aorlansky60 wrote:...per fare qualcosa di nuovo tra di loro, mi conferma che sia Banks che Rutherford (i due principali attori della situazione, in grado di decidere qualsiasi cosa per la band alla stato attuale) non abbiano il benchè minimo interesse a volerlo fare... per vedere di nuovo rispuntare l'entusiasmo nei due -in prospettiva "genesis" soprattutto per materiale nuovo da pubblicare- ci vorrebbe uno sprone deciso ed AUTOREVOLE da parte di qualcuno che è al loro stesso livello... e questo "qualcuno" si chiama "Peter Gabriel" e nessun altro...
maomac 2 wrote:E vai di compilation sembra che non si sono mai ascoltati mah questa poi è ancora più inutile dell'ultima R-kive
aorlansky60 wrote:è l'unica rock band che attraverso lo stesso nome sia riuscita a proporre brani talmente diversi tra loro (per stile musicale) che sembrano usciti da bands completamente diverse, anche di nome...
11mo Conte di Mar wrote:Detto con simpatia, a questa tristezza non vedo come Ray Wilson possa rappresentare un antidoto...
maomac 2 wrote:Una domanda sorge spontanea, ma che bisogno c'è di scaricare una compilation da Apple music se uno è un fan dei Genesis? Si da per scontato che uno abbia tutti i dischi oppure i Genesis sono stati scoperti guarda caso con le compilation anni 80/90.
aorlansky60 wrote:@Rkive
"ammetto che se da adolescente (sono del'63) ero affascinato dagli album dell' era Gabriel o Banks (A Trick e Wind), oggi mi sento più pop oriented, quindi Collins-Rutherford-Wilson."
Sorprendente (considerata la tua classe di nascita); beato tu che sei riuscito a digerire e metabolizzare (fino a fartela piacere, evidentemente) la "metamorfosi" che la band ha attraversato tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80... io non ci sono riuscito e credo mai ci riuscirò... c'è un brano del "nuovo repertorio" della band che per me rappresenta al meglio il fattore di "totale inascoltabilità" e rigetto : "Land of confusion"... so per certo che piace a molti(ssimi), per me è semplicemente inascoltabile per tutta una serie di motivi, in particolare la scelta dei suoni (synths in particolare) nella sua orchestrazione base. Ma non c'è nessun problema: come ho già detto, il mondo è abbastanza vasto da permettere spazio a tutto e tutti, sia per "Supper's ready" che per "Land of confusion"... piuttosto, guardando attentamente le foto di un servizio da poco postato in un altro thread parallelo, queste mi dicono molto -concentrandomi sul suo volto- delle condizioni di salute di Phil... mi spiace davvero per lui.
rkive wrote:Lo sò che farò ridere i polli, ma ecco la mia setlist scaricata da apple music...
Duke's End.
Turn It On Again.
Mama.
Land Of Confusion.
Home By The Sea (completa).
Fading Lights.
Duchess.
No Son Of Mine.
Domino.
Tonight, Tonight, Tonight.
Dancing Moonlit Knight.
Ho preso questi per creare un effetto Last Domino? Tour...
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest