David Threlfall in "La vera storia di Lady D" (Carlo d'Inghilterra), "Maria, madre di Gesù" (Giuseppe)
Frank Ashmore in "Visitors" e "Visitors 2" (Martin) (miniserie TV)
Lawrence Hilton-Jacobs in "Radici" (Noah) (miniserie TV)
Richard Thomas in "Radici: le nuove generazioni" (Jim Warner) (miniserie TV)
Mitch Pileggi in "Caccia al killer" (Warren Jacoby) (miniserie TV)
Stephen Collins in "In corsa contro il tempo" (Dan Carlin)
Aidan Quinn in "Il principe e il povero" (Miles Hendon)
Michael Beach in "Assemblaggio cruciale" (Ag. Winston)

TELEFILM
Don Johnson in "Miami Vice - Squadra antidroga" (Det. James "Sonny" Crockett), "Nash Bridges" (Nash Bridges)
Dean Cain in "Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman" (Clark Kent / Superman, 2^-4^ stag.)
Stephen Collins in "Settimo cielo" (Eric Camden)
Tom Skerritt in "La famiglia Brock" (Sceriffo Jimmy Brock)
Daniel Hugh-Kelly in "Papà Noè" (Noah Beckett)
John Allen Nelson in "Baywatch" (John D. Cort)
Daniel Hugh Kelly in "Papà Noè" (Noè Beckett)
William Katt in "Ralph Supermaxieroe" (Ralph Hinkley)
Jack Bannon in "Lou Grant" (Art Donovan)
Nick Nolte in "Il sogno americano dei Jordache" (Tom Jordache)
Gary Cole in "Voci nella notte" (Jack Killian)
Sam Neill in "Reilly, la spia più grande" (Sidney Reilly)
Stewart Finlay-McLennan in "Christy" (Dott. Neil McNeill)
Michael Winslow in "Scuola di Polizia" (Larvelle Jones)
Jay Thomas in "Mork e Mindy" (Remo Da Vinci, stag.2)
Jeff Yagher in "Visitors" (Kyle Bates)
Ian Ogilvy in "Il ritorno del Santo" (Simon Templar)
Kit Kincannon in "I giustizieri della notte" (Ken Horton)
Ron Howard in "La famiglia Smith" (Bob Smith)
Jared Martin in "La guerra dei mondi" (Harrison Blackwood)
James Darren in "Kronos - Sfida al passato" (Dott. Tony Newman)
Alexander Armstrong in "TLC - Tender Loving Care" (Dott. Noble)
Stephen Tompkinson in "Cuore d'Africa" (Danny Trevanion)

SOAP OPERA E TELENOVELAS
Ronn Moss in "Beautiful" (Ridge Forrester)
Bryan Cranston e Victor Bevine in "Quando si ama" (Doug Donovan, 2^ voce)
Dan Doby in "Quando si ama" (Judd Beecham, 1^ voce)
John Danelle in "Quando si ama" (Ten. Art Hindman, 5^ voce)
David Forsyth in "Aspettando il domani" (Hogan McCleary)
David Mason Daniels e Dane Whitherspoon in "Capitol" (Tyler McCandless)
Anthony Herrera in "Così gira il mondo" (James Stenbeck)
Josè Mayer in "Adamo contro Eva" (Luigi)
Carlos Alberto Riccelli in "Il paradiso del male" (No')

I seguenti personaggi:
Philippe in "Quando si ama"

CARTONI ANIMATI
I seguenti personaggi:

Egon Spengler in "The Real Ghostbusters"
Re Randor (2^ voce) in "He-Man e i dominatori dell'universo" (2^ parte degli epis.)
Bow in "She-Ra, la principessa del potere"
Pierrot in "C'era una volta... l'uomo" e "C'era una volta... lo spazio"
Marco Polo in "Le avventure di Marco Polo"
Dott. Livty in "L'isola del tesoro"
Rippo in "Hunter X Hunter"
Rael Matrix
Lamb
Lamb
 
Posts: 3197
Joined: 22 Mar 2007, 05:36

Notizie da tutto il mondo!

Postby Hogweed » 24 Jun 2008, 13:18

Non l'avevo mai visto in faccia...

Mi dispiace[:(]
There's an angel standing in the sun, and he's crying with a loud voice!!!!


