quote:
Originally posted by Domenico
Ragazzi voi mi fate preoccupare e io non riesco a raggiungere il giusto link.
Potete essere più precisi su dove cliccare?
quote:
Originally posted by pallina70
poi cliccate su sneak preview e sceglite il video dei nostri.
quote:
Originally posted by Hogweed
Ragazzi perfavore potrete spiegare a me e domenico come si fà a visualizzare il video ?[:)]
Grazie!
quote:
Originally posted by Hogweed
Grazie!!![:-I][;)]
quote:
Originally posted by pallina70
Scusate c'è anche No son of mine,
a questo link:
http://www.vh1.com/vspot/?lnk=v&name=sp ... %22#150943
e qui devo dire che il vecchio Phil mi ha commosso[:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(][:.-(]
quote:
Originally posted by pallina70
Come già avevo anticipato sullo stesso sito è stata aggiunta anche Los Endos.
Anche qui purtroppo l'impressione non è delle migliori,
comunque mi affido ai vostroi meravigliosi orecchi......
Però incrocio le dita[:-I][:-I][:-I][:-I][:-I][:-I][:-I][:-I]
quote:
Originally posted by uppg34
confermo, pur avendo banda a sufficienza, bufferizza ogni 5 secondi e mi fa venire un nervoso....[X-P]
quote:
Originally posted by SQUONK64
mah..a quel po' che ho sentito a me squonk reprise sembra molto piu' lenta almeno rispetto a seconds out..e x me manca un po' di tiro..quella di invisble touch non l'ho mai sentita...cmq da musicista so che la pratica è molto importante..spero sia solo una questione di confidenza e scioglimento con gli strumenti...[;)]
quote:
Originally posted by Alessandro Berni
3a) il lead synth di Tony ha un suono nettamente più brillante ed elettrico di quanto non consentisse il Synclavier del tour 87. Nella scala eseguita insieme alla chitarra di Daryl a 2'05 del brano, si sentono distintamente le note del synth, cosa che non si riusciva a distinguere con il Synclavier. Non si sente invece, allo stesso modo che nella precedente versione, la modulazione tipica del "portamento" del synth che era possibile sentire finchè Tony usava l'ARP Quadra.
Peraltro, dall'inizio della Squonk reprise il suono del synth tende ad assomigliare al Quadra, diventando più denso e con un certo effetto "portamento", cosa che era assente ovviamente nella versione al Synclavier del 1987.
3b) L'effetto coro in origine del Mellotron a far da tappeto alla Squonk reprise, è per la prima volta molto più vicino all'originale (a differenza della versione 87 dove l'Emulator suonava sostanzialmente differente).
quote:
[i]2) Sinceramente non comprendo chi parla di esecuzione da "cover band" a meno di non voler far passare come tale anche l'ottima esecuzione dell'Invisible Touch tour cui questa versione si rifà parecchio, ma con alcuni accorgimenti tutt'altro che irrilevanti:
quote:
Originally posted by Hogweed
Raga perfavore sono un pò impedito, mi dareste per cortesia il link di los endos???? ho una curiosità pazzesca!!![;)]
grazie!
quote:
Originally posted by SQUONK64
sono due giorni che tento di vedere sti benedetti video..un casotto..quel sito mi rallenta mostrusamente il pc..sono riuscito a sentire qualcosina a scatti..poi si impalla..insomma avete avuto anche voi queste noie? eppure ho una adsl potente...su youtube niente ancora..qualche suggerimento?
quote:
Originally posted by gade
Uh, che fatica per vedere 'sti filmatini. Recuperati nella cartella files temporanei di internet e ricollocati: circa 80mega. Se qualche disperato ancora non è riuscito a vederseli si possono mettere a dispo su mediafire.
Sulla lentezza: non credo si tratti di lentezza da cronometro ma da "piglio"; in gergo si dice che non c'è "tiro": sono molti i fattori che in musica possono determinare sensazioni di "lentezza" ma non è detto che questa sia poi quantificabile in minuti e secondi. Sono fondamentalmente "cadute di tensione" che ci danno la sensazione che tutto proceda lentamente. Inserendo emozione e contenuti tra una nota e l'altra spesso un brano prende il volo. Timbro e tonalità giocano ruoli fondamentali. Ecco perché abbassare anche solo di un semitono un brano può determinare il collasso dello stesso. Lievi variazioni metronomiche possono dare sensazioni di "crescendo" (su Seconds Out sono usate frequentemente); mentre la staticità della pulsazione renderebbe piatto anche un brano come "G-spot tornado"[:D].
Comunque la voce di Collins è un disastro: se spinge di più si spezza e buona notte...
Users browsing this forum: Google [Bot] and 4 guests