by theknife » 04 Jul 2008, 20:46
quote:
Originally posted by theknife
[quote]Originally posted by Thomas Eiselberg
Beh, non me la sento di essere così cattivo con Ray: la cosa migliore che sa fare è suonare nei pub?[:0]
Suonare con loro sarebbe un insulto per gli Yes? (non mi sembra che i Corni e i Rabbini siano poi questi "mostri sacri" [:-I])
Io semplicemente dico che Ray non c'azzecca niente con gli Yes, e che proprio non ce lo vedo in quella formazione (e poi gli Yes non mi piacciono[:D]).
Non è che non ce lo volete perchè sotto sotto secondo voi il buon Ray porta Sf**a[:D]
Senza polemica, ma Horn e Rabin ognuno x il suo verso appartengono ad un altro pianeta [:0] e lo dico x quel che hanno fatto nella loro carriera, anche se non mi piacciono nè l'uno nè l'altro....
Wilson non porta sfiga...è sfigato lui!!![:D]
A parte gli scherzi, concordo che non c'entra nulla con gli Yes...ma nei pubs e ai festivals dei reduci ce lo vedo bene...
fortunatamente sul suo sito ci sono nuove date tra ottobre e dicembre...siamo salvi..., sembra definitivamente una balla
Last edited by
theknife on 04 Jul 2008, 20:51, edited 1 time in total.
Tell me my life is about to begin, tell me that I am a hero, promise me all of your violent dreams light up your body with anger