Non sarebbe male leggere le FAQ
Hogweed
HONORARY MODERATOR
HONORARY MODERATOR
 
Posts: 5233
Joined: 16 Jan 2007, 11:04
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby windshield74 » 24 Jun 2008, 14:07

Mannaggia, mi piaceva tanto come voce.....io lo consideravo l'erede di Ferruccio Amendola.....[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]
Tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand'ella altrui saluta, e invece è una maiala risaputa...
User avatar
windshield74
Lamb
Lamb
 
Posts: 2978
Joined: 08 May 2007, 12:56
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby paolo » 24 Jun 2008, 14:13

Mi spiace molto aveva un voce bellissima e molto profonda.

[:.-(]

Condooglianze alla famiglia.

Paolo 63.
No cloud, a sleepy calm,
Sunbaked earth that's cooled by gentle breeze,
And trees with rustling leaves …
paolo
Lamb
Lamb
 
Posts: 1003
Joined: 07 Jun 2007, 13:00
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Senka76 » 24 Jun 2008, 21:44

no non ci posso credere[:(] la voce di Ridge era storica, così come quella di Quark...non riesco proprio a immaginarmi quei programmi senza quella...

era lui il doppiatore di Luke Skywalker?????? madò...
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Thomas Eiselberg » 25 Jun 2008, 08:04

Grande voce, purtroppo i doppiatori rimangono sempre un po' in secondo piano rispetto agli attori.
La sua voce però non sarà di certo dimenticata: come si può immaginare Quark senza di lui? A suo modo è la fine di un epoca, così come accadde alla scomparsa di Ferruccio Amendola[:(]
Essi vivono noi dormiamo. Obbedisci, compra, non pensare, il denaro è il tuo dio.

E' buona cosa leggere sempre leFAQ
User avatar
Thomas Eiselberg
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 7735
Joined: 21 Oct 2005, 15:51
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby percuoco » 01 Jul 2008, 10:50

"Fantastico, bisogna riconoscere, questa gente ci sa fare, fantastico!" (A. Cerruti)



Un pensiero che vi accora ? Un dubbio che ve rode ? Leggete le [url="http://www.highinfidelity.net/genesisforum/faq.asp"]FAQ[/url] grazie...
User avatar
percuoco
Lamb
Lamb
 
Posts: 4024
Joined: 31 Dec 2005, 15:26
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 13 Oct 2008, 16:51

(ANSA) - MOSCA, 10 OTT - Alci ubriache sono entrate in autostrada vicino a Mosca e sono state travolte dalle auto, causando un morto e alcuni feriti.A causare l'ebbrezza sono stati i frutti di cui le alci si nutrono, che in questo periodo sono gia' maturi, cadono dagli alberi e fermentano sul terreno. Lo riferisce l'agenzia online Newsru.com. A Iegoriskoe, vicino a Mosca, un'alce ha investito un'auto: il mezzo si e' ribaltato uccidendo un passeggero e ferendo gravemente il guidatore. L'alce e' morta.

[:-|][:-|][:-|][:-|][:-|]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby carl » 14 Oct 2008, 15:16

quote:
Originally posted by smiroldo

quote:
Originally posted by percuoco

MI VERGOGNO DI ESSERE NAPOLETANO ![xx(][xx(][xx(]



infatti sei di Marano [:D]

vabbè, tanto per sdrammatizzare...mi vergogno pure io...[:-!]



Ma veramente esiste un paese in provincia di Napoli che si chiama Marano??
carl
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 415
Joined: 19 Sep 2008, 12:35
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 17 Oct 2008, 10:16

(ANSA)- LONDRA, 16 OTT- Millvina Dean, 96 anni, ultima superstite del naufragio del Titanic, vende all'asta ricordi della tragedia per pagarsi le spese dell'ospizio. La vendita avverra' a Devizes, nel sudovest dell'Inghilterra, sabato prossimo. Aveva solo due mesi quando la 'nave inaffondabile' colo' a picco, nel 1912. Quasi un secolo dopo, Millvina non ce la fa con i soldi e spera di ricavare almeno 3.000 sterline vendendo i vestiti che le furono regalati da una famiglia newyorchese quando arrivo' in America.

mah...[:-I]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 17 Oct 2008, 21:19

