quote:
Originally posted by cymbaline
non solo è difficile.. è difficilissimo![J-,] se mi chiedete i cinque migliori, ok... ma rigorosamente in ordine alfabetico e non di preferenza[:D] a parte Lamb, gli altri non si possono mettere in ordine di preferenza, è impossibile[;^(] o quanto meno molto difficile[:D]
quote:
Originally posted by aorlansky60
la fate più drammatica di quanto non lo sia...
non si tratta mica di scegliere tra 6 o 7 figli e dire quale siano i 3 migliori...
sono albums, in fondo...[;)]
anch'io ho lasciato fuori LAMB e TRESPASS; ma quando si deve...
se doveste scegliere il migliore, allora? 1 e uno solo?
per il mio, non ho dubbi [:D]
quote:
Originally posted by aorlansky60
la fate più drammatica di quanto non lo sia...
non si tratta mica di scegliere tra 6 o 7 figli e dire quale siano i 3 migliori...
sono albums, in fondo...[;)]
anch'io ho lasciato fuori LAMB e TRESPASS; ma quando si deve...
se doveste scegliere il migliore, allora? 1 e uno solo?
per il mio, non ho dubbi [:D]
quote:ehi, anch'io come te, solo con Trespass al posto di Trick![^] e rigorosamente senza ordine di preferenza![:D]
Originally posted by Heracleum
non posso partecipare.....tre sono troppo pochi.
Nursery, Foxtrot, Selling, Lamb, Trick alla pari
non potrei rinunciare a nessuno di loro;
quote:
Originally posted by Salmacis
aor,sceglierne uno solo sarebbe stato più facile[:D]con 3 invece ne vuoi raccogliere di più ed entri in crisi[:D]ma come si fa?![:-!][V]
ci sto pensando già da un quarto d'ora,siete dei sadici![!:-!]vabbè,restringendo il campo da nursery a wind...[:-|]tolgo trick e foxtrot...[V]uffa...[J-,]
nursery-selling-lamb-fotte**vi[;^(][:D]
quote:
Originally posted by albert the duke
uno per ogni periodo,solo cosi posso farcela.
quote:
Originally posted by Senka76
Trespass Voti 26
Invisible Touch Voti 71
Cioè vi rendete conto 'sti tedeschi[:0]?!
Quasi il doppio di Nursery e WaW!!!!
quote:
Originally posted by Rael
E quello che ha votato From Genesis to Revelation? [:0][:-D][:-D][:-D]
quote:incredibile quanto è amato A trick...[:0] più di Foxtrot e Nursery...[:-I]
Qui trovate l'aggiornamento delle votazioni teutoniche (ispiratevi!):
http://www.genesis-fanclub.de/it-forum/ ... alben.html
quote:
incredibile quanto è amato A trick...[:0] più di Foxtrot e Nursery...[:-I]
quote:
Originally posted by herr-bert
Ich habe mich für die folgenden drei Alben entschieden:
Wind & Wuthering, weil es mein erstes Lieblings-Album mit Studio-Aufnahmen war. Schon wegen der Klassiker One for the Vine und Afterglow hat dieses Album meine Stimme verdient.
Duke ist in meinen Augen mit das Beste was die Band bis heute gemacht hat und ich werde nicht müde, allen meinen Freunden das Album zu schenken. Wie schade nur, dass es die klassische Remastered Version davon bald nicht mehr geben wird
Genesis ist ein Album an das ich ganz starke Erinnerungen verknüpfe und es hat mich Home by the Sea sicherlich einen Titel dabei, der für mich ganz vorne auf meiner Liste der besten Songs überhaupt kommt.
Das waren meine drei Stimmen, auch wenn ich gerne mehr verteilt hätte, glaube ich, eine für mich gute Wahl getroffen zu haben.
Lieben Gruss, Euer Cut
quote:
Originally posted by cymbalinequote:incredibile quanto è amato A trick...[:0] più di Foxtrot e Nursery...[:-I]
Qui trovate l'aggiornamento delle votazioni teutoniche (ispiratevi!):
http://www.genesis-fanclub.de/it-forum/ ... alben.html
quell'unico che ha votato From genesis lo voglio conoscere!![8:-x][8:-x]
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
Originally posted by herr-bert
Ich habe mich für die folgenden drei Alben entschieden:
Wind & Wuthering, weil es mein erstes Lieblings-Album mit Studio-Aufnahmen war. Schon wegen der Klassiker One for the Vine und Afterglow hat dieses Album meine Stimme verdient.
Duke ist in meinen Augen mit das Beste was die Band bis heute gemacht hat und ich werde nicht müde, allen meinen Freunden das Album zu schenken. Wie schade nur, dass es die klassische Remastered Version davon bald nicht mehr geben wird
Genesis ist ein Album an das ich ganz starke Erinnerungen verknüpfe und es hat mich Home by the Sea sicherlich einen Titel dabei, der für mich ganz vorne auf meiner Liste der besten Songs überhaupt kommt.
Das waren meine drei Stimmen, auch wenn ich gerne mehr verteilt hätte, glaube ich, eine für mich gute Wahl getroffen zu haben.
Lieben Gruss, Euer Cut
straquoto [:D][:D][:D]
quote:
Originally posted by vise60
Impossibile [:-I] ma visto che di gioco si tratta dico :
Wind & Wuthering
Selling England by the Pound
Foxtrot
quote:
Esorto i vari Cymbaline,Hendrix,Squonk64,Smiroldo,Lennu e Heracleum a ripensarci e a partecipare al sondaggio.La vostra esperienza è preziosa! Per favore...[I8)]
quote:
Originally posted by Raistlin Majere
bah tutte queste preferenze per selling...proprio l'album più scostante...mi sorprendono (non più di tanto, perchè alla fine ci può stare...però immaginavo altro...)
quote:
Originally posted by Raelquote:
bah tutte queste preferenze per selling...proprio l'album più scostante...mi sorprendono (non più di tanto, perchè alla fine ci può stare...però immaginavo altro...)
