quote:è vero, trespass su vinile (lo so perchè l'avevo regalato io al mio fidanzato) era terribile, si sentiva una mazza e bisognava alzare di molto il volume, senza ottenere un granchè, peraltro...[J-,] il cd è stupendo[8:-x]
Originally posted by Dalex_61
l'album suona talmente meglio della vecchia versione (e dello stesso LP) da far pensare a qualche "magagna". In realtà il disco originale era davvero mal registrato e missato in modo da "ovattare" oltre misura il suono.
quote:verissimo, è roca e aspra , e mi fa impazzire per questo[^][8:-x] mah, forse aveva il raffreddore[:D] comunque anche su qualche pezzo di From Genesis io sento la voce di peter già abbastanza "scura", non se se vi risulta... sembra molto più vecchio di un diciottenne[8D]
Originally posted by Senka76
Nella versione rimasterizzata su CD la voce di Peter mi dà molto l'idea di una sovraincisione perché è molto roca a aspra come se lui all'età di quasi vent'anni cantasse come se ne avesse quaranta[:0],
quote:
Originally posted by Rael
La mia versione di Trespass in vinile è americana con copertina apribile.Ho sempre sentito molto bene,per cui non ho motivi di lamentarmi...
Users browsing this forum: Google [Bot] and 0 guests