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - I nostri sogni hanno il colore dei programmi visti in tv: le persone cresciute col 'bianco e nero', sognano in una scala di grigi. I piu' giovani e coloro che hanno avuto accesso al tv color sin da piccoli, sognano prevalentemente a colori. Lo rivela uno studio diretto da Eva Murzyn, dell'Universita' scozzese di Dundee che conferma anche l'influenza dei mass media sul nostro cervello. Solo il 4,4% dei sogni degli under-25 e' in bianco e nero, contro il 25% di quelli degli over-55.

che cacchiata...è possibile?
-------------------------------------------------------------------
nooo vabbè questo lo dovete vedere...
http://it.eurosport.yahoo.com/17102008/ ... ponde.html
ma soprattutto il commento sotto di tale 'claudio r.'[:-D][:-D][:-D]
Last edited by Salmacis on 17 Oct 2008, 21:23, edited 1 time in total.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 03 Nov 2008, 12:22

http://it.notizie.yahoo.com/19/20081103 ... 04c2b.html

[:-|][:-|][:.-(][:.-(]no!no!mi rifiuto!sta progettando di farlo sul serio,me lo sento,non può rovinare la mia intera esistenza![V][V][xx(][:.-(]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Vally » 03 Nov 2008, 12:37

quote:
Originally posted by Salmacis

http://it.notizie.yahoo.com/19/20081103 ... 04c2b.html

[:-|][:-|][:.-(][:.-(]no!no!mi rifiuto!sta progettando di farlo sul serio,me lo sento,non può rovinare la mia intera esistenza![V][V][xx(][:.-(]

CIAO Salmacis dal mio pc cretino qua a lavoro non riesco a visualizzare la tua e-mail scrivimi tu nel mio contatto msn così finalmente riuscirò a parlarti devo spedirti una sorpresa![:D][:-D]
che hi già fatto a Horizon94![;)]
Last edited by Vally on 03 Nov 2008, 12:38, edited 1 time in total.
visita il mio sito di montagna www.clubaquilerampanti.it
Vally
England Seller
England Seller
 
Posts: 661
Joined: 09 Oct 2008, 10:34
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby darkerstar » 03 Nov 2008, 12:37

quote:
Originally posted by Salmacis

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - I nostri sogni hanno il colore dei programmi visti in tv: le persone cresciute col 'bianco e nero', sognano in una scala di grigi. I piu' giovani e coloro che hanno avuto accesso al tv color sin da piccoli, sognano prevalentemente a colori. Lo rivela uno studio diretto da Eva Murzyn, dell'Universita' scozzese di Dundee che conferma anche l'influenza dei mass media sul nostro cervello. Solo il 4,4% dei sogni degli under-25 e' in bianco e nero, contro il 25% di quelli degli over-55.

che cacchiata...è possibile?



Mi sembra assurdo. Conosco miei coetanei oppure altri più vecchi che sognano a colori lo stesso...
Secondo me dipende più dalla psiche della persona e non da fattori esterni.
Forse il modo migliore di omaggiare i genesis non è suonarli ma continuare a comportarsi da "genesis" cosa che Peter Gabriel sta facendo dal 1975. (Tre)
darkerstar
England Seller
England Seller
 
Posts: 631
Joined: 04 Jun 2008, 08:42
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Senka76 » 03 Nov 2008, 12:39

tranquilla, ora che l'ha gufata deve sta' attento (io mi gratterei Maroni fossi in lui[:D][:D][:D])
Senka76
Lamb
Lamb
 
Posts: 3744
Joined: 07 Nov 2006, 10:52
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 06 Nov 2008, 11:13

quote:
Originally posted by Hephaestion

Scusate, metto questo link a un articolo perché sono rimasto sconcertato: so che queste cose succedono e succederanno sempre più spesso. Stiamo andando sempre più a fondo...
E poi... perché questa ragazza è SOLA? dov'è la sua famiglia, dov'è il padre del futuro bimbo? inaccettabile...

http://milano.repubblica.it/dettaglio/I ... si/1540712




ciao alberto,lo sposto in quest'altro topic dedicato alle notizie così ne parliamo qui,ok?ciao[;)]
Last edited by Salmacis on 06 Nov 2008, 11:30, edited 1 time in total.
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 06 Nov 2008, 11:17