Anche i tedeschi l'hanno premiato, votandolo in massa:per la maggioranza dei fans,credo,rappresenti l'album più "classico" dei Genesis,un marchio di fabbrica,insomma.
quote:
Nelle mie tre (purtroppo obbligatorie per questo sondaggio) scelte Foxtrot c'è entrato a pieno titolo.[^]
quote:
Anche i tedeschi l'hanno premiato, votandolo in massa:per la maggioranza dei fans,credo,rappresenti l'album più "classico" dei Genesis,un marchio di fabbrica,insomma.
quote:
Tra i "giovani",nessuno ha ricordato,per esempio,Abacab o We can't dance,quest'ultimo spesso segnalato nei topic come l'ultimo vero capolavoro dei Nostri.
quote:
Originally posted by Magog
Selling England by the Pound
Foxtrot
Trespass
quote:
Originally posted by Dalex_61
Se me ne concedete almeno quattro, voto anch'io:
Nursery Cryme
Foxtrot
Selling England by The Pound
The Lamb Lies down on Broadway
quote:
1 Trespass
quote:
Attenzione!!! c'è la rimonta incredibile:
con il voto di Magog trespass sale a 2[:-D][^]
quote:
Originally posted by Dalex_61
Se me ne concedete almeno quattro, voto anch'io:
Nursery Cryme
Foxtrot
Selling England by The Pound
The Lamb Lies down on Broadway
Mi spiace. Devono essere tre,non posso accettare la tua risposta.Se cambi idea,felice di iscriverti nella lista dei gentili collaboratori.[O:-)]
quote:
[quote]
Senka, non ho ancora considerato la tua votazione: troppi album!
Dammi tre titoli tre. Sono sufficienti...
Rivota,per favore.Grazie![;)]
quote:
Originally posted by Fountain of farmacist
Senza ombra di dubbio ti dico:
-nursey crime
-trespass
-foxtrot
quote:
Originally posted by micky
Difficile scegliere....[:-j]
vidi una intervista a phil e disse che il miglior disco dei genesis è We can't dance.
sono daccordo[;)]
quote:
Originally posted by Louquote:
Originally posted by micky
Difficile scegliere....[:-j]
vidi una intervista a phil e disse che il miglior disco dei genesis è We can't dance.
sono daccordo[;)]
De gustibus..........per me We can't dance è il peggiore album in assoluto!!!!!
Semplicemente perché al di là del singolo valore delle canzoni (no son of mine si faceva ascoltare volentieri) trovo che sia l'album meno magico dell'intera discografia....in quanto a fascino, peggio sia dell'acerbo vagito di from genesis to revelation che del malinconico canto del cigno di calling....
proprio vero..........non est disputandum [;)]
quote:
Originally posted by Lou
curioso[:D] per me il lato A di Genesis è il miglior momento dei Nostri dopo Duke
quote:
onore a senka che mi ha votato wcd....anche ATTWT è in classifica[8:-x]
quote:
Originally posted by Senka76quote:
Tutt' a posto, ce so' io[:D] altro che sti vecchietti ancorati al passato[X-P][:-D][:-D][:-D][;)]
quote:
Il ragazzino lo sistemo io dopo, col quiz.....[;)][:-D]
quote:
quote:
Io almeno ho pietà di voi mettendo domende facilissime e invece mi ripagate con domande impossibili[!:-!] per fregarvi tutta la posta[!:-!]
Ma la prossima non avrò scrupoli non la indovinerete mai[^][:D][;)]
quote:
Io almeno ho pietà di voi mettendo domende facilissime e invece mi ripagate con domande impossibili[!:-!] per fregarvi tutta la posta[!:-!]
quote:
Quando sarà la prossima? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:
Trespass Voti 26
Invisible Touch Voti 71
Cioè vi rendete conto 'sti tedeschi[:0]?!
Quasi il doppio di Nursery e WaW!!!!
quote:
Originally posted by smiroldoquote:
incredibile quanto è amato A trick...[:0] più di Foxtrot e Nursery...[:-I]
io invece mi stupisco di quanta gente riesca ad apprezzare Lamb [:)] che, checchè ne dica Senka, è l'album più tosto e di difficile assimilazione dei nostri...
quote:
Originally posted by Alius
Ciao sono nuovo, mi presento votando i miei preferiti:
1) Wind & Wuthering
2) Selling England By The Pound
3) Nursery Cryme
quote:
...ma considero Nursery l'album più "Genesis" dei Genesis, nonchè il più "storico" ed il più rappresentativo del loro sound periodo Gabriel, e ci ho pure un legame affettivo special, figuriamoci
quote:
Originally posted by cymb
...ma considero Nursery l'album più "Genesis" dei Genesis, nonchè il più "storico" ed il più rappresentativo del loro sound periodo Gabriel, e ci ho pure un legame affettivo special, figuriamoci...[8:-x] e Selling l'album più perfetto e maturo, con alcune riserve ma anche alcuni picchi di genialità mai raggiunti...
quote:
Tutt' a posto, ce so' io[:D] altro che sti vecchietti ancorati al in passato[X-P][:-D][:-D][:-D][;)]
Users browsing this forum: Google [Bot] and 2 guests