è uno schifo,questo è il mondo in realtà,una quasi mamma che ha praticamente la mia età che deve rubare per mangiare...non ho parole,provo soltanto tanta rabbia,tanto dolore e tanto disgusto per chi l'ha lasciata così...non sappiamo tutta la storia,ma di fronte a una cosa del genere come si potrebbe giustificare l'assenza di qualcuno che si occupi di lei?[V][V][V]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby King of Maybe » 06 Nov 2008, 11:56

sì, magari ci sono retroscena che non si conoscono ancora...
sai, magari è tutto un buco nell'acqua, enfatizzato ad arte dai giornalisti: non sarebbe la prima volta! ma quando ho letto la notizia mi è venuta una rabbia...
perciò da un lato quasi mi auguro non sia accaduto davvero in questi termini, dall'altro so che situazioni simili sono già avvenute, magari con dei vecchi pensionati come protagonisti...

resta il fatto che le "mense dei poveri", soprattutto nelle grandi città, sono frequentate anche da persone che, fino a ieri, non rientravano nel novero... [:(]
King of Maybe
felicemente fuoriuscito
[:D][:D][:D]
King of Maybe
England Seller
England Seller
 
Posts: 744
Joined: 26 Apr 2008, 20:59
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 06 Nov 2008, 12:01

sì infatti.ammetto che resto allibita nel leggere che è una giovane ragazza italiana incensurata.non è questione di pregiudizi,ma la storia ci insegna che in genere è più facile che un'azione del genere la compia un appartenente ad un'altra 'categoria'.e questo la dice lunga sul nostro paese e dove andremo a finire...[V]
dei giornalisti non ne parliamo nemmeno[:-!]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 07 Nov 2008, 09:13

- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 23 Jan 2009, 09:50

http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=24298

niente di nuovo ma...[8:-x][8:-x][8:-x][8:-x]come non confermare?
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby musicante61 » 23 Jan 2009, 18:54

Proprio oggi al tg5 è stata data una notizia che mi auguro sia una bufala,altrimenti è agghiacciante,e cioè si parlava degli esperimenti di Mengele per creare la razza ariana.Anni fa ci fecero un film "i ragazzi venuti dal Brasile".A quanto pare in una cittadina brasiliana stanno nascendo dei bambini biondi con gli occhi azzurri e questo farebbe pensare che gli esperimenti siano stati portati avanti.Ora nessun altro notiziario o rassegna stampa online ha ripreso per cui spero che non ci siano scienziati pazzi convinti di che si possa creare una razza superiore.
Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da essere represso. William Blake
User avatar
musicante61
Foxtrotter
Foxtrotter
 
Posts: 478
Joined: 02 Oct 2008, 12:54
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 24 Jan 2009, 08:56

[:0][xx(]l'ho visto il film...[xx(][V]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby AGGROVIGLIATO » 24 Jan 2009, 09:36

sul fiume MEKONG ,e' stato pescato il pesce d'acqua dolce piu' grande del mondo !!
e' della famiglia dei pesci gatto .

non e' un fotomontaggio perche' ho visto il servizio su
NATIONAL GEOGRAPHIC
http://news.nationalgeographic.com/news ... -pictures/
AGGROVIGLIATO
England Seller
England Seller
 
Posts: 608
Joined: 07 Nov 2006, 09:49
Location:

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 27 Jan 2009, 18:07

http://it.notizie.yahoo.com/7/20090127/ ... abaed.html

..."Quella carta ti conoscerà solo per un momento"...[:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D][:-D]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby uppg34 » 06 Mar 2009, 13:42

La trovo abbastanza allucinante, ma forse sono io.

http://www.corriere.it/esteri/09_marzo_ ... aabc.shtml
Certo, passare da Mourinho e Milito a Lippi e Cannavaro, voglio dire, avrebbe fatto appassire anche la verga di Siffredi
User avatar
uppg34
England Seller
England Seller
 
Posts: 953
Joined: 03 Feb 2007, 18:18
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby Salmacis » 06 Mar 2009, 13:47

non so quale delle due cose mi faccia più schifo..[:-|][!:-!][V][xx(]
- Le ho lette le FAQ, tranquilla.
- Quindi il tuo ignorarle bellamente è intenzionale?
User avatar
Salmacis
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 8637
Joined: 21 Oct 2005, 17:13
Location: Italy

Notizie da tutto il mondo!

Postby smiroldo » 06 Mar 2009, 14:00

fantastico [:-!]
smiroldo
GLOBAL MODERATOR
GLOBAL MODERATOR
 
Posts: 5566
Joined: 25 Oct 2005, 21:37
Location: Italy

PreviousNext

Return to L'ultima spiaggia

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests